Five Methods
di Claudia

suzako
11/03/06, ore 14:15

bellissimo! non vedo l'ora di sapere il seguito, è troppo simpatica! (ma da quando harry dice "tu sai chi" invece di Voldemort?)

Brynden
11/03/06, ore 14:09

molto bello questo chap :D

emma
11/03/06, ore 13:27

divertentissimo!!!! adoro il tuo stile, per poco non scoppiavo a ridere da sola, davvero sei bravissima!!!! harry è troppo comico, e hermione non è da meno!!!! aggiorna presto sono tropo curiosa!!!! ciao ciao ciao emma!!!!

Gima
11/03/06, ore 11:45

Divertentissimo questo capitolo!!!!!!! Aggiorna presto!!!!! Baci baci

11/03/06, ore 11:35

povero harry!!ma herm era coperta tt o sl la parte di sotto??se no ke figura!!!va bho agg presto 1 bacione

09/03/06, ore 21:18

ciao Claudia! Mi sono letto questi capitoli tutti di un fiato...la tua vena ironica mi piace sempre di più,qui si è sfogata molto meglio che in NMW!(anche se ho letto anche alcune tue creazioni su evangelion..)complimenti,sei sempre 'er mejo!^^

07/03/06, ore 19:23

troppo bella!!io sn x le draco/ginny agg presto!!bacino

06/03/06, ore 23:19

Che bella questa fan fic!!!Davvero troppo divertente!!Adoro l'ironia di Draco!!Sei davvero molto brava!!Complimenti per come sei riuscita a caraterizzare i personaggi, cosa per niente facile!!!Aggiorna presto ti prego!!!Lisa :)

Gima
05/03/06, ore 12:22

Bellissimo anche questo...brava!!! Aggiorna presto...baci

strega 91
05/03/06, ore 04:07

HI HI HI! Questa storia è divertentissima e promette bene. Draco e Harry sono veramente da oscar... misceli sapientemente ironia, sarcasmo e romanticismo. Ron e Draco sono due show-men fortissimi, e Ginny è troppo sconvolgente. Harry è il disgraziato della situazione, ed è veramente esilarante! Che dire di più, se non "continua presto"? ^^ Ciao ciao!

emma
04/03/06, ore 16:01

bellissimo mi piace sempre di più!!!! oltre che scritta bene la tua ff è anche molto divertente!!!! sei molto brava, a presto!!!! ciao !!!!

marco
04/03/06, ore 15:04

questa ff mi pice sempre di più! vediamo cosa succedera ciao

true
04/03/06, ore 14:42

ma è stupenda!!! oddio che ridere!!! Draco e Harry sottomessi da Ginny e Hermione sono una forza...bellissima, continua presto 1 bacio, true

04/03/06, ore 14:41

Oggi il sorriso sulle labbra non me lo toglie nessuno! ^__^ Con il nuovo chap mi hai messo di buonumore! Interessantissima la cosa dell'ologramma, bella idea! E oltretutto la fiction è scritta benissimo! Sto ancora ridendo per la battuta di Malfoy "Quando sarai più grande Potty, torna da me che te lo spiego" XDDD Bellissima! Ti rinnovo i complimenti, e aggiorna presto! herm

Alessiuccia
04/03/06, ore 14:31

Anche questo capitolo è molto molto bello. Mi è piaciuta la tregua tra Harry e Draco, molto divertente. Non vedo l'ora di arrivare all'ultimo metodo! Yuhuuuu! Aggiorna presto, Alessia