Five Methods
di Claudia

04/03/06, ore 14:20

fantastica! assolutamente uno splendido capitolo! certo, potty si è fatto mettere un po' sotto da draco, si nota... però non vedo l'ora di leggere il seguito :PP

marikotter
03/03/06, ore 20:14

STUPENDAMENTE STUPENDA!!!! MERAVIGLIOSA!!! IO AMO QUESTA FANFICTION!!! E' DIVINA!!!! aggiorna presto,plz.bacioni.

Chiussa
02/03/06, ore 14:08

Bellissimo! Ma, una curiosità, non è che hai anche i 5 metodi per far fare ad un ragazzo tutto quello che vuoi? :P

Gima
02/03/06, ore 14:05

Bellissimo e divertentissimo anche questo capitolo, sei grande...hai aggiornato prestissimo, Grazie!!! Fallo ancira però! Bacioni...

Danny Fan
02/03/06, ore 00:30

Molto divertente! XD Harry è abbastanza bastardello, il che genera molta ironia! ^_^

01/03/06, ore 19:59

ahahaha! non riesco a smettere di ridere XDDD bellissima, complimenti! Continua presto eh XD

marica
01/03/06, ore 18:14

complimenti, proprio bella storia!! Mi raccomando continuala sta venendo veramente bene!!! CIAO.

Alessiuccia
01/03/06, ore 17:43

Molto carino e divertente! Sono ancora curiosa, quindi recensisci presto. Scommetto che arriveranno al 5 metodo, quello della seduzione, e lì Hermione si scioglierà.. Beh, chi non lo farebbe con un ragazzo bello come Harry!? A presto, Alessia

kalindra
01/03/06, ore 17:19

stupendamente forte!!!! aggiorna presto ti prego...

01/03/06, ore 16:58

Troppo divertente! Sei bravissima con i dialoghi, veramente. Hai una semplicità geniale nello scrivere, e la trama è originalissima! é una delle ff più carine e divertenti che abbia mai letto! Sei bravissima, aggiorna presto, sono curiosissima! (Quanti superlativi!) Sei grande, aggiorni da un giorno all'altro! Io non ci riuscirei mai! Brava, brava, brava! herm

emma
01/03/06, ore 16:50

sono contentissima che tu abbia aggiornato così velocemente!!!! anche questo capitolo mi è piaciuto molto, come il tuo modo di scrivere e di caratterizzare i personaggi!!!! aspetto il prossimo chap, a presto!!!! ciao ciao ciao emma!!!!

call
01/03/06, ore 16:20

ok, di solito mi rifiuto categoricamente di aprire ogni Harry/Hermione, ma visto che sto leggendo "parenthood" e mi piace molto il tuo stile ho fatto un'eccezione... e ne sono contenta! la storia si prospetta davvero carina, questo capitolo specialmente mi è piaciuto molto (sarà perchè invece la coppia Draco/Ginny è tra le mie preferite?). complimenti e aggiorna al più presto! ^^

01/03/06, ore 16:11

bella! troppo bella, non vedo l'ora d leggere il resto! ma è auror, vero??

Danny Fan
28/02/06, ore 23:31

Mi ha incuriosito molto l'intro della tua storia, così ho deciso di leggerla ^^ Mi sta davvero piacendo. Harry ed Hermione sono ben caratterizzati, e mi piace l'idea di Ginny che aiuta Harry (a dispetto di quello che dimostra di solito nei libri) magari senza secondi fini. Inoltre sono scoppiata a ridere in più punti! Aspetto il prossimo! ^_^

Alessiuccia
28/02/06, ore 22:42

Spero solo una cosa: che tu recensisca velocemente perchè sono curiosa!! Chissà cosa si inventerà Harry.. Ma alla fine va con Herm, vero?! Spero di sì, adoro quella coppia! Ciao a presto spero, Alessia