L'eletto del Grifone.
di Carmaux_95

27/12/11, ore 15:50

Oh. Acciderbolina.
Un'altra spagnola. Ci mancava solo questa! E lei sarebbe il primo grande amore di Jack???? E' solo una supposizone ....
Questo capitolo mi lascia con il fiato sospeso. Insomma, è scritto benissimo e mi lasci di nuovo con un altro colpo si scena inaspettato!!!!
Innanzitutto: cosa avrà architettato Perla con l'aiuto di mastro Gibbs? E poi, chi deve trovare Perla? Riuscirà a sopravvivere alla vita al convento? E chi è Esmeralda? Che succederà dopo questa entrata (tra Jack e Angelica che si erano appena ritrovati e in generale)?
Uffa! Sono già arrivata all'ultimo capitolo! Adesso mi tocca aspettare che pubblichi il prossimo!!! Dunque, aggiorna prestissimissimo!!!!

27/12/11, ore 15:31

Oh, wow. Beckett è davvero davvero perfido. E' tremendo! Mi piace sempre di più questa storia (ma quanto sono ripetitiva, eh?)!
Chissà come si evolverà!!!! Idea magnifica quella di far passare Perla per una ragazza pronta a prendendere i voti e ancora più magnifica quella di far entrare da soli i tre. Starsene con le mani in mano? Non se ne parla nemmeno!
Capitolo stupendo come gli altri e molto denso anche se corto!
Alla prossima,

27/12/11, ore 15:15

Beh. Povera Angelica. Che trauma vedere il suo Jack "ucciso". Dunque, Beckett è proprio Beckett come tutti gli altri personaggi. Magnifico anche questo capitolo. Me vuole sapere che cosa succee dopo! E per la coppia Ben/Perla. Beh, io ci ho sperato, ma a quanto pare Perla è estremamente attratta da Ben così.... Io non ho niente da ribattere. (sigh.)
Io rinnovo i complimenti e vado avanti (ahahah),
Bacibaci,

27/12/11, ore 15:02

Beckett? Elizabeth?
No, cioè. Ma tu SEI UN GENIO!!!!!! Come fai???? *me vuole sapere* Passando al capitolo ... non ci posso credere: Elizabeth madre di quei due???? Beh, è magnifico, non me lo sarei mai aspettato (e adesso c'è da scoprire chi è l'anziana signora di qualche capitolo fa)! E l'idea del cimitero .... mi sono sempre chiesta come facessero a ricordare i loro "cari" affogati, i pirati! E' stupendo! Ma Cutler .... in questa storia si susseguono colpi di scena che non avrei mai immaginato. Sei geniale, davvero!
Ancora tantissimi complimenti!
(Lord Beckett sarà stato contentissimo di vedersi in questa nuova avventura! XD)
XOXO,

27/12/11, ore 14:38

Salve Carmaux. Non so come ci riesci ma questa storia è sempre più bella ogni capitolo che scrivi! Sei bravissima! Ah, quanto mi piace questa storia *saltella a destra e a sinistra*.
Anche se non è che Ben mi piaccia molto. Non ho idea del perchè (come ho detto nella recensione precedente mi sta più simpatico James!). Fai apparire tutto così reale e le immagini fulgide e fiammeggianti! (dopo pranzo divento più poetica ahahah! Non è vero ....) Mi immagino tutto nella testa già come in un film!!!
Jack che fa il padre è uno spettacolo senza prezzo e l'ultimo pezzo in cui Perla irrompe nella stanza è stupenda!
Davvero moltissimi complimenti,

27/12/11, ore 13:43

Oh. wow. Sono senza parole! Non me l'aspettavo affatto. Beh, questi nuovi personaggi sono delineati proprio bene, benissimo!!!! Sei davvero brava ^^
Dunque .... questo Beniamino ... devo dire che mi sta più simpatico James (forse perchè è biondo???? Ahah -Dx ti risponderebbe di sì-). E Jack che fa il padre! E' semplicemente magnifico!!!!! E finalmente si spiega il titolo di questa stupenda fan fiction!!! Sicuramente quando Jack saprà della leggenda si fionderà a cercare questo animale marino!!!
Davvero tantissimi complimenti!!! Ti ammiro tantissimo (e non sto scherzando),
Un saluto (al prossimo capitolo, perchè sono curiosa di vedere che succede),
Sx
P.S. Come ho fatto a dimenticarmi del mitico Barbossa e Annamaria??? Ahhh, che carini quei due **

27/12/11, ore 13:20

Ah-ah! Mi mancava qualcosa a questa storia: un ragazzo come James! Bene, con l'arrivo di questo nuovo personaggio (che già mi piace) sono curiosa di vedere come si evolverà la situazione! Ahhh, questa storia mi piace sempre di più ^^
Dunque per il resto, Jack non sembra per niente Jack, nel senso .... si, lui è lui, ma non è lui con Angelica!!!!! Insomma, è come se si fosse trasformato (ed è proprio quello che fa quando c'è di mezzo la donna di Siviglia!!). Dunque sono tutti particolarmente IC!
Non vedo l'ora di vedere come si evolverà la situazione! Già per Jack è difficile così, figurarsi se ci si mette di mezzo pure Perla!!
Alla prossima,

27/12/11, ore 12:47

Capitolo sette:
Tranquilla riunione di famiglia, mi pare! Sei semplicemente geniale! Angelica che tira ogni cosa che le capita sottomano a Jack, ah, come avrei voluto esserci anche io!!!!
Tu-Sei-Un-Genio!!! Non smetterò mai di dirtelo ^^
Ma poi quei due alla fine, si vogliono moolto bene, sbaglio???? L'idea del secondo figlio e quella del nome Johnny che riassume tutta la loro vita è magnifica. Io non so da dove ti vengono certe idee!!!
Passiamo al prossimo capitolo ^^
Capitolo otto:
Beh, non avrei mai immaginato che Annamaria ed Hector potessero essere amici, ma questo spiega molte cose, eheh. Jack che ritorna stralunato, Perla che fa da "infermiera" e Jack che necessita di andare a Tortuga per la sua Angelica, Perla che non ci capisce niente .... Magnifico!!!!
Al prossimo cap! (chissà come reagirà Perla alla notizia di essere figlia di Jack!???! Me vuole sapere e corre al prossimo capitolo!!!)

27/12/11, ore 12:24

Aaaaaah! Allora avevo ragione a pensare quello che pensavo! Perla figlia di Jack! Benone. Beh, riguardo al capitolo, complimenti come al solito, è scritto moooolto bene e poi l'incontro tra Barbossa e Jack è stato semplicemente meraviglioso! Sembravano due bambini! Io ti faccio ancora tantissimi complimenti per il tuo metodo di scrittura: mi piace non poco! Continua così,
Al prossimo capitolo,
Sx ^^

26/12/11, ore 13:51

Wow! Mi sarei immaginata Parla come pura di cuore e... Gibbs! Ahahah! Non ci credo!! Davvero una stupenda idea, bella quanto quella di contattare le divinità!
Da dove ti saltano queste magnifiche idee? Te le sogni di notte??? A parte gli scherzi, complimenti, davvero!!

Le avventure di Jack e di tutti gli altri pirati tra i libri... quanto mi sarebbe piaciuto essere lì! Non è che mi potresti dare le coordinate precise sulla posizione dell'isola?!
Sei bravissima, il tuo stile è fluido e privo di errori!
Ancora tanti complimenti,
la tua fan Sx!! (Buon Natale e buone feste!)

23/12/11, ore 15:51

Eccomi qua dopo tanto tempo a recensire questa magnifica storia! Beh, wow! Devo dire che non me l'aspettavo per niente! Davvero una bellissima idea quella della biblioteca e delle porte e dei sogni! Wow! (devo dire che all'inizio mi ha un po' ricordato "Il nome della rosa" sai, la biblioteca i libri ......) Mi piace sempre di più questa ff! Davvero tanti complimenti, Jack e Gibbs (in particolare con la sua solita regola delle donne a bordo) sembrano proprio loro! Continua così (a dir la verità lo hai già fatto ma beh, te lo dico lo stesso ^^).
(mi dispiace per il ritardo, sarò più costante nel recensire ma questa scuola... fortuna le vacanze!!!!!!)

24/11/11, ore 21:00

Carmaux carissima!!!
Non so che fare per farmi perdonare di questo clamoroso ritardo... scusami davvero tantissimo!! Ti prego ti prego ti prego!!! (ok, adesso basta! Che c osa sto diventando? Chiedo "scusa" a una piratessa!)

Uhm... Doña Pirata!!! Wow!! Che entrata in grande stile!!! Non mi sarei mai aspettato una sua comparsa... di lei posso solo dire che è una donna complessa, interessante, con un passato oscuro e sono molto molto molto felice di vederla comparire all'interno della tua bella storia!!! Un'ottima scelta, dico sul serio!! Adesso aspetto di vedere che cosa vuole da Jack (e come si comporterà con me ;D).
Sempre a proposito della suddetta miss: hai reso in modo impeccabile la scena in cui il mio caro nemico tentava di ricordarsi il nome... Maria?... Anna?... Consuela??... Ahahaha!!!

Angelica è gelosa!!!! Ci sarà da divertirsi parecchio! Due spagnole passionali pronte a farsi a pezzi!! Non so perchè (ma certo che lo so: Jack!!), ma non credo che a Miss Teach la nuova arrivata piaccia... e temo che anche Esmeralda avrà parecchio da ridire: Angie è pur sempre la figlia del temuto Barbanera!!

Jack e Gibbs mi hanno convinto a pieno in questo capitolo!! Brava la mia piratessa!!! Sai far comportare in modo corretto proprio tutti i personaggi della saga: non è da tutti, anzi, è proprio da pochi!! :D

Purtroppo mi vedo costretto ad essere d'accordo con Jack: Perla è un piccolo genietto (e quindi anche TU sei un genio per aver ideato questa trama). Penso che quella ragazza sia davvero unica, ogni volta è in grado di stupirmi (ad esempio quando mi aveva lasciato infilzare Jacky).
Ho notato che anche il me della storia è piuttosto interessato alla figlia di “Capitan” Sparrow: chissà di cosa sarò capace… tante volte mi sorprendo da solo (e tu fino ad ora hai saputo interpretarmi perfettamente)!!! XD

Il tuo stile, inutile ripeterlo, è impeccabile!!! Tutti i dialoghi sono divertenti e mai ripetitivi, descrivi le situazioni in modo coinvolgente e senza fare neanche un errore… insomma, malgrado tu sia una piratessa scrivi come una professionista! Altro che Jack… lui è un disastro in queste cose!!!!

Ancora tanti tanti complimenti!! Non vedo l’ora di sapere come proseguiranno le cose, in che modo Perla e gli altri prenderanno il tanto cercato Grifone e quale sia in realtà “la parte mancante della famiglia”.
I miei omaggi cara piratessa,
Lord Cutler H. Beckett

PS: mi stavo dimenticando... ma quale onore!!! Mi hai ringraziato personalmente!! <3
(Recensione modificata il 24/11/2011 - 09:02 pm)

22/11/11, ore 17:11

O diamine...un'altra spagnola che vuole uccidere Jack...a quanto pare se le proprio sceglie hahahahah ma Angelica è Angelica u.u
Comunque questo capitolo non è affatto male, ma questa storia di Edward Teach mi lascia sempre più perplessa :\\ chissà che ha in mente quella scombussolata di Angelica.
ANGELICA: A CHI HAI DETTO SCOMBUSSOLATA???
ME: a nessuno, a nessuno... *trema*
Va beh, spero in un rapido aggiornamento, a presto :)

20/11/11, ore 18:06

Ciao!! Mmm... le cose si fanno sempre più interessanti... è apparsa questa Esmeralda che non me la racconta giusta... ho il sospetto che ci sia lo zampino di Beckett!! Be', dovrò aspettare!! Brava e divertente come sempre!! Che dolce, Jack versione "papà orgoglioso"!!XD Lo voglio anch'io un papà cosi!!!

09/11/11, ore 21:52

Ahi ahi ahi ... Jack che ha un debole per Perla e non parlo della sua adorata nave ... Perla è un personaggio che mi piace sempre di più: ha un caratterino ...
Wow, beh, Jack mi è parso molto, mooolto, ma moooooooolto disorientato. Insomma: e chi se lo aspettava?
Carina l'idea di far sfinire Perla per vedere di che pasta è fatta e di farla addormentare vicino al pirata ... E la mattina dopo ... Gibbs è magnifico! Come la scena tra Jack e Perla! Chissà come si evolverà la storia!!
Complimenti, te li meriti davvero ^^
Kiss Kiss,
Sx (un saluto anche da Dx che conferma e sottoscrive tutto quello che ho detto, ihihih)