L'eletto del Grifone.
di Carmaux_95

13/08/11, ore 20:18

Ciao cugina scrittrice! Ho appena letto questo bel capitolo e OVVIAMENTE mi e' piaciuto. Brava brava brava :-) Finalmente e`arrivata Angelica :)) P.S. Con la mia recensione sei arrivata a 4 recensioni per questo capitolo e un totale di 22, sei un fenomeno!! (cit. Mushu ahahah xD) Alla prossima. Un bacio, Bonnie.

12/08/11, ore 22:40

Wow! Chissà perché ma sento che Perla non doveva andarsene...(o forse sì? XD)
Okayyy eccomi qua! Tornata e pronta a recensire! Ho aggiornato proprio oggi la mia storiella su POTC e ho visto quel tuo bel messaggio. Y soy aquì! xD

Sinceramente non aspettavo quella grinta da parte di Perla ma ha fatto tacere James! (che chissà perché mi porta già a pensar male.... ... .... .... e mi ricollega a certi due...........)
Va beh, per non parlare poi della bella "entrata in scena" di Jack! Ahahah sa lo spagnolo? xD

Complimentoni cara! Spero che il Dio delle Montagne ti grazi anche per il prossimo capitolo!

Besos <3

12/08/11, ore 03:28

ahahah fantastico!!! davvero fantastico!!!
già fremo al pensiero del prossimo capitolo...
Favolosa l'entrata in scena di Angelica e povero Gibbs per poco non gli prendeva un colpo quando Jack gli ha detto di Perla xD
Ovviamente, conosci ormai il mio animo romantico, e ho percepito un non-so-che fra Perla e James... chissà se mi sbaglio. Se così non fosse, mi piacerebbe tanto sapere cosa succederà adesso...
beh, che dire? bravissima come al solito, questa storia è sempre più entusiasmante!!!
un bacione!

10/08/11, ore 15:22

ke bello! sono felice che non dovrò aspettare la fine di agosto!!!!!
storia avvincente, sisi.
XD

06/08/11, ore 17:52

TORTUGA!!! :D
ahah.. grazie di averci deliziato con due nuovi entusiasmanti capitioli!!!
Ho riso tantissimo nel leggere i battibecchi fra Angelica e Jack, i personaggi si esprimono esattamente come dovrebbero, è come se tu riuscissi a fare parlare delle marionette, sei una perfetta Mangiafuoco!!!
E non ho potuto fare a meno di notare un piccolo riferimento ad Aladdin (scena del mercato/mela/furto)!!! Ottima idea, inoltre spero che si dirà qualcosina in più sulla mia coppia preferita della storia.... Hector e Hannah xD mi piacciono un sacco °-° huahuahua!!! attendo impazientemente il prossimo capitolo ma... chissà cosa succederò adesso! un bacione!

03/08/11, ore 10:24

Weilà!
Scusa se recensisco solo ora ma  sono tornata domenica  e la connessione è balzata fino a ieri -.-
Comunque mi sono letta i due (anzi tre) capitoli e mi sono mucho ( per stare in tema) piaciuti (ovviamente.. ahah).
Jack papà *_* Oh che cosa tenerosa !
Poi Johnny me lo immagino proprio come un J.Depp in miniatura, quindi una meraviglia di bambino =))
Attendo aggiornamenti, anche se arriveranno solo per inizio settembre T__T
Beh, magari anche io prima  o poi aggiornerò qualcosa e chissà che la mitica Bardonecchia (oramai è un luogo di culto ahahah) non mi dia un po' di ispirazione ;)

31/07/11, ore 11:23

Oh cacchio! Mo mi fai morire Jackie di infarto! Ahahahah
addirittura due figli!!!!! O______O XDXD
Sai quando ho letto "Johnny" ho esclamato subito DEPP! XD Ma l'idea della storia con le lettere è una cosa geniale, cacchio! *^*

E adesso, però? Il mio Jack ha due figli, è rincoglionito, ha un occhio nero, per poco un infarto...mi sa che mo non vuole più nulla ahahah xDDDD

I raptus di Angy sono straordinari, davvero! Bellissimi!!! Stavo morendo nel loro "scontro".

Sai, immaginavo che ora Jackie facesse vela verso Tortuga. (O meglio lo pregavo xD)
Chissà un po' che bel quadretto (o intreccio >.<) ci sarà fra Angelica, Jack, Perla e Johnny.

ASPETTA.....IO DEVO ASPETTARE FINO A SETTEMBRE PER L'AGGIORNAMENTO??!!!! *muore*

B-b-bes-os...

25/07/11, ore 22:52

Ahahahah finalmente Jackie c'è arrivatooo (o lo sapeva già, ancora mi sfugge) xD comunque adesso che si sa di Perla Sparrow...voglio proprio sapere del perché Angelica le ha mentito fingendo di non essere sua madre. Deve per forza essersi un motivo, no? xD
Va beh, ti prego aggiorna presto che non ce la faccio ad aspettaree

Besos

25/07/11, ore 01:55

"mia che cosa?" non potevi scegliere titolo migliore per questo capitolo divertentissimo!
Avevo qualche sospetto sulla paternità di Jack... ma ancora devo stare a vedere. scommetto che ancora ne vedremo delle belle!
Complimenti per questo nuovo, entusiasmante, avventuroso capitolo! L'entrata in scena di Barbossa è stata grandiosa, anche se vorrei proprio sapere il fatto del salvataggio nell'incendio xD
Un colpo di scena dopo l'altro, il ritorno di Calipso, la rivelazione finale... un mix perfetto per questo nuovo capitolo! Brava! Aspetto il prossimo impazientemente! :D

23/07/11, ore 10:44

Ciao, nuova lettrice! ^.^
Ho trovato ieri la tua storia ed ho iniziato a leggerla, davvero mi sta intrigando parecchio! E chissà che poi non arrivi Angelica?! *^* Magari....sarebbe bello vedere cosa accadrebbe se ci fosse anche lei a bordo! *_____* Va beh...forse io chiedo un po' troppo, ma adoro troppo la Teach!

Aggiorna presto, per favoreeee :D :D

Besos <3

P.s. Al terzo film però, Calypso non veniva liberata da Ragetti? Cioè Hector raccimolava solo gli oggetti ma poi è Ragetti che la libera parlando in tono "romantico" xD

20/07/11, ore 01:10

Appena ho letto il titolo ho pensato che si preannunciasse un capitolo promettente, e così è stato!
La mitica, unica ed inimitabile pagina 394!
Un giusto omaggio al nostro povero ed amatissimo Sev ( quanto mi mancano i suoi capelli unti, il suo sguardo impassibile e le sue improbabili escalamazioni fuori luogo --> ''Aaaah sì" e "Ovviamente.." Beh non so se si era capito ma.. mi manca Piton!!).
Ok scleri a parte questa storia sta prendendo una piega mucho interessante ( bene ora parlo pure spagnolo, ci mancava solo questa..), poi insomma.. come non potrebbe esserlo con un volume che ha una pagina così importante come la n°394?
Basta devo smetterla di pensare ad HP ( che tanto rivedremo domani muahahahah - fa molto Rrrrico ma pazienza-), stiamo parlando di Jack *________________________*
Bene mi sono divagata un'altra volta, cosa dovevo dire....aaaaaaah sì (Cit. Piton) davero un bel capitolo, la trama si sta infittendo sempre di più e la cosa mi ispira!
Ti suggerisco di fare particolare attenzione Signorina Carmaux, aggiorni mooolto presto, la perdita di un arto non varrà come scusa. Pagina trecentonovantaquattro. ( ti ricorda qualcosa?? )
E scusami per lo sclero di recensione ma lo sai come sono fatta, poi è anche l'una di notte..abbi pietà ^.^''  .

P.S.Barbossa is back! Lo adoroo! <3
(Recensione modificata il 20/07/2011 - 01:17 am)
(Recensione modificata il 20/07/2011 - 01:19 am)

19/07/11, ore 17:41

Ahahahah!! Fantastico capitolo!!
Inutile dire che il titolo già mi aveva fatta pensare bene.. Ovviamente immagino ci sia un riferimento a Severus e mi aspettavo che Jack trovasse a pagina 394 la lezione sui lupi mannari xD
Comunque, frecciatine a Piton a parte, la storia è stata magnifica! Un colpo di scena dopo l'altro e ancora mi sa che possiamo aspettarci altre sorprese.. inoltre sono felicissima dell'ingresso in scena di Barbossa! Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Baci :**

06/07/11, ore 04:01

Fantastico Carmaux! Siamo entrati nel vivo dell'avventura e non vedo l'ora di scoprire cosa si nasconde dietro le altre porte! E se Jack riuscirà a riprendere possesso della sua nave in bottiglia.. e ovviamente sappi che tifo per Perla e spero vivamente che succeda qualcosa di intrigante tra di loro nei prossimi capitoli!!!
Complimenti, mentre leggo le tue parole mi sembra di essere all'interno di un nuovo capitolo della saga dei film, dovresti proporla a Gore Verbinski!!(si chiama così il regista dei pirati dei caraibi, no? :D) Continua a scrivere, hai un futuro in questa professione ;)
Un bacio!

28/06/11, ore 11:05

Sorellona mia! Innanzitutto, grazie per la dedica <3! La storia è ancora più coinvolgente (bellissimo il discordo tra Annamaria e Jack!), anche per una che come me non è una super fan di Pirati dei Caraibi. Spero che presto Angelica entri in scena non solo nelle parole di Jack, ma fisicamente! La cosa si farebbe molto romantica! Un bacione!!!!

25/06/11, ore 19:33

Mi allontano per un po' da quest sito, torno per pubblicare una nuova storia e cosa scopro?
Che hai aggiornato! *_*
Bellissimo capitolo, mi è proprio piaciuto.
L'ho trovato ben scritto (soprattutto la descrizione della nave) e divertente( Gibbs è il migliore ;D)
Ora però sono ancora più invidiosa di Perla!
Vuoi mettere passare un'intera notte abbracciata a John...Jack??
Se fossi stata nei suoi panni non avrei dormito, anzi.....
Insomma si trova di fianco uno degli uomini più belli ed affascinanti del pianeta e lei cosa fa?
Schiaccia un pisolino?!? o_0
Aaah questi pirati non riuscirò mai a capirli fino in fondo!
Scherzi a prte, hai fatto davvero un buon lavoro, continua così!
Al prossimo aggiornamento.
Bonnie.

(P.S. rispondi al cellulare che ho una "JohnnhyDeppiana" proposta da farti! ;D)
(Recensione modificata il 04/07/2011 - 12:05 am)