L'eletto del Grifone.
di Carmaux_95

07/11/11, ore 19:42

Ed eccomi qua a recensire il secondo capitolo di questa ff che già mi piace molto!
Ooooh! Jack che difende Perla e innamorato di Angelica! Eheh, bel capitolo Carmaux! Ho scoperto che cosa ci fa Perla sulla nave ... non è che con "recuperare la parte mancante della famiglia" si intende ... qualcos'altro o, meglio, qualcun'altro? Starò a vedere gli eventuali sviluppi ...
Povera Annamaria! La nave in bottiglia anche lei e sulla propria nave senza poterla comandare ... sarà incredibilmente frustrante ...
Dunque ... il capitolo è molto ben scritto: scorrevole, stile fluido e senza alcun errore ^^
Complimenti!
Alla prossima (spero prestissimo),
Sx

Ehi! Bellissimo capitolo che si rivela come inizio di un'avventura magnifica!
Passando al capitolo ... Perla già mi piace anche se non l'ho ancora inquadrata benissimo, ma credo che la conoscerò molto molto meglio più tardi, giusto? Complimenti, Jack e Joshamee sono resi molto bene (in particolare il capitano ^^), sembrano proprio quelli veri!!
E' davvero una bella idea quella della lettera della Donna di Siviglia ... chissà come si evolverà la storia e soprattutto ... curiosa come sono voglio scoprire che cosa c'è scritto in quella misteriosa lettera da far arruolare una ragazzina (giovanissima, troppo direi)! E poi quel diamante ...
Dire che non mi aspettavo Annamaria è dire poco, molto poco!
Tantissimi complimenti, anche perchè mi piace molto lo stile con cui è scritto, è scorrevole e fluido. Mi piace sisi.
Complimentissimi!
Al prossimo capitolo,
Sx

31/10/11, ore 15:35

Ehilà piratessa!!! Mi dispiace che per te questo non sia un momento felice e a scuola ti ammazzino di studio (è ancora colpa del professore di filosofia, vero??).

Dannto Jack Sparrow!!! Me l'ha fatta di nuovo, e sua figlia non è da meno! La vendetta era così... così... beh, l'hai scritto anche tu, così dolce! E poi *puff* quel pirata mezzo ubriaco ritorna come se niente fosse!!
Quindi adesso mi toccherebbe pure fare un favore a Sparrow??? Uff... che fatica stare al mondo!

Perla si è vendicata lasciandomi vendicare?? Beh, ammetto che la ragazza sa il fatto suo... tutto sommato sai che l'ammiro (e spero entri a far parte della EITC).

A Jack ricorda il combattimento in cui erano entrambi maledetti?? Uhm... in effetti non è molto diverso. Ma sai a me che cosa ricorda? Tutte le volte in cui Sparrow (che nella situazione attuale sarei io) spara alla scimmietta di Barbossa che, però, non si fa mai male (ovviamente Jack bipede è la scimmietta della situazione). Comunque è stata una scena esilarante!!! Visto da fuori dovevo sembrare un po' un pazzo... XD

Becky?? Grrrrrrrrrrr!! Quanto detesto Sparrow!! Non immagini tutti i modi imbarazzanti e stupidi in cui mi ha soprannominato in tutti questi anni!!

Comunque devo ammettere che vedere un Jack in versine papà geloso non è affatto male... Perla e Ben: avanti così!!! Apprezzo entrambi i ragazzi, sono davvero dei gran bei personaggi!

Il finale con me e il mio diabolico piano è stato un tocco di classe!!!! Bellissimo! Adesso aspetto di sapere come riuscirò a privare Jack di tutto ciò che ama... e sono certo che ci riuscirò! Io riesco sempre... ok ok, la smetto!

In conclusione, sappi che più lunghe sono le mie recensioni più mi piace ciò che leggo (è un discorso che vale praticamente sempre, certo, l'eccezione c'è sempre) quindi puoi immaginare che questo capitolo sia per me semplicemente fantastico!!!

I miei complimenti! A prestissimo!
Lord Cutler H. Beckett, Presidente della EITC, inviato speciale del Re, conte del Somerset

31/10/11, ore 13:32

wooooow!!! Ma come fai ad avere delle idee così brillanti?!
Devo confessare che ho temuto per l'incolumità di Jack all'inizio.. ma immaginavo che avessi escogitato un escamotage per salvarlo ;) e ovviamente la tua fantasia è arrivata appena in tempo!
Brava, brava, brava!!!
Anche se più breve degli altri, il contenuto di questo capitolo è assolutamente geniale e la tua scrittura è perfetta ^^
Attendo il prossimo capitolo e adesso vado a leggere al tua nuova storia :3
un bacione!

31/10/11, ore 11:31

Cavolooo l'avevo sospettato che Perla fosse sua figlia! no, no aspetta, partiamo con ordine...
ho riso come una matta quando: "Gibbs le si avvicinò e le disse scherzosamente che forse pretendeva troppo da Jack chiedendole di fare la persona matura" ahahahah giusto xD
comunque, geniale tutta la faccenda del rito, e dei capelli di Raghetti :D

Un'altra cosa: sono felice ci sia anche Hector. E' un altro personaggio che adoro follemente :)

e ora torniamo allo scoop.
PERLA è la figlia di JACK! l'avevo sospettato, ma saperlo per certo è - come direbbe il nostro pazza pirata - INTERESSANTE...
vediamo un po' che succede!
al prossimo capitolo! xD

31/10/11, ore 11:19

Ok, eccomi qua. Perdona il ritardo, ma finalmente sono in "patria" e non ho il tempo limitato per stare su internet. Ma passiamo al capitolo: veramente fantastico!
Gibbs puro di cuore? Assolutamente sì. Adoro Gibbs, e la sua lealtà verso Jack. Dubito seriamente che quest'ultimo o Annamaria avessero potuto essere tali anche loro xD
e a quanto pare anche Perla ha il suo caratterino e la sua dose di egocentrismo ahahah
aaaah, complimenti per la fantasia. E' una storia davvero originale, hai delle idee meravigliose!
al prossimo capitolo, un bacio :)

31/10/11, ore 10:20

Saaaalve!! =)
Uhm, capitolo molto interessante devo dire.
Per fortuna il mio Jack sta bene ( per ora), anche se il piano diabolico di Beckett (che non ho ancora capito bene in cosa consista) mi lascia perplessa e preoccupata, soprattutto per la povera Angelica, vittima inconsapevole D:
Comunque è assolutamente vero, il trucco dei barili è un classico altro che clichè! U_U
Jack non ce lo vedo affatto come giudice, diciamo che non mi sembra molto imparziale e credo che anche la donna di Siviglia sia d'accordo con me, data la poderosa gomitata che gli ha rifilato xD
Non vedo l'ora di sapere che cosa accadrà al monastero!
Mi raccomando aggiorna presto eh? <3
Al  prossimo avventuroso capitolo!

P.S. Buon Halloween!!!

30/10/11, ore 14:05

Wow, quanti colpi di scena!! Mi preoccupa quel cattivone di Beckett ma sono certa che finirà tutto bene!! Fantastica la scena della non-morte di Jack e la sua performance da giudice!! Continua così!!

30/10/11, ore 11:25

-Sentite,- esclamò a quel punto Jack stufo di quella noiosa discussione. -io personalmente non ho nulla contro chi si infila nel letto di una donna.- Angelica gli tirò una gomitata.

Questa parte è fantastica Carmaux! Ahahahah sempre lì ritornano i fatti alla fine xD
Non preoccuparti per gli aggiornamenti, io anche sto messa male :(
Adesso però sono molto preoccupata per la nostra Angy. Se Beckett la tocca farà i conti con me ù.ù

Aggiorna presto xD
Besos

23/10/11, ore 11:15

Oh. Mio. Dio!   *Modalità Joy: off *
Ma che mi sono persa io non leggendo questo capitolo??
Sinceramente penso che sia uno dei migliori che tu abbia scritto fino ad ora, ricco di pathos e di colpi di scena!
Andiamo per punti (ultimamente mi diverto a fare liste):
1) Jack che pensa che Lord Beckett non sia altro che Barbossa che gli fa uno scherzone è esilarante ! XD
2) Ben e Perla sono adorabili, e poi quel bacio così romanticoso è così..awww *___*
3) So dove hai preso questa parte (o almeno credo) ---> - Se l'avessi fatto per me non lo avresti fatto...perchè ti avevo chiesto di non farlo, ma tu l'hai fatto lo stesso... quindi...-   - Tina Parlantina...basta!-  (HM vero? xD)
4) Ora finalmente capisco perchè il capitano dell' EITC è ancora vivo! Certo che ovunque vada, Jack, fa sempre un danno! D'altronde non sarebbe lui se non facesse così <3
5) Povera Angelica!! Lei non sapeva niente e l'immagine del suo Jackie trafitto da parte a parte deve averla traumatizzata parecchio! :(
6) Barbossa che si dispiace per la "morte" di Sparrow è inimmaginabile ma allo stesso tempo assolutamenmte plausibile, in fondo in fondo ci è un po' affezionato ;)
7) Io mi fido di Perla ma se si è sbagliata e il mio Jack muore per colpa sua, la mia ira funesta si abbatterà senza pietà su di lei! (scherzo xD)
8) Il finale è strepitoso, molto realistico, e Lord Becket che sussurra nell'orecchio a Sparrow mentre lo sta ancora trafiggendo con la spada è un vero tocco di classe, molto azzeccato!  :)
Chiedo venia per il ritardo clamoroso della mia recensione, ma spero di essermi fatta adeguatamente perdonare. ^-^
Mi raccomando non farti attendere troppo con l'aggiornamento perchè non riuscirò a resistere a lungo senza sapere come va avanti!
Ancora complimenterrmi!

11/10/11, ore 20:00

O____________________O Angyyyyyyyyyyyyyyyyyyy!!!!
Ammettilo, le vuoi far prendere un infarto!! xD
Fammi riflettere....se Jack è morto porta con sé l'oggetto di beckett e quindi anche quello muore, o no? Ma Perla ha la spada e resuscita il padre...
Mh, sto a fa un casino xD

-Bene! E' con lei negli occhi che direte addio a questo orrido mondo!- ringhiò Beckett.
Questa frase mi ricorda qualcosinaaaa x"D povero Jack, deve morire guardando le donne che ama?

CAPITOLO FANTASTICO! :D
Aspetto qualche recensione alla mia fic! ;) e tranquilla se non trovi tempo, io non riesco più a connettermi perché sono sommersa dai compiti, è un miracolo se son qui a recensire. Ho 10 minuti liberi! ^^
(se ci riesco aggiorno la mia va xD)

A presto
Besos

Ciao! E' da un po' che seguo la tua storia e finalmente recensisco!!E' davvero bella e rendi molto bene Jack e Angelica,non sono personaggi facili! In quanto a Perla, è la fglia perfetta per Jack! Continua così, non vedo l'ora  del prossimo capitolo!!

08/10/11, ore 23:15

Eccomi!!!! Non potevo aspettare, ho letto subitissimo (lasciando tutti gli azionisti e Direttori della EITC ad aspettarmi.... adesso sono arrabbiatissimi ma francamente non m'interessa) e adesso non posso non dire "WOW"!!!!

I miei complimenti: questo capitolo è una bomba!!! Rapidissimo nei dialoghi, scambi di battute perfetti, azione e, beh... sei l'unica e sola che mi ha riconosciuto tutti i miei adorati titoli (ci ho impiegato una vita per ottenerli... e strappare quello di "conte del Somerset" a mio fratello è stata una vera impresa).

Ti devo davvero ringraziare per questa bellissima storia, che è bella non solo perchè io ci sono (cosa che mi fa molto piacere) ma anche per come scrivi e come riesci a caratterizzare i personaggi!!!
Un parere su di me: sono perfetto!! Egocentrico, vendicativo, freddo, ma allo stesso tempo sarcastico e pungente... e poi sono uno spadaccino!! <3

Insomma, aggiorna prestissimo perchè sennò mi dispero!!! Voglio proprio sapere che cosa ha in mente di fare quella ragazzina, e come Angelica reagirà a tutto questo (non dirmi che m'infilza subito... ti prego)

Alla prossima (che spero sia tra poco)
Lord Cutler Beckett, Presidente della EITC, inviato speciale del Re, conte del Somerset

PS: questo capitolo me lo stampo... voglio averlo sulla mia scrivania!!! XD

03/10/11, ore 23:26

Buona seraa!
Quando ho letto devo ammettere che anche a  me si è spalancata la mascella fino al pavimento.
Quanti colpi di scena miii ( stile Aldo)!!
Jack comunque è veramente a..stuto, cioè riflettere prima di parlare no eh? Povera Perla, chissà che trauma ( e..sì Jack, avere un padre strafigo come te, per alcuni, può essere uno shock  xD).
La grotta descritta nel tuo capitolo mi ricorda un po' quella che ho visto a Pantalica l'anno scorso ( cimitero dei pirati a parte), era davvvero inquietante, e con tanto di pipistrelli...schifo.
Comunque l'  "Oh mio Dio!" di Perla mi ha fatta sbellicare, me la sono immaginata che riflette in silenzio..ad un certo punto spalanca gli occhi e lo dice con la stessa identica faccia che fa Joy! Ahahahaha
Uuuh è arrivado il mitico Beckett Cutler.. talvolta noto anche come Cutler Beckett ( cit. Barbossa negli errori di Pirati dei Caraibi 3  xD), chissà che diabolici piani e ricatti ha in mente 'sta volta ( ma non era defunto? o.0..Oh mio Dio, è ancora vivo!! [cit.Joy]).
Ok la smetto xD
In coooonclusione, questo capitolo è valso l'attesa =)
Mi è piaciuto taaanto tanto , e non vedo l'ora del prossimo aggiornamento!
Non farti attendere troppo eh?

03/10/11, ore 01:43

huahua!!! oddio! Scoprire che James e Ben sono figli di Elizabeth e Will... mi ha sconvolto!!! Adoro queste pieghe alla Beautiful °-° e comunque nella storia ci stava benissimo, ovviamente la comparsa di Lord Beckett fa presupporre che ne vedremo delle belle... e ancora per un bel pò! Meglio così perchè ancora attendo i risvolti Barbossiani!!! :D Ahah, mi sa che appena concludi questa storia, diventerai di diritto Capitano ;) grandiosa come al solito, davvero! continua così e aggiorna presto!!!
Un bacione!