Split
di NikkiLu

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
07/07/11, ore 21:25

...più rileggo i capitoli più i miei oki sono a cuoricino...k teneriii.... povera kris deve sopportare il macaco geneticamente modificato anke a Vancouver...complimenti scrivi davvero bene :) aspetto impaziente l'aggiornamento...

04/07/11, ore 07:16

Ciao, appena ho letto il titolo del capitolo ho capito subito che si riferiva alla canzone, io la adoro e poi non so se l'hai visto ma con Invincible hanno fatto fatto un meraviglioso video Robsten, è adattissima a loro visto le difficoltà che dovranno affrontare è perfetta!!! Allora era come avevo immginato che Mike ricompare per colpa della Summit e così almeno ci atteniamo alla realtà (non dimenticherò mai quella foto di lei sulle sue spalle, non so se citerai l'episodio)povero Rob sarà divorato dalla gelosia e Kris sarà costretta a rivedere quell'essere ignobile, chissà se si scontrerà con Rob??? Aspetto il nuovo capitolo, un bacio!!!

20/06/11, ore 15:25

ciaooo ke bello anke il pv rob :) scrivi molto bene xk si capisce tutto ed è tutto molto scorrevole :) nn vedo l' ora di continuare a leggere :) ciao ciao

20/06/11, ore 14:39

ciaoo ho letto adesso il capitolo xk ho trovato questa ff girovagando x il sito :) sei proprio brava :)
mi piace ke la fan fiction inizi già dalla rottura tra mike e kristen e poi mike proprio antipatico, si è comportato malissimo raccontando tutto ai genitori di kris..
un bacio ciao ciao corro a leggere l' altro capitolo :)

18/06/11, ore 22:31

Ciao anche questo andava benissimo ora sappiamo che scrivi bene sia in pov Kris che Rob,quindi continua, immagino che il fatto che durante le riprese di new Moon kris fosse ancora con mike c'entri un po' con quello che gli deve dire Ruth, sono curiosa di vedere cosa scriverai xchè non so se farai riferimento ai fatti reali o solo alla tua fantasia.al prossimo capitolo.

14/06/11, ore 00:31

W O W!!!! bravissima!!!!! che bello!!!!! mi stavo agitando io al posto di kris! veramente brava!!!

13/06/11, ore 22:09

Ciao, l'ho appena letta e devo dire che è scritta molto bene, si legge tranquillamente e scorre bene, spero che andrai avanti e che non ci metta troppo a darci qualche altro capitolo in modo che possiamo farci un'idea più precisa. Anch'io la rottura con Michael l'ho immaginata così e non so xchè ho sempre avuto l'idea che non era un ragazzo dolce ma un po' violento e musone in effetti sulle foto con lui Kris non rideva mai, avevo l'impressione che non si divertissero insieme, non so forse mi sbaglio ma visto come l'hai descritto su questo capitolo forse anche tu hai avuto la mia stessa sensazione. Aspetto il prossimo ciao

13/06/11, ore 01:33

Davvero carina ....si da un idea molto veritiera della rottura tra Kris e Mike!!!! é scritta molto bene davvero...e si legge molto bene!!!Cmq credo ke tu abbia fatto un piccolo errore....è Cameron il fratello + grande di kris e nn taylor!!! Era solo x precisare!!! Cmq spero tu la continui ne vale la pena....
(Recensione modificata il 13/06/2011 - 01:34 am)

12/06/11, ore 23:40

Ciao...l'inizio mi sembra che prometta molto bene =) davvero bello complimenti!! aspetto il nuovo capitolo mi raccomando! <3

12/06/11, ore 23:26

carina, anche io l'immaginavo più o meno così la rottura di Kris e michael

12/06/11, ore 23:16

moolto bella .. a me è piaviuta molto:) posta un altro capitolo ....

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]