Split
di NikkiLu

10/09/11, ore 00:04

bel capotolo... mi è davvero piaciuto! poi io adoro tom! è un grande!
bravaaaaaa
allla prox! aspetto con ansia

09/09/11, ore 16:57

Ma io volevo che Tom menasse Michael... Peccato ci speravo, anzi mi ci sarei divertita parecchio. Ora non resta che una sola incognita Nikki, che mi sta simpatica quanto una spina di cactus infilata sotto l'unghia.
Ma mi correggo c'è anche Joan Jett che non è un caratterino facile... MM qui gli sviluppi si fanno interessanti.

01/09/11, ore 09:45

Ciao questo capitolo è un misterioso...nel senso che non riesco a capire Nikki, sicuramente la sua cotta per Rob giustifica il suo comportamento e anche l'essere arrabbiata con Kris, posso anche capire che essendo amica di Mike tifi per lui ma le cose che dice a Rob su kris?? Proprio non mi sono piaciute, la definisce una persona immatura e volubile ed è normale che Rob si senta di difenderla infatti quando gli dice che ha una bella considerazione di lei fa proprio bene, una così non si può definire amica e poi non capisco perchè continua per tutta la sera e quando va via con Rob la guarda male, sta solo rosicando o c'è dell'altro??? Kris non si è sbottonata con Rob dicendo che era tutto a posto ma secondo me c'è qualche altra cosa sotto...Ah dimenticavo molto carino l'atteggiamento di Peter, il nostro papà Cullen!!! Al prossimo ciao

31/08/11, ore 19:06

Bellissimo capitolo anche questo,bravissima,non deludi mai!!!L'altra storia letta,recensita e inserita tra le preferite!Bacio,Ema!=)

31/08/11, ore 17:22

Nikki entra in scena, mamma mia c'è da aver paura, io non la sopporto di tutti quelli del cast è l'unica che digerisco poco, neanche Ashley mi ispira una gran simpatia ma lei proprio zero. Mi sa che farà parecchi danni prepariamoci al peggio, poveri noi. Si salvi chi può.

Eccomi, anche io sono stata a LONDRA!! Sono tornata lunedì, però purtroppo solo x 4 giorni e per Londra sono veramente troppo pochi, non vedo l'ora di tornarci la adoro! Il capitolo è molto carino anche perchè io credo che veramente gli amici di Rob siano così e che abbiamo subito legato con kris,lei è la prima volta che sente quella canzone giusto?? chissà se ha capito che rob l'ha scritta per lei e cosa gli dirà, ah a proposito mi sembra che la mamma di kris non sia molto felice della storia con rob o sbaglio?? ne ha fatto una questione di età o forse voleva bene al macaco e lo preferiva?? spero che arrivi presto il prossimo ciao

Bello come capitolo ed hai centrato in pieno il punto dei due il più ostico a digerire Rob era il padre di lei non certo la madre, che dire però? John era senza dubbio giustificabile, Mike forse avrebbe dato più stabilità alla figlia e magari qualche pressione mediatica in meno ma al cuore non si comanda ed alla fine si è convinto anche lui che quell'inglese era l'unica persona che potesse far felice davvero sua figlia.

24/08/11, ore 10:33

Ciao, bentornata, era d aun po' che aspettavo questo capitolo, è ancora un flashback e sinceramente pensavo che la parte del Giappone fosse finita con lo scorso capitolo invece c'è stata anche la loro prima volta lì che bello!!! mi è piacitua molto l'insicurezza di Rob, poverino quando gli ha detto che non ce l'avrebbe fatta a perderla di nuovo è stato straziante, ma anche le lacrime di kris ci stavano tutte, almeno gli ha dimostrato quanto ci teneva, ora vedremo che succederà...ciao

22/08/11, ore 11:44

Bella Nikki, decisamente bella questa parte della storia, mi piace un sacco, già te lo dissi altrove, è veramente dolce questo pezzo, Kris che finalmente gli rivela i suoi sentimenti e Rob che alla fine cede perché non può fare a meno di lei non è certo facile come storia e all'inizio non lo è stata ma il loro amore è stato più forte di tutto. Brava.

19/07/11, ore 15:16

Ciao ho letto i quattro capitoli della tua fan ficton proprio ora e devo dirti che mi sono piaciuti molto, li ho trovati scritti molto bene e secondo me hanno una grandissima carica emotiva!! Mi piace il tuo Michel è proprio come l'avevo immaginato: possesivo, insensibile e maleducato!! Insomma odioso!! Ma d'altronde non credo di fare testo sono una Robsten troppo accanita per essere obbiettiva sul personaggio di Michel, anche se in un certo senso lo capsico essere traditi non deve essere proprio il massimo!! In quanto a Kris e Rob che dire sono fantastici e li adoro!!** Molto brava spero che aggiornerai presto!! Scusa se ho inserito la recensione nel primo capitolo ma mi riferivo anche agli altri!!!
(Recensione modificata il 19/07/2011 - 03:19 pm)
(Recensione modificata il 20/07/2011 - 09:04 pm)

18/07/11, ore 12:16

Ciao cara!Bellissimo capitolo!E finalmente la bella Kris si è dichiarata!ALLELUJAAA!!!Alla prossima!Bacio,Ema!!! =)

18/07/11, ore 12:11

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO,non puà tornare a farsi vedere da quel troglodita porca paletta!xD...Bravissima!Scrivi davvero molto ma molto beneeeee!Bacio,Ema! =)

18/07/11, ore 12:07

Ciao cara!Bellissimo capitolo!Davvero meraviglioso!Bravissima!Continua cosììì!!!Bacio,Ema!

18/07/11, ore 12:03

Ciao Nikki!Ed eccomi approdata anche qui! =)...Sono io,KStewLoverTwi,solo che ho cambiato nick in...Chuck! =)...Davvero bel prologo!Anche io mi sono immaginata così la rottura tra i due,e leggendo anche le altre recensioni nn sono l'unica!Alla prossima!Bacio,Ema! =)

08/07/11, ore 23:39

ciao che bello dopo pochi giorni già un nuovo capitolo, l'idea del doppio flashback è veramente geniale altrimenti non avremmo mai saputo come era nato tutto, però ho ancora l'ansia che mi hai lasciato con l'imposizione di mike nel capitolo precendete...
Non vedo l'ora di sapere come si ricollega tutto, cioè se la decisione di kris di lasciare mike scaturisce da qui x fare in modo di riagganciarsi a tutte le cose che si dicevano nel primo capitolo.
un bacio cristina