Sunset Curse
di LoryFoxie

18/12/16, ore 13:29

ciao !
ho letto la tua storia e mi è piaciuta molto !
complimenti :-)
se ti va, dai pure un'occhiata alle mie storie :-)
nancyiry

03/09/11, ore 01:35

O Mondiè tout le Mound!! Est magnifique!!Oddio!!
Che kariniiiiiiiiiiiiii! Li Adoro. Ganza al cosa degli spiriti. Devo ammettere che non ci avrei mai pensato! Sei proprio un genio!!! Ti Adoro! E ora che la storia è ufficialmente finita sono tanto triste!! Ma... mi consolerò ridando una sguardo a Glacya :)
Con affetto, Laila.
Ps: Tvbbbbbbbbbbbbb!

20/08/11, ore 15:34

Allora prima di tutto mi scuso per aver recensito solo ora, ma la tua storia mi è piaciuta talmente tanto che non sono riuscita a frenare la curiosità di continuare a leggere *w*.
Dunque dopo tutti i casini dovuti a quella fataccia del cavalo finalmente le cose sembrano andar bene e la cosa non può che farmi felice. Dunque, ma sti due si sposano??? E soprattutto avranno degli eredi perchè, sai com' è, si sono dati da fare ultimamente... :///p Ops... scusa, sono sempre la solita :D.
Vabbè, che dire, aspetto l' epilogo!!
Con affetto, Laila.
Ps: La fai un' altra storia con Ether e Aeth e Helen vero??? ^_^ Vero?? :3 Ti preeeeeeeeeego!!!
Vabbè, se ti viene l' ispirazione per un sequel voglio essere informata all' istante chiaro u.u.
Ok, ok basta!! Ciao!! E grazie per questa capolavoro.
P.p.s: Ma doveva proprio finire questa storia?? E' così bella.... :p

13/07/11, ore 15:58

Davvero molto bella la tua storia, mi ha preso e sono curiosa di vedere come andrà avanti :)
Scrivi molto bene.
bacio.