21 Guns
di AlexBlack

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
11/12/15, ore 18:20

Mi piacciono queste lettere cosí mi sono appassionata alla tua piccola raccolta... Non mollare

13/07/13, ore 15:56

aggiorna presto per favore, ho scoperto questa raccolta per caso ed è davvero bellissima :) complimenti

28/01/13, ore 14:27

ebbene sì, nonostante abbia appena notato la mia gaffe assurda (e chi se lo ricordava che tu non avevi una sorella... mi rembrava di sapere anche il nome... chissà con chi ti confondo o.O) sno qui a spalarmi la fossa! yeeey!
allora, come al solito, la drabble è favolosa.
ho appena preso una tachipirina quindi non farci caso se è un po' confusa, questa recensione.
tutta colpa sua.
e del mal di gola.
aiuto.
la la laa.
è bellissima. te l'ho già detto?
mi fa impazzire lily. come l'hai descritta.
fine.
ciao ciao.
tanto starei qui solo a elogiarti.
quindi lascio a te l'onore di immaginarti cosa penso.
adios.
marti.
sodo balada

23/01/13, ore 15:01

Eccomi, donna! Agnese is here! Con il suo immancabile talento (?) nello scrivere recensioni mirabolanti.
Seeee...SPERACI.
Saran passati pure mesi ma io sono sempre la solita idiota totalmentr negata con le recensioni.
Aaaadoooorooooooo la famiglia di Neville. Come storia struggente, non come situazione. E, come quando ti ho lasciato, hai saputo far vivere i personaggi e raccontare le loro storie. Bravissimaaaaaaaaa! NON SPARIRE!

20/01/13, ore 20:31

L'ho detto e sono qui.
Scrivi in una maniera assurdamente fantastica, lo sai, e te l'ho già detto, se non mi sbaglio.
Il modo in cui hai raccontato questo momento... è fantastico.
I miei aggettivi lasciano un po' a desiderare.
E' vero, la morte di Sirius non la batte nessuno in quanto a terribil... come si dice?
Ugh. La mia capacità di espressione sta andando allegramente a farsi fottere.
Yeah.
Comunque, spero in un veloce aggiornamento, stavolta.
Tiro fuori le bandierine e faccio la cheerleader, okay?
Un bacio,
Marti. :)

18/01/13, ore 19:30

Anche a me non piacciono le storie sul pairing Remus/Sirius, mi pare sciupino un po' tutta l'atmosfera di amicizia e complicità creata dai malandrini. Però effettivamente alcune sono belle e questa che hai scritto secondo me merita, anche perché è molto delicata e rende molto con poche parole.
Ram

26/08/11, ore 19:07

Ce l'ho fatta!
*Wee aaaree theee chaaaampio- coff coff*
Ok.
Finalmente l'ho letta, mia cara Ale.
Ed è stupenda.
Pansy/Draco è una delle poche coppie in cui sopporto Pansy; amo i tuoi finali ad effetto; adoro come scrivi, quindi...?
Oh, che bella.
Beh, baci.
Marti. :3

26/08/11, ore 15:16

Splendida, tesoro.
Seppure con grande ritardo, sono giunta a recensire.
E mi è piaciuta da morire. <3
Io amo il personaggio di Pansy, dato che la comprendo molto.
E' una drabble davvero fantastica, intensa.
Mi dispiace non poter scrivere di più, ma sono in arretrato con le recensioni.
A presto. :D
Jules

14/08/11, ore 11:21

Oh, Ale
torno dalle vacanze e cosa trovo?
E' stupenda e no, non mi metterò a ripeterlo per 235768934 volte ma credo che faccia effetto ugualmente, no?
E' magnifico il modo introspettivo in cui Pansy sogna.
Poi, diavolo, è tutto così vero.
Stanno sempre a raccontarci favole, di vissero felici e contenti e poi si cresce, per sfortuna, e ci si trova davanti ad un mondo che di fiabe e principi non ha neanche i colori.
Oh, le monde cruel xD
E detto ciò sparisco <3

11/08/11, ore 13:08

Che palle! Non so che scrivere...CI SONO! ... ... ...

Stupenda stupenda stupenda stupenda stupenda stupenda stupenda stupenda stupenda stupenda stupenda stupenda stupenda stupenda stupenda stupenda stupenda stupenda stupenda stupenda stupenda

11/08/11, ore 12:42

Alex, sei tornata! *w*
E direi... Più in forma che mai! :3
Questa Drabble l'ho adorata!
Meravigliosa, secondo me Pansy è rimasta male, proprio come hai detto tu.
Ma la vita non è fatta per essere programmata, e Pansy ha fatto l’errore di accorgersene troppo tardi.
Una frase meravigliosa a parer mio.
Poverina, lei e il suo grande amore. Forse era meglio non credere così tanto alle fiabe che le avevano raccontato.
Ma - scusa la domanda idiota, magari sono l'unica che non lo sa - Pansy alla fine si sa con chi si sposa?
Spero che non resti single D: Anche perché dopo aver letto questa tua drabble mi sta ancora più simpatica di quanto lo fosse prima.
Bravissima Alex. Ma si sa, sto diventando talmente monotona a dirti che sei brava che ormai ti sentirai come Harry quando tutti gli ripetono che ha gli occhi di sua madre.
Quindi, ti lascio,
Spero che la mia recensione sconclusionata ti piaccia *w*
Baci,
Erica  ♥

10/08/11, ore 23:07

Ancora una volta hai saputo scavare nella storia di un personaggio poco considerato e reinterpretarlo dandone però dei tratti verosimili.
In effetti avevo sempre pensato che Draco sarebbe finito con Pansy, ma la Row non smette mai di sorprenderci!
Be', che dire, complimenti! Ti perdono per l'attesa, ma mi aspetto che tu continui a scrivere ora u.ù
Spero di risentirti al più presto ^^
Baci,
Wren

10/08/11, ore 22:47

Che dire? Stupenda come al solito. Questa drabble mi ha fatto amare Pansy perché mi ci rispecchio molto, anche se - ahimè - non ho quel biondino stupendo al mio fianco. Allo stesso tempo mette tristezza questo piccolo racconto. Pansy è la seconda scelta di Draco e lo sa bene. Complimenti, mi è piaciuta molto, come le altre!

03/08/11, ore 10:14

Bellissimeeeeee !!!!!!!!!
Questa va dritto nelle preferite....
Dico io è possibile che in questi giorni io riesca a trovare fanfic più intteressanti? Si...
Aggiorna presto !!!!!!!!!
At next time !!!!!!!
                              Merope Molly Lestrange

04/07/11, ore 11:14

Here I am, ragazza mia! <3
Devo dire che questa non è una delle mie preferite, ma tutto sommato mi è piaciuta.
Soprattutto è interessante l'Harry ripreso in due momenti diversi della sua vita.
Prima e dopo l'essere diventato un eroe. *___*
Beh, alla prossima mia cara! :D
Jules

Ps: Perdona la recensione striminzita, ma sono in arretrato con le altre! T.T
(Recensione modificata il 04/07/2011 - 11:15 am)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]