La mia vita è un'altra
di _Giuls17_

05/09/11, ore 15:49

Beh direi di incominciare dal'inizio... ^^
Intanto chiedo scusa per averci messo così tanto per recensire la tua storia xD Comunque trovo che la tua storia sia originale, anche  se credo che il povero ITachi sia un poco distorto... Lui vuole salvare il fratello ma in qiesta storia il fatto che sia anche il cattivo mi piace. Per una volta cerca veramente di uccidere il fratello :D Povero un poco mi sento in colpa. Abbandonare il proprio villaggio, non ricordare nulla e per di più condurre una vita in un luogo in cui ti senti diverso e non essere apprezzato. E di sicuro comprendo anche l'odio che ha provato contro Kakashi e l'Hokage perché loro sapevano del suo passato ma non gli hanno rivelato nulla. Doveva ricordare da solo, ma come pretendono che un bambino della sua età riesca a gestire tante emoioni in un solo colpo? A volte gli aduli mi sembrano proprio insensibili. E il primo incontro fra Sasuke, Naruto e Sakura di certo è stato molto movimentato. Certo che il biondo non gli lascia un attimo di tregua. Deve sempre tartassarlo con la sua esuberanza ^^ Beh Naruto è la solita testa quadra. Comprendo la sua riluttanza nel starglia ccanto... Comunque anche l'entrata in scena di Aya è un bel fuori programma. Non credevo che ci fosse una ragazzina che fosse in grado di "sciogliere" il grande Sasuke Uchiha, seppure in versione mignon, senza nemmeno aver passato qualche minuto insieme. Quella ragazza mi piace! Sasuke l'ha pure sognata di notte ^^
Wow, non ci posso credere quella ragazzina gli fa perdere anche il controllo? Non ci credo. Voglio un'autografo da parte sua. Allora esiste un modo per far impazzire Sasuke? o.O
Mi dispiace molto per Aya... Anche lei vittima del Clan Hyuuga? Che peccato! Hiashi proprio lo detesto a morte! perché esiste un simile personaggio? E' inutile e odioso. Capisco il perché quella ragazza abbia gli occhi così vuoti e non c'è da meravigliarsi se quei due si sentano così simili. E per una volta tifo per Sasuke. Naruto non doveva permettersi di trattare in quel modo Aya e poi Sakura dovrebbe trattenersi. Insomma si comportava come se lei fosse già la fidanzata di Sasuke. E lui ha fatto più che bene a cacciarli da casa sua.  E la parte in cui il piccolo tenebroso ha detto di far parte della famiglia di Aya è stata molto bella. Che carini che sono insieme e poi non avevo mai visto un Sasuke timido. Lo adoro! ^^
Ti faccio i complimenti per i capitoli della storia, che è molto interessante. solo vorrei darti un consiglio: magari aumenta un poco il carattere, perché è scritto in piccolo e si fa un po' fatica. Mi scuso ancora per averti recensito in ritardo. Complimenti ancora.
Bacioni
CiaoCiao
MissyP (_ilaria_94) ^^

22/08/11, ore 11:39

Brava, non preoccuparti per il ritardo! ^.-
Spero ti sia divertita, anche se senza connessione! xD
Mi piace sempre più il rapporto tra Aya e Sasuke! *^*

01/08/11, ore 22:23

Molto dolce Sasuke in questo capitolo, almeno con Aya, eh! Per il resto, è stato un po' cattivo con Naruto e Sakura, anche se anch'io avre reagito così! Non possono comandare a casa mia! è_é

Ehehe, anch'io, come Sas'ke, odio chi si fa padrone dove non lo è! ù.ù

xD

Alla prossima! ;)

23/07/11, ore 15:49

Che peccato, povera Aya! ç__ç
E' bello il legame che si sta creando tra lei e Sasuke. Chissà se scoppierà qualcos'altro! *-*
(Ah, l'amore >w<)

18/07/11, ore 15:28

Sono troppo curiosa! >w<
Chissà che cosa le è successo! >w<
In questo capitolo mi è piaciuto molto il rapporto tra Aya (che trovo davvero una ragazza molto ma molto simpatica) e Sasuke (che, ovviamente, ancora si deve abituare ad un certo tipo di mondo! U.U).
Te l'ho detto: sono proprio curiosa di cosa Aya ci svelerà! Beh, a presto allora! ;)

Ciaooo! ^.^

11/07/11, ore 17:26

Oh-ho! èwwwè
Sas'ke cheprova qualcosa... e io, ovviamente, non vedo l'ora di sapere cosa succederà! +__+
Sono curiosa di sapere anche del legame che si instaurerà tra Naruto e Sakura e sasuke! ^_^
A presto! ;)

11/07/11, ore 13:13

Oh che carina la storia, mi piace >.<
Aya è una Hyuga? °°
Beh probabilmente è la prima cosa che mi è saltata in mente leggendo degli occhi bianchi. Però che carina *3* mi sono fatta una bella immagine di lei.
Dai Sasuke fagli vedere gli altri lati degli Uchiha a quella donna..*coff coff*
x°°D

06/07/11, ore 17:07

Avevo saltato questo aggiornamento, scusami! Non l'avevo visto! >.<
Vediamo di riparare! xD
Bene, ora Sasuke è tornato al villaggio e, sebbene ci sia quel "deficiente" (xD) spero che riuscirà ad "ambientarsi" presto. Scusami ancora per il ritardo! >w<

28/06/11, ore 20:16

Finalmente Sas'ke è tornato a casa! Yuppie! >w<
Ora sì che le cose diventano mega super ultra interessanti, oh sì! *^*
Non vedo l'ora di leggere il segutio! >w<

27/06/11, ore 21:21

Triste come capitolo...ma molto bello...sono felice che tu abbia aggiornato!
BaCi

21/06/11, ore 17:36

E ora? (scusa se ho recensito con leggero ritardo: ho visto solo ora l'aggiornamento >.<). Wow è adesso che accadrà? Sono troppo curiosa di saperlo! A presto! ;)

21/06/11, ore 12:01

Complimenti per il capitolo... adesso si entra nella fascia interessante della storia...come la prenderà il povero Sasuke? Chissa!! spero che tu aggiorni presto!!!
Baci<3

14/06/11, ore 00:22

Wow! E' una specie di revisione dell'intera storia, quindi? *^*
Se è così, è interessantissimo! In pratica, ti sei messa nella situazione di potre gestire le cose come meglio vuoi! Che idea geniale, io non ci avrei mai pensato! *__*
Complimeti, davvero! E poi scrivi anche abbastanza bene! Non mi sembra di aver trovato errori e la lettura è scorrevole! ;)
A presto! ;)