The Power Of Love
di CharlieU

12/10/11, ore 19:24

ooohhhhhhh la prima volta Achelosa *_____*
quanta dolcezza e Naya ti spiaza con quelle frasi dolcissime quando le dice che è il suo impegno più importante AWWWWWWW....

ok....
bello!

Complimenti!

Bravo Cory super organizzatore di eventi!!! :)

bacio

12/10/11, ore 18:59

Ohhhhhh e così le due coppie sono pari adesso eh??? :P
Beh prima o poi doveva capitare anche con Lea e Dianna no? Meno male che Lea ha seguito il consiglio di Yoda Heather e ha lasciata che tutto accadesse naturalmente!

12/10/11, ore 16:25

l'amicizia Hemo Lea mi piace molto, che si facciano le confidenze ancora di più, poi Hemo è super maliziosa invece Lea è un pò più timida nel parlare, però Hemo le ha detto delle cose molto giuste, poi anche Dianna sicuramente avrà parlato con qualcuno Naya magari, visto come la guarda quando vede che Lea non c'è, l'idea del concerto non male poi Cory meglio che stai attento conle parole che usi, il finale la parte delle foto molto divertente e finalmente anche loro hanno compiuto l'ultimo passo per rendere completa la loro relazione...

12/10/11, ore 15:52

In pratica questo è tuuuutto Achele!Me gusta me gusta! *____*
HeMo che le fa da mezza psicologa è assurdamente dolce *w* cuuuuucciola!

"“Sei libera vero?” domandò la bionda con un sorriso convincente disegnato in viso.
“Tu sei sempre il mio impegno più importante” sussurrò Naya facendole l’occhiolino. "

ADDIO CERVELLO. ADDIO CAPACITA DI PENSARE COERENTEMENTE! Vi ho voluto bene.
Porcavaccaladolcezza. AWWWWWW *_____*

Per quanto riguarda la parte in camera di Lea, quando ho letto delle foto ho pensato subito a quella che ha postato ieri su twitter... Awww :33
E... Insomma, per la loro prima volta, non ci sono parole :33333

Ora basta scrivere, sono ancora troppo felice e troppo melensa!
Ci sentiamo alla prossima baby, hasta la vista! xx

06/10/11, ore 18:55

Che dolci Dianna e Lea!!!!!! *_*
Cosa c'è di più fantastico di Parigi con la persona del cuore???? Niente.... splendido!!!

Oh mammina, immaginavo che Mark ci riprovasse... meno male che Naya l'ha subito messo al suo posto: ora nella sua vita c'è solo HeMo!!!
Povera Heather, l'attesa deve essere stata un inferno!!!!

06/10/11, ore 12:28

una capitolo bellissimo, poi Achele e Heya insieme sono fantastiche, della parte Achel mi è piaciuto sopratutto quando Lea vede Dianna e fa domande del tipo sto sognando o cosa poi anche tutto il discorso sono qui per vedere te mi mancavi aveva già l'aria di mezza dichiarazione e ho pensato ma cavolo non può finire cos' solo con mezze parole, poi la chiamata all'agente e io che pensavo non volesse che si facessero vedere insieme, poi la fine della serata e tra lu luci la torre Eifel non ci poteva essere finale migliore non vedo l'ora tornino a Los Angeles, l'appuntamento di Naya e Mark sapevo già che lui aveva l'intezione di provarci con Naya ma si sapeva che lei lo avrebbe rifiutato anche se finche lei non gli dirà la verità lui credo non perderà mai la speranza, poi il ritorno a casa e lo stupore di Hemo nel vedere Naya da piccola e da grande, e poi quando si dicono cose dolci sono tenerissime la serata non poteva finire meglio neanche per loro credo...

06/10/11, ore 10:10

ma che capitolo romaaaaaaantico, mi piace tanto! :)
Lea e Dianna sono molte belle assieme.
e poi le nostre due.... la gioia di HeMo nel vedere Naya.... bello bello

E.

06/10/11, ore 00:10

Madonna santa. Ma Di e proprio cotta a puntino, bhe! che c'è meglio che dichiararsi nella città dell'amore?La gelosia di HeMo per Mark e da favola. Baci A.

05/10/11, ore 20:39

Oggesumadonnasantissimadiosanto. Cioè, con questo mi hai stesa. Definitivamente.
Oltre al fatto della sorpresa di Dianna... Che gia di per se è stata awwww :3 anche il bacio! Tu mi vuoi morta.
Molto carina la cosa dell'appuntamento con Mark, e la puntualizzazione del fatto che, pur essendo lontane, non riescano a smettere di pensare l'una all'altra, è tremendamente dolce :3
E oddio... Family Matters? *_____* quant'era cucciola Naya **
Ma possibile che anche quando fanno l'amore sono così assurdamente acgsbajhdahgaja?! Sono perfette, non mi stancherò mai di dirlo uù
Piuttosto, per quanto riguarda gli addominali di Naya... Mi hai fatto tornare in mente le foto del nuovo photoshoot per FHM che sono appena uscite. E io che cercavo di togliermele dalla testa... Credo di aver bisogno di una mascella nuova, quando le ho viste mi è caduta e l'ho persa. Madonna mia.
E poi.... L'Achele a Parigi mi ha uccisa. Cioè... Che cosa schifosamente melensa e perfetta! Avevo gli occhi a cuore. UN BACIO NELLA TOUR EIFFEL. Cioè io come minimo sarei svenuta. CHE. COSA. DOLCE. Ccccesù *______*
Ok, ora PRETENDIAMO una prima volta Achele, ne abbiamo bisogno uù

Ci vediamo alla prossima, baby, hasta la vista! xx

05/10/11, ore 09:42

Achele si è impossessato di te eh???? :D
Ci sta bene nella storia!!! ^_^ e poi così c'è una scusa in più per vedere interagire di più Naya con Dianna e Lea con Heather, le loro amicizie mi fanno impaazire!!!! *_*
Sono morta dal ridere quando ho letta della scena Kevin-Naya, poverina le stava facendo prendere un infarto!!!! E pian pianino lo sapranno tutti!!!!
Ultima nota: HeMo mi da l'idea di una abb gelosa, siamo sicuri che resisterà alla serata Naya-Mark? e siamo sicuri che Mark non tornerà all'attacco?
mmmm troppi dubbi... aspetterò il prox capitolo prima di preoccuparmi troppo! :P

04/10/11, ore 14:49

Lea e Dianna che dolci che sono all'inizio la loro conversazione telefonica mi è piaciuta, e poi Lea alla fine che dice che ci fai qui all'inizio era stata lei a dirle di raggiungerla anche se era una battuta, la parte di Naya e Hemo anche loro chiudere la porta della roulotte no vero erano troppo prese dal momento forse, poi Kevin che prende in giro Naya fantastico e poi che gli dice che non è sorpreso perchè le cose sono evidenti, a sto punto lo hanno capito tutti, tranne Mark credo visto che vuole uscire con Naya e il fatto di essere suo amico è solo una scusa, io fossiin Hemo non dico che mi preoccuperei ma non mi fiderei molto di lui, sperando che non ci siano paparazzi poi...

04/10/11, ore 10:07

Sempre al passo coi tempi eh? ;)
in questi giorni c'è anche tanto Riverchele
Bellissimo capitolo, bella la sorpresa di LAdy D.

E.

04/10/11, ore 09:28

ma... ma... ma tu... tu... lo sai che ti voglio tanto beeeeeeeneeeeeeeeeeeee??????
capitolo stupendo! Achele is on!!! Adoro quelle ragazze!!! Dianna dolcissima *_* che la va a trovare!!!
beh poi.. poi... l' HeYa... è pur sempre l'Heya!!! ahi ahi ahi HeMo HeMo... gelosona!!! chissà cosa farà quando Naya uscirà con Mark!!! Secondo me scoppia e se la riporta a casa ahahaaha
okok basta fantasticare e ti lascio scrivere! però tu aggiorna presto *_*
alla prossima

03/10/11, ore 22:47

oddioddioddioddiooooo ma non ci puoi lasciare cosìììììì T.T pubblica prestooooO!

Bellissimo capitolo :D

03/10/11, ore 22:46

madonna che bello!
finalmente la nostra Lea ha capito chi ha davvero nel suo cuore, non poteva solamente essere la nostra Lady D, come sempre le nostre HeYa sono da favola.
vediamo le nostre Achele cosa farrano nella città dell'amore?Bho!
a presto A.