The Power Of Love
di CharlieU

28/01/12, ore 18:25

Oh cavolo ma quelle due come fanno a stare lontane l'una dall'altra, dai è fisicamnete impossibile, si amano troppo per non stare insieme!!!!!
Almeno Heather è riuscita a convincersi del tutto che non ce la fa a vivere senza Naya, ora deve solo (si fa per dire) trovare il coraggio di seguire il suo cuore e farlo vedere agli altri, in particolare a sua madre!!!!
La litigata alla festa è stata spettacolare e molto realistica, l'alcool alle volte riesce a chiarire molte cose... dai Hemo provaci!!!!!!

28/01/12, ore 16:13

Leggendo questo capitolo ho avuto la folle idea di twittare a Naya un trending sulla sua gelosia... poi però ho realizzato che era una fan fiction xD! Un'amica mi ha consigliato di leggerla, quindi ora vado avanti con i capitoli finché non mi esplode la testa xD.
HeMo ubriaca è davvero molto divertente - già è pazza di suo - non le ho visto dire o fare nulla di normale in questo capitolo, come ci si aspetterebbe davvero da lei :D !

25/01/12, ore 22:16

Ooh. hai aggiornato. <3
mi uccide sentirle così 'lontane' nel loro stare 'insieme' :'(
La drunk Naya mi piace ^^ ahahah bella che : '' “Non posso…tu sei ubriaca e io…non posso” farfugliò combattuta.
“Stronza, pensavo fosse davvero per tua madre” affermò Naya puntandole contro l’indice, ridacchiando. ''
L'amore è anche questo infondo. Anzi è soprattutto questo il darsi addosso. ( esperienzapersonale )
Bello il rapporto per quanto alcolico xD di Mark e Naya ahahah almeno la Hemo mi si ingelosisce xD
Nella parte finale sono morta ti giuro.. il mio pezzo di cuore che è rimasto qui è morto:
'' “Ti prego, non andare via” sussurrò infine.
“Non posso…” mormorò Heather dopo qualche minuto.
Naya si paralizzò, come se le avessero detto che le rimanevano pochi giorni di vita.
Come se le avesse letto negli occhi il colpo appena subito, la bionda chiarì nuovamente la situazione.
“Ma tu non lasciarmi andare” concluse andandosene, senza riuscire a guardarla di nuovo. ''
*____*
Love&Bless
A presto ;)

24/01/12, ore 21:02

Ti sei fatta perdonare alla grande per l'assenza di HeYa nel capitolo scorso <3 Le cose sembrano evolversi in meglio, anche se è dovuto servire l'alcol per far parlare le due e far venir fuori la verità. Il finale mi ha lasciato l'amaro in bocca, non mi aspettavo che HeMo la lasciasse lì così. Alla fine deve essere sempre Naya a fare tutto e sono convinta che la riconquisterà presto, anche se dovesse essere il contrario.

Alla prossima ^^

24/01/12, ore 20:28

Ringraziamo l'influenza per averti permesso di aggiornare quanto prima.Capitolo bello bello,a parte l'ubriacatura generale,ma io dico per divertirsi bisogna per forza farlo? Mah! Comunque qualcosa incomincia a muoversi,soprattutto le loro mani,i sentimenti ci sono ma prima che vengano a galla ce ne passerà di acqua o meglio di alcool sotto i ponti? Grazie per il lavoro svolto.Ciao.Scusami ma spero che l'influenza duri ,così potrai scrivere un altro capitolo.

24/01/12, ore 19:45

Dunque, non credo di averti mai recensita (causa mio padre che mi ha ritirato il pc) ma ti seguo fin dall'inizio!
Ti ho odiata, amata, insultata per certi colpi che mi hai fatto prendere xD
Credo di aver esclamato un NO! quando Heather ha lasciato Nay per colpa di sua madre. Naya è in assoluto l'attrice che preferisco in glee (Ho un debole per le Latino americane, ma dettagli) e mi sono innamorata di Heather nel momento stesso in cui l'ho vista ballare la prima volta (ho ballato per un po' di tempo e ballare è la mia più profonda passione).
Perciò trovare una fic totalmente HeYa, con loro due come protagoniste quindi, non solo amiche ma innamorate (come io sostengo fermamente che diventeranno) e scritta in maniera così sublime....è una manna dal cielo. Spesso, ultimamente, non molte fic sono scritte in maniera, diciamo così, leggibile. La tua invece è scorrevole, comprensibile e, soprattutto, imprevedibile.
Non è una delle solite fanfiction che si srotola sempre nello stesso noioso modo. Ha anzi colpi di scena, tira e molla, momenti di felicità e momenti di pura angoscia. E' per questo che mi piace. Non è la solita solfa!
Se non l'ho già fatto, ora ti aggiungo subito tra i preferiti, con la fic.
Sono contenta di poterla leggere e di poter dire di averla seguita fin dall'inizio. Spero di avere un tuo parere anche su ciò che sto scrivendo io :)
A prestissimo
xo xo
CLA

20/01/12, ore 19:31

Brutto bradipo schifoso, giù le mani da Naya u.u Sono proprio curiosa di vedere quale sarà la reazione di HeMo se mai verrà a sapere di questo piccolo inconveniente.

Bellissima la parte Achele *.*
Complessivamente, bel capitolo, anche se si sente la mancanza di Heya XD A presto ^^

20/01/12, ore 00:08

Sono andata a vedere l'immagine del coso lì Taylor,guarda il bradipo è molto più carino,anche lo scorfano ha il suo perchè.Il suo comportamento poi da vero gentiluomo,uscito dal buco del bruco.HeMo ha ammesso di amare Naya è già un passo avanti,non cantiamo vittoria.Achele come due ostriche attaccate allo scoglio o due pesci sbaciucchioni.Non avevo altri riferimenti.Sarà l'ora tarda.Grazie fes per l'aggiornamento.

11/01/12, ore 20:16

Ho gli occhi a cuoriccino e un sorriso ebete sul viso... ma quanto è stato dolce questo finale????????????? *_____________________________*
Finalmente HeMo è riuscita a dire ad alta voce che è innamorata di Naya, ora voglio proprio vedere come riuscirà a fermare tutti questi sentimenti!!! :P Secondo me nemmeno il pensiero della madre riuscirà a tenerla ancora lontana da Naya... o almeno spero!!!!!!

11/01/12, ore 15:29

finalmente la nostra HeMo ha capitolo che deve l'amore della sua vita e la sua NAya, vediamo se dopo lo spettacolo si chiariscono e non dobbiamo soffrire per altri capitoli,ci vediamo al prox capitolo,un beso A.

10/01/12, ore 22:20

Prima di tutto ci tengo a precisare che sono dipendente dalla tua storia, mi piace troppo *.* anche se non ho avuto occasione di recensire prima.

Molto bello anche questo capitolo, mi piace il fatto che vengano messi in evidenza dei riferimenti al set ed alle puntate della serie, rende tutto più realistico. Hai messo ben in evidenza le loro emozioni, facendo capire perfettamente i loro stati d'animo. Sono contenta che ci siano stati dei passi in avanti e probabilmente con quello che sto per dire meriterei il ban da EFP xD Ovviamente non so quali sono i tuoi piani, però mi piacerebbe vedere ancora più angst, perchè i loro problemi non sono affatto risolti. In primis, c'è sempre la vipera signora Morris nei paraggi, e poi HeMo anche se ha respinto quel fetus face di Taylor, non può giocare con Naya, prendendola e lasciandola come e quando vuole u.u Naya dovrebbe essere un pò più dura, diciamo che dovrebbe darle una lezioncina. xD Sia chiaro che sono una Heya/Brittana inside 4life e che ovviamente spero nel lieto fine xD

Ok, ho detto già troppe cavolate, spero di leggere presto il prossimo capitolo ^^

10/01/12, ore 17:08

Noooo ti "odio" semplicemente perchè hai finito il racconto sul più bello!Mi stavo già pregustando un finale da commedia e invece,niente,nada,nigot.Al cuore e al lato B non si comanda.Un'altra cosa dimmi dove abita quel cretino di Taylor che lo vado a squartare,imbecille che sei! Grazie per l'aggiornamento.

01/01/12, ore 15:19

La prima parte del titolo è azzeccatissima: che tristezza!!!! :(
Posso solo immaginare la disperazione di Heather nel dover fare una scelta tra la famiglia e Naya, sepero solo che sua madre prima o poi si accorga della sofferenza della figlia!
Non mi è piaciuto che HeMo abbia chiesto a "tu sai chi" di accompagnarla, avrei sperato che preferisse stare un po' da sola dopo tutto questo!
Povera Naya, come farà a riprendersi? Speriamo solo che Dianna e Lea le stiano vicino...
Alla prossima!!!!

30/12/11, ore 09:33

ok dove sono le sedie da spaccare in faccia a Taylor e la tentazione sarebbe di dargliene una anche a Hemo ma poi mi pentirei...
come al solito ben scritto e scorrevole...
povera Naya che cade nel sonno distrutta e devastata, che dolce Dianna che la supporta, e Lea che un pò scocciata ma accetta la soluzione notturna...
Hemo che chiede a Taylor di andare con lei ma siamo fuori di testa vogliono proprio farmi commettere un omicidio, poi la stronza della madre che se ne esce con quelle frasi per far sentire ancora più in colpa la figlia e impedirle del tutto di tornare da Naya...
per piacere basta cose contro così mi uccidi, e poi so dovranno pur incontrare sul set sono troppo curiosa di capire che succederà...
N.

29/12/11, ore 17:43

Dopo questo capitolo penso di aver finito di rigettare tutto il cibo che ho mangiato da natale.Mamma di Heather non ho parole per descrivere il disgusto per come Lei si consideri una signora cattolica e di sani principi,già dicendo questo ho detto tutto.Spero che nella Sua misera vita Lei non sia mai stata felice,perchè comportandosi in questa maniera non sà cosa significa amare.Taylor gettatelo nel triangolo delle Bermuda.Grazie per aver aggiornato.Buon anno.