The Power Of Love
di CharlieU

12/07/11, ore 12:37

Sorry for the late!!!!!!
*_* è da dirlo allora: HEEEEEYAAAAAAA :D Felice che si siano ritrovate, bel capitolo!!!
sono morta quando: '' “Poi” ricominciò la bionda “Basta che…” disse portando la mano sotto i pantaloni di Naya.
“Guarda che ho detto che non l’ho mai fatto, mica che non so come si fa” la riprese la latina ridacchiando. ''
AHAHAHAHAHAH
Adesso vediamo come Hemo gestirà la storia Lexie...
Love&Bless

06/07/11, ore 13:21

Non so davvero da dove cominciare ho adorato questo capitolo (e non solo perchè heya...), l'ho già riletto 5 volte!!!
Nella serie sono rimasta folgorata dall'interpretazione di Naya in Songbird, così passionale così partecipata da lasciare senza fiato e sono al settimo cielo che tu abbia proprio usato le parole di quella canzone per far sì che Hemo capisse finalmente i suoi sentimenti per lei! Tutto perfetto! <3
Parlando della scena d'amore tra Heya: beh a parte l'ovvio :-P ho apprezzato moltissimo che comunque tu abbia mantenuto un tono leggero, insomma finalmente si sono trovate, finalmente sono tra le braccia l'una dell'altra ma comunque sono sempre loro due, i sorrisi e gli scherzi sono sempre presenti! <3
L'unica pecca Lexy!!!!!!!:-P Lo so lo so ma... quand'è che Hemo la molla? Ha già capito tutto ed è vero che non la vuole fare soffrie però “Ma tu…ho paura di aver inconsapevolmente cercato lei per…compensare quello che…avrei voluto da te” cosa c'è da dire di più???? :-P
Ho una grossa paura: in vacanza vanno anche dei ballerini, ti prego dimmi che non è quello che sto pensando ti prego???? ancora angst????
Va beh dai ti perdono, dopo il bacio a Dublino posso sopportare qualsiasi cosa (tranne una nuova LI x Santana, quello mai, RIB siete avvisati!)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo non importa quando riuscirai ad aggiornare io sono una fedele adepta!!!!
Spero solo che i tuoi problemi si possano risolvere!!!! <3

06/07/11, ore 08:35

Prima di tutto spero vada al meglio per i tuoi problemi famigliari. :*
poi questo capitolo è stupendo! ma veramente!!!!
tante emozioni descritte benissimo, finalmente si sono trovate e hai descritto le scene in modo molto realistico.

Complimenti bravissima!

un abbraccio

05/07/11, ore 23:59

ooooh finalmente le nostre due ragazze si sono "chiarite" :D
Lexy.. sorry for you girl, but Heater is only for Naya.
ok chiedo scusa per i miei deliri, ma ho ancora nella testa gli "uccellini che cantano come se sapessero la melodia" da quando ho visto IL BACIO, non potevano certo pensare a un modo migliore per concludere il tour.

grazie mille per aver finalmete fatto mettere insieme queste due, l'attesa mi stava uccidendo :D

>.<

p.s. mi dispiace per i tuoi problemi in famiglia, spero si risolva tutto presto e per il meglio

05/07/11, ore 23:32

Questo capitolo è tanto ammmmmore verso l'HeYa che ci fa sognare ** bello come sempre, comunque, continua così :3

30/06/11, ore 16:02

oh oh oh oh qualcuno qui è un po' troppo simile al suo personaggio di scena vero Naya????? come Santana non riesce a parlare dei suoi sentimenti... ma quando capirà che facendo così perderà hemo????
Su Lexy non riesco ancora a decidermi se adorarla o odiarla: insomma da un lato sembra essere tutto quello di cui ha bisogno hemo in questo momento e dall'altro è un ostacolo x heya.... mmm mi sa che si farà molto male, sembra tenerci a hemo e quando quest'ultima si sveglierà e capirà che è Naya quella che vuole, Lexy ci starà male.... mi spiace un po' per lei!!!!!
Aspetto con ansia il momento in cui finalmente heya riusciranno a parlarsi senza mentirsi.... baci

30/06/11, ore 14:56

Io amo l'Heya e amo la tua storia.
E' cosi angst, e fluff e aww <3
L'ho recuperata tutta ora, è bellissima davvero! In più mi piace anche il personaggio di Lexy, è forte e sta diventando importante per HeMo, anche se tutti sappiamo che Naya è Naya u_u
E poi la mia Dianna così saggia <333 tanto amore *///*
Brava brava, aspetto il resto della storia, che va dritta tra i preferiti!:D

29/06/11, ore 19:49

benebenebene, a quanto pare, proprio come Santana, Naya è totalmente terrorizzata dai suoi sentimenti...

Odio Lexi.. giù le mani da Hemo e anche dalla faccia di NayNay
Stimo Dianna, grandissima come sempre

>.<

29/06/11, ore 18:01

Lo continuo a ripetere Lady Di Santa subito, possibile che quelle due non si capiscano???' xD eppure sono best friend !!! xD Lexy mi piace il tuo modo di fare!! e per lo schiaffo hai il mio appoggio, però nun t'allargà!!! :D beh vedremo nel prossimo che succederà!!

“No? Dov’è lei?” domandò Naya, sentendosi preoccupata per l’amica.
“Dovrebbe essere da sua madre…oppure è ancora nel mio letto” disse Lexy con tono di sfida

Questa frase vince!! ahahaahah
Love&bless

29/06/11, ore 14:37

Wau! sono tutti bellissimi i capitoli,ma questo decisamente è quello che preferisco, perchè i ha trasmesso emozioni contrastanti.
Intanto odio la presunzione di Lexie... grrrr
e anche Naya si dovrebbe svegliare un pò!

Bravissima davvero.

Aspetto il prossimo con sempre più curiosità.

29/06/11, ore 13:49

Che capitolo pieno d'azione XD
Molto bello, e come sempre scritto benissimo!!!
Non vedo l'ora del prossimo capitolo :D
Molto brava e tanti complimenti, baci Jele :)

28/06/11, ore 12:19

Ho visto solo ora che avevi aggiornato -.-''''
finalmente ci togliamo dalle Balle quell'uomo inutile che porta il nome di Taylor XD

Mi piacciono troppo loro due come le hai caratterizzate. ;)
complimenti!

27/06/11, ore 15:50

Caspita come ho fatto a perdere ben due capitoli uffa!!!!! chiedo umilmente scusa!!!!!
Finalmente Hemo sta cominciando a farsi le domande giuste... About time!!!!!! Tutta la sua vita gira intorno a Naya e ancora non ci aveva pensato???? Beh forse per lei è talmente naturale che non stava nemmeno ad analizzarlo.... però l'hanno capito tutti da Lexy a Taylor, da Dianna a Lea....
Non vedo l'ora che si parlino senza interruzioni, quelle due hanno bisogno di stare un po' da sole... Hemo andrà subito da Naya o dobbiamo aspettare la vacanza????
Mammina non vedo l'ora... <3
Te l'ho già detto che ti adoro? <3
P.S.: vero che non mi devo più preoccupare di Taylor? E' che mi fa un po' paura, non se la prenderà con Naya vero? per favore no!!!!!

26/06/11, ore 18:03

ah ah!! finalmente le cose cominciano a smuoversi seriamente!
taylor..mah..non mi va proprio a genio (per svariati motivi ;P) inutile!
e ora aspettiamo con ansia la fine del discorso in sospeso *-*
alla prossima! XD

26/06/11, ore 17:42

*_* okok!! Hemo lo sai perchè ti fai quelle domande su Naya suvvia!!!! ;) Taylor odio a morte!! ahahaahaahah Lexy invece mi sta simpatica non lo so!! la sto rivalutando!! però Hemo gelosa di Nay e di Dì ahahaahahahah xD bellissima !!!!! aspetto il prossimo capitolo!!
Love&Bless