The Power Of Love
di CharlieU

24/06/11, ore 16:33

complimenti è molto bella il capitolo scorre che una meraviglia. ;)

Baci
E.

24/06/11, ore 10:06

Come fan dell'HeYa non potevo non leggere questa ff,
credo sia molto carina, soprattutto nell'idea che la trovo molto contemporanea.
Mi piace tanto il rapporto tra i membri del cast e quello che c'è tra Naya e Dianna ovviamente... Ma c'è un pò di Achele???

Aspetto il seguito
complimenti
C.

24/06/11, ore 01:49

I miei complimenti, mi piace come fai interagire i ragazzi tra loro attendo con impazienza di vedere cosa accadrà nel prossimo capitolo :D

23/06/11, ore 23:23

OK lady Di santa subito !!!!!!! *_*
E Naya è innamorata di Hemo lalalalaaaaa :D :D
Hemo cominciati a staccare da cosa lexy!! :D ihihhihihihih
Adesso Nay prenditi la tua Hemo *_*
Love&Bless

23/06/11, ore 22:54

mmmh..Naya che si scopre innamorata di HeMo..la cosa si sta facendo parecchio interessante!
però devo ammettere che il rapporto tra la bionda e Lexy mi da parecchio fastidio! è.é
spero solo che tu non decida di farci brutti scherzi, mi raccomando eh?
seriamente, aspetterò con ansia il prossimo capitolo! *-*
ciao ciao!
frenkie

23/06/11, ore 22:15

Mi piace sempre di più l'andamento di questa storia e sono sempre più curiosa di leggere il prossimo capitolo :)
Chissà che farà adesso Naya ora che ha finalmente capito :D :D mmm prevedo cose interessanti
Aspetto il prossimo capitolo :)

Un bacio  Rob

22/06/11, ore 13:32

hai finito con il botto eh????? Speravo che Naya venisse a sapere del fatto direttamente da HeMo e non tramite altri, in fondo confusa com'è HeMo non poteva che parlare con Naya no? e sperare in un aiuto però... mi immaginavo che Naya avrebbe reagiro male insomma gelosa com'è era inevitabile!!!!
Ora HeMo è ancora più confusa e triste, ti prego non farla finire di nuovo tra le braccia di Lexy... per favore!!!!!!!!!!! Però se proprio devi... voglio solo vedere HeMo di nuovo felice, non riesco proprio a sopportarla così...
Aspetto il prossimo capitolo, sperando che Naya si svegli e capisca che la sua migliore amica ha bisogno di lei e magari.... <3

21/06/11, ore 08:46

ma.. ma... ma... vedo solo ora questa FF???? O_O
letta tutta d'un fiato! molto bella! e Lexy.... oh Lexy quanto stà facendo penare le fan Brittana nel Live :(
HeMo Flirta moltissimo con lei. Ma noi siamo fiduciose sul buonsenso della nostra ballerina preferita.
Molto bello il rapporto tra le due, l'hai reso molto reale.
Complimenti.

Baci
E.

20/06/11, ore 21:36

Bellissimo il capitolo :D Anche io soffro quando leggo le scene tra Lexy e HeMo!
Non vedo l'ora di leggere le scene Heya :D Bravissima e baci Jele

20/06/11, ore 20:45

Ma ma naya?? :( ;( ma si tratta così la tua migliore amica? ho capito che sei gelosa fracica però!! :( povera hemo!! :( valle a chiedere scusa nayyy prima che vadi da cosa la lexy -.-'''

20/06/11, ore 00:09

:( Hemo.. che fai con lexy? :'( però mi piace sta FF voglio proprio vedere come si svolgerà questa storia, vedo gia le scintille tra Lexy e Nay per conquistare Hemo *_*
Grazie per il capitolo!!
Love&Bless

19/06/11, ore 16:51

E' la prima volta che leggo una RPF ma visto che adoro Brittana non potevo non provare, soprattutto dopo le "meraviglie" a cui ci stanno abituando Naya e Heather nei live!
Sono rimasta piacevolmente sorpresa pensavo di trovarla strana e invece i tuoi personaggi e le situazioni sembrano così reali e possibili... mi sa che mi hai contagiato! Non mi bastava solo Brittana adesso sono fuori anche per Heya perfetto!!!!
Oddio chissà come reagirà Naya quando verrà a sapere di Heather e Lexy, perchè Hemo glielo dirà vero? E poi c'è anche il fidanzato da tenere in considerazione, altro che triangolo!!!! Che caos!!! :-P
Non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo!
grazie

18/06/11, ore 20:28

Ho letto tutti e 3 i capitoli e sono davvero molto belli e scritti bene :D
Davero molto brava, tantissimi complimenti e aspetto il prossimo con ansia :D Baci Jele

17/06/11, ore 22:45

Io mi sono sbagliata ho recensito questo capitolo sul capitolo vecchio xD però continuo a dire : HEMO WTF????? o.O

17/06/11, ore 20:14

Hemo WTF???????????????????????????????????????? O_o
-.-'' povera Nay :'(  :'( speriamo che le cose si mettano bene per loro due, sento aria di crisi al ritorno a casa di Hemo. :(