Text
di GurenSuzuki

11/12/11, ore 21:20

Ciao! :D
Questa storia anche se non è la tua, è davvero fantastica xD
Davvero,ho letto tutti e 9 i capitoli in un'ora e stavo morendo dalle risate x'D
Beh complimenti e traduci presto :)
con amore,
LittleGreenDayGirl

11/12/11, ore 21:07

Andiamo con ordine: mi sento importante~!=w= *gongola*
Cioé, dai, è una buona azione che mi garantisce il paradiso, questo capitolo è una tale chicca che non potevamo restarne all'oscuro per ancora molto!
Già alle prime righe ero piegata in due dal ridere, giuro. "Se parli dei peli sul tuo mento, si chiama barba.", è troppo astuta come frase, dannatamente bastarda e fottutamente divertente. AHAHAHA. La parte migliore è, sicuramente, che quella dopo è mille volte peggio/meglio. Peggio per quanto riguarda la bastardaggine, meglio per... tutto il resto, decisamente, direi. Porca vacca, è tragi-comica ed io non riesco a smettere di pensarci. Cioé, ho presente cosa vuol dire svegliarsi con scritte imbarazzanti in faccia, ma un conto è avere un omino stilizzato e la scritta "guida" (storia lunga, ahaha) a causa della propria geniale stupidità, un conto è avere un buono bocchino per la bastardaggine del proprio ragazzo AHAHAHAHAHA. Amo Ruki. E amo anche Kyo, chiaramente, perché sinceramente faccio fatica a pensare a questo Ruki con uno dei gaze o qualcun altro a caso, così come farei fatica a immaginarmi il solito Ruki con Kyo.
Sono dannatamente perfetti e sublimi.
E, aggiungo, dopo tre capitoli di questa meraviglia, posso dire che la giornata non avrebbe potuto concludersi meglio.
Ancora grazie, e complimenti ♥
Un bacione,
de.

11/12/11, ore 19:51

Punto primo: ASDFGHJKL.
La frase che ti ho citato su fb non è di certo l'unica che meritava questo 'trattamento', ma, ahimè, se decidessi di 'accontentarle' tutte, finirei col ricopiarti qui il capitolo, e non mi sembra il caso.
Punto secondo: li amo. Lo ripeterò all'infinito e la monotonia diventerà la mia migliore amica, ma per Ruki e Kyo ne vale davvero la pena. Sono fantastici. Sono... OH.MIO.DIO!
AFGHJK. Dio esiste, ne sono certa. E lo sono solo grazie a loro due. Sono di una sfrontatezza e di un'irriverenza quasi allarmanti ma, cavoli, se riescono a farmi diventare la peggiore delle fan girl!
Quel poco di sanità mentale che avevo? Le ho dovuto dire addio mentre evaporava dalle mie orecchie. Amo Ruki e Kyo. Li amo.
E poi... Il finale è fantastico. Pensavo di non potermi sciogliere di più, e invece. E' stato di una dolcezza disarmante, o almeno io ho avuto quest'impressione. Una ciliegina sulla torta, straordinario.
Non mi resta che ringraziarti per star traducendo questa fic, effettivamente è qualcosa di imperdibile.
WOWOWOWOWO-YAYAYAYAYAYAYAY! *A*
Spero che l'aggiornerai presto u_ù e, be', se lo farai, sappi che mi riterrò la responsabile e mi sentirò più importante di quello che in realtà sono 8D
Ancora complimenti per l'ottimo lavoro ♥
Mammadé.

11/12/11, ore 19:13

Oddio. Cioé, sto ridendo come un'imbecille, porca di quella vacca!
So che risulto noiosa a causa della mia monotonia, ma io questi due li amo davvero tantissimo e non posso fare a meno di ripeterlo ogni capitolo. Anche perché a ogni capitolo il mio amore per loro non solo si fa più forte e vivo, ma cresce, cresce e cresce. E penso che non sia destinato a smetterla. Mai.
Ruki e la sua tattica dello sfinimento sono geniali da far schifo. Cioé, ho presente cosa vuol dire avere a che fare con una persona così snervante, quindi posso affermare con sicurezza che Kyo lo faranno probabilmente santo. Devono farlo, chi se ne strafrega di tutte le porcate e perversioni compiute con il nano. E' stata una bastardata da parte di Dio, Ruki è una tentazione troppo... tentatrice per poter resistere! D:
Nyah, comunque mi è piaciuto da morire pure questo capitolo! *-*
Mi mancava tantissimo questa fic, e avevo proprio bisogno di qualcosa di leggero e piacevole per staccare dalla poesia del Duecento =A=

Uh, vai tranquilla per le traduzioni u_ù a scuola, i proff, non fanno altro che ripetere che, in realtà, bisogna rendere non tradurre. E se lo dicono dei proff di un linguistico! (wtf)
Vai avanti così, mi raccomando!
Mammadé è fiera ♥

23/11/11, ore 11:26

dì la verità, credevi che mi fossi persa per strada vero? XD
invece ti stolchero sempre u.u
solo che qualche volta il tempo è poco e non riesco a recensire ç_ç
rimedio ora che ho qualche minutino libero >_<
Intanto, GRAZIE! <3 Perchè non deve essere facile tradurre questa ff dll'inglese con tutti questi termini che ti manano al manicomio e perchè, se non fosse per te che fai questo duro lavoro, le persone come me che non caiscono questa bellissima lngua, rimarrebbero a bocca asciutta senza avere la possibilità di godere di questa storia che è carinissima.
Ogni capitolo è divertente, questo poi credo che li abbia superati tutti! Mi chiedo se alla fine Kyo desisterà e se lo sposerà davvero a Ruki XD
Ma che bella questa fine! *^* Con Kyo che lo è andato a prendere per davvero! <3_<3
(che brutta questa faccina! XD)
Grazie di tutto! ^_^

16/11/11, ore 18:19

Aaah, mi ero persa il tuo aggiornamento çAAAAç
Ma ora ho rimediato!

Seriamente, non smetterò mai di ringraziarti per il fantastico lavoro che stai facendo.
Grazie, grazie, grazie, grazie. GRAZIE MILLE!
Amo questa fic e non mi stancherei mai di leggerla; è semplicemente fantastica, così come lo sono i personaggi e loro battute.
In questo capitolo ho trovato dolcissimo Kyo (credo sia la prima volta che dico di vaer trovato dolce una bugia XDD).  Una cosa che adoro sono i brevi accenni ai loro bandmates e la parte sul ritardo mentale di Die e Shinya mi ha fatta morire dal ridere XD

Ancora grazie mille!
Ci si legge presto :DDD

Un abbraccio,
pon ♥

13/11/11, ore 11:57

Quando sono entrata per recensire mi è preso un colpo vedendo lo schermo bianco. Non avevo fatto caso al numero dei commenti.
Zero recensioni?
Ma si scherza per davvero. Oh, ma dove siete? Io ho almeno una scusa seria, ma il resto del fandom? S'è rotta la macchinetta del caffè e son tutti in fila?
Che amarezza.

Amorina, mi dispiace :( Sarei corsa certamente prima, per la teoria  "una recensione ne chiama altre", altrimenti.
Ad ogni modo, eccomi qua.
Dunque: io non ho letto la versione originale di queste fic, e penso tu mi abbia anche mandato il link, ma non sono mai andata a spulciare e vedere come sono rese in inglese, perchè per quanto mi riguarda la tua è l'unica versione accettabile.
Sto invecchiando e non me lo ricordo (XD), ma mi sembra di averlo già detto proprio riguardo questa storia: un traduttore non si limita a tradurre, aggiunge la propria interpretazione a ciò che trascrive. Io sono dell'opinione che tu faccia altrettanto, e che sia per questo che resterei inesorabilmente delusa se leggessi in originale i capitoli. Sarebbero sempre loro, certo, ma non sarebbero te.
E' te che voglio leggere, e queste storie, come tutte le tue storie, si distinguono da semplici traduzioni perchè ci sei tu dentro. Si vede che le ami e che le fai tue per poterle rendere al meglio, ed infatti il lavoro è superlativo.

Ciò detto: è tenerissima. Oddio, Kyo versione amante puccioso mi fa più ribrezzo di quando nei live si taglia e sanguina (lol) e comprende perfettamente il desiderio di fuga di Ruki, ma oh... quanno ce vò, ce vò, no?
Non me lo aspettavo neanche io di vedermelo lì sulla soglia.
Complimenti quindi per aver reso bene anche l'idea inaspettata della sua presenza.

Brava, davvero brava, maremma ladra.

13/11/11, ore 11:44

Nella mia immensa stupidità ho confuso i capitoli nella recensione precedente =_= ma va bene, tanto comunque quello che avrei scritto nel numero 8 lo scrivo qui, e via :D risolto!
E' dolcissima.
E' veramente una delizia. Anche perchè è facile immaginarsi le varie espressioni dei due pinguini (... così, tanto per appioppar loro un animale u.u) mano a mano che si rispondono, battibeccando, nascondendo quello che più tengono a dire.
E' veramente molto, molto, molto carina. Dicessi bella le farei violenza, sembra talmente scontata come definizione, ma questa è proprio deliziosa; è più gentile di bella, arriva più a fondo. Sai che intendo, vero?
Filo al capitolo seguente onde evitare di confondere ulteriormente le idee.

13/11/11, ore 11:40

"Scusa. Mi ha assalito alle spalle e rubato il telefono, ho dovuto distrarlo con una bottiglia di vino vuota."
"E ci è davvero cascato?"
"Più che cascato, è volato come una colomba."

Hahahahahaha, la parte migliore XD
Amorina mia *.* Come noterai è domenica, tu non lo sai ma sono sola in casa, il che implica che avrò tempo di recensire tutti i capitoli tuoi che mi son persa finora o che ho letto ma non ho commentato.
Nulla, giusto per dirti che son sempre qui anche se non pare. Torno di corsa agli altri due, devo necessariamente recensirli perchè - specialmente l'ultimo - mi sono realmente piaciuti e non posso non commentare. Che madre degenere...
Ti voglio bene <3

20/09/11, ore 21:42

Ma sono tenerissimi! Ruki è tanto foffoso! :3 ahah
Come si fa a non cedere ad un cosino così, soprattutto se dolce ed eccitante? xD sono una coppia fantastica!
Ha ceduto!! ahah
Grazie mille ancora una volta, lady!
See ya.

19/09/11, ore 19:15

Oddio quanto mi erano mancati questi due!
Ogni volta che leggo i loro battibecchi via sms, mi torna il sorriso o mi metto direttamente a ridere come una cretina XDD
Credo di doverti ringraziare, perchè, postando questa fanfiction, mi hai fatto scoprire un grande amore verso questa coppia. Per quanto litighino, si insultino, si minaccino etc. etc. li trovo perfetti.
Ruki in questo capitolo mi ha fatto un'enorme tenerezza: vuole che si sposino, che amore ♥
Ne, alla fine Kyo acconsentirà e lo porterà fino a Las Vegas u__ù
XDDD
Davvero, sono fantastici quei due e sono certa che non mi annierò mai leggendo questa fic.

Grazie mille per il tuo impegno!

Un abbraccio,
pon ♥

PS: Capitoli extra? *A* Non vedo l'ora di leggerli~

18/09/11, ore 17:50

Ho letto questa storia tutta d'un fiato. Waa li adoro, mi piace come si comporta Ruki e soprattutto Kyo perchè alla fine sotto sotto ci tiene veramente tanto a Ruki...Mi piace anche com'è impostata la storia, veramente. Fai i complimenti all'autrice e bravissima anche te per la traduzione=) Spero che aggiornerai presto, io intanto attendo con ansia il prossimo capitolo.
Ja ne^^/°

18/09/11, ore 17:25

oddio mi mancava questa fic ç___ç oh ma che olce Rucchan che vuole sposarsi >__<
per non parlare di Kyo..e cazzo di SI è.é
me li immagino sposati sti due XD e mi vien troppo da ridere XDDDD
tesoro aspetto il prossimo capitolo eh *^*
un bacione

23/08/11, ore 13:10

Scusa per la mia lunga assenza, ho rimediato oggi leggendo tutti i capitoli che mi mancavano ^_^
Il caldo mi sta uccidendo veramente tanto... @_@
comunque, passiamo subito a text che più va avanti e più è meravigliosa! XD
Mi sono ammazzata dal ridere legendo i messaggi che si scambiano questi due perfetti idioti! >____<
Poi questo ultimo, dove abbiamo assistito all'entrara di un uruha alticcio e che scrive come un bimbominchia è stato esilarante!! XDDDD Mi ha fatta morire anche come scrive il nome di Kyo >____<
davvero carino e la fine non è da meno, con un ruki che riesce ad uscirne vincitore facendosi andare a prendere da Kyo! Si sa che gli uke come Ruki, vincono sempre e comunque alla fine! U_U *applauso per Ruki*
immagino quanto ti sia costato scrivere in quella maniera, tu che scrivi come un poeta, scrivere abbreviato deve averti fatto sudare non poco LOL
però ammetto che è stato un colpo di genio dell'autrice, mi ha fatta scompisciare e anche tu sei stata meravigliosa nel rendere il tutto!
ancora i miei complimenti <3
Chu <3

23/08/11, ore 01:44

ahahah ma è fantastico, povero Uruha tutti contro sempre eh ahah è sempre l'ubriacone idiota (ahah ehm) comunque, si ha fatto davvero ridere!!in senso positivo! xD per il resto niente devo prepararmi a partire per cui ti dico, ci si legge al prossimo chapter!!
See ya.