Text
di GurenSuzuki

31/07/11, ore 01:31

*nota solo ora la fic*
Credo di adorarti *A* Grazie, grazie per aver tradotto questa fic strepitosa *AA*
Intanto ti faccio i miei complimenti per come hai tradotto; sei riuscita a mantenere uno stile pulito, scorrevole  e molto bello. Io non sono una grandissima esperta in fatto di inglese perchè non è da molto che lo studio, ma, davvero, si capisce che hai fatto un ottimo lavoro.
Parlando della fic, è strepitosa e geniale. Non avevo mai letto nulla su Kyo e Ruki e ora ho scoperto di adorarli owo Ruki sembra più intelligente del solito qui LOOOL *rotola via*
Ok, perdona questa recensione terribile u__ù

Grazie mille per il duro lavoro ♥

Un abbraccio,
pon.

31/07/11, ore 00:22

Uh, ci sono! *A*
Ma quanto sono stronzetti, questi due? *-* Li adoro, a dir poco.
E la mia stima per te cresce ogni capitolo in più perché già di tuo ci regali meraviglie, in più ci permetti di leggere questa... immagino sì, che non sia una passeggiata, ma sono sicura che stai facendo un ottimo lavoro - scusa la monotonia ç___ç
Mammadè è fiera di te, ma come potrebbe non esserlo! ♥
Non vedo l'ora di leggere qualche nuovo aggiornamento/qualche nuova shot *-*
Un bacione,
De. ♥

30/07/11, ore 20:11

bellissimo capitolo XDD pensavo che non aggiornassi più ç___ç
spero di leggere presto il prossimo
bacioni ^___^

08/07/11, ore 17:11

Ottime traduzioni, nipote! Sei l'orgoglio del tuo zietto. ù_ù
Comunque confermo, Kyo è l'autore di molti libri di poesie.

05/07/11, ore 10:53

*______* ma quanto mi piace questa storia?? troppissimo!! XD mi fa sempre ridere!!
questi due insieme sono esilaranti ed è dire anche poco! adoro i loro scambi di sms! <3
non sapevo che kyo scrivesse libri! *^* quanto vorrei leggerli <3
e quel video!! o santo cielo! me lo spolperei tutto anche io se esistesse veramente!! XD
insomma sei stata bravissima e non smetterò mai di ringraziarti, per il lavorone che stai facendo! <3
al prossimo! ^_^

03/07/11, ore 18:38

sono...come dire? letteralmente rotolata a terra dal ridere XD tesoro sei stava bravissima nel tradurre questo capitolo e beh...perché non esiste davvero la coppia Kyo/Ruki e perché diavolo non esiste un fottuto video di loro due?XDD
ok non sto bene >_< ma questo è risaputo *__*
non vedo l'ora tu aggiornerai e poi...Kyo scrive libri???? li voglio T___T
un bacione tesoro e la prossimo aggiornamento. ^_^
Deb

03/07/11, ore 18:04

Ormai quando si tratta di te dico troppe volte "ora muoio", il che alla lunga rende la mia... mortalità da risate poco credibile, quindi dovrò inventarmi qualcos'altro che riesca ad esplicare meglio gli accessi di ridarole isteriche che mi doni <3
(Comunque anche io sapevo che Koron fosse una femmina ° ° E anche che i suo nome significasse o virgola o punto e virgola, non ricordo xD)
Vado a punti perchè sì u.u"
- Kyo che rabbrividisce dal disgusto ad essere paragonato a Reita. Cazzo, questo dice già tutto, non ho nulla da aggiungere u.u Se nel momento in cui l'ho letta avessi avuto qualcosa da mangiare probabilmente sarebbe stata la mia fine tramite soffocamento, ringrazia il mio culo pesante che mi impedisce di alzarmi e andare a farmi un toast se ti romperò le palle ancora per un bel po' <3
- No, aspetta, intanto bisognerebbe dare un premio nobel a questo Ruki per "eccellente ribaltamento della frittata", pensavo che io e mia madre fossimo esperte, ma lui ci surclassa xD Comunque. Lui che critica l'inglese di qualcun'altro? Prego, ho capito bene? Lui? O.O
- Cioè, Ruki è qualcosa di stratosferico in queste shot xD È l'uke più spaventosamente non-so-cosa che abbia mai visto xD
In conclusione, erigo una statua all'autrice (che solo per chiamarsi Alex ha tutta la mia stima *ama quel nome e tutto le sue varianti ed estentioni*) e soprattutto a Ruki u.u
Yo, figlia stai facendo un ottimo lavoro, sei un vanto meraviglioso per le tue mamme <3
Ti voglio bene.

03/07/11, ore 15:49

Prima di tutto, non ti preoccupare, io sono facilmente corruttibile -mi accontento di poco-, per non parlare del fatto che, come Kyo, mi dimentico le cose in fretta.
Detto questo: LOLallennesimapotenza!!
Questo capitolo mi è piaciutissimo, in alcuni punti mi sono sbellicata dalle risate - Ruki che vuole scoprire che tra Uruha e Reita gli fa scherzi, ma dico io! Stavo morendo, ti giuro X''''D
Kyo e Ruki li amo. Potrebbero entrare a far parte delle mie coppie preferite per sempre, cavoli. Ti ringrazio moltissimo per tradurre questa fic, io sono troppo pigra per impostare il mio cervello sulla modalità inglese *e la attende un mese in Canada D:*
E per quanto riguarda quel gioco di parole su "suck" trovo te lo sia gestito benissimo perché nonostante sia appunto intraducibile, o, meglio, tradotto alla lettera perda ogni gusto, sei riuscita a mantenere il senso della conversazione, quindi devo farti dei complimenti ancor più complimentosi mia cara figliagù.
Ed ora, con il vostro permesso, Madame, mammadè si eclissa nell'attesa del prossimo capitolo u_ù
Un bacione! ♥
De.
(Recensione modificata il 03/07/2011 - 03:49 pm)

24/06/11, ore 11:50

meraviglia! Non so davvero con quali altre parole descrivere questa FF!
Io temo di diventare ripetitiva e petulante ma adoro TE! Adoro questa storia e adoro la ragazza che l'ha scritta!
Bellissimo anche questo capitolo! Amo questi messaggi che si scambiano e mi immagino quei due con le loro espressioni e le loro risatine malefiche mentre si stuzzicano nello scriversi...
<3 ho gli occhi a cuoricino e mi pento per tutte le volte che ho detto che Kyo non mi piaceva e invece adesso, lo adoro! Mi piace troppissimo e lo vedo così bene insieme a Ruki formando la coppia di nanetti malefici che non riesco più a tornare indietro da questo tunnel XD (e chi ci vuole tornare poi? XD )
Ma povero Koron! In mano a quello squilibrato io non l'avrei mai lasciato XD soprattutto dopo aver scoperto che ha dato un calcio ad una mia amica durante un live solo perchè gli aveva preso la gamba! O.O XDDDD se ero presente sarei scoppiata a ridere lo ammetto! LOL
ok basta mi sto di nuovo perendo in ciance facendo assumere alla mia recensione le sembianze di una logorroica ciancianata XDXD
ti ringrazio per questo aggiornamento che ha alleviato e nemmeno di poco la mia calda e noiosa giornata lavorativa! *^*
un bacione, ti voglio bene cara! <3

21/06/11, ore 15:22

O___o picchiami T.T non l'ho recensta prima =__= me ne vergogno a morte ç.ç mi perdoni vero Guren?????>__<
beh che dire...mi hai fatto innamorare di questa coppia con l'altra fic XD di cui aspetto il seguito çOç e quindi ovvio dire che mi piace da matti ;) ja ja...mi piace e adesso sono curiosa di sapere cosa ha usato sto pirla di Kyo per cibare Koron...che poi...è UNA LEI???O___O ecco perché in una sua foto aveva il fiocchetto con Minnie =////= me baka O.O comunque XD fosse per me li leggerei tutti i capitoli *__* peccato che non riesco a trovarla la fic >/////<
comunque...beh O.O mi sono immaginata pari pari Ruki che cavalca Kyo XDD chi immagine +rotola+sarebbe erotica ma visto il loro battibeccare mi ha fatto morire dal ridere XD
al prossimo capitolo cara ;)
un bacio =*

21/06/11, ore 11:45

Sappi che sto per mettermi a piangere ;A;
Ma confido nel fatto che sia EFP ad aver sbagliato o... non so .-.
Anche mammade ha recensito lo scorso capitolo! ç___ç
Uh, eniuei... Sono felice che tu abbia aggiornato, questa fic è fantastica! *-*
Gli atteggiamenti di Ruki e Kyo sono unici, mi piacciono da morire! MI fanno sbellicare, sul serio XD
E poi... povera Koron °-°" io non mi sarei fidata a lasciarla a Kyo D: coraggioso da parte di Takanano u_ù
Che dire, i miei complimenti per quest'ottimo lavoro che stai facendo - perché sono sicura sia così! :D
Un bacione,
mammade ti vuole bene! ♥

PS: so che sono una cagacazzi, ma touché va con l'accento *ok, l'ha fatto solo perché la sua prof di francese potrebbe sbucare fuori da sotto il letto e ucciderla anche se non ha fatto nulla °-°"*

21/06/11, ore 10:00

*_____* che bello trovare il tuo aggiornamento! Devo ringraziare Mya allora, non vedevo l'ora di leggere il secondo capitolo XD
bello anche questo, mi piace tantissimo questo scambio di sms tra i due, coppia che ho imparato ad amare roprio tanto <3
Ma lo sai che ho sempre pensato che Koron fosse maschio? nonostante sia un nome da femmina, questo perchè mi sembrava di aver letto che Ruki avesse detto che era maschio nel suo blog XD
Cooomunque! >_< Per quanto riguarda NIne, ragazza che ancora non cocnosco, sono felice che ti abbia aiutato e che tu stai cercando di convincere a postare qui! <3 Se piacciono a te, già promette bene, quindi faccio il tifo per te! XD Avremo un altra autrice da spolpare per benino ^_^
Tesoro, non siamo noi ad essere buone e gentili, è che queste parole che sciviamo ce le fai provare tu! Perchè sei bravissima, rassegnati all'idea di essere un genio u.u XDDD
Ti adoro! un bacione <3
al prossimo cap. ^^

P.S. ho chiesto conferma XD Koron è maschio! ahahahah ;P
(Recensione modificata il 21/06/2011 - 10:15 am)

19/06/11, ore 13:49

Sono un paio di giorni che gironzolo intorno a questa fic, quasi come un cucciolo che non è sicuro di avvicinarsi ad un uomo e lo annusa, si allontana, si avvicina di nuovo, ci gira intorno, si allontana e via dicendo.
Non so di preciso perché non l'ho letta prima, ma senza dubbio mi do dell'idiota per non averlo fatto.
In realtà non so davvero che dire, perché non è una pargola tua-tua, sei una sottospecie di baby sitter - non so cosa sto dicendo, perdonami. Però mi piace, e ti ringrazio per aver portato un po' di Kyo nella mia vita (wtf?!). Mi ci voleva qualcosa di nuovo, ecco.
Seh, vabbe'. Direi che è meglio finirla lì, prima che io ti dica di Reiota = Reita + idiota.
Sono sicura che stai facendo un ottimo lavoro, in ogni caso, anche se non ho letto l'originale.
Sei mia figlia, no? E allora! Questa è una certezza u_ù
Un bacione figliagù!
Mammade.

19/06/11, ore 03:25

Bimba, lasciatelo fottutamente (?) dire. Sei una forza sovrannaturale.
Ho letto altre traduzioni, io e il mio inglese sgangherato (me lo immagino come uno zio cinquantenne un po' rincoglionito, con il cappello da pesca e gli stivali di gomma fucsia <3) abbiamo anche tentato di imbarcarci in una cosa del genere, ma tu cogli.
Cogli.
L'essenza, il succo, non chiedermi bene cosa, sta di fatto che tu cogli e aggiungi ad una traduzione scolasticamente ottima (oddio, io non ho letto l'originale, ma confido nel fatto che tu conosca l'inglese molto meglio di tua madre xD) un tocco in più. Suppongo si possa chiamare anche interpretazione,se la vogliamo chiamare così, sai il famoso contesto? No? Beh, chicca, sono le 3 e 23 della notte, non pretenderai mica che l'insonne sottoscritta tenti anche di spiegare che cazzo sta succedendo fra il mio unico neruone e la sua bipolarità?
Ti voglio bene e ti seguo forevah, soprattutto perchè così non sarò costretta a leggermi gli originali che a) Comprendo poco a causa del mio inglese e b) Lo sfondo nero con caratteri bianchi ammazza i miei poveri occhietti ";____;"

15/06/11, ore 11:18

per quanto io sia irrimediabilmente sfaticata e non propriamente di umore eccellente ultimamente, la mia sorellona mi ha incitata a " correre su efp e leggere la nuova FF di Guren, non sua ma tradotta" e devo concordare con lei che è veramente bella! Hai fatto bene a tradurla e tutte noi te ne siamo grate perchè è una chicca che assolutamente non potevamo perderci, bella l'idea degli sms mi piace molto e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, capisco anche che gia la traduzione di per se non è una cosa facile e che per di più gli impegni che la vita ci porta sono sempre molti, quindi tranquilla, noi capiremo ogni eventuale ritardo sulla tua tabella di marcia XD
grazie per aver deciso di intraprendere questo lavoro per noi, sei molto cara ^^
un bacione, naturalmente va fra le preferite ^^