A Kate...
di 1rebeccam

23/06/11, ore 10:55

EEEEHHHH!!!!!^????? cosa!!!!????? no no no, aspetta aspetta aspetta... mi sono persa un passaggio... Nikki Heat è morta?! cioè... non è che è morta anche Kate vero!? O.O
oddio, mi sta prendendo un infarto... questa è la volta buona che ci resto sotto...
oddio... riprendiamoci l'autocontrollo francy, forza... inspira.... e espira.... inspira.... e espira..... inspira..... ECCHE CAVOLOOOOOO!!!!!! O.O
una zanzara mi ha distratta e ora non potrò più recuperare l'autocontrollo!!!!
waaaaaaa!!!!!!!!! corro a leggere di corsa corsissima il prossimo...
oddio, mi sta per venire un infarto... ma hai la laurea nello scrivere storie che ti ammazzano tu!? *-*
vado di corsa... tu pubblichi come un fulmine e io leggo come una lumaca...XD
baci8!!!!!!

22/06/11, ore 21:25

ti prego, ti prego, ti prego, dimmi che il foglietto azzurro è di Alexis che si intrufola tra i due e cerca di dirle come sta suo padre!!!! pliiiisssssss

mamma mia ragazza tu scrivi dannatamente bene, mi rapisci ogni volta!!! XD

posta presto, un bacione

Ivi87

22/06/11, ore 15:43

Waaaaa non avevo visto l'aggiornamento!
“Promettimi di non avere mai paura dei tuoi sentimenti. Non avere mai paura di quello che hai nel cuore anche se ti dovesse portare a sbagliare o a soffrire, perché tanto soffriresti lo stesso. Gli sbagli ti fanno crescere ed è giusto farli. Come è giusto buttarsi a capofitto in tutto quello che credi adatto per te. E non permettere a niente e a nessuno di decidere diversamente, neanche a tuo padre, ma soprattutto non permetterlo a quella brutta bestia che si chiama paura!"
me lo posso stampare e attaccare sul soffitto?
magari fa svegliare un pochino il mio orgoglio!

Noooooooo non sopporterei mai la fine della loro collaborazione!
è un qualcosa di utopistico per me!

no no no e io voglio sapere che ci sta scritto *-*
attendo il prossimo con ansia!
bellissimissimissimissimo bec!
bacione <3

22/06/11, ore 15:15

Quel finaleeeeeee!! Oddio oddio oddio oddio oddio!!! Tu prima o poi mi farai venire un infarto!!! Ma come osi terminare un capitolo in quel modo!!! Mi vuoi proprio morta, ehhh????

Oddio oddio oddio... ok.. ora mi calmo!

Castle ha fatto benissimo a mandare a Kate il pezzo dove muore Beckett.. ce lo farai leggere anche a noi, VEROOOOO?? VEROOOOO??

complimenti, sei troppo brava!
Continua cosi!
Bacionazzi!
Madeitpossible!

22/06/11, ore 13:51

O mamma... Ma no dai!!
Curiosissima di sapere che c'è scritto in quella lettere!!
Aiuto!!

22/06/11, ore 13:17

Pausa pranzo di corsa a leggert... Oh cielo, ho letto solo le prime righe e la scena con Alexis è megnifica! Le frasi che si dicono.. santo cielo, santo santissimo cielo, bellissima la frase della piccola sul cuore: "Nessuno prenderà il tuo posto, ti siederà accanto!" Waoh. WAOH!!! Saggia come nessuno mai!!
E Kate... così insicura, così sicura, così... in contrasto! Lei lo vuole ma non lo vuole, lo adora ma non lo sopporta, lo cerca ma lo respinge, non lo cerca e si fa volere, insomma... e che diamine!!!
E che dire di quella dedica gelida che se fossi io la musa l'avrei gettata subito nel cestino mandandolo al diavolo?? Ah ecco, un "A Kate" a sorpresa, in foglio azzurro, fantastico. Magico. Un sorriso tra le lacrime.
Spero di leggere presto cosa c'è scritto sul foglietto! ;)
Baciii Rebeee!!!
Bellissima come sempre, emozioni al massimo!!! xD
Torno al lavoroooo!!

22/06/11, ore 11:20

Ciao, ormai l'abbiamo capito tutti Castle e Beckett sono dei veri stupidi sia nelle fanfiction che nel telefilm (meno male che nell'ultima puntata Rick si è dato una mossa!). Insomma come si fa ad avere paura dei propri sentimenti? Nella vita bisogna sempre buttarsi e va bene si può ricevere qualche scottatura ma nella vita si cade e ci si rialza. Lo so persino io che ho 15 anni e con la vita sentimentale pari a 0! Ed è mai possibile che due persone di 30-40 anni non riescono a mettersi insieme neanche per sbaglio? Io non lo capirò mai. Comunque veniamo al capitolo, hai alternato la parte comica del capitolo precedente con la tristezza degli altri due. Alexis è sempre una forza e Rick che le chiede di non aver paura dei suoi sentimenti perchè tanto soffrirebbe lo stesso mi ha fatto venire in mente il detto "predica bene ma razzola male". Insomma Rick è un uomo colto e pure intelligente anche se si comporta da dodicenne, vuole che Alexis segua i suoi consigli ma se è lui stesso a non seguirli perchè sua figlia dovrebbe farlo? Ed è ritornato il gelo Kate ha questo senso di protezione verso Rick ma lui anche se si comporta come un dodicenne è adulto e vaccinato sa decidere per sè e lei non è sua madre. E' vero Castle poteva morire ma l'ha detto lui stesso "It's not about the books anymore". E ormai è un dato di fatto Rick non può vivere senza Kate e Kate non può vivere senza Rick e tutti e due testoni sarebbero pronti a morire per l'altro/a. Comunque aspetto con ansia il prossimo capitolo. A presto
Marta

22/06/11, ore 09:49

"“Promettimi di non avere mai paura dei tuoi sentimenti. Non avere mai paura di quello che hai nel cuore anche se ti dovesse portare a sbagliare o a soffrire, perché tanto soffriresti lo stesso. Gli sbagli ti fanno crescere ed è giusto farli. Come è giusto buttarsi a capofitto in tutto quello che credi adatto per te. E non permettere a niente e a nessuno di decidere diversamente, neanche a tuo padre, ma soprattutto non permetterlo a quella brutta bestia che si chiama paura!-"

Se avessi 15 anni me la scriverei sul diario e ci farei tanti cuoricini intorno :)
BRAVA, BRAVA, quanto sei saggia :)

"“Papà, nessuno prenderà mai il tuo posto nel mio cuore, ti siederà solo accanto!”
-Ancora peggio! Sarò stretto in un luogo angusto con uno sconosciuto. Buona notte angelo mio-"
ahahaha povero Riccardone!
Ok, vuoi farmi piangere per vendicarti della Logan, ammettilo, NON SI FA, NN E' GIUSTOOO :(((

"Questo fanno i sentimenti, rendono deboli e lei non se lo può permettere!"
Va bè dimmi se la devo copiare tutta ... Ora PIANGO DAVVERO, mi prenderanno per un'isterica i miei colleghi.

"Perchè allora si sente trafiggere anche lei da quelle migliaia di schegge di ghiaccio che ha tirato a Rick qualche giorno prima!"
Ok, se qlc mi vede sono raffreddata, mi è entrato un moscerino nell'occhio, ho i canali lacrimali aperti, TE POSSINO!

Capitolo divino!

21/06/11, ore 19:59

Crisi d'astinenza per i nostri eroi? Proprio come quando non leggo le tue storie da un po'!! Aiutoooo!! Ma ecco, finalmente ho trovato 5 minuti!!!
Ah questa crisi... Ah questo dolce litigare... Ah questi due...
Li riempirei di mazzate!!
Lui tiene a te, Kate.
Lei tiene troppo alla tua incolumità, si sentirebbe in colpa se ti succedesse qualcosa, Rick. E tu sei un po' stupido e metti sempre a rischio la tua vita e quella degli altri... Mannaggia a teeee!!!
Lei morirebbe per te, Rick.
Anche lui morirebbe per te, Kate.
Dai piccioncini miei, vi voglio rivedere insieme... quanto durerà questa crisi tra mamma e papà??? ;)
Bacio Rebe, alla prossima, quando riuscirò!

21/06/11, ore 15:13

nooooooooooooooooooooooooooooo ahahahhahhahahhahahhhahahahhaah mi sono rotolata dalle risate quando Alexis gli dice che ha fatto sesso con Ashley!! ahahhahahaha xD
e lui bello tranquillo! xD

ahhahahha mi hanno fatto troppo ridere Ryan ed Esposito... se la fanno addosso x la paura che hanno di Beckett!!!

che ridere questo capitolo!
xD

aspetto il prossimo aggiornamento!
;>

21/06/11, ore 12:21

Ma quando l'hai pubblicato questo?
Stavo per perderlo, oh cavolo! Non ci si può distrarre un attimo ...

ahahahahahaha NOOO nn si può giocare la carta del sesso con Ashley, a Castle gli viene un colpo anche se è depresso. ahahaah Infatti 30 anni è un tantino eccessivo!
Ok, però se citi parti del precedente capitolo mi inviti a nozze, lo sai a cosa sto pensando vero? RESTA IN MACCHINA :)

“Sai che ti dico fratello? La mamma comincia a soffrire di crisi d’astinenza…da Papà!”
AHAHAH

Capitolo carinissimo, mi piacciono le parti comiche, brava :)

21/06/11, ore 11:38

Ciao!!
Che bel capitolo!!
Mi è piciuto veramente tanto!! Povera Kate e povero Rick!!! Ci stanno soffrendo tutti e due e non capiscono un tubo!!

"“Papà sai ieri sera ho fatto sesso con Ashley.”
“Mhhhmhhh…davvero? E vi siete divertiti?”
La sua faccia è sempre fissa sul computer invece quella di Alexis è… beh un po’ basita!
“Sssssi è… stato fantastico, bellissimo!”
“Mhhmmhhh…e dove?”
“Dove? Tu vuoi sapere dove? BEH, QUI SUL DIVANO DEL TUO STUDIO!”"

Ahahahaha!! È stato la scena migliore di tutta la storia!!
Ho riso come una matta!! È stata una scena memorabile!! Fantastica!!
Ho riso davvero come una matta!!

Con tantissimo affetto,
Luna Renesmee Lilian Cullen :=)

20/06/11, ore 23:53

Ciao allora questo capitolo è davvero comico. Prima di tutto Alexis è una vera forza l'ho sempre detto e lo ripeterò fino alla fine dei tempi!

“Papà sai ieri sera ho fatto sesso con Ashley.”
“Mhhhmhhh…davvero? E vi siete divertiti?”
Io non credo che per fare uscire mio padre dallo stato di trance in cui è caduto userei una frase del genere mi sotterrerei pe la vergogna!

“Oh Alexis, lo sai che se fosse vero Ashley avrebbe bisogno di un paio di gambe nuove e tu di un buon dentista?”
“Credevo che gli alieni ti tenessero ipnotizzato dentro a quello schermo bianco!”
“Non tanto da non sentire la frase -abbiamo fatto sesso- dalla bocca innocente, spero ancora per i prossimi 30 anni, di mia figlia!”
Lei sorride, lo abbraccia alle spalle e gli stampa un bacione sulla guancia.
“30 anni mi sembrano troppi papà, dovremmo trovare un compromesso."
anche se alla fine Castle padre ha dato segni di vita e si è fatto valere per una manciata di secondi, però davvero 30 anni sono troppi vabbè passino le paturnie da padre geloso che si sente abbandonato ma così si esagera! xD

La mia scena preferita però è questa:
Ma una volta seduta, la sedia vuota, non solo continua a darle della stupida, ma si permette perfino di farle le linguacce. Si alza di scatto.
Ryan ed Esposito sussultano e la guardano come se potesse estrarre la pistola all’improvviso contro le prime persone che ha davanti.
Deglutiscono, perché in effetti loro sono le prime e ultime persone che lei ha davanti al momento e la loro espressione deve essere veramente di terrore, perché lei per un attimo corruccia la fronte guardandoli strano, poi torna alla sua rabbia ed esplode…
poveri Ryan ed Esposito erano davvero terrorizzati e Beckett quando è furiosa fa davvero paura! Comunque sono curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo. A presto
Marta

20/06/11, ore 23:38

ohhhhhhhhh capitolo!
“Papà sai ieri sera ho fatto sesso con Ashley.”
“Mhhhmhhh…davvero? E vi siete divertiti?”
ok so che non dovrebbe far ridere ma...mi ha fatto ridere hahah

"un alieno verde o magari blu scintillante"
oh ma che visione carinaaaa *-*

haha il mio ryan ed esposito sono magnifici!
adesso troveranno il modo di fai incontrare mami e papi vero?
*occhi sbrilluccicosi come l'alieno blu*

bellissimo anche questo
bacione!

20/06/11, ore 23:33

ahahaha me gongola!!! tu sai perchè!!!!

si kate, adesso soffri per le tue decisioni...vediamo di aggiustare un pò il tiro dai, magari vai a trovarlo!!!

fortissima Alexis!! sei stata bravissima!!!

al prossimo capitoloooo XD

Ivi87