Shut up and kiss me
di KikiSuicide

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
30/08/11, ore 12:11

Ecco, la rompipalle è tronata !Questo capitolo è molto corto però abbastanza importante ( secondo me). Ti imploro di aggiornre perchè ho voglia di apere come cotinua.
Che dolce Brian che gli telefona, anche se mi piacerebbe che Jimmy facesse qualcosa di dolce e innaspettato come tornare da lei. ( Questo lo fare se fosse la mia FF ma ovviamente non lo è)
ora la finisco di scudisciare la minchia e me ne vado.
Scusate per gli errori di ortografia ma la tstiera mi mangia le parole! D:

Buried.

26/08/11, ore 19:18

jimmy..si nu strunz! e quando il gatto non c'è i topi ballano..attento J..il tuo amichetto potrebbe trovarsi dietro l'angolo quando tu lo volterai..eh eh eh..

23/08/11, ore 15:42

Nooo Brian nooo! D: D: D: stupido jimmy ma che fa di così importante da non poter chiamare suzi! porca miseria! e se brian osa solo mettersi in mezzo vado ad Huntington Beach per picchiarlo! Apparte questo vaneggiamento contro gates, tipregotipregotipreeego aggiorna il più presto possibile! non puoi lasciarmi così D: vabè, comunque sia bellissimo capitolo anche questo..aspetto con ansia il prossimo! (:

23/08/11, ore 13:31

Cattivo Jimmy non si fa cosìì xD
Per fortuna che c'è Brian, non mi stupirei se Suzi provasse qualcosa per lui, insomma è un figo dai xD
Comunque capitolo bellissimo anche stavolta, complimenti :D
Bacioni

22/08/11, ore 15:10

Che bella l'ho letta tutta ora!! Voglio proprio vedere come fa a finire, e tu sei bravissima a scrivere!! a presto!

11/08/11, ore 18:42

oh my god!in this time i miss u and your fanfic!anyway..good..it's a small chap but..it's ok!i like it,but i don't like farewell..so..i guess that in a short story,like this, it could be good!but isn't a farewell..it's a goodbye!so kiki..it's good!
ahahah scusa scusa mi son fatta prendere la mano..da poche ore son arrivata in italia e faccio fatica a parlare italiano ora ahahahah

05/08/11, ore 20:19

Adoro questa fanfic, è meravigliosa!
E tu scrivi divinamente :D
Bellissimo chap, un bacione!

05/08/11, ore 19:42

Amo sempre di più questa fan fic *-*
Scrivi benissimo, :D
Rossa.

30/07/11, ore 13:48

è molto bello questo capitolo, e francamente, pensavo non arrivasse mai! xD (scherzo). Comunque è molto carino anche se non ho capito perché Jimmy non voleva fare sesso con Sue. Stanno così bene insieme e un pò mi dispiace che giungano problemi ma aspetterò e vedrò come farai funzionare questa storia, sono molto curiosa! ;)
Cerca di aggiornare in fretta eh! XD
Non vedo l'ora di continuare a leggere. Bacioni.

Buried.

30/07/11, ore 13:31

Finalmente!non ci speravo più sai?scusa per il ritardo,ma sono stata alle prese con il mio chap che non ti dico guarda..lasciamo stare bleah..comunque oh cazzo!i ragazzi partono!panico! eh beh..dopo tutto quello che era successo se la possono portare la Baker's sister cazzo dai!Jimmyyyy spirito di iniziativaaaaaaaaa muahuahauh
di a Z. che lo picchio se ha da dire qualcosa contro la sorella e Jimmy.. e devo dire la verità l'avevo immaginata un pò diversa la ragazzina ma vabbè xD per il resto aspetto il prossimo chap e spero arrivi prima della mia partenza!!!!baciii

29/07/11, ore 22:41

i pensieri che ci sono all'inizio sono scritti in modo spettacolare,davvero bene!
Poi beh,jimmy è buono e ha fatto la cosa giusta anche se deve partire per il tuor,e mi dispiace per la piccola suse (anche se è gnocca ahah )
Rossa.

29/07/11, ore 18:19

Arrenditi, commenterò ogni singolo capitolo :D  No no non sto scherzando sai? ^^
Comunque sembrerò ripetitiva ma questo chap è veramente bellissimo, poi tu scrivi benissimo!
Dico questo perchè anche se non succede niente di chissà cosa tu riesci a renderlo interessante, e io non ci riuscirei.
Veramente bravissima, compliemtni :D
Un bacione

21/07/11, ore 20:26

Questo è di certo ( secondo me ) il più bel capitolo! Ti soffermi sulle descrizioni quanto basta per farmi immaginare tutte le scene. La storia è avvincente e originale e l'ultima parte è epica. Dio mio, è eccitantissima, poi stiamo parlando di Jimmy, come può non essere eccitante? Credi a me quando ti dico che l'ispirazione l'hai trovata, e quella giusta!!
Mi congratulo ancora con te, continua così'! Ancora un'altro capitolo come questo e mi fai svenire, sul serio. Ottimo lavoro, e cerca di aggiornare in fretta se riesci!

Buried

21/07/11, ore 01:18

Kiiiiiii cazzo finalmente!mi hai fatto aspettare 15 giorni!comunque per un periodo ero in fissa per jimmy cercavo tutto su di lui(anche se il mio amore sai chi è) e questa tua ff mi piace perchè boh! mi piace però..lo so non ha senso ciò che dico perchè sono abbastanza assonnata infatti credo che finirò di scrivere l'altro chap domattina. Vabbè ritornando a noi a volte metti l'apostrofo dove non andrebbe mia cara!ahahah scusa il mio lato da maestrina ahaha (mi ricorda la mia ff) comunque nulla per il resto bella!l'ho sentita viva da quando l'ho letta,leggevo e in mente si proiettavano automaticamente le immagini..brava a quella Kiki!tu si che sai attirare come la mia curiosità..al prossimo chap baciu

20/07/11, ore 18:53

Ehy anche questo capitolo è bellissimo, non avevo dubbi!
Finalmente Suzanne si è lasciata andare con Jimmy eh :D
Complimenti ancora ;)