In Vacanza con i MEREH
di Beads and Flowers

15/04/12, ore 00:26

Quando ho visto che hai aggiornato la saga, ho spento tv, cellulare, e chiuso i libri perchè nessuno doveva disturbarmi!!! ho letto velocemente, ero troppo curiosa, e ho adorato il discorso che hai fatto dire a Roberta prima della premiazione.
Ora però sento già un po' di malinconia, non abbandonerò mai i MEREH, tu lo sai li ho conosciuti da poco, da quando ti invio il messaggio in poste, e lessi tutte e tre le serie in un solo fiato al punto che mi facevi fare anche tardi all'università perchè non riuscivo a staccare il pc e dicevo il tempo di un'altra storia!!
Non mi sono mai affezionata così tanto ad una saga, ma ormai per me i MEREH sono reali, vivono nella mia testa, ognuno ha le sue voci, ed ognuno ha un aspetto ed a volte capita di parlare di loro anche ai miei amici ahah e loro mi gurdano perplessi, ed io comincio a parlare di questa saga ahaahahha
Bellissima davvero, ed inoltre questo non è un addio, rileggerò i MEREH stavolta con più calma ed assaporandoli di più, ed inoltre seguo sempre i tuoi nuovi racconti.
continua così e non dimenticarti di inviarmi il disegno di ritratto di Niki :P io ho votato per lui!! ahhaahah alla prox storia ^_^ o meglio alla prossima saga!! ^_^

05/04/12, ore 14:33

Sai sono un po triste anche io quando finisce una storia che mi piaceva molto.
Quand leggo qualsiasi cosa sono sempre combattutadal leggere velocemente per sapere sempre più alla paura di arrivare all'ultima pagina perché così non ne avrei piu.
E con la tua storia è successo questo.

DreamNini

Che intenzo questo capitolo ... proprio da stare con il fiato sospeso.
Ma dimmi quando dici ultimo capitolo intendi di questa storia, vero?
Non dirmi che non pubblicherai più su efp?
Proprio adesso che ho conosciuto le tue bellezze!!

DreamNini

Bello questo capitolo, mi sono sentito nel vivo della storia; mi raccomando continua così sorellina mia :D

24/06/11, ore 18:19

Hey Beads! Come promesso eccomi qui!
Allora, per ora non ho molto da dire, hai iniziato bene, mi è sempre piaciuto il modo con cui cominci un argomento od una discussione, lineare, semplice, bello.
Da sottolineare che, i Mereh, se lo meritano questo viaggio intorno al mondo(che grandissima botta di Qulo) dopo un così pesante anno di scuola, in cui non hanno fatto altro he studiare [notare l'ironia], mi unirei a loro piuttosto volentieri.
Comunque sia mi piace, e anche molto! Ci si legge il prossimo capitolo.
Baci
Caos

P.S.: sono con te dalla parte delle di quelle povere formiche! La loro vita vale quanto la nostra, hanno anche loro il diritto di vivere.
Mi spiace tanto per loro.
Riposino in pace.