Telephone
di Writer96

28/01/12, ore 15:09

Bella bella bella!!! Mi piace qst Rose "diversa" e Victorie é troppo forte! Continua cosí!
Un bacio, Me4ever

07/08/11, ore 12:45

allora, mi piace moltissimo la tua storia perchè vediamo una rose diversa e uno scorpius ke lo è anche lui e boh la storia parte strana, ma è bellissima e ora le cose si devono complicare per forza, ma mi prometti che la prossima volta metti un po' più d' azione e avvenimenti dove possibilmente compare anche scorp..???? e non vedo l' ora che tu metta il nuovo capitolo e un solo consigliofalli piu' lunghi i capitoli sopratutto se li metti ogni trenta giorni se no i ritardi scoraggiano la storia e gli ascolti calano!!!!
ps: mi dispiace x la toria del messaggio che ti è capitata spero sia andato tutto bene
baci

25/06/11, ore 17:44

Non è vero che questo capitolo è orribile! E hai ragione...James e Lily sono adorabiliiiiii!!! Ma ritorniamo a Marilyn...questo tipo doveva cominciare a filarsi Rose proprio adesso? Non l'ha calcolata per...sei anni? Mah! Naturalmente il tutto non poteva essere così facile per Rose e Scorp! Piccoliniiiiiiiii!! Quanto sono belliniiiii! Ok, la smetto ahahah! Non vedo l'ra di leggere il prossimo capitolo! Mi raccomando aggiorna presto! Baci e tanti complimenti. Ylenia.

18/06/11, ore 20:43

Cavolo... Mi sono persa! Marlyn? Non mi ricordo chi e' e la storia James lily? Mi dispiace se mi sono scordata o semPlicemente non ho capito, in questi giorni faccio proprio fatica a esprirmermi ( come sempre) e a capire( come al solito) dunque beh non capisco mai un emerito cavolo :-)

18/06/11, ore 15:19

Oh la mia Writ!!
Questo capitolo e' magnifico!
Adoro questa Rosie un po' fuori di testa, tanto confusa, con il cervello straripante di domande; Scorps sta prendendo punti, basta pero' che non inizi a fare il cattivone e...e sai che ti dico? Ho un debole per Vic!!*.* Adoro la cugina Weasley!
E' così infinitamente perfida e dolce da farmi venir voglia di abbracciarla!^^
Fantastica, semplicemente!! E poi, poi *W*
Dovrei farti una statua solo per averli nominati...e sai qualcosa prima o poi
dovrò pur fare. Non e' da tutti parlare di loro e farlo così u.u
I miei adoratissimi James e LIly anche qui' *_____*
oh, pazzoide! Questo si che e' un regalone! Si sarò anche di parte ( sono fissata anch'io con loro, ma tu lo sai già ;) ) ma sono così, così Adorabili che sarebbe un torto metterli da parte! Quindi hai tutto il mio appoggio!!;)
Bravissimo bradipuccio super attivo :P
Capitolo splendido!
Un bacione,

Nali
Pulciosissima
Fan u.u

18/06/11, ore 13:55

Ho, andiamo, questo capitolo è carinissimo *-*
Hai trovato un idea molto originale in cui sei riuscita a dirci ciò che volevi perfettamente!
Ah, James e Lily mi mancavano troppo *-*
Continua così, Writ, sarai sempre un mito.
Con affetto,
Ary