Hi! I'm Your Peter.
di SheLovesPeterPan

14/07/11, ore 18:29

Joe si è innamorato di me! No,scherzo,l'ho detto solo perchè mi chiamo anche io Giulia xD
Questa FF mi piace molto.Anche perchè in un capitolo precedente ha dato n pugno a Bieber(stima completa.)
Aggiorna presto,che,ti avverto,io divento ansiosa xD
Bye Bye.

12/07/11, ore 19:50

molto bello come capitolo, è interessante il fatto che tutti e tre i fratelli stiano sognando la stessa ragazza
però non è male come idea e poi voglio sapere come continua quindi aspetto ilk seguito con impazienza
baci

12/07/11, ore 15:54

Waaaaa immagino fossi impegnata ç___ç vabbè dai fa niente almeno hai postato :3 <3
Buon viaggio G!!! XD Ricordati di me non dimenticarmi ç____ç
certo Giulia che ragazza fortunata sognata dai tre terzi dei Jonas Brothers XD <3
A prestooooo
Ciao ciao

11/07/11, ore 17:53

ovviio che dv contiinuuuare è belliiiiissiiiimaaaaaaaa
pleaseeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
xoxoxo
sono troppo curiosa Iaia

04/07/11, ore 00:31

wow
è a dir poco meraviglioso qst cpitoloooo
è stupendissimooooo
nn vedo l'ora continui prestooo

03/07/11, ore 17:37

*______* ma tu sei troppo gentile <3

Adoro questo capitolo :3 e Joe mi piace tantissimo anche se è Nick a farmi venire le palpitazioni *---* *pensa a Nick* XD
Però è tutto così romantico :3 Joe che si sente male e lei che lo curo lo coccola canta per lui <3 E volano insieme nei sogni di Giulia *cade dalla nuvole* Fantastico u.u la canzone è bellissima G! <3
Aspetto il prossimo capitolo u.uche sia su kevin o Nick ma impegnati in quello di Nick mi raccomando XD <3 Ti adoro

Black Star

03/07/11, ore 14:17

Ahaahahahahaha rissa rissa XD e quando mi ricapita una scena del genere tra Miley e Selena? XD e Bravo Nicky che si gode la scena eh X'D
Lasciami dire che Giulia è una grande :'D Bel cazzotto ragazza complimenti XD
e complimenti a G la scrittrice, fantastico capitolo :3 aggiorna presto mi raccomando *fa gli occhi dolci*
un bacio

amo troppo qst ragazzaa *^*

spero ke continui prestooo

28/06/11, ore 15:44

Questa Fanfiction sembra davvero niente male!!! XD
Adoro Peter pan tanto per cominciare e ho letto tutti e due i capitoli d'un fiato
i dialoghi sono davvero divertenti!
complimenti davvero <3
Aggiornala al più presto per favoreeeeee
un bacio

19/06/11, ore 18:13

... ha ha ha molto bello il capito, e bella la parte del tacchino ha ha ha mi sembra di sentire mia nonna parlare solo che al posto del tacchino si parla di altri cibi
da quello che ho notato inizia a riscuotere ciò che merita ovvero avere persone che seguono questa ff che si prospetta fantastica

19/06/11, ore 15:03

è bellissimaaaaaaa
mi piace davvero tantissimo qst ff..
ti prego di continuarla il prima possibilee

18/06/11, ore 16:52

molto bello l'inizio, credo sia una bella idea come hai impostato la storia cioè parlando prima di tutto dei problemi e della vita della protagonista e poi parlare di quello che le accade alla festa, e come una brava scrittrice hai saputo interrompere la storia in un momento delicato e con grande maestria hai saputo smorzare la tensione che hai provocato ( non so se capisci quello che intendo) comunque