Almost Lovers
di ElfoMikey

28/05/12, ore 23:30

alllorrra eccomi qua bellissima prontissima a recensire :)
allora te lo devo dire si si si l'attesa è valsa tutta XD
dire che questo capitolo mi è piaciuto da morire è dire poco, l'ho amato moltissimo, allora iniziamo con il dire che ho amato tantissimo come hai reso le cose tra i due, cosi semplice e reali, senza fretta, hai reso tutto meraviglioso e cosa piu importante hai reso le cose vere, io quando leggo una crisscolfer è la prima cosa che guardo, e da te c'è tutto bellissima, senza nessunissimo dubbio XD
davvero sono triste che tra poco la tua meraviglia finisca, mi mancherà molto molto :)
davvero sei sempre BRAVISSIMA :)

28/05/12, ore 23:28

oh mio dio!!!Stupendo, capitolo STUPENDO!!!Non ho parole....perfetto..... <3
"Rimase a guardarlo con espressione concentrata e in attesa del piacere che urlò quando questi arrivò quasi all’improvviso, che lo costrinse a nascondere il capo nell’incavo del collo di Chris, stringendo le mani tra i suoi capelli, come se si volesse aggrappare a qualcosa per non cadere nell’oblio dei sensi." esiste qualcosa di più bello?!?!? <3
A presto per gli ultimi momenti!!!
Ciaoooo
Federica

28/05/12, ore 14:13

Scusa se ti recensiosco solo questo capitolo e non anche quelli vecchi ma sono troppi e la tua storia la leggevo già da prima di farmi un account.
E' TANTISSIMO che non scirivi!! Che fine hai fatto? Io non riesco di certo a rimanere a questo punto senza sapere come finisce. BRAVISSIMA E CONTINUAAA :)

23/05/12, ore 22:36

La tua storia é davvero meravigliosa :3 oggi ho scoperto questa ff per caso e me .la sono letta tutta d'un fiato fino ad arrivare all'ultimo capitolo che hai pubblicato !!finalmente darren ha lasciato mia ma io voglio vedere cosa succede frai due e non vedevo l'ora di leggere la loro riappacificazione !!ho notato che da marzo non hai più aggiornato e quindi ho avuto paura che avresti lasciato la storia incompleta..oddio ti prego dimmi che non é così :'(..scusa se sono stata inopporrtuna ma attendo con ansia il tuo prossimo aggiornamento..baci:)

31/03/12, ore 12:53

Dunque..dunque...te l'ho già detto ma sai cosa? Ripeterlo non fa mai male. *Grazie*, grazie di cuore. grazie di esistere Grè, cacchio! ma che meraviglia di CrissColfer stai scrivendo?? Vogliamo spenderci qualche minutino sopra? Oggi sono particolarmente ispirata a scriverti una recensione..muahahahahah chissà perchè..! no beh..seriamente...ogni volta che leggo mi immergo talemente tanto che non so più chi sono, ci credi? Dire che sto aspettando gli aggiornamenti é un eufemismo bello e buono, una truffa! Insomma, BRAVA e GRAZIE graziegraziegraziegrazie di esistere, di avere quel meraviglioso dono della scrittura, di condividere i tuoi lavori con il mondo di EFP. Dopo questa inensa dichiarazione vado a smaltire i miei Inensi sentimentio su un bel piattazzo di insalata e pollo (sono a dieta....che amarezza...) Luv ya :3 P.s. Ah! Ti dico solo una cosa...camera 300SETTE! Ho detto tutto ;D

31/03/12, ore 01:31

Finalmente ha lasciato quella camionista! LOL Non ne potevo più di averla tra le scatole! LOL Vorrei sapere come si è permessa di parlare in quel modo al mio Chris! D: Lo so che è lei quella che è stata tradita ma... Dio! Non la potevo più sopportare! LOL Si meritava di essere lasciata a prescindere... il mio Chris è cento volte meglio! ;D
Adesso sono curiosa di sapere cosa si diranno Darren e Chris *o*
PS: Credo di amare Dylan! *w*

29/03/12, ore 12:44

Tu vuoi uccidermi? Questo finale sospeso...
Mia mi stava sulle balle già prima ma dopo questa...
Comunque si è finalmente levata dalle balle.... :)
*saltella gioiosa*

19/03/12, ore 19:17

Si dai con questo capitolo Dylan si è reso un pò più simpatico u.u solo un pò nè! u.u io voglio che Darren si svegli fuori T_T lo picchio se non va da Chris subito! ò_ò
Bellissimo capitolo come sempre *-* complimenti! :)

19/03/12, ore 15:48

Sìììììììììì il capitolo finalmente! Vedere l'aggiornamento mi ha rallegrato la giornata!
Adoro questa ff.
Dylan è stato proprio un tesoro, spero che anche per lui le cose non vadano male con Nicholas, che invece non mi piace molto, boh, mi da l'impressione di uno che se ne frega altamente.
Darren, MA E' SCEMO?! Deve mollare quell'essere della tua ragazza, che oltretutto non è nemmeno chissà che bellezza, e tornare da Chris strisciando. Deve farsi perdonare, non può fare soffrire così Chris.
Lauren tanta stima. Cory anche, in questo capitolo ricordava tanto Finn fratellone di Kurt.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, really.
Anyway.. a te tanti complimenti come sempre, sei bravissima :)
Alla prossima
Meg.

19/03/12, ore 02:31

Hai aggiornato e io sono felicie.
Questa Crisscolfer mi piace proprio un sacco e anche questo capitolo, che si è un po triste, ma ci voleva, insomma data la situazione è normale che entrambi soffrano, specialmente Chris.
Bello lo scambio con Cory, che fa un pò le veci del fratellone, e anche Dylan si è dimostrato un grande.
Per inciso, io non lo odio, è un bel personaggio e ha avuto la sua importanza, e ora è un amico.
Grazie per il capitolo, alla prossima

19/03/12, ore 02:00

Povero Chris. Mi fa una pena terribile. Non si merita tutto questo. Mia si invece. Lei se lo merita LOL (Mi sta troppo sulle balle LOL)
Dylan mi piace un sacco! Non ho idea se nelle vecchie recensioni non lo sopportavo, anche se non credo di avertelo scritto perchè mi piace troppo! LOL
Darren adesso se non lascia quell'essere con l'utero giuro che entro dentro alla tua fic e lo ammazzo con i sai di Chris! LOL
Lauren è un mito anche dentro alle FF! LOL E' stata davvero brava con Darren ;)
Alessia
PS: Ti prego, prova ad aggiornare non troppo tardi. Lo dico solo perchè adoro questa fic e leggerla una volta al mese (se non di più) è un trauma perchè devo sempre andare a rileggere almeno la fine del vecchio capitolo... non è una critica, davvero... era solo un favore, anche perchp capisco che hai anche tu una vita.

18/03/12, ore 23:25

Posso dirlo?
Finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeee !

E' da un mese che aspetto il continuo! ç___ç
Sei tornataaaaaaa!
yeeeeeeeeeeeee!
Non pensare neanche ad abbandonarci di nuovo eh,no no!NON CI PROVARE!

Che dire?
E' un po' triste sì,ma ci vuole.La CrissColfer è così.Daaaarren è così u.u
E Dylan è adorabile *w*

Continua preeeestoooo!
Bacio *3*

09/02/12, ore 02:20

In questo capitolo ODIO MIA E DARREN DA MORIRE! Li butterei giù da un pozzo! D: Li annegherei nell'Oceano Pacifico, gli farei ingoiare i loro strumenti uno per uno, li prenderei a calci nel sedere (per non essere volgari LOL) ecc... ecc... è troppa la rabbia da contenere D': Povero il mio piccolo Chris :'( Voglio proprio vedere come si farà perdonare Darren ù.ù
La mini scena di sesso tra Darren e Mia mi ha indotto il vomito... non perchè tu non l'abbia saputa scrivere bene ma perchè soltanto ad immaginarmi la scena mi viene da prendere Mia per i capelli e sbatterle la faccia al muro xD
Non ti preoccupare per il ritardo ;) Spero però che questa volta ci farai aspettare di meno :)
Alessia

08/02/12, ore 18:29

Oh, sei qui! *________________*
Per prima cosa, BENTORNATA! Mi è mancata tanto questa storia, sappilo. E non ho nessuna intenzione di non commentare, anzi...
Passando alla storia...
Darren, amore di casa...tu lo sai che io ti amo follemente. Sei la mia vita. La luce dei miei occhi. Il venticello leggero in estate. Ma certe volte mi verrebbe da prenderti quella testa dura e bacata che ti ritrovi e picchiarla forte contro uno spigolo del muro fino a farlo diventare tondo! -.-
Ma come puoi (COME?! COME?!) buttare al vento una storia d'amore con un ragazzo incredibile come Chris per Mia...no, dico io...Mia! La mascellona. Quella tizia antipatica e snob che sembra la brutta copia di Ridge. Amore di casa, qui non ci siamo...
Spero vivamente che Lea e le altre, da brave fangirls ti facciano ragionare e far pace col tuo cervello (perchè con il cuore ci vorrà un po' di più...un passino per volta...) prima che io trovi il modo di infilarmi tra le righe di questa storia, prenderti per i capelli e trascinarti in ginocchio davanti a Chris, seppellendo nel frattempo quella sottospecie di fidanzata che ti ritrovi...(*guardando l'autrice* và che lo faccio eh...)

Tornando seri per un momento (?! O.o....XDXDXDXDXD) devo ribadirtelo...questa è una delle mie storie preferite in assoluto. E te lo ridico perchè mai più voglio leggere un messaggio privato con su scritto che tu speri di avere una mia recensione. A meno che io non sia lontana dal pc, l'avrai. u.u
Sallo. u.u

Un bacione grande e alla prossima,

Giulia

05/02/12, ore 12:43

Ho visto l'aggiornamento e non potevo crederci, per riprendere il filo ho riletto tutti i capitoli e... come è possibile che non ho mai recensito?! Sei davvero brava, il tuo modo di scrivere è scorrevole e dettagliato (e trovare un equilibrio tra queste due caratteristiche non è facile). Ma soprattutto i miei complimenti per la trama! Ho perso il conto di quante CrissColfer stia leggendo, ma davvero la tua è diversa dalle altre. Non è esageratamente comica, nè troppo romantica, e nonostante non sia tutto rosa e fiori, nonè troppo drammatica! Si insomma è una di quelle storie che ti tengono incollata allo schermo! Quanto riguarda questo capitolo devo dire che apprezzo molto il modo in cui hai sviluppato il carattere di Darren, si è vero ce lo immaginiamo tutti come un tipo simpatico e allegro, ma credo proprio che non facendogli lasciare Mia lo hai reso più umano (e meno hobbit saltellante) :)) Perciò complimenti e aggiorna presto :D