Almost Lovers
di ElfoMikey

26/08/11, ore 00:30

Si sarebbero sempre ritrovati.
Sempre.

E qui io mi sono letteralmente sciolta! Adoro questo capitolo! (La sottoscritta come Chris, ha già dimenticato Dylan ahaha)

25/08/11, ore 23:45

Shippo Crisscolfer come una dannata. Ma shippo ancora di più Chris&LaFelicità, e questo Dylan sembra guarire le ferite che Darren gli ha procurato... dunque, mi piace! Ok, mi sono fatta prendere la mano... ma questa FF è fantastica, complimenti!

25/08/11, ore 23:20

Avevo la sensazione che questo Dylan si sarebbe ripresentato *-* La cosa si fa interessante... Corro a leggere il prossimo capitolo!!!

25/08/11, ore 15:56

Bellissimo <3
Non capisco perchè non hai recensioni.. Ma, sarà l'estate, sono calate tantissimo anche nella sezione di Glee.
Questa è una dell ff CrissColfer più belle (e angst *_*) che abbia mai letto! Adoro quando c'è il dramma!
Bello soprattutto il loro risveglio e il fatto che Chris "stia" con Dylan per soffrire meno e dimenticarsi per un pò Darren... Percepisco molta sofferenza o.O
A presto, Robby

25/08/11, ore 14:05

E' un bell'inizio! Mi piace, vado a leggere il primo capitolo *-*

18/08/11, ore 04:15

Prima di tutto volevo dire che seguo questa FF dal principio e l'ho adorata sin dall'inizio! Non ricordo se ho mai recensito un tuo capitolo, se non l'ho fatto, mi scuso perché come ho detto amo questa FF ma sono così pigra ._. Mi sorprendo che non sfrutti qualcuno per leggermele le storie xD , Quindi appena posso, mi impegnerò a recensirli TUTTI, eh già u_u Bene, detto questo passiamo al capitolo: WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! Cazzo sì! Finalmente! Dylan era caruccio, ma il CrissColfer é pur sempre il CrissColfer! Mi sento un pò in colpa per i due traditi della situazione e... Naaaaah! Se la caveranno u,u Ho timore per il prossimo capitolo.. Mm... Aspetterò, ma tu aggiorna presto e_e La parte che inizia con ''portami via da qui'' fino alla fine é ovviamente la mia preferita e l'hai descritta molto bene, ti faccio anche i complimenti per come scrivi, ME GUSTA :3 Credo che mi sto dilungando troppo e che stia esternando troppo il mio lato pazzoide ma.. Ok! XD Baci ~Lisa <3

14/08/11, ore 03:39

Ho letto la ff oggi per la prima volta e devo ammettere che è la crisscolfer più emozionante che abbia mai letto! Non mi lasciare a secco per molto, ti prego! Pensami pure addolorata e trepidante per il seguito XD A presto, robby

13/08/11, ore 17:20

Oddio ma io TI ADORO! *O*
Cavolo scrivi in un modo fantastico *w*
Finalmente quei due l'hanno fatto u.u cioè Chris era ubriaco ma poco importa u.u tutti sappiamo che lo voleva davvero xD
Hai descritto la scena molto bene **
Però sono curiosa di sapere la reazione di Chris (sperando che non sia negativa xD)
Beh spero di leggere al più presto il continuo :D
Silv_

13/08/11, ore 17:09

Allora, prima di tutto, ti faccio i compliemti per come scrivi: sei davvero brava!
Poi, non so se essere contenta o no per il finale, perchè Dylan cominciava a piacermi... ma, al diavolo! La CrissColfer è pur sempre la CrissColfer! E il finale mi è piaciuto moltissimo, finalmente si sono riappacificati! (Quando si ubriacano succedono le cose più belle xD)
Inutile dire che aspetto con ansia il prossimo capitolo!!
A presto,
Sere

13/08/11, ore 13:30

IO TI ADORO.
questo capitolo è a dir poco meraviglioso. anche se cominciava a piacermi sempre più Dylan aspettavo con ansia questo momento.
sarò totalmente sincera con te, mi hai fatto piangere.
l'intensità con cui hai scritto è straordinariamente disarmante.
senza contare poi che ho avuto più di un tonfo al cuore qua e la, in particolare quando il piccolo adorabile Chris piange.
complimenti bellissimo capitolo.
un abbracciotto.

13/08/11, ore 11:37

ma meglio se il capitolo è enorme! mi piace molto come scrivi..quindi è davvero anche meglio!XD
anyway...FINALMENTE!! questo chap l'ho letto per la prima volta stanotte, e se non fossero state le 2 mi sarei messa a urlare e festeggiare sul divano..Dylan non mi ha fatto nulla, poveretto..ma darren è darren U.U
aggiorna presto!!
cecy

13/08/11, ore 10:11

*_________________________*
La mia faccia è proprio questa....
Mi hai fatto emozionare, mannaggia a te...ç_ç
Seriamente, il capitolo è molto bello, e i due patati che finalmente si concedono la possibilità di amarsi totalmente malgrado tutto è una delle cose più belle che abbia mai letto...!
Sono un po' preoccupata per "il mattino dopo", della serie...:
Quando Chris non avrà più alcohol in corpo, si pentirà di quello che ha fatto?
E Dylan come reagirà al fatto che Chris non è andato da lui?
Darren si deciderà a lasciare Mia (sarebbe anche l'ora...passata! u.u)?
Quanti piatti tirerà Amber quando saprà quello che hanno fatto i due piccioncini?
Ai posteri l'ardua sentenza! XD
Un bacione e a presto,
Giulia

13/08/11, ore 00:45

Bello bello bello bellissimo!!!
Questo capitolo mi ci voleva proprio, e mi è piaciuto davvero tanto!!!!!
So che Chris ha fatto le corna a Dylan, e non si fa :(
e che Darren ha fatto le corna a Mia (ma chi se ne frega di Mia xD)
ma loro due sono destinati a stare insieme, è inutile che provino a sfuggirsi!!!
Ora temo al pensiero del prossimo capitolo...mi aspetto già Dylan che li sorprende a letto insieme...e penso che questa coppia che tanto adoro non abbia ancora finito di soffrire...vero?
Comunque sei bravissima, complimenti davvero :)

29/07/11, ore 23:11

Che il CrissColfer sia con voi!!!!
Ahahahahaahahah!!!! Ti adoro!!!

Non mi ero accorta della catenina, adesso andrò a rivedermi tutti i video del tour *____*

Questo capitolo è tenerissimo!!!!
E Darren mi fa davvero pena. Oddio, un po' se l'è meritato, anzi, un po' tanto!
Chris si merita il meglio e lui non se lo merita fino a che non si dedicherà a lui al 100% u.u
E Dylan è così dolce...*sospira*

Attendo trepidante il prossimo capitolo dove prevedo ci sarà la festa di compleanno!!!Vero!?!??!

24/07/11, ore 18:31

Semplicemente fantastica!
Devo dire che mi sono letta questa ff tutta d'un fiato!
La trovo veramente bella! Questa "storia" con Dylan mi intriga veramente molto! E l'utilizzo di vari particolari, come quello della catenina, è geniale :)
Complimenti^^