Almost Lovers
di ElfoMikey

18/11/11, ore 18:12

OK.. sono sincera... HO LETTO QUESTA STORIA TUTTA STANOTTE INVECE DI DORMIRE.. si sono sicnera... mi piace TROPPISSIMO.. e oddio non vedo l'ora che aggiorni... ti recensisco qui per dirti che mi piace moltissimo come mi hai reso Darren geloso.. il fatto di Dylan/Chris l'ho amato.. e amo anche la forza che ha Chris... seriamente.. GRANDE!!.. Amo quest'ultimo capitolo.. e il fatto che Darren abbia capito finalemente che è con Chris che si sente completo.. a dirla tutto all'inizio credevo di non amare il fatto che sono andati a letto assieme quando erano ubriachi..ma poi l'ho pensata molto positiva come cosa poichè entrambiricordavano e sapevano.. e soprattutto volevano di nuovo! si si  mi piace moltissimo.. ti prego aggiorna il più presto possibile.. ho letto tutte le CrissColfer..mi mancavi tu e ora sono rovinata.. dipendo da te!!! Un bacio!

16/11/11, ore 15:47

*medita omicidio mentre sbatte ripetutamente la testa sul tavolo*
Chris gioia puttaneggiare in giro non ti servirà a dimenticare...
E poi ci starai peggio.... :-(
Bella questa storia comunque :-) mi piace

07/11/11, ore 12:34

No cioè questo capitolo è qualcosa di troppo bello! Gli Starkid sono troppo da stima, e ce li vedo proprio ad abbracciarsi in quel modo e fare casino! Ok ora mi hai fatto venire voglia di andare a quel parco e provare tutte quelle attrazioni fino a stare male.
Bellissimo capitolo davvero, sono felice che Darren si sia deciso a mollare Mia ( sorry girl ! ).
E niente adoro la scena della ruota panoramica... insomma è stato un capitolo stupendo! Aspetto con ansia il prossimo!

05/11/11, ore 15:43

wawwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww è proprio vero che l'attesa ripaga sempre tutto
cioe non lo sai ma io mi sto leggendo a ripetizione quetso capitolo da ieri, c'è una frase che mi commuovere ed emozionare ogni volta XD
questa qua
“Voglio dirglielo, Chris.” Sussurrò Darren, appena lontano dalla sua bocca. Il soprano sospirò rumorosamente, gli occhi lucidi e il cuore palpitante.
“voglio dirle che voglio solo te.”
te lo giuro guarda e come una magia ogni volta che la leggo guarda
e sempre tutto cosi bellissimo e dolcissimo e poi sicuro che te l'ho gia detto ma tu mi rendi tutto cosi reale e naturale
davvero super BRAVISSIMA :)

05/11/11, ore 13:43

io... credo di amarti!! hahahhaha
no, seriamente, mi stavo preoccupando perchè il tuo aggiornamento non giungeva mai, ma ora devo dire che ne è valsa la pena di aver atteso agonizzante ;)
non ti voglio incolpare vero? sia chiaro... solo che mi sei mancata!!!!!!!
grazie grazie grazie...

05/11/11, ore 11:21

Che bello che hai aggiornato!Era ora che Darren si rendesse conto di quello che vuole!
Il capitolo è fluffosissimo!
Penso che questa ff sia tra le migliori crisscolfer che ci siano, insieme a quelle di DumbledoreFun!!!
Da una parte non vedo l'ora che finisca così da potermela rileggere tutta d'un fiato!
Dall'altra so che poi mi mancherà!
Non vedo l'ora che ci sia il prossimo capitolo!

05/11/11, ore 01:41

Oddiooooooooooooooooooooooo! Finora è il capitolo più bello della Fic! Davvero! Stupendo! Quanto fluff *o* Finalmente Darren ha capito che vuole solo Chris ù.ù Non vedo l'ora che lo dica a Mia! Muahahahahah Che teneriiii! PS: In effetti ci hai messo un bel po' per aggiornare, ma direi che ne è valsa assolutamente la pena! *o* Spero pubblicherai presto il niovo capitolo ;)

04/11/11, ore 23:30

Ma salve cara!
Premettendo che attendevo quasto capitolo da tanto... e-hem...
E' splendido!! La descrizione degli Starkid è splendida e il fatto che ci siano con loro i Warblers... non oso immaginare cos'altro potrebbero fare insieme quei pazzi!
Comunque Chris è un p-a-z-z-o per divertirsi su quegli ottovolanti della morte!!(non si vede che ne sono terrorizzata solo dalle foto, vero? nooo!!)
Non vedo l'ora di leggere il seguito!^^
Un bacione e un abbraccio.
Fede

01/10/11, ore 21:03

Miss_Berry una volta era Innocent_Princess...
cambio di nick...

detto ciò... ti rendi conto che mi stavi mandando in crisi d'astinenza????? la tua ff mi crea dipendenza...
ma devo ammettere che questo capitolo mi manterrà in salute per moooolto tempo, è fantastico *_*
adoro il tuo modo di scrivere, non finirò mai di dirtelo.

01/10/11, ore 01:53

wawwwwww aspettare e servito tantissimo
cioe madonna ogni volta che leggo tutto mi emoziono sempre come una scema
guarda e tutto troppo bello e coinvolgente
poi devo dire che sei bravissima
e tutto cosi magico e dolce tra darren e chris
per nulla volgare anzi e tutto come dire surrealee e come entrare nelle loro menti per un po
davvero Bravissima veramente come sempre e anche di piu :)

ps
poi nn so se lo sai ma i rib ci vogliono accontentare certo come nn come vorremmo ma nella puntata 3x05 ci sara un accenno, ci sarà la prima scena klaine sex, per cui l'8 novembre non prendere impegni XD

01/10/11, ore 01:42

Oddio finalmente! Mi mancava leggere questa FF! Non voglio farti la ramanzina però sul fatto che hai pubblicato dopo molto tempo perché so che non è colpa tua (almeno questo è quello che ho capito da quello che hai scritto su! LOL) I CrissColfer che fanno l'amore (*w*) e Dylan che scompare per due giorni LOL Questa Mia merita una rottura veloce e dolorosa (lo so che di solito non si dice così, ma...ci sta! LOL) Al prossimo capitolo, allora! ;)

01/10/11, ore 00:32

Ho amato questo capitolo sul serio, i CrissColfer sono dolcissimi e Dylan mi piace molto! Ma siamo al succo della storia?No non voglio che finisca..scrivi molto bene!!

30/09/11, ore 23:41

Aaawww ma io adoro questo capitolo *^* Ma Chris e Darren... uhuhuhuuuuu
Bè che devo dire, sono felice che Dylan abbia trovato il suo ... posto? E ora solo CrissColfer!!! Anche se ora sono curiosa di vedere cosa Darren dirà a Mia. ( ma è vero che Mia tradiva Darren? Cioè come cacchio si fa a tradirlo? D: )
Comunque complimenti ancora per il capitolo :3

12/09/11, ore 10:20

oddeo Grè!

Ma come fai???Voglio dire, come fai a farmi affezionare in quel modo a Dylan?
E' così vulnerabile ma anche forte che mette i brividi. E' un personaggio davvero ben scritto e mi deprimo inesorabilmente all'idea che sia frutto della tua fantasia! Quiiindi se ti imbatti in un Dylan..sai chi chiamare!
Ovviamente Darren e Chris finalmente si prendono una pausa dai loro problemi esistenziali perchè altrimenti si sarebbero autodistrutti in un paio di giorni e l'Europa sarebbe rimasta a boccca asciutta!

Beh..Grè è fantastico, davvero!
Continua e continua anche dopo aver continuato. Faccio prima a dirti di non smettere di scrivere!
YEPPAAA!
Ciaaaaoooooo, Chià.
(Recensione modificata il 12/09/2011 - 10:24 am)

12/09/11, ore 08:22

Oddio ma povero Dylan :\
Questa new entry mi ha un po' spiazzato, perché non capisco dove vuoi andare a parare...
Vedremo nel prossimo capitolo! ^_^

La scena dell'aereo mi è piaciuta molto, hai fatto riferimento ai fatti realmente accaduti, compresa Dianna che si sistema sul sedile come dal video che girò in rete a quel tempo :-)
E poi il bacio...è stato così tenero quel momento...
Miaaaaaa, quando arrivi così ti scarica per bene?!?!?