Paint with me- discovering new colors
di LadyOrlando

25/08/11, ore 16:40

mi piace questa storia ed anche i personaggi sembrano interessanti. secondo me ci sta bene del tenero tra violet e mika.... ma questo è da vedere!

25/08/11, ore 14:41

Partendo che come già sai io sono per la James/Mika. Ma cioè insomma non è giusto che Violet abbia Mika che le dice quelle cose carine e qui io e te che dobbiamo solo immaginarlo!!! La frase che dice Violett (Nel senso che ssono talemnte brutta che non riesci a descrivermi) si ammettiamolo è la frase che pensano sempre la maggior parte delle donne(me compresa) con scarsa autostima. è carino perchè mette in mostra la parte più insicura di Violet e larende umana. Nonostante i personaggi siano tutti famosi hanno qualcosa nel modo in cui tu li descrivi che li rende umani e non ci fa sentire il peso della differenza di "stato sociale"(potremmo definirlo). Non vedo l'roa di leggere il prossimo capitolo(anche se so che James si innamorarà di Mika e magari ODDIO Violet e Anne ahahaha) :D Love you!! <3

25/08/11, ore 00:05

“Secondo te, usano le Tic Tac per Dr House?” chiese un ragazzo molto alto, esageratamente magro e con folti ricci.
Già qui sono scoppiata a ridere! ahahah
Spense l’acqua ed uscì. Dal vetro appannato riusciva a vedere i suoi ricci appiccicati alla sua fronte bagnata. Prese il phon ed iniziò ad asciugarli. ..Mh. *no comment*
Che bello il rapporto che c'è tra Violet e James! *w*
E.. Dio.. La parte finale è così dolce!
Quando Mika dice che è indescrivibilmente bella senza rendersene conto.. Quando in macchina c'è il silenzio imbarazzante.. Quando lei gli dice "Lui non è te" .. Io penso di avere gli occhi a cuoricino!
Che carini! *w*
Ok. Ok. BASTA.
Bello come sempre, ovviamente! Aspetto con ansia il prossimo! :3
AWESOME!!

21/07/11, ore 11:02

Qualcuno lo stava leccando e di sicuro non era un essere umano o suo fratello Fortunè. Ma povero Fortuné!!! ahahaha
Comunque te lo dico subito come la penso: è veramente bello.
Questo non so perchè, ma mi è piaciuto particolarmente. Scritto bene e con belle scene. Mika che mette la testa sotto il cuscino e si gode la sensazione di restare a poltrire nel letto è bellissimo, anche perchè mi ci rispecchio. Io se non dovessi andare a pranzo ci starei fino alle due là sotto. Ma torniamo a noi..
Melachi è dolce! *___* Non è una bestia! ahaha Dovrebbe ringraziarla che l'ha fatto alzare ed uscire, per poi fargli incontrare il centro dei suoi pensieri!
Ah, e Jonathan cosa farà? Io voglio la rissa tra lui e Mika un giorno, te lo dico. Aahhahaha
Complimenti!! :P
Awesome!!

21/07/11, ore 10:27

Dho!! La prima a recensire che sooddisfazione!!!! è arrivato l'altro capitolo!!! Me very Happy. Allora a parte il cane che fa un disastro assurdo e che io ho adorato con tutta me stessa. Anche questo capitolo mi piace un casino! Mi piace come improvvisamente entrino in sintonia quei due e adoro l'atmosfera che si crea intorno a loro nel momento in uci parlano. Ho trovato interessante l achiacchiarata a telefono che Violet ha con James e per finire ODIO Jonathan! Aspetto con ansia il nuovo capitolo!(Non parlarmi di Glle oramai sono diventata un assatanata per quel telefilm) :D

13/07/11, ore 14:51

Ciao Vale!! Sono Patty!!! Anche questo mi è piaciuto un sacco!1 Ho apprezzato sorpattutto la tram adel libro,. Mi è piaciuta un sacco. La fanfiction di cui parlavamo (Mika/James) è in cantiere appena ci vediamo te ne parlo!!!

12/07/11, ore 17:14

Ok andiamo per ordine..
Iniziamo con Il pensieroso Mika.
E'.. Wow. Cioè è veramente tenero!! Si fa più trip mentali che un hostess!! (??) Mi è piaciuto tanto questo pezzo. Non sempre vengono descritti i dubbi dei "famosi", nelle fan fiction. Sembra quasi che loro non abbiamo un cuore o delle domande. Comunque.. Beh, questa parte mi è piaciuta molto. *_*
Passiamo alla trama del filmo.
Quindi gli sfigatelli diventano Youtubers?? Faigo! Cioè, non me l'aspettavo! ahah! Bello!
Adesso, l'accenno sul passato di Violet.
Quel tipo, come si chiamava? Jonathan. e' un bastardo! Cioè l'ha sfruttata! *scuote la testa* Non mi va giù. Vendetta. Voglio una vendetta.
Infine, i salti di Mika.
Quando riceve la mail di risposta.. CHE COSA DOLCIOSA *___* Me lo sono immaginato saltare da tutte le parti e urlicchiare come un'adolescente (femmina, tra l'altro) innamorata! E poi la risposta finale "Si". Cioè, dietro quel si c'è dietro un "Cavolo se ci voglio venire alla festa! Se ci sei tu, e soprattutto se me lo chiedi tu, questo ed altro". Bello *-*
Continua presto!
Awesome!!

04/07/11, ore 11:25

Vale!!!!!!!!!!!! Ho letto tutti e tre i capitoli e devo dirti che non vedo l'ora di sapere il seguita!! IL tuo modo di vedere Mika lo rende così affascinante,e Violet è fantastica!!! Brava Brava!!!!

03/07/11, ore 20:06

Oooh mi piace mi piace mi piace!!
Si, mi piace! ahahha
Allora, la storia mi piace e lo sai già, poi devo dirtelo. Il pezzo della sceneggiatura, l'inizio, è fantastico! Cioè, io mi sono messa a ridere come una cretina! (sai, io rido per cose veramente stupide)
Poi questa ispirazione di Mika scaturita dal film è una cosa eccezionale! *-*
Sarebbero delle canzoni davvero fighe.
Complimentoniii

27/06/11, ore 14:09

Io, non so per quale motivo, ma ho riso un sacco qui:
“Cosa ne pensi di lui?”.
“Che è diverso da come lo immaginavo: è più uomo, non sembra gay”.
Cioè.. Su tutte le cose che poteva dire di lui "è più uomo, non sembra gay"! Ma io la adoro!!! *ride e si rotola per terra*
Bello il sogno. Cioè, che lo fanno entrambi! xD
Che poi non sanno neanche di essere vicini di casa! Che cosa carina! Chissà che bello per lei un giorno uscire di casa e trovarsi Mika a prendere la posta! ahahahah
Continua presto, please.

19/06/11, ore 21:21

Violet, James e Mika. Mmmh mh! Mi piace!
Per fortuna conosco anche James Franco, così da immaginarmelo meglio! xD
Comunque come inizio mi piace!
Anche l'idea di questo Mika "passivo" è interessante. Occupato e felice di esserlo per non pensare ai suoi problemi.
Comunque sono d'accordo sul fatto delle solite domande etc etc, è straziante.
Beh, continua presto che sono curiosa! :)