Oh God yes!
di DumbledoreFan

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
01/05/13, ore 16:52

Quando ho visto la chat ho subito pensato : "Darren sarà li, sicuramente da qualche parte". Poi all' Oh God Yes tutti i dubbi sono spariti.
Forse pura follia per la CrissColfer. Probabile... Ah ah ah

10/10/11, ore 18:41

AHhahah ho letto adesso questa storia! Bellissima e secondo me tu hai ragione! era nascosto da qualche parte... nota nel video quando chris dice "Oh God yes" si volta alla sua destra!!

02/09/11, ore 23:30

quanto adoro leggere di sesso gay ??? ma quanto ?? *ç* questo capitolo è così hot che devo andare a farmi una doccia fredda !!!! XD complimenti, sapevo che non avresti deluso le mie aspettative, con lo smut crisscolfer sei in pratica una maestra!!! il mio punto di riferitmento per le storie smut in italiano ! XD la battuta finale poi ... XD un colpo di genio !!! ma alla fine sei riuscita a chiedere a DC e CC se stanno insieme ?? XD ancora complimenti !

02/09/11, ore 23:12

ormai la crisscolfer ha mandato così tanti segnali che non si potrebbero nemmeno segnare in un calendario !! XD stasera ho proprio voglia di leggere un qualcosa di sexy e hot su DC e CC, quindi ovviamente sono corsa nel tuo profilo per vedere se trovavo qualcosa di veloce da leggere, e così eccomi qui !!! la penso come te sul fatto che probabilmente Darren era lì da qualche parte nascosto XD loro due stanno troppo bene insieme !!! quindi vado subito al prossimo capitolo per sapere cosa accade !!

18/08/11, ore 03:36

cioe dire che sei brava e dire poco
tu sei eccezionale madonna
mi hai fatto venire i brividi
favolosa e la storia ok lo sappiamo tutto e super bellissima
bravissima, sei una scrittrice eccezionale

27/06/11, ore 15:53

OMG anche questa storia è fantastica!Penso sia la smut italiana più lunga e ben scritta che abbia letto!!!!E dire che qui su EFP mi sto facendo una cultura!In più c'è sempre un pizzico di ironia, cosa che adoro!
Non c'è niente da fare, mi hai proprio fatto entrare nel tunnel Crisscolfer!Spero che il glee live ti abbia ispirato tanto!
Non vedo l'ora di leggere qualche altra tua cosa!Ovviamente attendo con ansia anche il nuovo capito della CrissColfer!

27/06/11, ore 12:54

Oh Dio sì! Hai uno stile descrittivo invidiabile, davvero! Adoro ogni riga di questo capitolo, te lo giuro! Non farci aspettare troppo per l'altra CrissColfer, però, eh! Comunque spero che tu ti diverta al Glee Tour Live, ma so che li farai! E se ti viene un qualsiasi tipo di ispirazione non tardare a condividerla con noi! ^^ Ciao!!!

27/06/11, ore 11:10

Con anche questa finisci direttamente nel mio elenco di autori preferiti! Mi sono assolutamente innamorata del tuo stile e delle tue idee! Soprattutto quando i tuoi protagonisti sono Darren e Chris! Mi raccomando: ogni volta che hai questi lampi di genio, scrivi sempre tutto quello che ti passa per la testa! Darren chiuso in bagno, poi, mi ha fatto morire dalle risate e il povero Chris alle prese con un'intervista mentre era così indaffarato... xD Non so che altro dirti se non complimenti per il tuo talento!!! ^^

26/06/11, ore 20:49

Tu lo sai quanto ti odio, vero? Che mi stai facendo cadere in questo vortice senza nessuna via di fuga. Ed è sempre e solo colpa tua XD
Sempre con affetto ovviamente <3
Federica

26/06/11, ore 20:28

Mi inchino, mi prostro, mi sdraio totalmente ai tuoi piedi...stile Fantozzi per intendersi!
Questa è la scena di sesso più lunga, più bella e più coinvolgente che abbia mai letto...e chi poteva scriverla se non tu?
Sei davvero bravissima, il tuo nome è una garanzia quando si parla di FF, io adoro letteralmente le tue Crisscolfer.
Che altro dire? Ah, che sono esausta anche io dopo averla letta...come se ci fossi stata anche io lì con loro...era meglio!!!!
Sei fantastica...TI ADORO! <3

26/06/11, ore 19:14

È stata la scena di sesso più lunga che abbia mai letto.. In quel momento volevo essere maschio ed essere Chris! Mi è piaciuta molto la storia in se per se ed anche io guardando il video mi sembrava che lui non era solo ahahahahahhahahaha xD Comunque ripeto mi è piaciuta molto e mi piace il modo in cui scrivi.. Aspetto altre storie del genere baci. RJ

25/06/11, ore 01:55

Ehm... Io avendo 15 anni sarei una ''giovane mente illibata'' ma con tutte le fanfiction che mi sono letta posso ''fare un baffo'' persino ad una normale adulta di etá media u.u Mia madre si scandalizzerebbe di me :3 muahahahahahahahaha! Cooomunque, oltre ai miei quotidiani scleri, per descrivere questo capitolo useró solo una frase se nó la mia mente perversa vagherebbe troppo: '' Oh Gooood, yes!!" *w* ahahahahahaha ! Beh che dire, da mia autrice preferita di CrissColfer che sei, non ti sei smentita con quest'ultimo capitolo :3 Oltre questo... Divertiti al Glee live, fai tante foto a tutti, chiedi a Darren se si scopa Chris (anche se non servono conferme, é ovvio che quelli scopano!) e soprattutto, sopravvivi a Single ladies!! Mi servi viva per tutte le meravigliose FF che scrivi e scriverai! Bacioni :** Love ya, ~Lisa <3

25/06/11, ore 01:46

O_O
Amore immenso nei tuoi confronti.
Primo perchè scrivi queste meraviglie.
Secondo perhcè riuscirai a vedere il cast di glee live ç_ç
Mi raccomando divertiti e fai tante belle fotuzze dei nostri beniamini!!!
Detto ciò...
TU MI VUOI FARE MORIRE SCRIVENDO QUESTE COSE!!!!!
Ma tu sei un genio (ormai le mie recensioni sono tutte uguali -.-")!!!!
Nella scrittura di scene hot devo dire che ti sei superata!!!!
cioè bella intensa, senza essere volgare!!!! E ti posso assicurare che non è facile!!!
Complimenti!!!! Brava!!!!

Ah...Poi, vedendo il video su Tumblr, ero ASSOLUTAMENTE sicura che l'avresti usato per una FF!!!!!
Sei stupenda!!!
Non vedo l'ora di leggere qualsiasi altra tua Fic!!!
Ti ho aggiunta tra gli autori preferiti e anche su FB!!!!

Un bacione
*Sere*

24/06/11, ore 22:05

Accidenti! Ma vanno tutti al Glee Live e io devo rimanere ancorato a questo buco di paese e a quella stramaledettissima Università!!!! Che rabbiaaaaaa!!!!
Ovviamente non ce l'ho con te ^_^ anzi; mi raccomando divertiti (e metti sotto torchio Chris e Darren finchè non confessano)
Mi hai completamente fatto saltare le coronarie con questo capitolo, ed erano 12 pagine? Troppo poche per scene simili! Darren è troppo tenero e Chris è troppo d... ah, meglio se mi interrompo quì!
A risentirci!!!! ; )
(Recensione modificata il 25/06/2011 - 12:23 am)

24/06/11, ore 21:26

adoro le CrissColfer!!! e adoro questo genere di CrissColfer!!! non sei stata l'unica a pensare tutto questo dopo aver sentito quell'intervista...ma è stupendo che qualcuno lo scriva!! mi complimento anche per lo stile di scrittura, sei riuscita a far emergere quel lato tenero e passionale allo stesso tempo che tutte le fan di questa coppia immaginano!! quindi complimenti!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]