Dopo quel giorno qualcosa cambiò
di misato

25/11/12, ore 22:41

Bellissiam, brava. Mi è piaciuta molto questa storia, poi ho visto che ha anche un seguito che leggerò sicuramente. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

28/01/07, ore 17:03

Che bella!! Mi dispiace che sia finita!!

vally
22/08/05, ore 16:50

mi ha coinvolto 1 casino perchè sei riuscita a non essere leggera sulle violenze senza però farla sembrare una strada senza uscita... e poi i sensi di colpa, i tradimenti, il rimpianto... l'amore ritrovato... com'è romantico!

MATTMIMI4EVER
09/08/05, ore 09:30

bellissima è la fiction + bella k abbia mai letto su questo manga!!!complimenti

Rose
04/12/04, ore 02:42

Complimenti! Sono rimasta sveglia fino alle 2:40 di notte per sapere come andava a finire! Voleo chiederti se cìera un seguito ma ho letto le altre recensioni e ho scoperto di sì...credo che domani mattina mi sveglierò con delle occhiate da paura! ^_^

Fiamma
04/10/04, ore 19:09

Weeee ciao........ bellissima veramente.... spero che farai il continuo ^^ ciaooooooo e complimenti davvero ^^

ayumi-chan
12/07/04, ore 12:53

mi piace troppo la tua storia sei fantastica

Ran_Kotobuki
01/05/04, ore 21:26

E' una cosa spettacolare,mi sono messa a piangere! Veramente è stupefacente! Hai un talento naturale per lo scrivere! 6 bravissima,non vedo l'ora di iniziare a leggere il seguito! 6 eccezionale! Ran_Kotobuki

Misato (l'autrice^^)
10/03/04, ore 20:42

Mille grazie per i complimenti, mi rendono davvero felice!!!^O^ Forse l'avrai già visto, ma il seguito c'è, ed è anche vicino alla conclusione! Si intitola "Azzurro come cielo Verde come terra" fammi sapere che ne pensi!^^

Lili
10/03/04, ore 20:03

mamma mia quanti errori..la prossima volta ê meglio che controllo prima e non dopo..cmq, mi sono accorta che la mia era la tua prima recenzione..ma com'ê possibile??!!! A me è piaciuta tutta la ff, e come avrei letto, mi interessa addirittura un continuo!! Cmq,ancora Bravaaaaaaaaaaaaaaaa!!! kiss

Lili
10/03/04, ore 20:00

bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!! Mi ê piaciuta dal primo all'ultimo capitolo!!! Non ê che c'ê un continuo vero??Non vorrai farla finire cosî vero?? me essere curiosissima ora!!! Cmq, veramente bella i miei complimenti!! però fai un pensirino su quel ti ho chiesto, e cioè continuarla!!