With a thousand sweet kisses
di Shatzy

30/06/11, ore 19:52

Non ho parole per descrivere la dolcezza di questa storia.
è adorabile la dichiarazione che Blaine fa a Kurt sulla loro quotidianità, e su come sia entusiasto di vivere assieme , ogni giorni con lui a New York e definisca tutto questo il loro sogno.
MI commuove sul serio , anche per la punta di realismo che hai messo , con Kurt che ha un pò paura , e poi la paura svanisce nei baci di Blaine. Perfetto.
I miei complimenti.

30/06/11, ore 19:21

E così si sono sposati <3 Giuro che me li immagino benissimo nella loro nuova casa, tutta arredata rigorosamente da Kurt, con l'assenso di Blaine più per figura che per altro xD
Mi dispiace solo che il prossimo sarà l'ultimo capitolo! Ho adorato ciascuna di queste perle e anche questa non è da meno delle altre, così dolce e tenera. Blaine e Kurt sono teneri, non c'è niente da fare.
Beh, aggiorna presto. Voglio andare all'orale con un sorrisone enorme dovuto alla degna fine di questa fic :D
Concludo con una tua citazione, una cosa che mi è piaciuta troppo.
“Per ogni giorno della nostra vita sappi che laverò i piatti dopo i pasti, visto che mi hai vietato di cucinare, e porterò sempre in lavanderia tutti i pantaloni e le camicie che ti rovinerò stringendoli troppo. E ogni mattina ti sveglierò con una canzone diversa, una importante nella nostra storia, e domani sappi che inizierò con la prima, quella che ha segnato il nostro incontro, che poi è rimasta la migliore-”
(che, guarda un po' il caso, itunes ha deciso di farmi ascoltare proprio ora xD)

30/06/11, ore 19:14

Che carini!!! Soprattutto Blaine! Anche se a prima mattina all'inizio può sembrare romantico ma dopo un po' credo che Kurt avrà solo voglia di lanciargli qualcosa per farlo stare zitto! xD Comunque brava come nei precedenti, non ci fare attendere troppo per il finale, mi raccomando!

30/06/11, ore 10:13

Mi sono piaciuti molto questi quattro capitoli! Kurt che parla in francese, poi, è stupendamente perfetto! Mi è piaciuto anche il fatto che la storia non sia scontata... Il tuo stile poi è molto accattivante, complimenti! Continuerò a seguirti! ^^

29/06/11, ore 12:12

Ma che cosa stupenda! Blaine e Kurt promessi sposi! Meraviglia delle meraviglie... Con il sottofondo in francese poi il romanticismo è alle stelle. E tu sei stata bravissima come sempre!
"E Kurt pensò che al mondo non poteva esistere nulla di più bello del suo ragazzo – futuro marito –  a pochi centimetri dal suo viso, che gli sorrideva in quel modo, e che lo amava in quel modo.
Poi Blaine si chinò quel poco che bastava per arrivare alla sua bocca. “Car ma vie, car mes joies, aujurd’hui ça commence avec toi” gli sussurrò prima di baciargli le labbra." Mi hai fatta sciogliere.
Aspetto impazientemente il prossimo capitolo, un bacio, F.

28/06/11, ore 17:34

Forse mi ripeterò ma... WOW, questi capitoli sono una cosa stupenda.
La dolcezza che riesci a imprimere a certi momenti è devastante. E poi il trauma da bar <3
Davvero tantissimi complimenti - ancora xD-, aspetto con impazienza gli ultimi due aggiornamenti. Oggi mi hai risollevato la giornata :)

28/06/11, ore 11:30

Oh mio Dio dove sei stata nascosta fino ad ora?
Ho letto tutto d'un fiato queste piccole perle che hai scritto e wow, devo farti i miei complimenti. Mi sono emozionata tantissimo in ognuno di questi capitoli , ho provato il doloro di Kurt e Blaine quando si sono lasciati , la pace e la gioia di iniziare una vita assieme nello scorso capitolo , e qua mi è sembrato quasi di percepire l'amore che provano l'un l'altro con una potenza quasi devastante.
Sono così dannatamente perfetti e Kurt è adorabile col suo trauma da bar.
Non ho parole davvero brava ! :)

26/06/11, ore 17:21

E infatti io sto facendo la maturità e domani ho la terza prova e non so nulla di chimica, ma nonostante tutto eccomi qui a leggere klaine! Ma! Comunque ti volevo fare i complimenti perchè scrivi molto bene e ho adorato tutti e tre i capitoli della tua fanfiction. Fin'ora il secondo è il mio preferito, dato che amo le storie con un pò di dramma :) Continua a scrivere mi racc :) Ciao

26/06/11, ore 14:33

Wow, ho letto i tre capitoli tutti d'un fiato. Un'idea davvero carina. Momenti molto dolci, inoltre riesci a inserire in maniera efficace la musica, colonna portante del telefilm, e questo è lodevole.
La mia espressione per tutta la lettura è stata questa *_____*, soprattutto nel caso dell'ultimo capitolo. La convivenza fra Kurt e Rachel la vedo appesa a un filo. Già mi immagino tutte le "uscite di scena" della Berry xD
Tanti tanti tanti complimenti. Te li meriti tutti. E sì, mi hai salvato per dieci minuti dal ripasso di filosofia! Quindi grazie infinite! :D

25/06/11, ore 19:58

Ho trovato questi due primi mini-capitoli davvero molto carini - e c'ho assolutamente rivisto il Blaine ed il Kurt del telefilm - anche se ho una decisa preferenza per questo per la punta d'angst che c'hai messo... Anche se so già che troveranno il modo più assurdo di crear problemi tra loro, io me li vedo molto più ad ad essere in crisi perché il tempo non basta mai e ad uno non sembra di essere al top delle priorità dell'altro.
Non vedo l'ora di leggere i prossimi ;) !

25/06/11, ore 10:46

Ma povero Kurt...ç_ç
Capisco Blaine, ma mi si stringe il cuore a pensare a quel povero pulcino che si sente abbandonato dal suo amore...ç_ç
Non farli lasciare per favore...quando uno sorride tristemente non è mai un buon segno...ma questa sarà l'eccezione che conferma la regola, vero?!...VERO?! *_____________* <--faccina da gattino con gli stivali che ti supplica in ginocchio
Spero di leggere presto il seguito, perchè sei veramente brava, e mi piace molto come scrivi! XD
A presto, Giulia

23/06/11, ore 10:51

Ma buonsalve a lei *-*
Una sua raccolta Klaine, una /sua raccolta Klaine/ *è talmente impazzita di contentezza per la notizia che ora da del lei all'autrice*
Insomma, potrebbe essere sinceramente ciò che ho sempre sperato, sì **
Ma non tergiversiamo, veniamo al primo capitolo della suddetta raccolta.
Dolcissimo (L) Devo dire che ho riso sia per l'introduzione che per quel primo momento di imbarazzo tra di due ragazzi XD Questi fantomatici "hamburger" che capitano quasi lì per caso e che proprio Blaine non riesce a comprenderne l'origine e il motivo XD Povero, povero ragazzo XD Come mi sono piaciute tanto la complicità e l'intesa tra loro che hai descritto - tipico degli adolescenti che, per quanto contenti e felici, neanche riescono a chiamare le cose con il loro vero nome.
Ecco, dico che l'ho trovata bella, nella sua semplicità (L)
Aspetto i prossimi capitoli, yes **