Vampire's Sin
di FallenChild

06/09/11, ore 11:02

Sono senza parole non so, cosa mi abbia spinto a leggere questo capitolo, di norma gli yaoi li tengo lontani.
Ma vedendo che era un capitolo comico, ho voluto darci un occhiata.^^
Allora ti avviso che il primo link in alto che hai dato non funziona, l'altro invece (quello su Usagiri) funziona.^_^
E' stato un capitolo parecchio divertente, anche se ammetto mi avrebbe fatto piacere un continuo del tipo "intanto i nostri eroi che stanno ancora negli altri gironi Kain, Ruka, etcc" mettendoci quel tuo lato comico che mi ha fatto morire dal ridere, sarebbe stato fantastico, magari Ruka che dopo aver finito la sua battaglia va da Kain e lo scopre a palpare un altra.XD
E lo prende a sberle! :P
ihihihhi

06/09/11, ore 09:18

Bellissimo e divertentissimo capitolo!!! Complimenti per la fantasia è un'extra molto originale neanche Dante avrebbe saputo fare di meglio! E' stato uno spasso vedervi girare per l'inferno battibeccando e "combattendo" i personaggi dei vari manga. Solo una cosa turba la mia felicità: NON RIESCO A VEDERE IL LINK DELLA PRIMA IMMAGINE!!!!Per la seconda concordo con te si assomigliano parecchio (sono quasi uguali).
Spero di leggere ancora tue storie
Ciao

Ciao Kira!
Questo si che è un finale degno della citazione: "E tutti vissero felici e contenti" ... o quasi, aggiungerei.
Mi è piaciuto molto il modo in cui Yuki e quelli della Naight Class hanno accettato l'amore tra Kaname e Zero, ma io, grazie (?) alla mia mente pessimista, continuo a vedere il bicchiere mezzo pieno.
E' vero che essere accettati dalle persone che si amano ha una valenza maggiore, ma essere costretti comunque a doversi nascondere al mondo intero, è davvero inaccettabile.
Questa di cui stiamo parlando è una storia certo, ma putroppo nella vita reale molte persone sono costrette a vivere gli stessi drammi e subire le stesse ingiustizie dei tuoi Zero e Kaname.
Non mi resta che sperare, come te, che un giorno gli idioti capiscano che l'amore non conosce razza, sesso e ceto sociale, che capiscano che i sentimenti sono una delle poche cose neutrali che ancora esistono al mondo e che capiscano che le distinzioni non esistono se non nelle menti misantrope.
Spero, altretutto, di poter ancora leggere una delle tue storie, perchè guarda che è Vampire's sin ad essere giunta al termine e non l'interesse verso la tua scrittura! XD
BACI!
Rossy - chan!

29/08/11, ore 23:26

Guarda Kira, un finale più drammatico di questo, proprio non potevi scriverlo!
E' il dramma per eccellenza: il suicido degli innamorati perseguitati.
Anche se non amo particolarmente i dramma e i finali tutta tristezza e lacrime, mi è piaciuto tantissimo questo capitolo, non solo perchè ormai mi sono affezionata ai personaggi e al loro amore senza tempo, ma soprattutto perchè il messaggio che manda è forte ed esplicativo: l'amore non conosce sesso e non conosce razza.
Putroppo viviamo in uno dei paesi più bigotti del mondo, dove ancora oggi gli omosessuali sono additati come "diversi" e sono costretti a vivere ai margini della società per gli stupidi pregiudizi di stupide persone.
Possono dichiararsi omofobi quanto vogliono, ma in realtà in cuor loro, guarderanno gli omosessuali sempre dall'alto in basso.
L'espediente al quale hanno dovuto ricorrere Zero e Kaname per stare insieme, ovviamente è il culmine, ma non è molto lontano dalla realtà che molto innamorati omosessuali, sono costretti a vivere ogni giorno.
Mi fa una rabbia, stà sociatà!
Ma comunque, dopo questo sfogo, leggermente spropositato, scappo a godermi l'happy ending dei due piccioncini!!!! :D
Brava ancora una volta, Kira.
Complimenti.
Al prossimo capitolo!!!
Un abbraccio.
CIAO!!!
Rossy - chan!

Bellissimo anche questo happy ending! Concordo con Shiki questo più che un diario è un libro erotico, stupenda la lemon in classe!, specialmente perchè è stata fatta alle saplle di Kaito!
Sai anche io mi ero affezzionata alla tua ff ma prima o poi doveva finire, ricorati che le cose belle finiscono ma rimangono con noi per sempre proprio come la tua storia!
Al capitolo extra sono curiosa di sapere cosa combineranno i nostri eroi
p.s.bellissime le fanart

Salve!
Tesora (sì con la a perchè oggi mi sento trasgressiva e mi sono anche scritta il mio nome con una penna brillantinata sul braccio u.u) questo è il finale che mi aspettavo xD
E sto Kaito non può rompere troppo, che non si immetta altrimenti lo picchio, inutile dire che la mia stima per Kaname si è alzata dopo questo
Carina l'idea del diario di Zero, pare strana però è molto dolce, giusto per rimanere in tema xD
Dico così perchè l'intero capitolo è pieno di dolcezza, sembra ricoperto di zucchero a vero, dopo l'amaro di quello prima ci stava però eh?
Non vedo l'ora di leggere le pazzie di Zero e Kaname nel prossimo capitolo, sono curiosa di vedere fin dove si spinge la tua pazzia e la loro, dai che magari tra cento e passa anni ti perdoneranno, forse...
Un bacione
Alla prossima <3

Che belloooo!!! l'heppy ending!!! Spero non te la prenderai per non aver letto il finale triste, ma capiscimi, i finali drammatici fanno Q_Q__ piangere.
Zero in quella posizione, che si apre le natiche a quel modo e dice "Kaname....dammelo" è davvero oscenamente sexy!!! xQ___

rvjnjfnvrjevnjefvnkjfmvfjvnhjrnfdmc??AAAAAAAAAAAAH,che bello!!! *-*
Son troppo contenta,questo finale è decisamente ancora più bello dell'altro ù.ù xD
Complimenti per la fanfic,è stupenda,e mi è entrata dentro <3
Mi dispiace che sia finita quà,ma purtroppo niente può durare in eterno,tranne il loro amore ^.^
Grazie per le mille emozioni che mi hai fatto provare,aspetto altre tue fanfic,magari sempre su loro due ^__^
Baci <3

prima a recensire!!!!!!!!!!!!!! yeeeeeeeeeeeeeeeaaaaahhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!! allora, ovviamente ho amato questo capitolo!!!!! è stupendo!!!!!!!!! tu sei bravissima a scrivere, kaname x zero sono una delle mie coppie preferite e amo gli ghappy ending! che dire di più? sei fantastica! bravissima tesoro mio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

21/08/11, ore 22:55

Tralasciamo che i finali drammatici non fanno per me. Mi piace, è scorrevole, è carino e visto da un solo punto di vista rende chiara la situazione. Forse giusto quando Kaname non si degna di dire una parola, ci sarebbe potuto essere un suo punto di vista. Yuuki mi serprende, da piccola bambina viziatella e inutile (sì lo so, sono di parte) non mi aspettavo una "resa" così veloce! La reazione di Kaito non mi piace, anche se la capisco (povero piccolo che brutta parte gli fai fare!!ç____ç)
Adesso aspetto con impazienza la happy ending ^*^ Non vedo l'ora!!>//<
Baci baci!
Oyasumi!!*.*

21/08/11, ore 12:04

kira!!!!!!!!!!!!!!!!!! wow!!!!!!!!!!!!! questo finale mi ha lasciata sconvolta!!!!! poveri tesori!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mi è dispiaciuto tantissimo(troppo) per loro!!!!!!!! comunque tu sei stata fenomenale! davvero bravissima!!!!! per la prima volta in una ff su vk tuki mi è stata quasi simpatica! O.o davvero complimenti vivissimi!!!!!!
ps. io oggi aggiorno la quarta serie se dopo vuoi farci un salto.
baci tua silvia

20/08/11, ore 22:01

Salve!
Tesoro quando ho visto l'immagine ho subito detto: eccola là! Che è un'esclamazione romana che ho scritto in versione italiana per dire ecco che arriva la disgrazia xD
E non mi sono smentita, dall'inizio alla fine
Mi hai lasciata senza parole... io non so veramente che dire xD
Mi ci ero affezionata a questi due pucci e tu ora me li stronchi così???
Nononono, io non credo di poterlo proprio accettare, vedi non lo accetto, cancella tutto
Guarda che non lo so che ti faccio se mi fai aspettare troppo per il lieto fine dopo una cosa come questa, lo sai vero?
Sono sicura di sì
Oggi sono andata in fissa con "Awake and Alive" ed ho pensato a te... e così mi ripaghi?
Ma guarda te, non c'è più rispetto xD
Bene adesso mi ritiro prima che comincio a sparare ancora più cavolate di quanto già non ho fatto
Un bacio
Alla prossima

20/08/11, ore 10:05

Mamma mia!!! Immaginavo che sarebbe finita così ma non mi ero ancora abituata!!! T.T menomale che avevo i fazzoletti in borsa... Anche perchè stavo ascoltando il disco di Romeo e Giulietta quindi doppio pianto TTTTTT.TTTTTT Aspetto l'happy ending come in Final Fantasy!!!!!

20/08/11, ore 06:57

Per fortuna che ho con me una scatola di fazzoletti di carta parchè sto piangendo come una fontana!
Quando ho capito che si sarebbero uccisi mi chiedevo come, visto che c'era una sola pistola, ma con la nascita di una seconda Bloody Rose è sembrato che qualcuno dall'alto accettasse il loro amore e volesse proteggerlo.
La morte di Yuki era preferibile ma visto che è il finale drammatico e che ha aiutato Kaname e Zero ti si può perdonare!
Al prossimo finale!

20/08/11, ore 01:18

Oddioooooo, che piangereeee! ahahahh E' troppo tragico, *sighsigh* T.T (pausa...)
Ok ci sono, mi sono ripresa. XD
Cominciamo con il manifestare il mio stupore per questa Yuki che "fa qualcosa", perchè appunto come dici tu, nel manga è totalmente inutile. Se avessero messo un cespuglio di agrifoglio al suo posto era lo stesso, non che abbia qualcosa contro l'agrifoglio! ahaha ma che sto dicendo?!
In quel momento non avrei voluto essere in Zero e Kaname... oddioo chissà che imbarazzo! Io sarei morta solo a vedere qualcuna in faccia. ahahah
Ma quanto amo Ichijo?! <3 XD
Comunque anche se sicuramente preferirò il finale felice, questo è davvero fatto bene, e ci sta. L'unica cosa che gli permette di stare insieme è la morte, e preferiscono così piuttosto che scappare. Bello, mi piace come idea.
Anch'io avrei prefeirto veder morire Yuki, ma per una volta lasciamole fare qualcosa anche a lei. ahah
So già che piangerò come una scema anche nel prossimo finale, oddio chissà che commozione!
Al prossimo capitolo allora!
Bacio,
Eli ^^