Vampire's Sin
di FallenChild

11/07/11, ore 21:13

Bellobellobello!!! Possibile che il mio interesse x questa storia aumenti a ogni capitolo!! È fantastica anche la coppia nuova!! E non sei stata x nulla ripetitiva, continua così! Non vedo l'ora di leggere il resto! P.S. Zero sodomizzato non è male ;) ciao!! By Rose Princess.

07/07/11, ore 14:38

Inizio col dirti che Takuma deve farsi vedere da uno specialista -.-" insomma, va con chiunque solo per alleggerirsi la coscienza?? Bah! Tralasciando lui, amo Shiki in questa versione "attiva", ci sta a pennello!!!>.< Kaname è uno stronzo egoista u.u però immagino che non gli abbia dato solo fastidio il fatto che Zero si sia incontrato con Shiki, ma anche trovare Takuma a letto con qualcun latro...cioè, il suo orgoglio ne ha risentito parecchio!! (E da una parte ne sono anche contenta :D) Adesso si deve fare perdonare per bene, sennò vado e gli spacco la faccia da angioletto: il mio Zero non lo si può maltrattare così!!>.< Inutile ribadire che questa storia mi piace un casino, che è ben scritta e ben strutturata e che non vedo l'ora di leggere della new entry!^.- Al sesto capitolo^^ Baci!! :*

06/07/11, ore 19:07

Carissima!!!
Sisisisisisisi e ancora si. mi piace mi piace tantissimo
(perchè sono un maledetta pervertita??? ç.ç)
Allora, diciamo che ho teso a dimenticare la prima parte perchè mi sono innamorata della seconda XDD
Mi dispiace per Zero, ma se lo merita, deve soffrie muahahahahah *si sta cercando di cimentare in una ZeroxKaname e ciò le sta facendo partire il cervello*
Me triste perchè non aggiornerai per un po'... *si nasconde in un angolino*
Vedi di muovere il sederino e cercare di fare il più velocemente possibile, qui c'è bisogno di lemon!!!!
Un bacione :*

06/07/11, ore 15:20

fanfiction stupenda, scritta bene e con passione. il capitolo mi è piaciuto avrai penato a scriverlo ma ne è valsa la pena, mi sa che Shiki la porta socchiusa l'ha lasciata apposta per Kaname e spero che quest'ultimo peni e tanto per ciò che ha fatto a Zero. non vedo l'ora di leggere di questa new entry al prossimo aggiornamento
p.s.complimenti per la immagini sono stupende

06/07/11, ore 15:10

Il tuo capitolo mi ha rallegrato la giornata. Già mi ero alzata con la luna storta stamattina, ma poi ho visto che avevi aggiornato e mi è torntao il solito buonumore!
Immagino le difficoltà nello scrivere questo capitolo, ma credimi, ne è valsa la pena. Mi è piaciuto molto! ^^ Ottime coppie!
Ma Ichijo e Shiki sono davvero così dotati?! Mi viene voglia di controllare, hehe! ahahah Che pornolesa che sono! XD
Mi sa che Shiki abbiamo fatto apposta a lasciare la porta socchiusa, permettendo al nostro caro (stupratore) Kaname di vedere la scena. XD
Ah proposito di Kaname... ma che animale! Ha sfondato il povero Zero! Chissà che male! XD
Allora aspettiamo con ansia l'arrivo della famosa new entry! Non vedo l'ora, sono sicura che ne varrà la pena aspettare! ^^
A presto, baci
Elis

PS: bellissima l'immagine di Zero e Kaname, è una delle mie preferite. ^^

06/07/11, ore 12:29

O____O OMG...è stupendooo *___* come fai a scrivere così...così...così...insomma così. Ma io ti adoro,davvero *-* <3 <3 <3

06/07/11, ore 12:01

una settimana?? NO!!!!!!!!!!!!!
ah, ho iniziato a leggere questa storia oggi quindi inizio a recensire da qui per tutti i capitoli che hai scritto fin ora e man mno che vai avanti.
questa storia mi ha presa moltissimo.
è stupenda davvero!
adesso voglio proprio vedere che succederà tra zero e kaname e soprattutto i pensieri di quest'ultimo!
ah, sai che ci ho fatto caso adesso ma anche tu hai recensito una storia, ho visto ora il nome dell'autore!
che cosa buffa!
sei bravissima cara!!!!
continua così mi raccomando! io aspetterò con ansia il prossimo capitolo!! (una settimana...T^T)
baci tua
S.G.

03/07/11, ore 17:21

Ciao! Questa storia mi piace sempre di più^^ Scrivi bene e con il giusto andamento. Anche i personaggi sono resi bene e in una storia è giusto così. Amo la coppia KanamexZero, ma qui hai reso bene la lemon con Takuma, e adesso voglio proprio vedere che succede tra Zero e Takuma (si scanneranno) e tra Shiki e Kaname, non mi dire che qualche scenata tra questi due non ci sarà perchè sarebbe troppo azzeccata!!>.< Per la new entry avrei quasi in mente Ichiru...ma mi suona quasi strano, quindi aspetto volentieri la sorpresa :D Sono curiosa per le coppie del prossimo capitolo, anche se penso si possano immaginare^.- Un bacio e spero che il prossimo capitolo spunterà fuori presto!!! :*

03/07/11, ore 00:42

Wowwowwow!
Sì, mi piace questa nuova coppietta, Ichijo è troppo tenero, è talmente tenero da risultarlo anche quando cerca di fare il lussurioso xD
Povero piccolo mio, lo vuoi far soffrire, non è vero?
Passando alle cose un po' più serie,mi sento in dovere di dirti che effettivamente è stata una scelta azzaccata quella di inserire il punto di vista di Kaname, altrimenti capire il perchè di certe sue azioni sarebbe impossibile (lo è, punto e basta ndtutti)
Almeno qui lo hai reso un po' più umano, una volta tanto... *piange perchè le non ci riesce*
Shiki geloso mi ha fatta morire, sarà che sono sempre abituata a vederlo passivo, più morto che vivo.... xD
Allora non vedo l'ora di leggere il seguito al quale devo prepararmi psicologicamente perchè ci saranno due lemon... *prova a farsi un'idea di chi si poterbbe trattare*
Un bacione

02/07/11, ore 17:34

ODDIO ODDIO ODDIOOOO! Ahahah l'ho riletta almeno tre volte di fila. XD Apro e vedo le immagini... e già inizio a sbavare. ahahahah
Shiki mi fa morire: "immagino sia un caso che tu e Kaname vi siete scambiati vari tipi di fluidi corporei." ahahah Che grande quel ragazzo!
Ma passiamo alla parte migliore, eeh bè! Sai che la coppia KanamexIchijo mi piace un sacco, anche se la mia preferita rimane KanamexZero ovviamente.
Pensavo anch'io che avresti fatto una specie di flashback, anche perchè se Kaname osava tradire Zero dopo tutto questo casino, l'avremmo menato tutti quanti.
Devo dire che questo Takuma così voglioso e attivo mi piace assai (ma come parlo? XD). E' assolutamente stupenda quella parte, l'hai descritta davvero benissimo ed è molto originale, mi è piaciuta davvero tanto.
Dirti che scrivi da Dio ormai lo sai benissimo, perchè te lo ripeto sempre. Anche se una volta in più non fa mai male. ahah
Ichijo ha delle doti, anzi, una dote, che nessuno mai si aspetterebbe.. E dopo questa affermazione, quanto vorrei che non fosse solo un personaggio di un manga! ahahah Sicuramente anch'io stanotte mi sognerò questa scena fantastica o altro su quei due. XD
Dal 6° capitolo una nuova new entry?! Io so chi è! u.u Ma da brava fan me lo tengo per me, muahahahahah.
Ti saluto dicendo che non vedo l'ora di vedere una ShikixIchijo, e di nuovo una KanamexZero. u.u
Bravissima come sempre, ho messo la fiction tra le preferite. ^^
Bacii, Elis

02/07/11, ore 15:45

Bellissimo,stupendo,fantastico *_____________* ma sei bravissimaaaa.Anche se la coppia KanamexTakuma non mi piace,l'hai scritta bene la loro parte xDD
Complimentoniiiii ^.^ <3 <3

02/07/11, ore 02:21

Sumimasen,sumimasen,sumimasen,sumimasen,sumimasen,sumimasen,sumimasen,sumimasen sumimasen,sumimasen,sumimasen,ho letto questo cap qualche giorno fa (il 30 quando l'ha messo) ma mi sono dimenticata di recensire,mi dispiace *si inchina alla giapponese*
Coomunque,lasciando stare le scuse,anche questo cap mi è piaciuto troppo,Kaname (non fraintendere io sono zerista xD) è troppo dolce *-* ,anche se Zero dovrebbe trovare il coraggio e dichiararsi,dirgli che lo ama ù.ù.Benissimo,credo che la mia recensione finisca quà,ancora complimenti per questa ff è davvero bellissima,mi raccomando io aspeto il prossimo cap ^.^
Baci e alla prossima =D <3 <3

p.s. ancora scusa per essermi dimenticata di recensire ^.^

02/07/11, ore 01:04

la storia è splendida, complimenti mi ha letteralmente rapito nn vedo l'ora di leggere il seguito, grazie

30/06/11, ore 20:57

O.O Davvero un bel capitolo! Bellissimo.
ahaha sapevo che Ichijo centrava qualcosa, mon amour non essere arrabbiato, ci pensiamo io e tutte le tue altre fan a consolarti hehe. "Io non vado a letto con Takuma..non più almeno." ahahah
Zero non mi odiare Takuma, anche se devo ammettere che anch'io sarei gelosa. XD
Kaname è tornato alla riscossa, anche se Zero seme era una bella vista, si sa che il Purosangue regna! E poi ho iniziato a sbavare nella scena alla fine in cui era sdraiato con la mano tra i capelli e la camicia aperta *SBAV*.
Qunado Zero ha chiesto se si faceva tutti quelli della Night Class, già immaginavo la fila fuori dalla porta della stanza di Kaname. Ovviamente tutti in fila per uno, si sa che il nostro caro purosangue ci tiene all'ordine. Devo ammettere che anche io che ho sempre odiato Kaname, mi sta diventando quasi simpatico. Soprattutto per quanto è dolce, carino e simpatico in questo capitolo. XD
Shiki mi ha stupito, cioè si sa che lui ci tiene a Ichijo. Perchè è per Ichijo che gli da fastidio vero? O dovrei immaginare una KanamexShiki?!
Comunque, tra tutti questi paring, Shiki se vuoi io solo libera hehe, non mi dispiace di certo. XD
Facciamo finire questa chilometrica recensione? Non vedo l'ora del prossimo capitolo, sei bravissima come sempre. ^^
A presto, baci, Elis <3

30/06/11, ore 18:53

CIAOOOOO*la scaraventa su un divano e inizia a baciarla*

ok scusami ma sono troppo contenta che hai aggiornato*balla la hula con un grazioso gonnellino awaiano*
oggi è stata una giornata deprimente ma sinceramente il tuo capitolo mi ha fatto tornare il buon umore

allora ...dirti che la tua scrittura è impeccabile è inutile perchè lo sai..
mi sono permessa di leggere la tua risposta che hai fatto ha giulietta24 e sinceramente credo che il seme tra ichijou e shiki il seme sia shiki e l'uke ichijou
insomma shiki è più maturo e tranquillo di ichijou che è sempre li con il sorriso sulle labbra (secondo me prima o poi gli verrà un crampo)

poi...adoro il fatto che zero sia geloso

zero:non sono geloso ...
io:-.-" non ho parole ancora neghi la realtà
zero:si

va bè lasciamo perdere

hai fatto propio una buona scelta con ichijou si direi molto azzeccata

NON VEDO L'ORA CHE POSTI UN'ALTRO CAPITOLO WOOOOO

un bacione L I N A L E E

p.s:kaname ha ripreso potere muahahahahhaahhahahahahahah
p.p.s:aggiorna presto ^.^