Vampire's Sin
di FallenChild

19/08/11, ore 22:31

NOOOOOOOOOOOOOO!Lo sapevooooo,ma perchèèè??? ç__________ç *si dispera come una pazza*.Oddio,non riesco a smettere di piangere,l'ho capito subito che si volevano uccidereeee ç_______ç.Sto male,molto male,non si puòòò ç_______ç.
Ok,adesso mi calmo,dovrei riuscirci visto che so che il prossimo cap finisce bene.
Bene,aspetto con impazienza il prossimo cap ç____ç
Ciao e alla prossima.

Prima di tutto chiedo scusa per il ritardo della recensione, ma in queste ultime settimane, non so ho come il "blocco del lettore" al posto di quello dello scrittore. Forse tutte e due insieme visto che non sto più scrivendo niente. XD
Ma non siamo qui per parlare di me. XD
Davvero complimenti per il capitolo, bellissimooo! Finalmente dopo tanti problemi e litigate quei due riescono a chiarirsi e a dichiararsi il loro tenero amore. A me hanno fatto un sacco di tenerezza quando si sono detti ti amo!
Direi che un applauso ad Aido se lo merita tutto, lui che ha sempre capito tutto e cerca di mettere a posto le cose. W Aido! Se non era per lui, quei due là non si sarebbero mai svegliati! XD
"Oh cielo! E' masochista?!" ahah Ma Kanameeee! Che vergogna! Ma che Purosangue sei? XD
"Come cazzo mi è venuto in mente di dirgli una cosa del genere?" qui sono morta dalle risate. ahahah
Me lo sentivo che sarebbe entrato Kaito o qualcun'altro, tipo Yuki. XD Già immagino la sua faccia. Poverino. XD
Attendiamo con ansia il doppio finale allora! Sono proprio curiosa! ^^
Ora scappo ho un sacco di fiction da leggere e commentare. XD
Baci,
Elis

kiraaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!*le salta addosso abbracciandola* che bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! torno da una settimana in toscana e mi ritrovo con un altro dei tuoi piccoli capolavori!!!! è stupendo come sempre!!!! finalmente un "ti amo"!!! non vedo l'ora di leggere i due finali(anche se so già che per il drammatico piangerò come una fontana!T^T).
bravissima come sempre tesorino mio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!^^

Ma lo sai che ti avevo scritto la recensione e poi ho scoperto che per qualche arcano motivo non me l'ha pubblicata?
Ti ho mai parlato di quanto odi internet? xD
Ad ogni modo, mi sei mancata tanto, che bello ritrovarti tesoro!
E vedo che hai trovato un modo perfetto per ritornare in grand estile pubblicando questo capitolo magnifico che mi ha emozionata
Era ora, dopo tutto questo casino, che i nostri due cocchini (?) si decidessero a rivelare i propri sentimenti l'uno all'altro, noi non aspettavamo altro u.u
Devo dire che ho quasi paura per il primo finale che uscirà, comunque be'... che devo dire le cose vanno prese nella loro completezza, giusto?
Quindi sì, mi posso definire veramente ansiosa di leggere il seguito anche se so che non sarà felice, tanto per la sdolcinatezza che caria i denti ci sta sempre il capitolo dopo
Alla prossima
Un bacione

Grandioso, mi piace come evolve la storia, mi piace soprattutto come hai caratterizzato kaname, questo capitolo lo trovo stupendo, due anime sofferenti ke si ritrovano, continua cosi sei fantastica, al prossimo cap. ti faccio tantissimi complimenti ciao

Ciao, Kira!
Finalmente i due piccioncini si sono dichiarati!
Non vedevo l'ora che arrivasse questo momento!
L'ho atteso davvero con trepidazione.
Hai ragione su tutta linea quando affermi che, l'amore e l'odio sono le due facce della stessa medaglia.
Anch'io la penso così.
Due sentimenti come l'odio e l'amore, sono troppo forti per essere scissi, l'uno dall'altra.
Prendi Zero, afferma più e più volte di odiare Kaname, quando invece non fa altro che mentire a se stesso, tanto forte è l'amore che prova verso l'innamorato.
La dichiarazione poi, è meritevole di lode. Dopo tante peripezie, finalmente hanno trovato il coraggio di confessarsi i loro sentimenti.
Bhè sono proprio contenta, mi hai tolto un peso enorme, adesso posso partire per le vacanze con il cuore leggero!
Ti faccio ancora tanti complimenti, Kira e grazie soprattutto per le bellissime emozioni che mi fai vivere.
Al prossimo capitolo.
Con affetto e tanti baci.
Rossy - chan!

P.s. chissà che reazione avrà, Kaito?! Non oso immaginare! XD

WAAAAAAAAAAAAAAA,BELLISSIMO *_____*
Sono troppo felice,finalmente Kaname e Zero si sono rincontrati e stanno di nuovo insieme.Però io mi chiedo sei Kaito farà qualcosa per allontanarli.Bè,in quel caso *prende mannaia* ci sono io a difendere i loro amore xDD
Oook,lasciamo stare la mia pazzia :D
Ancora complimenti,ciao e alla prossima <3

Ben tornata tra noi poveri mortali!!:D
Bellissimo capitolo, giustamente dovevano chiarirsi un po' e la lemon è stata fantastica!!*.* Se è Kaito che li becca, o paura a sapere cosa succede nel finale drammatico (povero cucciolo mio, gli fai fare una brutta parteç____ç). Kaname masochista? Direi che ci si può anche arrivare da soli. ,a ci piace ancora di più, ne? Aidoh è una sorpresa, riesce a tenere testa a Kaname ed è spavaldo ed ironico con Zero, ha guadagnato qualche punto nella mia classifica!^^
Beh, finisci queste one-shot e torna tra noi, mica ci poui lasciare così in sospeso, è sadismo gratuito!!:P Un bacione Kira!!:*

Che bello sei tornata e con un bellissimo capitolo.
Finalmente quei due si levano la maschera e si dichiarano, ma i problemi veri stanno per iniziare visto come hai concluso il capitolo.
Quando Kaname dice che ha passato un anno intero ad inventare scusa pur di non andare a letto con Yuki ho sorrriso pensando quali bugie ha inventato pur di evitarla.
Al prossimo capitolo

29/07/11, ore 03:53

Che bello ** çAAAAAAAAç Molto commovente davvero!! çAç <3
Bravissima!
Spero di leggere subito l'altro capitolo >_<
Baci!

26/07/11, ore 21:46

è un vero peccato per aver tagliato quella scena lemon strano però io ho letto una fanfic con una scena ichiruxzero e mettendo rating rosso vedo che l'hanno postata senza problemi O_O bah comunque se è vietato dal regolamento hai fatto bene a non postarla

25/07/11, ore 14:31

Allora sto per scrivere un lungooo commento, e spero che non ti annoierai a leggerlo. ^^
Comincio col scusarmi per recensire solo ora, ma in questi giorni non riesco a trovare tempo per dedicarmi a questo stupedo sito. XD
Prima recensisco la lemon di Zero e Ichiru, zero (bello amoree) sbatta di aprire la posta. XD Beh che dire? Dannatamente bellooo. Lo so, Zero, che mi stai odiando per questo commento appena fatto, ma tacii. Anche se Ichiru moltoo sadico, mi è piaciuta un casino. Muahahahah povero Zero, soffri soffri. XD Grazie mille di averlo scritto anche se non potevi pubblicarlo! Hai fatto felici noi fan. XD

Passiamo a questo capitolo. Dopo tutte queste scene hot, ci vuole un pò di pausa, soprattutto a Zero per riprendersi. XD Poverino, certo che perdere 3 persone in un colpo solo è dura! Mi è piaciuto moltissimo il pezzo della morte di Ichiru, come l'hai descritto, davvero mi hai fatto commuovere! E' una delle mie scene preferite di Vk, dove alla fine l'amore tra i due fratelli viene a galla, nonostante tutte le incomprensioni e tutto il passato macabro o oscuro. XD Ok, la smetto. XD Bellissimo il biglietto lasciato da Ichiru, forza Zero torna da Kaname. Quasi quasi si decide, e quello che fa? Se ne vaaa?! Con Yuki poi! Maledetta, ma crepa! ahah
Stimo il piccolo (??) e tenero Aido, lui è un genietto incompreso. XD Bello Hanabusaaa. ahah Si, lo so sono scema. XD
Stavo giusto pensando: "cavolo siamo già al 7 capitolo", quando ho letto che ne mancano pochi. *Sigh* che tristezza, come farò senza questa fic? Vuol dire che la rileggerò ancora, e ancora e ancora. XD Troppo bella. Ma risparmiamo le lacrime per i grandi finali, so già che piangerò come una cretina. XD
Non vedo l'ora (non che finisca sia chiaro) hehe XD.
Al prossimo capitolo,
baci, Elis.

24/07/11, ore 21:33

sìììì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! stupendo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non vedo l'ora di leggere i due capitoli finali!!!!!!!!!!!!!!!!io tengo per l'happy end ovviamente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ù-ù ci mancherebbe il mio zero con un finale drammatico!!!!! non voglio nemmeno pensarci!!!! che dire? sei stata bravissima!!!!!!!!! baci tua silvia

24/07/11, ore 15:16

Direi che tornare da una settimana di vacanze e trovare un nuovo capitolo di questa storia è fantastico!! E' un peccato che sia quasi finita come storia, ma forse è meglio così: troppo lunga non avrei resistito, ne sarei uscita pazza ç.ç Comunque, se hai già deciso che l'ultimo è il penultimo, vuol dire che hai già tutto scritto, o per lo meno in mente! Se nel prossimo capitolo c'è anche Kaito, ti adorerò come una dea!! Mi piace quel personaggio, e trovo che stia bene con Zero (se non fosse per Kaname); quindi una bella scenetta tra i due non ci starebbe male! Peccato che la FF sia quasi finita xD Ma continuerò a sperare!! Magari la scrivo io una piccola FF su questo bel triangolo xD Scherzi a parte, questo capitolo è...è...sigh sob!! Cioè, povero Zero!!>.< Anche Kaname, però!! se le va a cercare le cose! Butta Yuuki in una fossa che viviamo tutti più felici e contenti!! Vabbè, amo Zero e Ichiru, mi piace come scrivi^^ e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! A presto!! :*

24/07/11, ore 11:30

Ti sembra giusto a te?? Eh?? Rispondiiiii.Ti sembra giusto farmi piangere così???? ç__ç *sclero time*
Lasciando stare i miei attacchi di sclero,voglio dirti che,come i precedenti,anche questo cap mi è piaciuto un sacco *--*,certo ho pianto tanto e sto piangendo tanto,però mi è piaciuto troppo.Ma io mi chiedo,come fai a scrivere così bene??Non lo capisco >_____< Va bè,lasciamo perdere xDD.
Adesso io ti saluto,spero di vedere presto il prossimo capitolo ^___^
Un bacio <3