Vampire's Sin
di FallenChild

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
30/06/11, ore 18:52

ke capitolo ultra teneroso!!!:3
kaname ke dimostra tt il suo lato tenero...(sospiro e sguardo perso sull'orizzonte^^)
zero ke fa la giovane ingenua fanciulla alle prese cn i primi amori(pucciosissimo^^)
ichijo ke fa l'amante rifiutato(ke immagino cerchera vendetta;]) era un ruolo obbligatorio, sl il fatto d essere Il rifiutato lo avrei visto meglio su Aidoh(povero e un cagnolino cn un padrone ke nn se lo fila^^)
e shiki???? e innamorato segretamente (magari anke nn troppo;])d ichijo e h cerca d averlo???
me curiosa^^...
bacione
p.s. l'immagine d'apertura e fantastica!!!!:D

30/06/11, ore 18:08

Salve!!
Aspettavo con ansia questo capitolo, ewwiva!!!
Vai con la dolcezza tra questi due, cosa mai vista, però sì!!!
Amo Ichijo, è il mio personaggio preferito, finalmente gli si dà un po' di spazio
é una IchijoxShiki quella che sta per venire fuori??
Lo spero, perchè sti due li amo insieme, comunque quando ho letto la parte della "rivelazione" per poco non mi prendeva un colpo
Povero Takuma mio, non ti legare a *tono accusatorio* Kuran, lui è cattivo, prepotente, lascialo a Zero quello lì
Non vedo l'ora di leggere il seguito, allora
un bacione :*

29/06/11, ore 17:59

Bel capitolo davvero! Credo che il problema di Zero non sia il fatto che si stia avvicinando sempre più al Livello E (ho delle mie teorie, ma aspetto lo sviluppo della storia)...comunque mi piace che non abbia più resistito ai suoi impulsi e abbia preso finalimente l'iniziativa. Kaname sottomesso è fantastico, il ruolo gli si addice più di quanto si potrebbe pensare XD! Anche adesso che non sa cosa fare con gli altri della Night Class, credo sia più umano e vero quando finalmente scende dal suo piedistallo e chi meglio di Zero riesce a costringerlo a farlo? L'Hunter al solito è pieno di seghe mentali...spero che un giorno riesca ad accettare quello che è e ciò che c'è tra loro. Bella storia davvero finora. E senza orgoglio secondo me lo sono in due...ma a cosa serve conservare il proprio orgoglio se poi si deve rinunciare a ciò che si vuole?

26/06/11, ore 22:32

ahhhhhh....sempre piu bella!! insomma zero ke fa il dominante? ma gli do un sacco d punti!!!:D kaname x una volta deve cedere la corona...ahahah
domanda: ma adesso zero mi diventa una versione maschile della ninfomane??(XD) del tipo ke si fa tt la night class x saziare le sue varie seti?
in trepidante attesa del 3 chap^^
baci:)

26/06/11, ore 21:52

O-Mio-Dio...Grazie!!!! seriamente Grazie!!:D
tu nn hai idea d quanto abbia desiderato una ff ZeroKaname e nn la solita smielata Yukie personaggio a scelta...
poi kaname ke prende l'iniziativa e ke si confessa cosi, ke mentre si faceva altri pensava a lui(anke se cmq nn mi fido-.- ma x h me lo godo cosi^^)...
l'unica cosa ke mi ha sorpreso e ke zero nn avesse remore morali(bene o male io me lo immagino un pochino omofoboXD)
seguiro cn mooooolto interesse;D e t seguiro anke negli altri fandom^^
kisses:)

26/06/11, ore 16:31

Bella.
Nonostante non apprezzi per nulla Kaname... Oserei dire che nella tua ff mi piace davvero tanto.
Complimenti, non vedo l'ora di sapere come continua.

26/06/11, ore 12:36

Ma salve!!!
Che bellissima sorpresa!!!
La prima ZeroxKaname che leggo.... xD
Sono così emozionata che... che... che non lo so
Ad ogni modo, davvero complimenti, è scritta benissimo, davvero molto bella mi piace da morire, non vedo l'ora di sapere come cavolo faranno ad uscire da questa situazioone del cavolo XDDD
Al povero Aidoh hai sfatato un mito
mi dispiace per lui
bene, allora ci vediamo al prossimo capitolo ( secondo me il titolo è riferito ad entrambi, non ti saprei ben dire se più a Kaname o più a Zero, si adatta perfettamente a tutti e due, per ovvi motivi )
Un bacione :*

25/06/11, ore 22:14

Scusa il ritardo ma sono stata tutto il giorno fuori e sono stanchissima ...comunque eilá come va? Ok diciamo che questo capitolo l'ho adorato zero che prende iniziative sconsiderate è una cosa stupenda (vorrei averli filmati....eheh finalmente Zero domina kaname ora si che mi sento realizzata guarda poi il modo con cui scrivi è troppo coinvolgente la parte iniziale è molto ben curata soprattutto le riflessioni che fa zero Ho adorato questa parte: Non l’avevo mai visto scomporsi, arrabbiarsi o perdere il controllo, neanche una volta, neanche in presenza del sangue. Ma come diavolo faceva? Era vegetariano?in questo punto sono scoppiata a ridere e mio papà mi ha data della pazza...(grazie mille papà ti voglio bene anche io -.-"") ahahahhahhahah vegetariano che cosa stupenda La parte dove s*****o è troppo descritta bene(e poi c'è zero che comanda e la cosa mi piace ancora di più secondo me aidou era dietro la porta per ascoltare un film p***o ...ihihih piccolo porcellino secondo me il titolo è riferito all'orgoglio di kaname. che kaname è stato per la prima volta è dominato e non il dominatore bè ora ti saluto (aggiorna presto ) un bacione L I N A L E E

25/06/11, ore 20:28

Ohohohho questo Zero che prende l'iniziativa... ci piaceee!
Che dire se non che questo capitolo è stramaledettamente bello? E che tu sei sempre bravissima a scrivere? Dovresti pagarmi per tutti i complimenti che ti faccio, ahah scherzo ovviamente! Te li meriti. ^^
Ma ora ci chiediamo tutti, come fa Kaname a essere così esperto?! E con quanti e chi l'ha già fatto?! 'Mo sono curiosa XD
Oh c'era il mio Ichijooo, io lo amo quel benedetto (e bel) ragazzo! ahah Tralasciando i miei scleri, ti faccio nuovamente tutti i miei complimenti, e spero che aggiornerai presto. :)
Bacii

25/06/11, ore 19:26

*___________* OMG stupenda questa ff *_____* ti prego continuala *si inginocchia* sei fantastica,davvero ^-^

24/06/11, ore 20:49

Bellissima! Li amo insieme! Scusa la cortezza del commento, ma non cè proprio niente da dire, se non che scrivi davvero benissimo e che questa fiction è davvero bella. E viva noi fan dello Yaoi! XD

23/06/11, ore 22:20

WOW bellissima!! finalmente (o sfortunatamente9 zero ha capitolato, arrendendosi alla sua natura, non so perchè ma questa l'atmosfera di questa fanfiction mi ricorda terribilmente un manga yaoi che ho letto:"Koi no Kawaki" (nn sto dicendo che l'hai plegiata perchè la trama e tutto non centrano un fico secco, solo l'atmosfera così lussuriosa me lo ricorda.
Comunque è bellissima, e oltretutto questa coppia mi piace un sacco e poi ho sempre sognato di vedere uno Zero così travolto dalla passion.
Sembro io che mi arrendo al sonno la mattina per andare a scula, in quei giorni in cui proprio non ci penso neanche e mi dico subito "oggi entro alla seconda ora" xD

23/06/11, ore 21:46

Buon dí che poi è sera (ecco subito Che si fa riconoscere come una pazza ^.^)  hai un modo di scrivere le yaoi in un modo cosí wow  poi si aggiunge il fatto che  amo questa coppia con tutto il cuore e adoro lo yaoi  Giuro la tua fic. È stupenda amo anche il fatto Che si parla in prima persona ,non so perchè ma mi é sempre piaciuto . La fine soprattutto è molto toccante:zero finalmente Ammette a se stesso Che è un vampiro e tutti i sentimenti che fai esprimere a tutti e due é cosí bello  Ok finita la recenzione seria benvenutaaa!!!!!!!!!!!! Scusami ma oggi sono un po'schizzata domani ho l'orale (zero:come se tu non lo sei Mai io:sta zitto zero *lo sponge tra le braccia di kaname con un ghigno malefico) la parte em diciamo hard(?)lai descritta troppo bene ero li Che non la smettevo piú di leggere....si lo so sono una pervertita...(zero:si e io e kaname lo sappiamo. io:zero ti uccido...PIANTALA   Di INSERIRTI NELLA RECENSIONE!!!! Spero Che scriverai altre fic. Se no penso Che ti ritrovera 1000 messaggi miei  Che dicono di scrivere e se tu non li aprirai veró a casa(dove abiti?) tua a minacciarti tranquillamente scherzo non sono una maniaca sadica o stolcker  Bè per altro ti saluto un bacione L I N A L E E <3<3 ps: scrivi un'altra yaoi pps: zero:scappa prima che sia troppo tardi scappa!!!!!

23/06/11, ore 18:32

Wow! Complimenti, è veramente bella. Questi due insieme sono fantastici. Continua a scrivere, secondo me le tue storie meritano di essere lette!

23/06/11, ore 17:42

Wow, sì, non so che dire xD
Ultimamente sto amando così tanto questa coppia che ho smesso di aggiornare le het che ho in corso xD
Finalmente sono riuscita a trovare una lemon su di loro, stranamente non è facile xD
Devo dire che Zero mi è sembrato un tantino troppo arrendevole e Kaname molto dolce ( ma questo tanto non importa, visto che se ne stupisce anche lo stasso Zero)
Però, sì, mi ha divertita
eccome se mi ha divertita xD
Voglio porre l'accento su questa parte:
"Io volevo farlo con lui. Io volevo bere il suo sangue e desideravo che lui fosse l’unico a bere il mio.
Se prima sentivo di avere ancora un briciolo di umanità dentro di me, ora so che invece è del tutto scomparsa.
Anche se il suo sangue ha arrestato la mia caduta al livello E, non sono più un essere umano ormai.
Sono solo una bestia.
Solo un vampiro"
è splendida. Sarà che sono fissata con l'introspezione, però è veramente...
Non so nemmeno come definirla, diciamo che è la ciliegina sulla torta xD
Bene, dopo questo poema che ti ho lasciato,
vado
alla prossima