Pregnant
di Remedios la Bella

04/07/11, ore 10:45

Siiii!!Avevo indovinato!!!Vabbè ma parliamo di cose importanti:povera Diana.Ha fatto bene a rimandare la decisione.
Io al posto suo non saprei cosa fare!Mi chiedo tu quale decisione le farai prendere!
Ah e che carino Joe:Vuol dire si?Ah che tenero...
P.s.Certo che Michael è proprio un bravo ragazzo eh...violentare una ragazza solo per vincere una scommessa...che gesto nobile!!Ora concludo altrimenti verrò segnalata a causa del mio linguaggio scurrile.
Ah e tu sei brava come sempre!
Baci la tua affezionata lettrice!

04/07/11, ore 10:10

Oh mamma chi sarà??Il preside?No non credo!Michael?Improbabile!!
Ah che curiosità!!Comunque i capitoli sono bellissimi come sempre!!
Quanto odio Miranda!!Ok va do a leggere l'altro!

02/07/11, ore 18:01

Ultimo capitolo ch eleggo oggi. non vedo l'ora che il bimbo nasca! ! kisses miky

02/07/11, ore 18:00

fantastico capitolo,mi piace anke questo. spero che apprezzi le mie corte recensioni. baci miky

02/07/11, ore 17:58

Quinto capitolo letto,me ne rimangono solo altri due. mi piace da morire la coppia Joana. Baci

02/07/11, ore 17:57

fantastico non vedo l'ora di continuare a leggere quindi continuo. baci miky
P.S. Mi piace il fatto che i capitoli non siano ne lunghi ne corti

02/07/11, ore 17:56

adoro per la terza volta i tuoi capitoli,fantastici. Baci ssimi miky

02/07/11, ore 17:55

bello anke questo di capitolo. spero co ntinui così. baci miky

02/07/11, ore 17:55

adoro già la tua storia dall'inizio. sono una sostenitrice delle adolescenti madri,adoro il tuo capitolo,baci miky

01/07/11, ore 17:11

Ciao! Beh, non posso non recensire! Questa storia mi piace davvero tantissimo *-*
Ma adesso, andiamo alla recensione.
Sono curiosissima di sapere chi c'è nella camere 303...*O* ma dovrò aspettare prima di tutto il nuovo capitolo, ed anche quando avrò un po' di tempo...ops, scusa la digressione. XD
Miranda...spero proprio che si ricreda! Altrimenti darei proprio ragione a Joe, dandole un pugno in faccia...ehm...
Michael...la mia prima impressione non cambia: è un vigliacco!
Oh, penso di essere giunta al termine. Complimenti!
Ciao,
-Kay.

01/07/11, ore 13:50

Ah che bel capitolo!Taylor è davvero una grande amica anche se un pò pettegola...Joe è carinissimo e spero proprio che Diana si innamori di lui.Ah e tu sei davvero straordinaria!
Scrivi dei capitoli davvero bellissimi!!

01/07/11, ore 10:54

Che belli i capitoli!E quanto è dolce Joe...mamma mia davvero tanto!
Ero sicura che la madre non si sarebbe arrabbiata!!Già!!
Adesso sarà Robert ad occuparsi di Michael??Si non vedo l'ora!
Muahahahhahha!!

29/06/11, ore 11:27

Questa storia mi piace sempre di più *-*...ma...ma Michael è..è..beh, non lo so nemmeno io con certezza. So solo che il padre ha fatto bene, e Joe è così dolce! *-*
Un'ultima cosa: Robert "Terminator" farebbe paura anche a me D: ma non so cosa c'entri...
Michael io lo rinchiuderei buttando la chiave! u.u Beh, diciamo che lo farei con tutti quelli che fanno 'ste cose.
Sono giunta al termine, complimenti! :D
-Kay

28/06/11, ore 17:15

Ma...ma Michael è uno...vabbè non lo dico, tanto si è capito cosa volessi dire!
Robert è protettivo...però ecco, ha fatto bene! E Joe mi sembra un bravo ragazzo, anche se all'inizio credevo fosse stato lui xD
Beh, aspetterò i prossimi capitoli. :D
-Kay

28/06/11, ore 13:57

CHe bello!Povera Diana!Vabbè sicuramente la mamma capirà,in fin dei conti su figlia non ha fatto nulla...è stata tutta colpa di Mitchael!
E voleva anche giustificarsi!!!
Vabbè che dolce Joe!Davvero un bravo ragazzo!