Pregnant
di Remedios la Bella

16/07/11, ore 11:41

Ma questa storia mi piace sempre di più *-* Ma adesso...passiamo alla recensione u.u
Michael si è cacciato in un guaio grosso IL DOPPIO di lui...ma beh, lasciamo perdere...
Spero tanto che Joe non le volti le spalle alla nuova notizia! E adesso mi insospettisce anche Jodie, la cugina...chissà. xD
Come al solito, tutto impeccabile :D
Alla prossima ^^
-Kay

15/07/11, ore 12:46

Sua cugina??E che centra?Bah!Comunque i capitoli mi sono piaciuti moltissimo..Allora la signora Smith è piena di debiti...mi dispiace!!
Sono molto curiosa...di leggere il seguito...chissà che cosa ne pensa Joe!!

14/07/11, ore 22:45

Comprendo la gioia dell'arrivo di un bimbo (due in questo caso) ma che fine ha fatto il diritto di scelta? Io penso che Diana avrebbe fatto meglio ad imporsi. Spero che questa scoperta dei gemelli non faccia cambiare drasticamente le cose con Joe. E finalmente ecco la fantomatica cugina Jodie (Cullen...e dire che poco fa mi sono vista Eclipse su Sky XDXDXD). A te vanno,come sempre,tutti i complimenti per questa storia sempre più intrigante!

14/07/11, ore 10:27

Oh no!!Ma è terribile!!Sono addirittura due!!All'inizio però avevo pensato che fosse successo qualcosa di peggio!
Mamma mia quanto odio Miranda!!Ha dato la notizia e poi è partita!!
Proprio malata!!Io non ce la faccio...vabbè brava come sempre!

13/07/11, ore 13:00

Che bei capitoli!!Soprattutto il discorso tra Diana e sua madre!!
Ah se non fosse per le nostre mamme!!
Vabbè brava come sempre!!Ciao!

13/07/11, ore 10:47

Ooooh, voglio vedere cosa succede dopo! Comunque sei bravissima, come sempre! Descrivi tutto molto bene, io non ne sarei capace, sul serio! Chissà cosa succederà! :)

13/07/11, ore 10:44

Comincio a recensire questo, e viavia li commento  tutti! :)
Allora,sono sempre dell'idea che Joe non debba prendersi questo impegno, e che non è una semplice "cotta" quella che ha per Diana, perchè.. cioè io mi limiterei ad aiutarla XD Comunque molto bella la storia, complimenti!

12/07/11, ore 23:06

Bella,Bella,Bella *^* L'avevo capito che c'era sotto qualcosa tra Joe e Diana, ma ora ne ho avuto la conferma! Complimenti per come scrivi, sei molto, molto brava! Effettivamente Joe deve essersi preso una bella sbandata, per prendersi cura di un bambino/bambina.
"E qui un bacio, stavolta più convinto, di Diana lo interruppe. Lui venne colto di sorpresa:" Perchè adesso?"
" Continuavi a parlare senza interruzione! Dovevo pur far qualcosa ..." Sorrise e gli fece l'occhiolino"
Ooooh, sono troppo dolci, e immaginarmi la scena è stato parecchio divertente XD Belli loro :3 Ora vado a leggere gli altri capitoli, e domani li recensisco tutti! :D

12/07/11, ore 17:38

Complimenti, la storia è bellissima e molto coinvolgente, ho pianto come una matta per tutto il tempo. Aspetto con ansia i prossimi capitoli!

12/07/11, ore 16:14

Mi unisco all'incredulità generale facendo 'sta faccia qua °____________° . Urca...gemelli addirittura!  Che sorpresa...speriamo che la prossima volta non diventino tre XDXDXD. Se fossi al posto loro,sarei già partita alla ricerca di Miranda,anzi...alla caccia alla strega muahahahahah!!!!  Quindi Michael si è cacciato in un "guaio" doppio,eh...Scommetto che ne accadranno delle belle. Baci e complimeti!

11/07/11, ore 22:24

Bello...bello davvero anche questo capitolo. Concordo con la mamma di Diana sul fatto che i bambini siano una benedizione,a qualsiasi età arrivino,ma devo dire che sono d'accordo anche con Diana stessa. Non voglio giudicare chi rimane incinta da teen,ci mancherebbe,però è vero che a quell'età ci sono ancora tante cose da fare e da scoprire,tutte esperienze che aiutano nella crescita. Pensa che mia nonna mia vorrebbe sposata e con un figlio e io le ripeto che a 22 anni,come a 16,si è ancora troppo giovani per avere legami seri. Ma che ci vuoi fare...sono una single felice io XD. Una possibile reazione di Michael alla domanda "non preferisci stare con Robert?"...ma anche noooooo*fugge alla velocità della luce* XDXDXDXD! Ciao e buona serata.

10/07/11, ore 14:21

Poveri tutti e due,sia Diana che Michael,in un certo senso sono entrambi due vittime ,lei per la violenza subita e lui per la stupidaggine dei suoi amici. Michael poi mi ha fatto tanta pena quando si è fatto arrestare dalla polizia, evidentemente non ha retto il peso delle sue azioni. Mi spiace di non aver recensito subitissimo ma ho avuto problemi di connessione. Complimenti,però,anche per questo capitolo.

10/07/11, ore 12:00

Wow si è costituito!!Non posso crederci...mi fa quasi pena!!E vabbè ha fatto bene infondo.Spero che questo dia un pò di felicità alla coppietta!
Bello come sempre!!

09/07/11, ore 11:43

Come al solito, scritto bene e la sensazione è quella di trovarsi lì con i personaggi (almeno per me xD).
Ma..Michael diventa sempre peggio! Una scommessa? Io avrei girato in mutande davanti tutta la scuola, Joe ha ragione! Ma lasciamo perdere...altrimenti inizio ad imprecare D:
Mi spiace tanto per Diana e soprattutto che tutto si risolva al meglio...spero!
Aspetterò i prossimi capitoli ^^
-Kay

07/07/11, ore 21:04

Ohhhh...la proposta *_*...dove posso trovare anch'io un dolcissimo Joe tutto mio? Sono felice che Diana gli abbia risposto di sì,se la merita un pò di felicità dopo la disavventura che le è capitata. A quando le nozze allora? So che Taylor è una vera amica per Diana...ma a me non piacciono le persone che ti spiano nel cellulareee!!! Ora che sono arrivata alla fine (perlomeno fino al prossimo aggiornamento) te lo posso dire: ottimo lavoro! Sei stata bravissima,complimenti! Ciaooo