Road.

15/08/11, ore 19:48

Ou.
E' finita?
A quanto pare sì.
Come diciamo qui a Napoli, per tua fortuna tradotto: e che ti devo dire, e che ti posso dire, e che te lo dico a fare?
Appunto.
A che pro continuare a battere sulla tastiera del portatile appoggiato ad un tavolino di plastica traballante su cui è poggiata anche mia madre, che continua ad inveire per i traballamenti?
Al pro di farti capire che per questa raccolta ci vorrebbe una categoria a parte, e per dirti ovviamente che segnalerò questa storia nel tentativo di farla inserire in quelle scelte.
Insomma, non so se hai capito! Hai racchiusto TUTTE le coppie, TUTTO il Canon, TUTTO il Crack e tuttoquellocheesisteinquestomondodisgustoso in VENTI, e dico VENTI!, drabble, una più bella dell'altra.
(Yaoi manco a parlarne, ma questo è solo un dettaglio, oltre ad un complotto che hai ordito contro di me.) Ma mi accontento di questo dolce shonen che sei capace di creare, e delle Het, e delle Yuri e delle shoujo e delle vattelapesca.
Perché ti ricordo che tutto questo è iniziato con una assurda Foltbaffen/Pavel, che io giudicai tanto strana, ma che ora ringrazio ed amo con tutto il cuore.

E continua, che sei la migliore. A presto, la tua adorante, affezionata e scuoricinante Dream.

15/08/11, ore 19:42

No, ti prego, mi sono spremuta troppo per scrivere, questo pomeriggio.
Spiegamela.

15/08/11, ore 19:26

Aaaah. E' Flora.
Pensavo fosse un robot a parlare, poi ho letto la recensione di Al -sempre sia lodata- e ho capito.
Clive, bello ma cattivo. A Flora... *sguardo malizioso* piace!
Parlando seriamente, CHE BELLO! mi hai fatto trovare qualcosa da leggere.
Come Miss Adler ti avrà detto, torno sabato, ma quando ho saputo che mi stavi cercando... ho preso un pc ed eccomi *abbraccia in lacrime*.
Continuo a leggere *sniff*

08/08/11, ore 16:45

Ok, ho sorriso. E per questo merita una bella recensione XD
Clive miete sempre più vittime -queste avranno il mio odio e una morte certa nelle mie storie-, ma il fatto che Flora si innamora di Clive è la mia solita teoria: i bravi ragazzi annoiano, a noi donne piacciono di più i cattivi, a costo di farci male.
Passando alla storia vera e propria mi è piaciuta -e mi ripeto sempre, che noiosa devo essere- e ti faccio sempre i miei complimenti.
Bacioni, Al

07/08/11, ore 11:00

"Il professore fece due lunghi passi in direzione del ragazzo, sorridendogli, e poi lo abbracciò. Mentre però Clive cercava di comprendere il perché di quel gesto, sentì una fitta lancinante alla schiena, e un pesante coltello gli perforò la pelle.
«Così impari, brutto bastardo insensibile!» rise Layton, e concluse con una risata sadica."

Ok, una volta terminato lo sclero-time, al solito ti dico: bella.

Anche se... hair fail. Rossi? Sicura?

06/08/11, ore 11:05

Sì, Tami, davvero, io ti odio.
Questo è meraviglioso, già. Meraviglioso.
E poi non è incoerenza, è innamorarsi di nuovo.
Tipo, io mi innamoro di ogni drabble che partorisci, ossì.

05/08/11, ore 17:30

Allora non sono l' unica che ha pensato a questa coppia!
Orgoglio o no, questa fic mi è piaciuta. Logico, visto il nome che c'è dietro. Come dissi a Dream basta leggere il vostro nome per capire che c'è un capolavoro in vista. E ancora una volta non mi hai deluso.
Poi mi basta solo sapere di non essere l' unica pazza che pensa a una ClivexDimitri.
Continua così, donna.

05/08/11, ore 01:18

Aaaaah! FINALMENTE! No, davvero, non so che altro dire, bello.
FINALMENTE!

31/07/11, ore 23:10

Questo doppio pairing merita, merita proprio una bella recensione di quelle che lascio raramente. È stupendo.
Ovviamente qui si parla di un Luke sedicenne o diciassettenne, magari, solo per un fatto che prima è difficile comprendere l'amore.
Ma io sono del convinto parere che, se il ragazzo ricambia l'amore dell'adulto, non si debba chiamare la relazione "pedofilia".
E lo stesso per questi tre. Insomma, l'idea della storia che si ripete è geniale, quando mi hai detto della Hershel/Schrader mi credevo chissà che.
E invece no, e invece guarda qui che capolavoro.
La cosa bella delle tue drabble è che lasciano immaginare. E io lo immagino, Layton che entra, magari con Luke dietro, e fanno "il grande annuncio", o Schrader lo capisce. E poi "Luke, ragazzo mio, aspettami di là" e giù con le parole.
Ma sono sicura che capirà, il dottore, dopotutto... così fa un gentiluomo, no?

31/07/11, ore 22:53

Oooh. Questa davvero non so come commentarla.
Per farmi perdonare mi sa che vado a recensire quelle che non ho recensito, sìsì.
Dio, bella.
Dovresti scrivere solo drabble, tu, hai il dono della sintesi.

31/07/11, ore 22:51

VAFFANFUTURO! VA BENE? VAFFANFUTURO BRUTTA MARY SUE CHE NON SEI ALTRO!
MI HAI FATTO RIMANERE MALISSIMO! E NON MI INTERESSA DELLE STRAMALEDETTE REGOLE QUI AFFIANCO, SEI UNA BASTARDA!
Non mi puoi scrivere 'ste cose, non puoi, non puoi, non puoi. *si allontana piangendo.*

28/07/11, ore 23:37

Aaaah, bella. Ma, storia piccola, piccola recensione.
Perché le tue drabble scavano a fondo, tagliano come coltelli, piccoli però, così che le ferite sono di più e fanno più male, come se «O_O Ma sei sicura di essere Dream?»
«Taci, idiota con la tuba.»
Vabbè, ha rovinato il momento.
Ma quello che ho detto è vero, e questa shonen-ai parla più delle più lunghe yaoi.

Ottimo lavoro.

28/07/11, ore 23:01

Ma no, povero Clive ç___ç mi fa tenerezza, povero ragazzo.
Mi pare però giusto, deve espiare le sue colpe: solo allora potrà amare Layton a dovere.
Oook, mi sono lasciata prendere troppo la mano. Comunque mi è piaciuta un sacco: ovvio, non potevo non amarla.
Brava, continua così v.v

28/07/11, ore 01:30

Allora, per il recensivoto, io opterei per l'ordine a -ma và-, poi c e poi b.
Poi sta a te decidere ^^
Ad ogni modo... wow.
Si, lo so, sono monotona, ma certe idee sembra che ce l'abbia solo tu.
Chiamatemi solo Anton, stupendo. Se non è Sofia, a chiamarlo, allora va benissimo anche "il figlio del duca".
Dato che sai che più mi piace una cosa meno riesco a dire, ti lascio con un eloquente silenzio, e tutti i miei wow.

27/07/11, ore 15:34

Waah, questa raccolta mi sta piacendo sempre più *___* è bella bella *___*
Sei bravissima con le drabble o comunque flashfic, sai mostrare con poche pennellate (metaforicamente parlando) gli stati d' animo dei personaggi. Non è roba da poco.
Curiosità: ma alcuni disegni l' hai fatti tu?