Mask and lace
di Naoki_Hannya

15/09/13, ore 00:44

Ciao Chibi_Suzuki...ecco, mi vergogno un po' a recensire questa tua storia, perché lo faccio dopo più di un anno dalla pubblicazione del suo ultimo capitolo.
Purtroppo ho scoperto i Gazette solo recentemente e ho letto questa tua opera, non so se vedrai mai questa mia recensione perché è un po' tardi, ma ci tenevo comunque a lasciartela.
Allora ti dico che è da una decina di minuti che continuo a piangere come una fontana, oh ma non sentirti in colpa per questo, è una cosa che anzi dovrebbe farti piacere, vuol dire che sei riuscita a scrivere una storia coinvolgente!
Oddio, io...io non posso credere che sia finita così, non riesco nemmeno a commentare bene. So solo che la mia parte razionale offuscata dalla disperazione, forse ammette che era giusto così. Perché se Kou non fosse stato Uruha, Yuu avrebbe continuato a cedere davanti alla sensualità del ballerino. In fin dei conti è come se lo stesse tradendo e lo ha fatto anche la sera del suo compleanno. E Kou ha sopportato tutto questo, è incredibile...se solo avessero rivelato i loro segreti, se solo Yuu fosse stato più disponibile e attendere i tempi di Kou, questo probabilmente non sarebbe successo.
Il motivo per cui sono triste è perché questi due erano così belli insieme, e Yuu era così innamorato! Solo quando stava con Kou sembrava felice, eppure non ha mai provato rimorso nell'essere andato con Uruha, non ha mai pensato a Kou quando la sua controparte si faceva sfiorare da Yuu. Quando Kou e Yuu erano felici insieme pensavo proprio " Cavolo, due innamorati dovrebbero essere proprio così!". Bugie a parte ovviamente.
L'unica cosa che mi è sfuggita è cosa Yukata nascondesse, forse sapeva chi fosse in realtà Uruha per via del suo ragazzo, sembravano infatti amici. L'unica spiegazione sembrerebbe questa.
Nonostante tutto però non posso fare altro che pensare a Yuu e quello che sarà dopo quella sera. Di certo non più lo stesso, forse più solo e disperato.
Ho controllato se avessi pubblicato un continuo, però non c'è e questo mi dispiace, cavolo quanto mi dispiace per Yuu e Kou!!
Ahhhhh!! Sono sicura che ti farai quattro risate leggendo questa recensione che sembra scritta da una malata di mente!
Complimenti davvero!:')
Kyoite.

04/04/12, ore 10:28

Eccomi qui, in netto ritardo e con la consapevolezza di essere una sorella incapace visto che non mi ero accorta del postaggio.... -_- mea culpa, mea grandissima culpa! m(_ _)m
Detto questo torniamo alla ff! U__________U
L'ho già letta, ho già detto a voce cosa ne pensavo e ora mi appresto a dirlo (anzi a scriverlo u.u) anche qui!
SEI UN FOTTUTO GENIO! U___U
ebbene sì sorellinamiaadorataamoredellamiavita! <3 Perchè è una genialata finira la ff con un addio! Insomma, chiunque avrebbe finito per farli stare insieme, ma non tu che hai preferito (stando anche alla realtà dei fatti) di optare per un finale triste, facendoli lasciare! l'ho sempre detto che sei una meraviglia <3
Insoma, ne avevamo parlato così tanto del finale della ff, con la possibile spin-Off che ne potrebbe derivare (che prima o po scriverai! >_<). è perfetta così com'è, non c'è nulla da aggiungere, nulla da togliere o tantomeno da modificare! *___*
Ogni capitolo è stato intenso, pieno zeppo di sentimenti...insomma una ff indimenticabile e anche se mi dispiace che la fine sia arrivata, sono felice di averla letta e aver sclerato completamnte per lei.
Questa rimarrà per sempre nel mio cuoricino pazzo <3
bè che altro dire, sono fiera di te e di ciò che sei riuscita a creare, una bellissima fic non banale e bellissima <3
Grazie di averci regalato questa chicca,
Ti Amo! <3 U___U

02/04/12, ore 18:20

Non è legalmente possibile il fatto che tu concluda questa meraviglia così fjdhjshjhfjdhsjdshh çWWWWWç
sei cattivaaaaa, cioè il capitolo è bellissimo, l'intera fic è fantasticasplendidameraviglioserrima e mi piace ogni singola cosa
però devi postare la seconda fine jhjhfsjdfhsjhk *_________* cioè non ci dormo la notte
puoi anche postare un lieto fine tristissimo stile titanic, l'importante è che ci dici come va a finire, perché dopo tutti i tiri e molla per colpa di quel testa a pera di Aoi, voglio vedere se si riappacificano çWWWWç
comunque, fine a parte, la fic è bellissima *3* ti faccio ancora i complimenti per questa meraviglia
spero che tu scriva altre cose come questa *O*

02/04/12, ore 12:11

D: o cazzo. O.CAZZO. No, non può essere NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ç_ç lo so è vero, in questa ff è succeso un casino, segreti su segreti però è anche vero che i problemi se li hanno creati da soli anzichè lasciarsi così potevano pensarci e parlare. Conversare degli errori fatti e subiti. Non ci riesco a vederli separati proprio non mi riesce ç_ç mi batte forte il cuoricino penso che berrò un po' d'acqua .__________. mi dispiace davvero sia finita così a sto punto non so se è più colpa di Uruha o se è più colpa di Aoi (che fratello biricchino che ho <.<) certo è che separati...Dio sono ripetitiva lo so ma perdonami cara sono depressa! Il finale ci sta tutto non è ovvio mi hai lasciata indubbiamente sorpresa <3 speriamo ci sia il secondo finale *un anno dopo:Kouyou sei tu?!-Si sono io, cazzo Yuu da quanto tempo!-Ti amo Kou-Oh si anche io Yuu...THE END* basta sto sclerando adesso inizio a sparare boiate a destra e a manca -.- sono una lettrice inutile e con me le mie recensioni -.-
Spero tu possa risolvere questo casino xD Dio mi viene da piangere *si nasconde ammettendo che...si, piange per le ff*...
Mi eclisso a studiare qualcosa d'indefinito <.< a presto cara...cazzo è già finita!Oh no e adesso?!??!?!Non mi vinee più l'ansia di aspettare ç_ç
Ti amo Chibi .______________. mi mancherà questa ff...
XD XD basta sono ridicola...<3 <3 love ya

Amy

25/03/12, ore 19:13

Ma tu sei proprio cattivaaaaa D: come puoi concludere così un capitolo?çWç cioè io non ci dormo la notte...voglio assolutamente sapere come va a finire
e poi Aoi è proprio un tonno a non capire niente lol
però mi piace questa roba in stile "sesso e odio" *3* mi piace il fatto che hai dedicato un intero capitolo al loro "litigio".
e mi piace come descrivi i sentimenti di Aoi ♥
però ora desidero il lieto fine con tanto di chiarimento e scuse varie XD
vogliosaperecomevaafinirecavolozzo!!

21/03/12, ore 21:06

Ciaoooo!!!! Ma che bel capitolo!!! Non vedevo l'ora che uscisse!!
Aoi! Caro dolce (e stronzo..ma neanche più di tanto) Aoi....non è necessario essere Sherlock Holmes per scoprire il segreto di Uruhaaaaa neh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! SVEGLIA RAGAZZO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :)
In questo capitolo il vero stronzo comunque secondo me è Uru, si è preso la sua rivincita vah!!! Stavo quasi per odiarlo!! XD Però anche se è stronzo penso sia anche un po' tenero comunque...cioè l'ho sempre trovato abbastanza tenero in questa fic...quando piange eccecc....
Te l'ho già detto nella prima recensione che ho fatto: quanto mi dispiace che questa fic sia già verso la fine!!!! ç_ç
Comunque..brava! Continua così!!!!! :3 Kisu <3
Ps: Aoiha Rulez!! (e dopo questa posso anche andarmene xD)

21/03/12, ore 11:52

Ciaooouuuu!! *_*
Insomma amore mio, che dire di questa ff... è meravigliosa! <3
Ogni capitolo mi lasci senza fiato!!! sbavante e con gli ormoni impazziti! XD Questi due sono nati per stare insieme, ma è possibile che quell'idiota si debba comportare sempre da idiota??!! è_é Non ci si comporta in questo modo! Anche se pure Kou non è che sia proprio intelligentissimo è?! =_= Insomma stella di mamma, diglielo chi sei e finisce la storia, invece di tortutarti così e torturare anche Yuu >_>
Anzi no! ho appena avuto un ripensamento, continuate così altrimenti la ff finsceeeeeeee!!! *disperazione* T^T
Lo so, lo so che non dovrei fare tutto questo baccano, visto che la fine l'ho già letta >_< ma non importa, perchè leggendo questo capitolo, ho provato esattamente queste cose e farò finta di non sapere nulla U_U
Poi amore ami, amo, adoro, muoio per le loro liti-lotte >____< sono cinica lo so, ma non posso farci nulla XD
bene così amore, è perfetta, proprio come deve andare <3
ora aspetto che pubblichi l'ultimo capitolo! é_è mi dispiacerà non leggere più le loro vicende.... <3
Aishiteru! <3

21/03/12, ore 11:46

ò-ò tranquilla cara,ho letto tutta la ff ma OVVIAMENTE l'ho letta quando hai postato l'undicesimo capitolo e solo adesso mi accorgo che non l'ho recensito e se mi chiedi il perchè ti rispondo...non lo so!
Credo di essere schizzata D: e anche un po' psicopatica,devi sapere (non t'interessa ma lo dico ugualmente...) che il mio fantastico mp3 ha il Wi-fi per cui quando mi stacco dal pc entro su Efp e mi drogo di ff...tutto ciò avviene di notte così se mi eccito non mi vede nessuno!XD e siccome amo Aoi e Uruha (soprattutto Uruha :Q_________) sono successi spiacevoli inconvenienti per cui credo di averla finita di leggere ed essermi dimenticata di recensire sono proprio pessima D: comunque voglio dirti che è una bellissima storia,Uruha soffre di bipolarismo D: povero Aoi ç___ç lui lo ama,mica ho capito perchè Kou se l'è presa con lui se (credo) Uruha e lui siano le stesse persone,forse perchè ha capito che Aoi si cede a tutti,quindi è caduto in tentazione di Uruha e Kouyou gliel'ha fatta pagare...aaaaa un casino ò-ò beh speriamo facciano pace perchè in questo capitolo Kou m'ha dato sui nervi xD se Aoi cede ad Uruha allora anche Uruha (ovvero Kouyou D:) si da a tutti quindi ha torto XD cribbio che giro alla Beautiful ò-ò faccio molto schifo recensendo vero?D: potevi intitolarla Dr. Takashima e Mr. Uruha muahahahhahahhah stronzate basta.

Me ne vado credo di aver...anzi no sono certa di avere sparato anche troppe boiate

Amy

04/03/12, ore 16:03

ಠ_ಠ ………………..potrei lasciarti solo questa faccia ed andarmene sappilo >.> ma non lo farò perché devo sfogarmi >___< gioia mia, non ci eravamo messe d’accordo la scorsa volta che avresti avvisato per evitare cedimenti di coronarie e ormoni impazziti e svolazzanti a tradimento?!?! ಠ_ಠ ed invece cosa…anzi CHI mi ritrovo alla fine del capitolo e soprattutto COME!!!!!per non parlare poi dell’interruzione sul più belloooooo *butta all’aria la scrivania* FFFFFFFFUUUUUUUUUUU~ ma andiamo per gradi che se no mi perdo >.> gioia mia marito diventa vecchio anche qui =w= e ancora più gioia è yutaka che cerca in tutti i modi di convincerlo a festeggiare xD ma tanto sapeva benissimo anche lui che la festa l’avrebbe fatta lo stesso n.n pure me vuole la festicciola organizzata dal riida ç_ç ma…O.O qui facciamo finta di niente eh!Si scambiano un bacio innocente e puro e qui si fa finta di niente??Non si può u.u *lo rilegge a ripetizione* sarà un ‘particolare’ ma a me è piaciuto tantissimo ♥ sono così uniti ed amici quei due che è normale e sottolinea il rapporto intimo che hanno *scuoricina*  mio marito è bellissimo nella sua confusione *^* me gusta mucho questo tuo yuu sai? perché nel corso della ff è cambiato molto, all’inizio era l’altezzoso ricco annoiato, mentre ora che è innamorato è diventato ‘uno qualunque’ nel senso che prova paure comuni, normali, insicurezze e non riesce a vincere queste emozioni e tenerle sotto controllo come prima faceva, kou ha praticamente messo tutto in discussione, ha capovolto e sconvolto tutto il suo mondo ♥ ♥ ♥ forse è un’analisi sbagliata, ma io ho questa impressione ^^ e dovevo condividerla u.u infatti lo scambio dei messaggi è imbarazzato e bellissimo, mi è piaciuto davvero tanto *^* è così naturale >___< ed io già che pregustavo il momento in cui si sarebbero visti e finalmente Kou gli avrebbe detto la verità @.@ ed invece niente, devo aspettare ancora ç_ç ma…..mi hai lasciato con quella visione paradisiaca, quindi sei perdonata alla grande xDD *q* santa pupazza, non resistiamo noi ad immaginarlo e come posso pretendere che resisterà yuu a vederselo davanti???aspetto con trepidazione la lemon u.u chissà se lo tirerà per quella catenella…………………………… >\\\\\\< ok, è meglio che vada ora xD potrebbero bannarmi u.u
tesora, come al solito mi mandi in pappa il cervello e poi sono costretta a vagare come un’anima in pena per casa @q@ spero che il prossimo capitolo arrivi presto e che ce ne sarà un altro e un altro e un altro ancora >___< sno curiosa oraaaaaa~
p.s. FFFFFFFFFFFFUUUUUUUUUUUUUUUU~
p.p.s. recensione autoconclusiva e senza senso? probabile u.u
BE BE!!!!

(Recensione modificata il 04/03/2012 - 04:04 pm)

01/03/12, ore 15:38

Ciao!!! Nuova (più o meno) lettrice!! dico nuova perchè prima d'ora non avevo mai recensito niente...ma adesso ne sento il bisogno!!
Questa fic mi strapiace e mi dispiace un sacco sapere che praticamente l'ho appena iniziata ed è già finita!!! ç_ç
Comunque a parte questo....bellissimo capitolo!!! come tutti gli altri!!!! Ma non puoi lasciarlo così...cioè...D: Voglio il seguito!!!!! Per fortuna è già pronto se no penso sarei morta a breve xD
La descrizione di Uru è fantastica!!! e Kai è tanto tenero!!! :3 xD
(mentre Aoi è un po' baka..ma dettagli u.u speriamo ci arrivi in fretta a capire chi è Uru..xD )
Comunque ...non so che altro dire. xD
Brava!!! XD Ciaooo al prossimo capitolo direi xD

29/02/12, ore 19:46

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAH MA FSDHFDFSJDHFDHSJFHDSKHKFHSSFKSFSKK ma come puoi postare un capitolo senza avvertire prima? ddfhdfhsdfskhfsdhsdk cioè è bellissimo çWç però ora vogliamo davvero sapere come va a finire D: ok che mi dispiacerà un sacco quando leggerò la parola "fine" però sono troppo curiosa :3 e poi Aoi deve smetterla di fare il finto tonto...e speriamo che Kou glielo dica eh u.u
Mi fa piacere che hai già scritto il prossimo capitolo, almeno eviti di farmi prendere coccoloni ogni volta che posti XD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo :3

29/02/12, ore 19:07

dbsvfdvfhds jfhdhs jvsd jv ca svcphja vjhbfhvoukibfgvoieqbgou,ilojoheuda
NO, NO E NO! IO MI ECCITO PIU' DEL VECCHIO!
Non vale, voglio il continuo c.c Ora l'ha capito almeno chi è? D:
asdfghjkl eddai c.c <3

29/02/12, ore 15:02

%£")(=%@#§ jsnjdcdw adsoahshxdswjdgoe7e66rrrb
*suda ma riesce a riprendersi un po'*
Aaaaaaaaalllloorrraaaa!!! iniziamo con la recensione! U_U
tu *la indica* non puoi e ribadisco NON PUOI, scrivere un capitolo del genere, descrivere in questo modo kouyou e lasiarci sul più bello!!! è_é# *alza pugno in aria e inizia a inveire contro il primo che passa*
Ecco, ora mi sento leggermente meglio >_<
Lo so che ho già letto la lemon, che so come continua questo capitolo....ma io, PRETENDO di leggerlo nuovamente e postato QUI! è_é
Ora tu vai in Giappone, mi prendi Uruha, me lo vesti di latex (con tanto di catena al collo) e me lo porti qui! chiaro??!! U_U Perchè scusa se te lo dico, ma con una descrizione simile, Aoi diviene quasi insignificante.. La sua pelle bianca, le gambe sode, il petto e il ventre, il pa**o pronunciato (U_U), tutto! o visto tutto e quasi mi ero dimenticata che a parlare fosse proprio Aoi >_<
Che Aoi non me ne voglia, ma la bellezza di uruha è senza pari, ma questo già lo sai no? Che Uru è splendidamente splendente *_____*
Detto questo, elencherò delle cose usando le lettere dell'alfabeto U_U *più passa il tempo e più peggiora*
A) bellissimo capitolo amore.
B) mi è piaciuto tanto Kai, con le fossette e la sua premura (anche perchè so che sta tramando e lo stimo, vai così Yutaka!)
C) non puoi far baciare così Aoi e Kai e poi fare finta di nulla U_U
D) lo scambo di messaggi tra Uruha e Aoi è stato splendido, sappilo.
E) CONTINUALAAAA!!!!! U_U

credo di aver detto tutto....spero...mi dimentico sempre quallo che penso mentre leggo purtroppo é_è ma adesso la mia mente è occupata dalla lemon, quindi è inutile continuare a blaterare a casaccio U_U *si dlegua tutta sudata*

.........
.............
.....................

Maschera.... O____O ok, me ne vado! giuro!
P.S. oggi ho l'ormone impazzito U_U
Voglio mangiare cinese.
Voglio farmi il tatuaggio.
Voglio mio marito.

mh U_U

Amore te l'ho detto che questa fic mi strapiace????!!! *___________* Aishiteru! <3

13/02/12, ore 23:32

AAAAAAAAAAAAAAAAAAH *OOOOO*
Ma te sei proprio sadica eh? perché concludi così i capitoli ç___ç mi viene un ansia pazzesca :3
non ci dormo la notte LOL
comunque bellissimo anche questo capitolo *-* la cosa va un po' per le lunghe, e spero vivamente che si riappacifichino e che quel tontolone di Aoi capisca tutto è_é
poi sono curiosa di vedere che fine farà Uruha v.v
Tu cerca di postare più spesso, che sennò mi prendono le crisi ossessivo-compulsive XD
Questa Fic è una figata assurda <3

13/02/12, ore 22:06

E muoviti su e.e
Non ce la faccio più ad aspettare sta benedetta confessione e.e Beh che lui vecchio com'è è LOGICO che non ci sia arrivato, ma almeno Uruha!
Uff, a me piace c.c
Aggiorna a breve c.c