Mask and lace
di Naoki_Hannya

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
31/07/11, ore 14:07

Pensavi che non avrei più recensito questo capitolo vero???? XD invece eccomi qui a scassarti le scatole U_U
*colpo di tosse* anche se ti hogià detto a voce e in diretta ciò che pensavo di questo capitolo, vorrei roirdinare un pochino le idee e dirti qualche cosa. u.u

allora, leggendo questo capitolo mncljbvào<svn kshafjohdjsongjd kfhjohfodnfvlc  wlfhweoihfown fclwKD CF WKFHWOEUFHKDMV efjowifhgowdnfv sfkhoasfnckmxnvjgojhfo kldnflkdnvgkdhvoidgoij dlkfnjolfjoidshgoshdgjnvkj lkdsfnjlsdkhoifhsoiuhgdj *çççççççç* fhkjsdhvjodshvjnzs!!!!
chiaro no?

la devo smettere? ok, la metto e cerco di fare la seria! XD

mi è piaciuto Yuu sotto l'albero intento a riposarsi e a rimirare il cielo, lo sai quanto adoro fare queste cose e quanto amo la natura quindi, momento perfetto!
Ho adorato il modo in cui li hai fatti conoscere, un incontro casuale del destino! ora Kouyou sa chi è Yuu, ma Yuu non sa chi è Kouyou! *^*
bene, immaginavo che Kouyou ne avrebbe approfittato, sapendo quanto il suo corpo piace e, quanto Yuu sia bello, ne avrei approfittao anche io! XD (si capisce il concetto? XD)
la doccia..... la doccia... la doccia no! insomma fare quelle cose dietro il vetro del box... io muoio! sappilo! U_U
mi piaceeeeee, si quando l'ha tirato dentro e i vestiti di Yuu gli si sono appiccicati addosso *ççççç* *momento sbavamento a tutta birra* poi il sesso, sublime mia cara! e come gli concede il culmine del piacere Yuu? O______O""""" *suda*
emm...emmh... passiamo oltre?
è triste... sei triste si baka! te lo sei portato a letto senza dirgli chi sei! U_U bravoo!!! *parte applauso*
wahh.. che bella questa FF, te l'ho già detto che mi piace assai? *^* l'adoro ecco! <3
spero che verrà presto il prossimo capitolo, anche se non lo stai ancora scrivendo ç____ç a non ti preoccupare perchè aspetterò da brava! ^_^
ora ti lascio, perchè ho le idee confuse, non so se ti ho detto tutto e sono di corsa perchè devo uscire per venire da tia! XD
ti amo! <3

25/07/11, ore 01:03

Bene bene bene u.u ci siamo,finalmente siamo arrivate al terzo capitolo che inizia subito con un relax completo *-* porcaccia la miseria,ma che bel posto meravigliosi che hai scelto @.@ ovviamente me lo son andato a spilucchiare >.> ci credo che yuu sceglie sempre quello per rilassarsi,deve donare un senso di pace infinita stare in un posto così >.< e poi immaginarselo tutto rilassato,con la pelle rilassata (e quindi senza rughe XD se mi sente si incazza X°D) mentre sonnecchia come un micio sotto un albero secolare è da squagliarsi in una pozza di zucchero >.< pure io ci voglio andare in un posto così è_é anche se potrei accontentarmi di tornare all’eur a salutare mio marito versione papera u.u (a proposito di papere: http://dimscene.tumblr.com/post/5391246512/uruha-and-aoi-having-a-baby giusto per gradire XD)
Ahahah questa è bella, crede davvero di poter tagliare tutto e TUTTI fuori mhuahuahuah *w* hai fatto i conti senza l’oste mio caro e si dia il caso che la simosimo è un oste (battute sottili XD) povero sciocco! *si gira verso tutti quelli nel parco* fuggite sciocchi!
Weee ci son rimasta come un funghetto quando hai descritto l’albero °^° caspiterina, e meno male che era solo un albero…io nelle tue parole ci ho visto TUTTO,da quando l’hanno piantato fino ad ora che da riparo ad un figo da paura u.u  mamma mia,son rimasta incantata,sai ‘^’ poi mi son costretta ad andare avanti,visto che leggo sempre le note prima di cominciare avevo intuito che sarebbe stato un capitolo piccante >.> *ammicca* ed infaffi 8B eccola lì la preda che cade da sola,probabilmente mentre faceva jogging sarà stato distratto dalla bellezza di mio marito e sarà inciampato nei lacci dando poi la colpa al sasso u.u io sarei andata direttamente a sbattere contro un albero u.u ma dettagli! Ahhaaaaaaaaaaaaaaaa lo sapevo che era luiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii *w* >.> è intraprendente io signorino ricco e viziato eh?lo ha portato direttamente a casa sua prendendo la palla in balzo visto che kou non voleva andare al pronto soccorso >.> su,non facciamo i falsi moralisti,chi non l’avrebbe rapito e portato a casa sua? ^^ povero cucciolo di uruha ferito u.u
Ghfwa,mxncvbhjfdskl,mnxcbfhdsaklxm quanti particolariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :Q_____ mi sto scialando >.< un momento di raccoglimento per i particolari u.u ………… fatto °^° andiamo!mamma mia,hai reso proprio l’idea di quando kou sia bello e di quanto yuu non riesca a trattenersi davanti a quel corpo così invitante *^* me lo son visto proprio davanti agli occhi,tutto tutto,ho sentito il suo desiderio sulla mia pelle cavolo! Perché poi la canzone è azzeccatissima *mette if you can’t say no e canta con lenny* santa pupazza solo immaginarmelo nella doccia a kou…yuu come ti capisco ç___ç  “accosta il suo corpo interamente al vetro bianco-blu…” O_____________O o porca &%£$=? Ma…. &%!£$%&?* io…. &$£$%&%$)=??*ç°è >.< aiuto mi si è spappolato il cervello ‘-‘ ora non mi riprendo più..noooooooo,no no no no no no no no nosignore!
Ma qui è sempre ‘peggio’ vedo…APRI…C…COSA?...cosa secondo te,baka?la scatola di tonno? (e mi veiene in mente quel tonno di tuo marito XD compra anche tu il tonno reita!)  ok…ok…respira…stai calma…non se lo sta vhjdklmv bnfhdcv fnm nella doccia e yuu non gli ha fuieodkcnhfdjkcmndm…ok è una recensione piena di ghedkcbhdjxm lo so, ma tu mi fai agitareeee e non mi vengono le paroleeeee >.<
FFFFFFFFFFFFFFFFFFFFUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU *-* ok simo,quando ti alzi fai attenzione perché quella cosa lì per terra è la mia mascella,non la calpestare eh u.u
Ok,ora perché c’era qual velo di tristezza negli occhi di kou? Non sarà mica perché lui in realtà è costretto a fare quello che fa nel locale? E se fosse un prostituto O_O costretto con la forza O_O lui deve averlo riconosciuto yuu,per forza,kou l’ha visto in faccia!è yuu a non sapere che l’uomo del locale e kou sono la stessa persona >.> che poi quando kou stava per presentarsi stava per dire un altro nome >.> mmmmmh quanti misteri avvolgono la sua figura °^° mi sa che devo aspettare però -___________- ‘’’’’’’’’’’’ neanche una spilucchiatina?! XD mmmh vabè mi accontento di seguirti qui passo passo u.u non è vero,voglio sapereeeeeeeee >.< *si mette seduta ed aspetta non potendo fare altro*
Owwww ♥_♥ ma anche io ti voglio bene >.< che bello esserci incontrate >______< lo dico sempre io,quando qualcosa è destino e deve succedere deve!in un modo o nell’altro succede ♥ e chi torna più indietro adesso!!!!! ♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥ tiè!
*cerca di riprendersi dopo la lemon,ma la vedo difficile…si consola ubriacandosi d’acqua* @.@
Al prossimo capitolo simosimo, prenditi tutto il tempo necessario,anche se sarà difficile attendere ce la metterò tutta >.<
Chu ♥

24/07/11, ore 21:50

Io son qui, non solo su FB, Caaaaaaaaaaaara mia.
wejhvbchvdsicvexiwdvcyivdwiyc Io vengo. Voglio trovarmeli nella mia doccia così! E credimi, la doccia mi ha sempre fatto effetto del classico letto D:
Viva la doccia, yè!
Ahhh adesso voglio proprio vedere che fanno appena si riveeeedono al locale"! wevfhdvchvwdvcxhdvwsucxvd *Viene e decede*
Lol. Continua*^*

24/07/11, ore 21:42

l'adoro l'adoro l'adoro...è stupenda...questo captiolo poi...scommetto che Kou ha qualcosa da nascondere...insomma...perché eri triste nella doccia??ç___ç
non vedo l'ora che aggiorni tesoro <3

22/07/11, ore 00:54

E' molto bella ** non vedo l'ora di leggere il seguito

18/07/11, ore 14:25

ooook, ok, ci sono u.u finalmente è giunto anche il secondo capitolo >.< avrei aspettato anche decenni pur di continuare *-* inizio subito senza tergiversare!
mmmh che goduria iniziamo subito con una di quelle descrizioni sante che mi mandano in brodo di giuggiole,soprattutto se ad essere descritto è mio marito che si è appena fatto la doccia...e quindi è tutto pagnato e gocciolante...e quindi si guada nello specchio tutto ignudo...mmmmmmh *si trasforma in una gocciolina dispettosa,di quelle che si infilano nell'orecchio* ma probabilmente non troverei nulla nell'orecchio di yuu °-° quindi mi poso sulle labbra ^^ *evapora* bene,dopo questa morte da goccia posso continuare u.u già,la scorsa notte ci ha dato dentro con i barista...ave a lui perchè è un figo da paura anche lui,lo so >.< e se ha caldo con i vestiti addosso potrebbe anche non indossarli,non credi anche tu? *-* tanto sono inutili u.u maledetti vestiti!eeeh yuu può cercare di distrarsi quanto vuole,ma non riuscirà a liberare la sua mente da quella visione paradisiaca @.@ può anche trombarsi mezzo mondo,ma gli verrà sempre in mente LUI,l'uomo che non ha ancora un nome (ma che noi conosciamo bene >.> mhuahauhauah *w* se yuu mi paga come dico io glielo dico eh!)
wooo è proprio uno yuu ricco e annoiato, non si discute,lui tutto impettito che va a lavoro e la segretaria che lo segue...teeeee...però me lo aspettavo stronzo e bastardo a lavoro,invece è tranquillo meno male XD we we non si chiama tesoro la segretaria di sesso femminile è_é potevi farlo solo se era un segretario!
X°D yutaka è il miglior giornalista della redazione!!!ma che cosa figaaaaa *w* non vedo l'ora di sapere gli altri che ruolo hannooooo >.< stai a vedere che taka è il fotografo visto che ha questo spirito artistico enorme *w* già me lo vedo! *è partita per fatti suoi* e tuo marito invece??? il netturbino di turno XD o quello scrausissimo che porta la posta negli uffici X°D *si sta perdendo* torniamo serie (?) bella battuta XD no,dicevo >.> ma guarda caso proprio un servizio su QUEL locale e su QUELL'OMINO lì ^^ mhuahuahuha *si semte potente* e ci credo che a yuu manca l'aria,anche a me mancherebbe l'aria porca zozza!
si sciala come un ossesso con le descrizioni,ah io le adoro ormai lo sai anche tu u.u addirittura le goccioline che cadono sul piatto doccia @_@ *persa nel mondo dei minipony* mhm mhm va bene, ma se avevi deciso di uccidermi così all'improvviso,potevi avvisarmi u.u dovevi mettere il cartello che mettono davanti alle giostre:no cardiopatici!!!perchè un infarto mi è venuto di sicuro x.x *stecchita*
non importa se il capitolo ti sembra corto,secondo me è perfetto così u.u è nato così e così deve essere,senza ma e però u.u e poi che fine di capitolo!!! *ç* voglio dire,hai usato in ogni occasione le parole giuste sia per descrivere la confusione che attraversa yuu sia per farci arrivare la sensualità e la sessuosità (esiste?) di tu sai chi >.< ogni parola è perfetta!!! porca zozza, in chimono è qualcosa di hfjskdncbfhdjeksdmcnvbfhjdm *ç* ci credo che yuu non ha resistito!
non sono affatto delusa mia tesora,anzi, questo capitolo non ha fatto altro che aumentare la mia curiosità e la mia voglia di andare avanti e sapere come quei due riusciranno ad incontrarsi <3_<3 perciò anche se mi corroderò nell'attesa,prendi pure tutto il tempo che ti serve perchè io tanto di qui non mi muovo di un millimetro >.<
sei stata bravissima come sempre tesora <3 scrivi scriviiiiiiiii...caldo e lavoro permettendo XD se no vengo lì con la frusta XD brava brava brava bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaa >.< *si sgola*
al prossimo capitolo ^^ un bacione enorme e gigante <3 chu '*'

18/07/11, ore 14:08

E' sesso stò capitolo, tanto!
E comprendo a pieno ciò che il povero vecchio ma ricco e annoiato Aoi prova.
Voglio vederli rotolare tra le coperte *w* O anche contro il muro dell'ufficio, o sulla scrivania, per me è uguale.
Aspetterò con ansia *w*

18/07/11, ore 13:48

AAAAAAHHHHHHH!!!!!!!!! ecco che ne penso di questo capitolo! 18 18 18, se guarda se piace!! cribbio piace pure a meeeeeeeeee!!!! ç___ç
Ok, cerco di riprendermi, perchè come sai bene, sto leggendo da lavoro e QUI, non posso assolutamente urlare.. cosa che in questi casi è indispensabile per non impazzire!!! U_U
Ma chi sa che m'ha detto a testa a me?! Ho aperto EFP per la 6593697 volta oggi, credo che sentivo che ci sarebbe stato qualcosa di bello.. e mi sbagliavo.. perchè questo capitolo non è bello, è meravigliosoooo!!!! <3
che dire amore, ti amo e sei un genio, questa trama mi piace troppo, anzi di più!
è sensuale, avvolgente, mi spinge a voler sapere di piùù!!! <3<3<3<3
Insomma il bravo Yutaka è il uo fidato giornalista, bella scelta sorellina ce lo vedo proprio bene.. e se la mia testa non se ne va per conti suoi, credo di aver intercettato che il fotogeafo sarà quell'ometto alto non più di 1,67 Cm detto Ruki vero? XD
bene, bene, vedo che qui la trama diventa ancora più avvincente! ora lo dovrà conoscere, quindi vederlo senza maschera e venire a conoscenza del suo nome! *^* così non dovrà masturbarsi guardando un ragazzo senza nome U_U
Lo sai che lo avevo capito che lo avrebbe fatto? appena è uscito dalla doccia, sisi *çççç* però ad essere totalmente sincera, credevo che lo avrebbe fatto con una foto... invece... il dvd!!! Un'altro colpo di scena geniale!! e chi lo andava a immaginare che avevano fatto un video su una sua esibizione.... devo dirti che l'immagine di Uruha, con un Kimono, i capelli legati con i bastoncini nei capelli e la maschera da geisha mi ha stramazzata... purtroppo non ho potuto sentire la canzone mentre leggevo ç___ç però quando starò a casa, lo rileggerò di nuovo con il sottofondo giusto! (*^*)/°
sarà interessante questa collaboaione?? e lo sarà che siiii XD noi lettrici non vediamo l'ora di sapere come si svolgeranno TUTTI i lavori in corso!
Bello anche il primo pezzo della sua preparazione *vuole mettere la cravatta a Aoishi* <3 e anche, quando è a lavoro *vuole portare il caffè a Aoishi*
Insomma, vorrei vivere al suo fianco per splendere della sua luce riflessa O.o lascia stare, tanto lo sai quanto quest'omino mi devasta i neuroni (che ormai sono rimasti in pochi XD).
Devo dire qualche altra cosa? proabilmente si, ma tanto ora non me lo ricordo più =_=" quindi ti lascio, ma non prima di dirti che sei meravigliosamente brava amore mio! Questa FF, è una meraviglia e una creatura che resterà per sempre nel mio <3
Bravissima amore, al prossimo! <3

P.S. al tuo Ps ti ho risposto all'inizio XD poi dici che le tue recensioni sono confusionarie.. XD

27/06/11, ore 22:33

U_U mi sembra giusto e dovere sentirsi ispirate vedendo qualsiasi cosa, se poi è un vestitino di pelle di una bancarella beh orchina porchina >.< come non avrebbe potuto partire il flash??? XD se il risultato è questo, andate più spesso in giro per le bancarelle *ç* che poi mi sono infiammata di colpo *\\\\* quella Dory sono io?! @.@ oh santa pupazza non mi avevano mai dedicato una ff *-* sono emozionata XD *comincia a girare random per la stanza finché non sbatte alla parete e si ferma... rilegge la dedica e riparte*
Passiamo alla recensione seria u.u mhm mhm *scrocchia le dita* e comunque io voto per il demone XD
Eeeeeh mamma mia yuu è proprio annoiato eh XD e sei stata bravissima a comunicarlo >.< ci voglio andare anche io in questo locale, per come lo hai descritto deve essere assolutamente fantastico, un luogo di perdizione pieno di bei giuovinciuelli *w* (faccia da pervertita XD) ecco già al ragazzo che lo accoglie per primo alziamo le mani al cielo in segno di resa, mi sa che devo preparare i fazzoletti perché fino a quando arriveremo al clou mi sanguinerà il naso X°D si, godiamoci lo spettacolo insieme a lui *ç* *si prepara* credo che il suo subconscio si sia messo in allarme ecco perché si sente agitato u.u fai bene ad agitarti piccolo yuu mhauhauha ^w^ wooooo le luci viola\blu @.@ le voglio pure ioooo >.< *le ruba nel locale* oh ma che belle descrizioni piene di particolari!!!proprio come piacciono a meee :3 mi sto scialando parecchio! :Q_________ beh il barista che lo stava pedinando con lo sguardo, e ci credo, mica passa inosservato uno spettacolo come mio marito u.u (a proposito, sono proprio contenta di questo pairing XD) oooh un bello figo e dannatoo >.< mi piaceeeee,così tutto è interessante e sofferto >3<  O_O *si mette comoda pure lei facendo a culate con i cuscini* °^° *-* o_o @.@ o santa pupazza ♥_♥ gli ormoni sono partitiiiiiiiiiiiiii X°D non credo mi riprenderò facilmente (*ammicca quando legge Jaguar* sporco riccastro è_é fammici fare un girooooooo) si bravo esci col barista così ne vedremo delle belle prima che arrivi il momento di LUI ^^ we we così? Subito a casa sua? Ma io non sono preparata psicologicamente!! *respira dentro fuori…dentro fuori…(perché ci vedo qualcosa di malizioso anche in questo?! XD colpa di questo capitolo u.u)* U_U non c’è niente da fare, una volta che si posano gli occhietti sulla visione di QUEL corpo santissimo, non c’è nessuno che può farla dimenticare u.u infatti ha pensato a LUI anche nel dopo-sesso >w< e adesso?!?!?!? =3=
Ok,questo capitolo è sensualità pura u.u come hai fatto ad annoiarti mentre lo scrivevi non lo so >.< sarà che il caldo ed il lavoro sono due concetti che non aiutano,ma devi continuare,sappilo u.u io aspetterò tutto il tempo che sarà necessario tanto non ho nulla da fare XD devo assolutamente sapere come si incontreranno di nuovo >.<
p.s. W i particolari ♥

27/06/11, ore 21:14

AAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHH!!!!!! quanto l'ho aspettata!!!!! e ne è valsa la pena amore mio!!! aspetterei altri dieci anni per leggere un capitolo simile!!! *^*
Meravigliosaaaaaa!!!! e lo immaginavo già io sa! U_U perchè uno Yuu ricco e annoiato già mi aveva mandato fuori di testa, se poi ci aggiungi un Kouyou ballerino sexy e misterioso è l'estasi pura!!! *____________*
Brava amore mio, hai descritto benissimo le sensazioni che provava lui mentre si recava lì, mentre osservava quel barista che se lo mangiava con gli occhi! Le luci del locale che mi sono piaciute tantissimo, me lo immagino Yuu, tutto signorile che si addentra in un locale come quello, senza sapere quale sarà la ciliegina sulla torta della serata!!! <3 *scuoricina*
E Kouyou? vogliamo parlare di Kouyou? e parliamone!! XD è sexy al punto giusto (quindi da morire u.u), vestito si pelle e pizzo *ççççççç* con la maschera che è veramente bellissima, mi è piaciuta tanto! con quella pelle che me la immagino io sa? anche perchè tu la fai immaginare benissimo!! bella, liscia, bianca e profumata *^*
e la voce, quando gli si avvicina e lo tocca poi gli dice: “ ha un buon profumo signore … la prego di tornare a trovarmi … sarei lieto di ballare ancora per lei “ ma ci vengo io a ballare con teeeeeeee!!!!! ahahahahah +sviene+
Poi la lemon...... la lemon!!!! ç____ç mi vien da piangere al solo pensare di essere legata da Yuu (ok la smetto e torno alla trama XD) come lo lega (appunto u.u) e poi si immagina che sia Kouyou!!! ma lui ancora non sa chi è quel ragazzo e chi si nasconda dietro quella maschera (noi siiiiiiiiii!!!!) e quando lo scoprirà secondo me impazzirà del tutto, perchè non si può resistere a quegli occhi U_____U *ççççççç*
Insomma amore che devo dire, io non mi sono annoiata per nulla mentre leggevo, non capisco come hai fatto tu nello scriverla! XD bellissima, complimenti è stata un'idea geniale!! <3
Grazie di avermela dedicata, me lo merito solo per quanto tempo ho aspettato che finissi questo primo capitolo >____<
Spero di aver detto tutto e di non aver fatto troppa confusione, ma sai che uno Yuu così mi manda ai pazzi! XD
aspetto il prossimo, con tutta la calma che il lavoro, caldo e impagni vogliono ^___^
Ciu <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]