Mask and lace
di Naoki_Hannya

13/02/12, ore 15:28

.__________________. bene….benissimo,anzi stupenderrimo xD come al solito andiamo per gradi *beve sorso d’acqua e mette via il succo se no se lo spruzza* stavolta vado in diretta u.u ci ritroviamo dopo 20 giorni di silenzio stampa tra di loro, orgogliosi fino allo spasmo che non abbassano la cresta per chiamare l’altro è_è ma tu guarda oh, sti pinguini!!!!ecco, almeno yuu va a cena con yutaka e il tonno,così si distrae almeno un po’ n.n è vero, la shopping terapia fa sempre bene quando sei giù, se poi i vestiti che ha comprato yuu lo fanno così stuprabile va benissimo, la prossima volta glieli compro io altri vestiti xDD mi piace molto il modo in cui sei attenta ai dettagli, sarà che io ho un amore passionale per i dettagli ♥ perché mi sembra sempre di essere nella scena e di viverla da molto vicino *w* persino il dito che vaga sui citofoni cercando il cognome waaaaah *sbrodola* xDDD ma torniamo serie u.u O______________________________________________O ti basta la lunghezza della faccia???perché non faccio altro che tenere gli occhi sgranati anche ora e andar indietro con la testa >____< te pareva che con tante persone doveva trovarci proprio kou dal tonno eh!!!eccoli qui,me ne vado io, te ne vai tu, alla fine se ne vanno tutti, pure akira se ne va da casa sua xD gioia yutaka che cerca di recuperare la situazione @.@ non ho ancora capito se lui SA e non vuole dirlo >_>
il pezzo di yuu in macchina mi ha fatto sbarellare *^* è semplicemente mozzafiato!!!!ho sentito sulla mia pelle tutti i sentimenti di yuu, tutti, TUTTI >_< il tonfo al cuore che ha provato nel rivedere kou, la nostalgia che ha di lui, la voglia di riprenderselo, la rabbia per essere così innamorato e succube di kou =w= gioia lui ♥ non si fa capace che l’amore di fa questo effetto ♥ le mie frasi preferite sono state queste: “Probabilmente non sono già più nei tuoi pensieri come invece è per me, con la tua figura perennemente nei miei pensieri confusi, incendiati, pieni di rabbia.” ok, potrei scriverci un papiro sui PENSIERI INCENDIATI ♥_♥ è questo che amo, in una parola si comunichi tutta la confusione e la potenza distruttiva dei pensieri di yuu,di cui non può farne a meno ma che nello stesso tempo gli fanno del male come un fuoco che arde >_< o incendiati perché ripensa alla passione del loro amore, alla passione che ci mettono nel fare sesso in quel modo che anche yuu ricorda e rivuole *^* ok, la smetto di parlare a vanvera, ogni tanto mi fisso sulle parole xDDD oh e l’altra frase è: “Non voglio più permetterti di essere presente nei miei pensieri, nei miei gesti, nelle mie decisioni.” perché fa capire quanto kou sia radicato nella sua mente e nel suo cuore >___< tanto da prendere ogni decisione in funzione sua,magari nella speranza nascosta di rivederlo e di riaverlo @.@
wooooo non me l’aspettavo proprio che kou scendesse per andarlo a recuperare in macchina =w= *spara 1000 cuori* mi è piaciuto molto kou, da un lato orgoglioso che incrocia le braccia sul petto sia per il freddo e sia, secondo me, come un atteggiamento duro, del tipo:lo dovevo fare e lo sto facendo >_> ma vaaa, che lo volevi rivedere anche tu, se no non saresti mica sceso ♥ e da un lato si vede che vuole recuperare qualcosa, anche se non è ancora pronto ad affrontare la verità u.u è come se per la cena avessero messo da parte quello che è successo, così hanno potuto vedere che stanno ancora bene insieme ♥ e non è impossibile ricominciare ♥
è stato giusto che kou lo abbia respinto, ha ragione avrebbero potuto benissimo fare sesso, ma poi?cosa sarebbe rimasto? e come sarebbero rimaste le cose tra di loro? u.u saggio rurupon *^*
per fortuna il capitolo non è finito poi così male ^^ *sollieva* ora sono curiosa di sapere come si risolverà questa situazione di stallo >_> è vero che c’è una ‘tregua’ tra di loro, ma molti nodi devono ancora venire al pettine u.u quindi tesora aspetto buona buona *-* dai che ce la fannoooooo >___________< *scuoricina* ♥♥♥♥♥
alla prossima tesora mia bravissima, BE BE ^^

13/02/12, ore 12:18

aaaahhhhh *sospira* che bel capitolo amore mio! Mi piace proprio tanto, era come se non lo avessi mai letto e come la prima volta, mi sono piaciute le sensazioni di serenità che mi hai dato. Mi piace questo riavvicinamento da parte di Aoi, ma anche come sta gestendo le cose Uruha, non è una situazione facile >_<
La reazione a casa di Reita è giustificata, ma per fortuna Yuu ha messo da parte l'orgoglio per una volta e ha fatto la mossa giusta *da il cinque ad aoi*
Una scena che mi è piaciuta su tutte, è quella quando Kouyou gli bussa al finestrino della macchina, la descrizione di lui infreddolito mi ha fatto strapazzare il cuore, l'ho visto proprio lì davanti, che si gelava povero cucciolo <3
So come continuerà per il momento, ma non so come andrà a finire tra di loro, visto che non abbiamo più fatto congetture al riguardo >_< Sono proprio curiosa di sapere quale fine sceglierai per loro, se una a lieto fine o meno ^_^
bel lavoro sorellina mia, come al solito sei stata bravissima! <3

27/01/12, ore 19:11

... MA NON HA SENSO! Insomma... Doveva arrivarci subito che se la maschera di Uruha era li è perchè LUI E' Uruha.
E' proprio vecchio D:
Però che peccato, mi piacevano tanto c.c
Alla prossima c.c

27/01/12, ore 18:20

Che figata anche questo capitolo *-*
Ormai lo abbiamo capito tutti che ci vuoi sempre lasciare con l'amaro in bocca tutte le volte che posti un nuovo capitolo lol
Comunque la trama è fighissima *-* certo che Aoi è proprio tonto a non capire che sono la stessa persona. E Kou/Uruha sta facendo proprio la troietta *-*
Wow come mi piace 'sta fic, ti prego posta al più presto perché è meravigliosa :3

27/01/12, ore 00:15

eccomi qui con qualche minuto di ritardo (una telefonata lungo la via xD) e me la sto facendo sotto per domani, lo ammetto >_< se c’è una cosa che non sopporto in assoluto è il dentista é.è ma non ci voglio pensare, mi lascio distrarre piacevolmente dal capitolo *^* anche se l’atmosfera del suddetto (uao uao xD) non è delle migliori…anzi…ma andiamo per gradi se no faccio un casotto di parole >.>
ok…quando ho letto FRUSTINO…STIVALE DI PELLE…DIVARICA LE GAMBE O_______________________________O …POLIZIOTTO…GIARRETTIERE…*la tipa che stava recensendo è sparita, se guardate bene a terra è lì persa nel mondo rosa dei minipony* u.u tesora, tesora, mettiamoci d’accordo io e te si? *^* già dalla famosa doccia io non mi sono più ripresa, ma se fai così io non resisto *evapora* santa pace fghjklòkjuhygtfdcvbnhjmk,mn bvcxdfghjk~ domani dal dentista avrò uno sguardo da ebete xDDDD
oh oh oh, la lite la lite A_A beh, la situazione è complicata, cerchiamo di vederci chiaro 8B uru è in conflitto d’interessi, lui sa che yuu lo sta tradendo con se stesso xDDDD *ha fatto chiarezza eh!* quindi in teoria avrebbe ragione u.u però però però…comunque sia lui si concede. evidentemente non resiste alla voglia che ha di yuu (pur sapendo che lo sta tradendo), forse lo ha fatto anche per vedere fino a che punto si sarebbe spinto yuu (infatti quando finiscono lui è visibilmente affranto dall’aver visto che yuu lo ha tradito fino in fondo e godendosela pure!), in tutto ciò avrebbe potuto evitare questo casino non concedendosi, togliendosi la maschera per rivelare tutto a yuu…la storia tra di loro sarebbe finita? A_A tanto stanno nei casini lo stesso u.u diciamo che hanno sbagliato entrambi secondo me, un 50 e 50 e non se ne parla più. Certo che se poi ci si mette di mezzo la testardaggine non aiuta -_-‘ si incolpano a vicenda e yuu non ha migliorato la sua situazione insinuando che kou si fosse scopato uruha…facendo addirittura quella sceneggiata arrivando fin in camera da letto O___O però...povero urururu T_T si è preso pure il resto, come si dice: cornuto e mazziato xD *patpatta urupon*
quei due si stanno facendo del male da soli ._. mmmh in tutto questo yutaka è un amore, MA non ricordo se lui SA oppure no, credo di si altrimenti non si spiegherebbero i suoi sguardi a yuu, ma non si può mai dire A_A
la situazione si sta ingarbugliando sempre di più *le fuma il cervello* meno male che io ho avuto qualche anticipazione *W*mmhmhmhmh altrimenti sarei già a stolkerarti sotto casa e a lavoro xDDD sappilo u.u
visto che sei già avanti non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo, sento che arriverà presto *^* vero?????
attendo con ansia di leggere, perché leggere è tutta un’altra cosa rispetto a sapere e tu fai sempre immaginare tutto alla perfezione >_<
♥♥♥cuori cuori cuoriiii~ ja ne ^^ anzi BE BE come dice mio marito xDDDD

26/01/12, ore 23:23

m(_ _)m *striscia strisciando striscevole (O.o?)* non ho scuse per l’immenso ed irragionevole ritardo, ma a mia discolpa ti lascio due recensioni *^* così ne leggi dueeee xD ok, non regge, è mio dovere e piacere recensire u.u ma andiamo con calma che, come al solito, i capitoli sono luuuunghi e pieni di tante belle cose piccanti *ç* *ha caldo solo a pensare a tutto quello che ha letto* truccatrice!!!!*si ricompone* u.u andiamo! già, eravamo rimaste tutte sul divano insieme a loro ad attendere di vedere qualcosa di succoso *w* *sviene* oooh con la pioggia fuori, mi piaceeee *^* c’è sempre passione nelle loro unioni, sempre una grande e sconcertante passione *fa la faccia del me gusta*
ecco qui, le note dolenti non potevano non arrivare u.u mmmmh e certo che kou non può dire la verità a yuu, ma povero yuu che non lo sa e chissà cosa immagina…ma insomma, cosa si può pensare sapendo che il proprio ragazzo esce in piena notte per andare a lavorare?? 7.7 andrà a fare il barman? certo xD o l’operatore ecologico? ovviamente xD sinceramente non mi sento di condannare la reazione di yuu, è difficile iniziare una relazione senza la piena sincerità, soprattutto quando hai già il cervello in pappa .-.
*sapeva benissimo come sarebbe andata a finire, ma leggerlo è un’altra cosa e si è ansiata lo stesso* dove cavolo te ne vai yuuuu???questo è un altro -_-‘ ma possibile ci sia solo quel locale in tutta tokyo baka baka?ma io so che lui sapeva benissimo dove voleva arrivare >_> *si impiccia da sola con i so* santissima pace, ma ogni esibizione mi devi lasciare sempre morta? devo imparare a mettermi vicino una bottiglietta d’acqua quando leggo i capitoli di questa ff xD così non mi disidrato *ç*o magari un succo di frutta…no, quello no, se no me lo spruzzo in faccia xD che tu  non lasci niente al caso né all’immaginazione e adoro questa cosa >_< voglio vedere tutto nei minimi dettagli, fino all’ultimo lustrino *----------*
ok, la voglia è cresciuta pian piano fino a diventare insopportabile e costringendolo a seguire uruha dietro le quinte per sfogarla *^* DDDDD: *prevede il casino* ma noooooo >________< non si faaaaaaa *sbarella* torna indietro maritoooooo ç_ç *lo tira per la maglia, ma lui è già entrato*
non mi resta altro da fare che correre a recensire l’altro capitolo, anche se so già cosa succede sono agitata lo stesso perché ora è come se dovesse ancora succedere O.o mah…mi son capita? può essere xD
corro tesoraaaaaa~♥

26/01/12, ore 12:54

Allora *respira* non credo che ci siano belle parole per esprimere il mio pensiero, quindi lo dirò e basta....
Aoi è uno stronzo! u.u *si sente meglio*
Lo so che già te l'ho detto, che quando ho letto in anteprima il chappy ho sbraitato in camera da sola per mezz'ora, menre molto probabilmente pensavi che fossi matta! XD Ma ora posso ribadirlo e non mi esimerò dal farlo >_<
L'inizio del capitolo è da urlo, una lemon così passionale e dolorosa! Sì, perchè passionale è passionale e non c'è nulla da fare, ma per Uruha è doloroso fare sesso con lui, una scopata con l'uomo del mistero, equivale a un tradimento bello e buono e lui lo sa, lo sa che dopo quell'atto dettato solo dalla voglia di sesso, finirà tutto.
Perchè se Uruha sa chi è, Aoi non sa chi si cela dietro quella maschera ç____________ç *coccola Uruha* povero cucciolo <3
Anche la lotta, il frustino che schiocca, la voce celata di uruha è tutto peretto nella prima parte ^_^
Poi...la seonda parte è una tragedia! Bella, ma tragica >_<
Giuro che andrei a prenderlo a pizze quel retino, non solo hai tradito Kouyou, ma ci vuoi anche avere ragione! -.- stiamo rasentando la follia!
Quando va a casa sua e trova la maschera, Dio come lo prenderei a ceffoni! è_é sei un idiota! COme fai a pensare che sia andato a letto con Uruha? e certo, perchè chi ha l'animo marcio, si pensa che tutti siano marci u.u
non doveva dirgli che fa schifo ç____ç questo è troppo povero cucciolotto, almeno lui gli ha nascosto solo un lavoro scomodo, ma non ha fatto mai nulla di male.... Kouyou avrai la tua vendetta *sghignazza*
Rileggere questo capitolo mi ha fatto prorio bene, perchè ha riacceso in me la voglia di vendetta verso Aoi, quindi ti dico vai così Uruha, mangiagli il cuore u.u
Detto questo, ti lascio va che diventano sempre più lnghe e forse sconclusionate queste recensioni XD Ma lo sai che questo capitolo mi ha mandato fuori di testa la prima volta e lo ha fatto anche ora XD
Bellissima amore mio, sei proprio bravissima, una fic spettaolare! <3

*schiaffeggia Aoi* ben ti sta u.u
*coccola Uruha* piccino,pello pampino *^*

16/01/12, ore 15:35

... E poi?
Ma insomma! Che succede? Tu poi ci lasci in sospeso per tanto c.c
Dai dai dai dai dai c.c Mi piace troppo e Uruha deve essere un figo su quel palo c.c
Gnn c.c

15/01/12, ore 11:39

E' sleale, sappilo, terminare così un capitolo T^T
E ora?
E' stato un crescere di emozioni, come se facessero a pugni dentro il petto; poi con quella canzone!
Sarà che è un momento particolare nella mia vita ma direi anche che questo capitolo era perfetto per la situazione in cui io vivo oggi.
Che dire, mi piace, mi piace tanto e tu ora devi pensare un modo per farti perdonare per aver terminato così il capitolo D:
Direi che ora me ne posso decisamente andare, ma comunque aspetto presto un tuo aggiornamento, sappilo!
See ya.

14/01/12, ore 00:56

Piacere mi presento subito : sono una fan sfegatatissima della tua fiction, giuro mi ha colpito così tanto che gli ho dedicato anche qualche mia grafica LOL
Sei bravissima a scrivere,assolutamente, mi piace poi gli intermezzi musicali dove posti i testi delle canzoni, è davvero fico *-*
il pairing è OVVIAMENTE perfetto, il mio preferito ( insieme a Reituki lol ) e poi la trama scorre bene ed è anche abbastanza originale per essere una fanfiction. Poi Uruha conciato in quel modo ce lo vedo un sacco, quindi,ripeto, è TUTTO PERFETTO. Solo una cosa...non potresti postare più spesso? ç__ç mi lasci tanta ansia addosso XD
E ora poi che viene il bello vogliamo tutti sapere come va a finire u.u
Dai Aoi siamo tutti con te! (?)

13/01/12, ore 13:21

ohohohohohohohoho!!!! ciao sorellina adorata!! <3
*suda* lo so che l'ho già letto questo capitolo, ma tanto fa sempre lo stesso effetto u.u
Mi piace, anche se già te l'ho detto XD Fila liscio come l'olio e arrivi alla fine, che ne vuoi ancora >_<
Yuu mi piace, Kou mi piace, su questo non ci piove u.u Però! XD Però, non mi piace il comportamento che sta avendo Yuu nei confronti di Kou ç__ç
Lo so che non è bello che qualcuno a cui tieni, ti chieda di non chiedere tutto di lui, che non è ancora pronto ad aprirsi completamente; perchè questo indica che ci sia qualcosa da nascondere e se si nasconde qualcosa, vuol dire che non è una bella cosa (almeno in genere XD).
Però, diamine Yuu dagli una possibilità no?! é_è
Invece eccolo lì ad ubriacarsi al locale, assistendo allo spettacolo (dopo ci arrivo e lo commento per bene u.u) di Uruha... e lo segue anche dietro alle quinte!!! Ma dico i che ti viene in mente???? O_O *suda di nuovo*
Gli spettacoli di Uruha mi sono piaciuti tantissimo! Li descrivi così bene e nei minimi dettagli che mi sembra di stare lì a guardarlo *^* *çççç* sei bravissima, anche i vestiti sono sempre spettacolari e non lasci nulla all'immaginazione, perchè riesci a descriverli così bene che li vedo! *____________*
Devo ammettere che la prima esibizione mi è piaciuta molto più della seconda, anche se la seconda è stata assai passionale u.u
Perchè lui si dispera e mentre Yuu non sa quale sia il motivo, se finge tutta quella disperazione, o se ci sia qualcosa di vero; noi sappiamo benissimo che è disperato per lui! Perchè vorrebbe dirgli che è Kouyou, ma ha paura di perderlo e questo lo blocca, ma così sta rischiando di perderlo lo stesso!!! @_@ povero cucciolo!!! *coccola tutto*
Le canzoni sono azzeccatissime, hai trovato propro quelle che facevano al caso loro! sei un genio indiscusso, lo dico sempre io!!! u.u
Insomma, questa ff mi piace assai e più aumentano i capitoli e più mi appassiona! *^*
Grazie amore mio,
continua così <3

15/11/11, ore 12:26

Allora amore mio, intanto ti faccio i miei più vivi complimenti! <3
è davvero un capitolo bellissimo, pieno zeppo di sentimenti contrastanti tra loro, c'è l'allegria, l'amore, la passione e... non posso dire l'altro sentimento perchè so cosa porta Yutaka a comportarsi così XD
Oddio, non so da dove iniziare >_<
Allora, intanto scusa se ti sto tartassando troppo m(_ _)m è che questa storia mi sta prendendo sempre di più e vorrei leggerla tutta d'un fiato XD
Però non devi preoccuparti, scrivi con i tuoi tempi che aspetto XD
torniamo al capitolo, mi piace vedere Aoi così ansioso per la cena, fa capire quanto ci tiene a Kouyou, e Yutaka che è contento per lui.
esilarante invece la scena di Aoi che si strozza con il riso, per poi correre come un matto quando vede il poliziotto!XDDD la coscenza sporca u.u
mi è piaciuto da morire che abbia scritto i loro nomi sulla roccia, fa tanto romantico e anche il bacio che gli ha dato fregandosene altamente delle persone! bravo Yuu così di fa! >_<
e quando è passata quella signora? che scemi che sono! XDDD
quando uru si è addormentato e aoi gli carezzava i capelli, sono stati dolcissimi mi sembrava di essere lì e poterli osservare <3
Ora tu mi devi dire perchè i capelli di uru sono divenuti magicamente neri! lo sai che con quel colore mi fa morire no? perchè infierire sui pochi neuroni ancora attivi? e i capelli di Aoi tirati su? doppia mazzata >_<
le rose rosse, il vino... Aoi ci fa sul serio con lui è?! *______________*
che scuoricinamento infinito!
ohohoho le cose si fanno calde, e ti pareva che non andava a finire così il capitolo, ma come Aoi gl dice che vuole fargli capire che gli interessa anche senza sesso e lui gli salta addosso?? *batte il cinque a Uruha* bravo tesoro della zia vai così che ci piaci! XD
la casa è meravigliosa u.u
Ho fatto un casotto, me ne rendo conto e mi dileguo! XD
sicuramente volevo aggiungere qualche altra cosa che mi son persa per strada, te la dirò a voce, come ti dirò a voce..... " scrivi! " XDDDD
ti amo <3

14/11/11, ore 19:25

** sono la prima a recensire!! Yeeeeeeeh!!! XD
Coooooooomunque.... sì, sei molto crudele a finire il chappo così ç_ç
però non ti tiro i pomodori solo perchè questo capitolo è stupendo!! *w*
Aoi che è imbarazzato per il messaggino è una scena troppo carina ** è un amore quell'uomo!!! ♥
E quando si strozza con un chicco di riso stavo morendo X°D mi ricorda una senza che ho vissuto, ma quella volta centrava un pop corn, un cinema, una mia amica e stranamente non ero io quella che stava morendo soffocata... però sono quella che si è presa uno spaghetto XD
Ok, ma questo non c'entra niente. Tornando al capitolo... mi è venuto un dubbio dubbioso su Yutaka °_°
Vuoi che te lo dica? Vuoi davvero saperlo? Sicura di voler esssere messa al corrente delle mie macchinazioni? Ma sicura sicura???????
Ok, basta te lo dico: non è che Kaicchan è innamorato di Aoi? °_° *fugge* fai finta che non l'abbia detto LOL
Uuuuh, la casa di urupon mi ispira un sacco °w° anche me vuole una villa a due piani!!! Me la stavo proprio figurando mentre leggevo e devo dire che un pensierino ce lo farei anche io (e non solo alla villa XD *maniac-mode:ON*)!
Per non parlare della descrizione di loro due super sexy **
Mi hai fatto perdere almeno un litro di sangue XD
Però sono molto felice che tu abbia postato anche questo capitolo ^_^
Mi è piaciuto davvero tanto, complimenti!! *abbraccia*
Alla prossima donnaH e mi raccomando continua così che mi piace tantotanto♥

p o n - c h a n

29/10/11, ore 16:47

Well, eccome! >.<
Sono pronta per commentare quest' altro capitolo!
In realtà non ho tantissimissimo tempo, perciò cercherò di non dilungarmi troppo, giuro che mi sforzo U.U
Allora... non so come cominciare se non con un monotono,banale e scontato MI PIACE! ♥
A parte il fatto che hai avuto un tempismo perfetto. E' proprio da un po' di tempo che sono in un periodo in cui sto mettendo molto in discussione la parte yaoiosa di me a causa di certe persona che dovrebbero annodarsi la lingua invece di dire cazzate. Quindi leggere un nuovo capitolo della tua ficcia mi sta aiutando a tornare sulla yaoiosa via U.U quindi innanzitutto arigatou m(_ _)m
Poi venendo alla ficcia vera e propio posso dire che la lemon è slpendida. L'hai resa davvero bene e per me quei due sono troppo belli insieme. Un po' spero che prima o poi Urupon riveli la sua identità ad Aoi... togli l' "un po'"! xD
E' bellissima la scena in cui Uruha piange, mi ha messo tanta tenerezza. So che non dovrebbe essere proprio tenerezza quella che avrei dovuto provare in quel momento, però mi è venuta così >.<
Ok sono in stra ritardo e devo uscire quindi questa recenzione è mignon. Spero potrai perdonarmi ç_ç
Un abbraccio autricia e tu no preoccupa per il ritardo ^_^

p o n - c h a n

27/10/11, ore 11:18

ooooookkkkkkk *respiro profondo*
devo lasciarti assolutamente questa benedetta recensione >_<
sai che il capitolo l'ho letto appena postato, ma fino ad ora non ti ho lasciato la recensione... mea culpa m(_ _)m rimedio subito però! XD
bellissimo amore, come sempre questa ff mi sta prendendo da matti, più si aggiungono capitoli, più ne voglio! è una droga u.u
quindi non voglio che finisca, sentiti libera di prolngarla quanto vuoi e come vuoi <3
questi due mi faranno morire, sono troppo sexy, travolgenti e non so dire cos'alro >_<
Poi sappiamo bene quanto il pampleth nuovo ci abbia uccise entrambe, quindi tutta questa pazzia ci sta u.u
Mi è dispiaciuto da morire quando Uruha piangeva, povero cucciolo, sarà combattuttissimo tra le sue due vite... é_è
In ogni caso è un bel guaio, perchè adesso sono andati oltre le semplice conoscenza, si stanno frequentando e in varie occasioni gli avrebbe dovuto dire chi fosse... se Aoi lo viene a scoprire da solo, non so cosa potrebbe succedere... ç_____ç *gli piace e anche tanto*
Va beh tanto è inutile che mi disperi tanto, succederà ciò che deve succedere... spero che aggiorni presto, sono proprio curiosa di come svilupperai la storia XD
tanto so che ti uscirà qualcosa di geniale e stupefacente *______*
ti amo lo sai si?! XD <3
Chu <3

P.s. finalmente ce l'ho fatta XD e fa pure schifo come recensione >_<