Mask and lace
di Naoki_Hannya

25/10/11, ore 17:33

Prima recensione della mia vita..no, non perché sono una giovane fanciulla ahimè! XD
Mi sono iscritta a questo sito da poco, prima leggevo solo ff trovate in giro per vari forum. Non ho mai sentito la necessità di commentare, probabilmente perché non avendo mai postato storie mie non ho mai fatto attenzione all'importanza di ricevere un riscontro per chi scrive.. però questa storia mi ha davvero colpito quindi ho deciso di lasciare qualcosa di mio +si stupisce di se stessa+, forse dipende anche dal momento in cui l'ho letta.. il giorno in cui hai postato il quinto capitolo, io stavo studiando perché il giorno dopo avrei dovuto esporre la tesi.. ero stufa quindi per staccare un po' avevo deciso di leggere qualcosa e la tua fic era all'inizio dell'elenco... beh...ci ho perso due ore a leggerla tutta!!!!!! XD altro che tesi e laurea!!! mi ha preso tantissimo da subito e alla fine mi sono trovata completamente esagitata a girare per casa come un'idiota..si, perché leggere 5 capitoli di fila mi ha stesa di brutto!.. quindi, riassunto di tutto questo blaterare iniziale, complimenti!!!! complimenti per l'idea davvero originale e per le descrizioni particolareggiate..non è da tutti, o almeno di certo non è da me, saper scegliere le parole e legarle come fai tu!
Nel post laurea mi sono messa a rileggerla per bene, con “calma” e ormoni comunque impazziti, ed ho notato qualche “imperfezione”..non è la parola più adatta ma non riesco a trovarne altre (cosa si diceva sulla mia capacità di scegliere le parole?? >.>). Se posso permettermi, a volte usi troppo il possessivo (soprattutto nei primi capitoli): in alcuni casi è perfetto, soprattutto nelle lemon dove nelle descrizioni contribuisce a tener alto il ritmo, però altre volte ho notato che nella stessa frase usi sia il pronome che l'aggettivo, o ripeti l'aggettivo e questo a mio parere appesantisce un po' la lettura.. Questa non vuole assolutamente essere una critica, sia chiaro, può benissimo essere una mia impressione eh, e se dovesse essere così, mandami pure a quel paese XD
Infine, questo ultimo capitolo mi ha fatto venire in mente una canzone dei depeche mode, dream on, se ti va di ascoltarla, ecco.... e un'altra canzone che mi sentirei di consigliarti (è stata una delle mie colonne sonore mentre leggevo le parti del locale) è skin di rihanna..ogni volta che la sento non riesco a non immaginare aoi su una poltroncina e uruha che balla...e poi....+si censura+
Mi stupisco da sola di aver lasciato questa recensione XDD vuol dire che questa fic mi è piaciuta davvero tanto altrimenti non avrei mai scritto!!!! +pigra quanto il suo gatto ma con le capacità linguistiche di un babbuino+
Bene, dopo un mese finalmente ho scritto questa cosa, è stato un parto.. XD spero almeno sia comprensibile.. attendo con ansia il prossimo capitolo!!!
Che l'ispirazione sia con te! XD
baci <3

25/10/11, ore 16:13

Wow.. gran bella lemon!!
Sicuramente sò che lui accetterà tutto del suo Amato!!
Kyaaa che pucci!!!!
Anch'io vorrei avere una storia così.. lo dico con in sottofondo My devil on the Bed. *0*
See ya.

24/10/11, ore 17:22

aggiorna è.é ORAAAAAA çOOOç dio che lemon da infarto ù___ù mi vuoi morta dillo <___<
beh..non mi dilungo ne...sol...povero Kou...sento che siccederanno guai se lui mai glielo dirà OççO ok non voglio pensarci ^o^
pensiamo positivo ù__ù
tesoro...la canzone è azzeccatissima...volevo solo fartelo presente XDDD ehehehe
alla prossima Simo <3

04/10/11, ore 22:30

Ma sei cattiva! xD
Allora, ti racconterò una cosa, qualche mese fa, forse prima di partire per il mare (quindi in agosto) avevo letto il primo capitolo, ma non so perchè per un motivo o per un altro non avevo continuato, l'avevo persa!
Vabbhè però ora sono qui :D e posso dire soltanto..
Kou!! caspio! diglielo che sei tu! senno ci arriverà da solo e non sai se la prenderà bene! D:
Ahah è bellissima questa storia, aggiorna presto!
See ya!

20/09/11, ore 20:06

altro che recensitrice ufficiale O.o mi puoi benissimo licenziare per inadempienza U_U non mi lamenterei, ma sarei triste e sconsolata TT^TT perciò non mi licenziareeeeee TToTT *si butta in ginocchio*
cominciamo subito con l’intervista eh,che sono curiosa come una talpa >w<  addirittura il respiro che muove la camicia!!! *OOOOO* *sviene* ecco il discorsetto di yuu all’inizio mi è piaciuto un sacco, mi ha dato proprio l’idea di saputello stronzetto ^w^ oh, ma quanto è provocatorio sto uruha *w* si, la parola giusta è provocatorio, se non proprio stronzetto visto che sa benissimo che effetto fa sulle persone (cioè noi povere comuni mortali)  e soprattutto su yuu >.> poi sta cosa che gioca con lui quando è uruha e quando è kou…io non so se lo farei >.> però mi piace XD oh oh uru deve fare più attenzione a quello che dice se non vuole far capire a yuu chi è veramente >___< ma noi quello vogliamo no? perché prima o poi glielo dirà, vero? altrimenti lo scoprirà da solo, il che è molto più scenico e ci piace U_U *non sa perché parla al plurale*
O_O wiiiii lo ha visto, lo ha vistooooooooooo >_< meno male che kou ha fatto in tempo ad infilarsi in macchina @.@ non sono ancora pronta per questo passo XD
ma quanto sono belli tutti e due così imbarazzati Y_Y si vede proprio una differenza abissale tra la sfacciataggine di uruha e la timidezza di kou ♥
e invece siiiii, lo hai vistoso ed era proprio lui, solo che non lo sai e non puoi saperlo per ora, ma io lo so ma non posso dirti niente mio caro yuu/marito U_U no, neanche se mi guardi così! no, neanche se prendi mr.fuj-……ok, si era lui, era Kouuuuu *gli porta kou davanti* lui fa il ballerino nel locale, lui è uruha! >_< simosimo perdonami, capirai che non ho resistito >.> come potevo?! O.o
“ non nascondere il tuo sorriso, è bellissimo da vedere e la tua bocca è … qualcosa di puramente divino, non nasconderla mai, non a me “
“ senti chi parla, hai delle labbra irripetibili, splendide a dir poco “
beh gente, è stato bello stare qui con voi, ora però devo andare perché la mia ora d’aria è finita e devo tornare in cella al centro di igiene mentale u.u non parliamo di labbra per favore…non parliamo affatto che tanto qualsiasi cosa nomini di sti due ti fa morire >___<
“ posso baciarle? Le tue labbra, mi … mi mancano “
che cosa ho appena detto?!?!?! *sbatte a terra* siiiiiiiiiii frequentateviiiii così assisteremo al nascere del vostro ammmmmore ♥ ♥ ♥ e saremo felici e rilassate ^^
ah, non preoccuparti degli errori :D quando si parla dei nostri piccoli pinguini non hai neanche tempo di accorgerti degli errori ** comunque sia questa storia procede sempre meglio @.@ mi piace, mi piace e mi strapiace cavolooooooooo *rompe la o della tastiera per la veemenza con cui clicca*  ora vado, se no faccio la fine della o .-.
un bacione simosimo,spero di non dover attendere troppo per il prossimo capitolo visto che è già in stesura A_A
...che recensione del cavolo XD

18/09/11, ore 21:33

TAT ma io ti voglio beneeeee!!! ♥
Non hai idea di quanto mi stia tirando su leggere il nuovo capitolo della tua ficcia *è depressa perchè domani comincia la scuola ç__ç*
Quindi... GRAZIE!!!!! ♥___♥ *abbraccia*
Veniamo alla chappino *tossicchia*
Che dire? Mi è piaciuto tanto tanto tanto U^U
sono schifosamente monotona, lo so, ma che ci posso fare? Se è bello è bello *annuisce* U_U
Aoi è troppo tenere, mi viene voglia di abbracciarlo *si intrufola nella FF e abbraccia Aoi* è troppo tenero. Non capisce i sentimenti che prova per urupon e ha paura di poterlo perdere... ma...ma... è una cosa troppo dolce! ♥ *__*
Il fatto che non abbia mai avuto storie serie poi e che ha paura che questo possa compromettere il loro rapporto è una cosa bella. Significa che per lui Urupon è importante *^*
E anche Kou è un amore. Con questa sua pseudo doppia-personalità... awwwwwww =w= *si esalta*
Ok sono troppo felice di aver letto il tuo nuovo chappo.
Anche io poi ho la mania di scribacchiare a mano salvo poi perdere tutti i vogli o non aver voglia di ricopiare il tutto a computer >.> *guarda la pila di fanficcie al suo fianco che non verranno mai postate causa pigrizia dell'autricia*
E' più bello con carta e penna U_U
Comunque sei brava a postare in fretta, sei veloce. Così salvi la mia vita perchè se finissi tutti i chappi così e poi ci mettessi anche tanto ad aggiornare io non sopravviverei °A°
Well, ti saluto e al prossimo capitolo che non vedo l'ora di leggere. Mi è già dispiaciuto aver finito questo... vorrei essere ancora lì a leggere *^*
Ja nee (^_^)/

p o n - c h a n ♥

18/09/11, ore 21:30

Ma parlaaaaaa! Ma dillo chi sei! Ma cavolo >.<
Mi piace mi piace! E' molto bella questa parte! Specie la figura di Uruha. Non Kouyou, Uruha proprio. Il ballerino.
Brava Simo, tanto brava!

18/09/11, ore 19:43

Tesoro mio mi hai sorpresaaaa!!!! *____* non pensavo agiornassi proprio oggi! <3
Ho letto tutto di corsa perchè non mi potevo perdere il capitolo XD Ma eccomi qui alla fine della pagina!
@_@ *gli gira la testa*
è stato un capitolo splendido e pieno di emozioni forti, prima l'intervista dove si capisce che Uruha/Kouyou non è felice della sua doppia vitaç___ç povero cucciolo!
Poi l'incontro a casa con Kouyou! <3 che dire, mi è piaciuto tanto come hai caratterizzato Kou, perchè si vede la sua "doppia personalità" *___*
si piacciono porca paletta! e se lo sono detto anche! aridoppia paletta! O_O
Ora tu sai che devi aggiornare in fretta vero?! Anche perchè io so qualcosina che mi ha messo un ansia tremenda addosso! é_è
Non vedol'ora di leggere il continuo, ora vado amore perchè mi si sta facendo veramente tardi! XD
ma non potevo non recensire u.u
Scusa di questo ammasso di parole che forse non significano nulla, ma non ho saputo fare di meglio adesso >_<
Ti lascio dicendoti che ML è stratosferica! <3

10/09/11, ore 11:59

*arriva con una cariolina tutta sgarrupata che cigola* anf anf ce la posso fare >.< *cade a terra prima di raggiungere la pagina di efp ed arranca strisciando fino al tasto del mouse* O.o XD finalmente mi sono decisa a fare la brava lettrice, anche se decisamente in ritardo u.u ma sono dettagli mhm mhm andiamo avanti ^^ *mette sottofondo musicale: utakata dei kagrra*
tu…mia cara simosimo ci hai TROLLATO tutte quante XD yutaka è il miglior giornalista, tuo marito il fotografo e taka l’altro ballerinoooooooooooooooooooo *-* l’atmosfera che si è creata nel locale è a dir poco sensuale °^° diciamo che mi son sentita particolarmente vicina a yuu XD ci credo che poi è dovuto andare in bagno per riprendersi, credevo continuasse, ma stavolta si è fermato ._. la scena dell’esibizione è stupenderrima ** è una metafora bellissima e avrei tanto voluto assistere di persona *w* anche se, in un certo senso, ho assistito eccome visto che praticamente mi è sembrato di essere nel locale! O_O vorrei proprio sapere come diavolo fai perché me lo ricordo bene, mentre leggevo mia madre ha messo sottosopra l’intera stanza, ha spolverato,ha passato l’aspirapolvere, ha lavato ed io non ho capito una cippa! non me ne sono accorta se non quando è finito il capitolo O.o che poi farlo finire così u.u è stato un colpo basso, ma ha decisamente raggiunto lo scopo perché ora non vedo l’ora di leggere sta cavolo di intervista é_è me lo aspettavo che kou (la storia del nome d’arte uruha è stata una genialata assoluta >_<) non volesse far sentire la sua voce perché ovviamente yuu lo avrebbe riconosciuto u.u però ora ha accettato o.o quindi ha deciso di farsi riconoscere? non credo u.u io già mi aspetto uno di quei colpi di scena da film quando staranno già insieme e yuu scoprirà che uru e kou sono la stessa persona e litigheranno perché yuu non si fiderà più di kou che gli ha mentito @.@ *ormai è partita per un posto lontano* ma ovviamente il loro amore sarà più forte u.u *ha l’impressione che verrà trollata anche stavolta*
è stato bellissimo il modo in cui kou ha ‘giocato’ con yuu con gli sms XD ed è stato ancora meglio come ha ‘giocato’ con lui fisicamente durante l’esibizione…. :Q__________ non rimembriamo certi dettagli, se no mi faccio tutta sudata *lo è già* XD
ma siamo sicuri che tra kou e taka non ci sia nulla? :3
nell’attesa del prossimo capitolo *w* che so hai cominciato a scrivere *W* mi rintano nel mio angolo dei funghi a fare cerchietti per terra u.u a presto tesora ♥ ed ispirati, mi raccomando ^^
un bacione, chuuu ~♥

08/09/11, ore 00:45

Mi chiedo come ho fatto a non vedere prima questa ficcia! *o*
Ho letto tutto d'un fiato tanto mi ha presa >.<
No, a parte questo devo dire che scrivi davvero moltomoltomoltomolto bene U.U
Mi piace Urupon che fa il doppiogiochista con Aoi LOL però sei crudele a bloccarlo così il chappino... mi hai uccisa °A°
Però sei anche furba... la gente ora è presa dalla curiosità e continua a leggerla *patta* brava, è così che si fa! xD
Comunque la figura di Yuu è...è... perfetta! Davvero, a lui l'aspetto del "ricco e annoiato", ma "faigo" gli calza a pennello U_U ma non alimentiamo il suo ego già smisurato che poi rischiamo di farlo gonfiare così tanto da esplodere (ma... °-° ndKoro)!
Una cosa, non ho capito esattamente di cosa tratta la rivista di Aoi... cioè a grandi linee ho un'idea, però non ho capito nello specifico °-° me è baka! U_U
Accidenti, leggere tutti i capitoli così in una botta sola mi ha tolto le parole di "bocca"... mi erano venute in mente così tante cose da scrivere >.>
Vabbè, io non vedo l'ora che aggiorni, nel frattempo mi siederò qui ad aspettare quindi non metterci troppo che fa freddo U.U
No, sto scherzando... io aspetterò anche una vita qui per il chappo! *-*
Quindi ganbatte autricia! (^0^)/
I'll stay here ^-^

06/09/11, ore 19:39

k,ojdisuhòisudjnhdi k jyh TU MI LASCI COSI? *muore*
Cosa farà Uruha? ç.ç Voglio sapere ç.ç

06/09/11, ore 18:06

Non intendo aspettare altro tempo, io stò morendo quasi quanto Aoi. PRETENDO il continuo è.é
Voglio anche io sò servizio c.c Aoi, ritieniti fortunato, lurido vecchio ricco e annoiato.
mi piace come scrivi, metti dei particolari fantastici, sembrava di esse catapultati la dentro. Io che leggo come una dannata, leggo più che mangio, dico che hai un modo di scrivere favoloso, per questo amo la tua storia.
Sul serio, complimenti cara <3

06/09/11, ore 13:49

Devo lasciare una recensione, è un mio dovere lasciarla! Il problema sta nel fatto che momentaneamente oltre ad un "jdkjsdsbvjdb " non saprei che scrivere! XD
*beve un sorso d'acqua*
bene, va un pochino meglio!
ieri ho letto già il capitolo in anteprima, però non era finito... *suda*
cominciamo dall'inizio però, altrimenti faccio un casotto e non si capisce più nulla.. dunque..
Mi piace da matti l'esibizione di Uruha! (perchè questo è il suo nome d'arte u.u) Santo cielo, te l'ho detto ieri e lo ribadisco ora, un colpo di genio assoluto! L'angelo e il diavolo che cercano di unirsi, ed il vento che sarebbe la divinità gli impedisce di incontrarsi, ma poi ci riescono perchè si sa insomma, nulla può tenere lontane due persone che si desiderano, però poi tutto finisce separandoli!
che poi pensandoci, potrebbe essere anche una metafora della nostra anima, la parte buona che combatte quella cattiva, che poi si uniscono formando il nostro essere... ma poi si sa, le due parti tornano ad allontanarsi....
Mi piace si, proprio bellissima! complimenti amore mio sono rimasta a bocca aperta! <3
Ora passiamo all'altra esibizione... *suda* che dire, la canone è azzeccattissima, anzi di più! *ççççç*
Uruha è da sturbo con quella tutina di pizzo, se lo immagino troppo vividamente mi saltano come minimo tutte le coronarie! >_<
Povero Yuu, come lo capisco non è facile restare indifferenti alle sue attenzioni!! *___*
Non immaginavo come avresti usato ruki, mi piace però come sta venendo fuori... (continuo dopo su di lui u.u)
Ma ci credo che deve andare al bagno! è il minimo XD
Kouyou sta giocando proprio con lui vero? gli manda anche i messaggini mentre sono nello stesso locale... voglio vedere questo appuntamento come andrà, perchè nonostante Yuu avesse uruha di fronte, pensava comunque a lui <3<<3<3<3<3
Eccolo la! lo sapevo ioooooo!!! la poltrona viola con la sedia accanto! Un'altro colore no? ma certo è il suo colore preferito ^_^
non parla, io lo sapevo già ce lo siamo dette ieri XDDD però non immaginavo che Yuu si arrabbiasse, lo voleva vedere e sentie! invece se la prende in quel posto, perchè lui non parla e ha la maschera binca con le sue labbra *____* la voglio anche io! XD
U_U Ruki non fare il gelosone *ecco che riattacca con Ruki* io sento, prevedo che quei due hanno qualcosa sotto, non so bene cosa, ma c'è! U_U altrimenti perchè si sarebbe infastidito che Uruha ha acconsentito a fare l'intervista da soli? ihihihihi
dico: L'INTERVISTA DA SOLIIIII!!!! *çççççççççççç* *la mente vola*
ecco, ora lo sai che ho bisogno di un aggiornamento, di qualcosa da leggere per quietare la mia sete di sapere come va a finire tra questi due!!! *la fissa*
a parte la mia ansia, brava tesoro sei stata veramente geniale!! <3
un capitolo sensuale, ben scritto e che vola via che è una bellezza!
aspetto il prossimo amore mio, grazie di averci regalato Mask and Lace! <3

06/09/11, ore 12:10

mio ...mio DIO O_______________O Uruha che cazzo...sei....sei...+si censura+oddio è seplendida la scena dello spettacolo e Yuu mi fa morire eccitato a vederlo XDDD
inoltre l'ultima parte mi piace *ççç* nel senso...Yuu che si incazza perché non vuole parlare con una maschera...ù__ù anche io mi sari incazzao è.é
non puoi lasciarci così ora però ç___ç aggiorna ti supplico+si strappa i capelli+
aspetto il prossimo capitolo>__<
un bacione e scusa per la recensione senza senso ù__ù

06/08/11, ore 15:06

Seguo la tua fic dal primo capitolo e devo dire che mi ha colpito sin da subito, ma questo capitolo...mio dio, non puoi immaginarmi mentre lo leggevo, ogni tanto dovevo stoppare la lettura per prendere fiato, ma era ancora peggio perchè volevo continuare a leggerlo ma allo stesso tempo se non mi fossi fermata sarei morta d'infarto XD Stupendoooooooooooooooooooooooooooooo continua al più presto! :D