You are my past, my present, my future
di sognovanesio

10/06/06, ore 15:44

mi raccomando, non abbatterti e continua a sctivere questa storia perchè è bellissima!! sono stra curiosa di sapere come andrà avanti! secondo me non servivano gli avvertimenti perchè le scene descritte non sono da stomaci delicati, si leggono facilmente e non fanno scandalo. mi piace moltissimo il tuo modo di vedere draco e anche la tua ginny è splendida! continua presto un bacione

10/06/06, ore 15:11

Anche questo cap è splendido, scrivi proprio bene e mi piace molto il modo in cui hai caratterizzato i personaggi! brava, brava, brava!!

10/06/06, ore 14:39

non è assolutamente noioso questo pimo capitolo! scrivi molto bene e non fai molti errori di ortografia o sintassi, l'unica cosa è che usi egli al posto di lui e questo secondo me appesantisce un po' il racconto che comunque è molto bello e mi ha fatto morire dal ridere il battibecco tra ron e herimione! adesso vado a vedere il cap successivo, un bacione!

Chiara la Tolkeniana
30/04/06, ore 20:03

Lidiaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!ancora non aggiorni??????????ma mi vuoi far morire di curiosità????????????

Vale 90
23/04/06, ore 23:27

Ciao Lidia!!! sono Valeria ora ti prometto che inizierò a leggere la tua fun fiction

padma armstrong
08/04/06, ore 23:19

oddio che belli!!! questi 3capitoli mi sono davvero piaciuti... ma sono troppo pochi!!!! scrivi presto il seguito, please, perche' rischio di "nn dormire"! dai apparte tutto... complimenti... 6davvero brava!!! ps.la mia è la 6^ recensione del 3° capitolo... ad ogni prt d storia aumentano i commenti... xcio'... nn sentirti cosi' giu'!!! la tua storia e' splendida, fidati!!!

Pink Fire
05/04/06, ore 20:57

congratulazioni! qst ff è stupenda... aspetto con ansia il 4° capitolo! nn vedo l'ora! ancora congratulazione!

04/04/06, ore 20:39

Ciao! Ho letto tutti e tre i capitoli e mi sono piaciuti molto! Complimenti! La storia è interessante e ben costruita, procede scorrevolmente e i personaggi sono ben inquadrati e descritti in maniera molto carina!! brava!! ^^ Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! XD Se proprio devo farti un appunto (ma non ti spaventare, è una cosina piccina picciò, che solo una puntigliosa va a notare...) soprattutto nel primo capitolo tendi ad usare spesso "Ella" e..beh, a me non piace molto l'utilizzo di questo pronome, però dipende dai gusti. Diciamo che secondo me appesantisce un po' la narrazione, ma logicamente è solo la mia opinione! per il resto complimenti davvero! Mi ha coinvolto molto!! Alla prossima, baci, *Tink*

Chiara la tolkeniana
03/04/06, ore 19:28

Ciao Lidiaaaaa!!!!Il 3 capitolo è stupendo!Ti prego aggiorna presto;ciao ciao!

-:Neifile:-
02/04/06, ore 10:26

ave o mia adorata scrittrice!!! a parte gli skerzi... il 3° capitolo è UNA FAVOLA!!! BELLISSIMO E MOLTO APPASSIONANTE... continua così, aspetto cn anzia il 4°... bacini baciotti

love_fuffy
31/03/06, ore 20:33

scusa ho visto sl oggi che hai postato nuovi capitoli cmq ora stampo le storie e le leggo con più calma ...ti farò sapere

Chiara la tolkeniana
31/03/06, ore 17:06

Ciao Lidia!!!Alla fino l'ho trovata la tua ff ke tra l'altro è proprio bella,vedi di scrivere subito il 3 capitolo che sono curiosa!Bacissimi

-:Neifile:-
25/03/06, ore 19:45

ciao lidia!!!! il 2 capitolo è molto più interessante del primo!!! bel lavoro continua così!!!! baci -:Neifile:-

Lisergica90
18/03/06, ore 23:18

Ehi Lidia!!!come vedi ho mantenuto la promessa..questi due capitoli mi hanno fatto appassionare in un modo incredibilealla tua storia!!ti prego,scrivi al + presto il terzo capitolo!!!! ps: è ben strutturata e non monotona...anzi....a presto!!

17/03/06, ore 16:39

uhm...una storia che sta iniziando bene...aspetto con impazzienza il prossimo capitolo.