Check My Soul
di Hokuto

20/09/11, ore 21:49

ahhhhhhhhh! *urlo supersonico* (ora assisterai ad una scena molto "strana" per farti capire ciò che penso)

Sam(io): Treeeeent!!!
Trent:oddio è leii!
Sam: mi spieghi che ******** fai? (oops! non dovevo dirlo!)
Trent: be.. io.. volevo salvare lindsay e far stare felici Duncan e Gwen ...
Sam: ma dopo che Courtney aveva inventato un piano PERFETTO per farli lasciare tu che fai? Ti addossi la colpa? Gwen TI ODIERA' povero sciocco!
Trent: o.o
Sam: facevi meglio a pensare a te -.-"
Courtney:Sam, ti appoggio, Trent sei un idiota !! Voglio dire io la passerò liscia e tu ti farai odiare da Gwen !
Trent: ma tanto a te Duncan odia a preiscindere!
Courtney: o.o
Sam:colpita e affondata... chissà come finirà ! Trent ma hai intenzione di dire che Court è tua complice ?(anche se il realtà è l'artefice)
Trent: booh! Chiedilo a chi scrive!
Sam: hum.. Ok!Mi dispice Court ma mi sa che sta volta perdi tu ! :(
Courtney:O.O
Sam: ancora scioccata per..
Trent:Duncan!
Sam: hei parlo con te.. si tu che stai leggendo.. come va?? Spero bene perchè DEVI aggiornare PRESTISSIMO! Sono curiosa! Rispondi alla domanda che avevo fatto a Trent eh ? "Courtney la passerà liscia?" Oddio questo capitolo è da "O.O" Dammi delle anticipazionii T^T
Ahi Ahi Ahi ! Se fai continuare Court così non riuscirà ad aver un finale felice ! DEVE AVER UN FINALE FELICEE T^T

Fine della breve storia By DxC:Fallita!
alla prossima :3
PS:Bandiera arcobaleno* per questo capitolo!
*Bandiera arcobaleno: Una bandiera inventata da me che sta a significare che questo capitolo mi è piaciuto particolarmente!

20/09/11, ore 20:44

Ho appena letto e mi fiondo subito a recensire!
Tu non hai idea della rabbia che mi mettono questo genere di cose... Veramente, non le sopporto!
Courtney ha veramente esagerato questa volta; poi ha anche "ingaggiato" una con Lindsay, che sicuramente non è una tipa che passa inosservata e alla quale la parte della troietta viene proprio bene...
Mi dispiace veramente tantissimo per Duncan, deve essere veramente una situazione orribile la sua... E dubito che gliela perdonerà a Courtney.
L'unica persona in cui posso sperare ora è Trent... Anche la sua, immagino, non deve essere una situazione facile :\
Adesso sono veramente tanto, troppo, curiosa di sapere cosa dirà e come andrà a finire.
Oh, e mi dichiaro ufficialmente in guerra con Courtney; questo non lo doveva proprio fare u.u
Mi preparo già per recensire il prossimo capitolo ;D
Alla prossima ;3

18/09/11, ore 16:03

Ahahhaahahahahahahahah non ci credo!! XD
Oddio che mamma!! Ahahahahahaahh davvero imbarazzante xD
Bel capitolo comunque ^^

18/09/11, ore 14:46

Cioè, ma io me ne vado via per poco più di 24 ore e tu mi aggiorni con ben due capitoli? Ma io ti adoro *__*
Veramente, sei da imitare u.u
Ti dovrei prendere come modello considerando la lentezza con cui aggiorno io xD
Comunque, tornando alla storia u.u
Adesso penso di aver capito che cosa intendessi quando mi hai detto che non ci sarà nessuna TrentxCourtney... E la cosa mi preoccupa molto, perchè quando Courtney vuole vendetta bisogna sempre aspettarsi di tutto.
Non mi voglio immaginare i casini che combinerà...
Parlando di Duncan e Gwen, invece, posso solo consigliargli di controllare più spesso l'ora; quei due hanno una cognizione del tempo assurda! xD
E la madre di Gwen continua a starmi sempre più simpatica! Ahahah!
Sono proprio curiosa di leggere cosa succederà adesso ;)

18/09/11, ore 11:34

o.o oddioooooooooooo siamo arrivati ad un punto della storia critico !
stimo sempre di più quella ragazzaaaaaa(courtney)
*rotola per terra gridando*
hem..ok... forse è meglio ... continuare normalmente.
Ma lo sai che in ogni capitolo ti stimo sempre di più? perchè avresti benissimamente potuto finire la storia con Trent che si riappacificava con Gwen e si fidanzavca con Court e Duncan con Gwen ! Ma nooooooo! Hai continuato ! e ne sono felice :D
Ok .. Sarò strana ma ADORO le storie in cui Courtney è cattiva oppure si deprime , si deprime e muore, si uccide, diventa più saggia (e ste cose così muhahaha sono sadicuccia con lei xD)
ti preeego continuaa!! CONTINUAAAA! (sclero time)
by DxC: fallita

17/09/11, ore 22:07

*si inchina profondamente*
Scusaaaaaa D:
Non ho recensito per ben 4 capitoli D:
Mea culpa D:

Vabbè, intanto ti ringrazio per la meravigliosa recensione alla mia storia *---*
ADORO questa storia, ma forse già lo sai :D
Quei due continuano a perdere la cognizione del tempo, vuoi per pomiciare, vuoi per altro: se decideranno di passare un weekend assieme probabilmente passerà una settimana senza che loro se ne accorgano XD
Le frecciatine di Rachel, poi, sono geniali.
“Ma, dimmi… è davvero così bravo da durare per ben tre ore, Duncan?”
And, last but not the least... VOGLIO UCCIDERE COURTNEY!
*impugna nuovamente mannaia*
E porca puzzola, lasciali stare questi due poveretti ninfomani ù.ú
Ti abbraccio <3

17/09/11, ore 18:55

Ma daiiiiiii ahahahhahaahha che cavolo! Sono ufficialmente morta dal ridere!
''“Senti, Gwen..”
“Sì?”
“Dici che qui c’è un “Kamasutra”?” Inarcai un sopracciglio.
“Qui? Nella biblioteca della scuola? Non penso proprio, perché?” Lui sorrise, schioccando la lingua, quasi come se fosse sollevato.
“No, niente..”Aggiunse, prima di iniziare a “darsi da fare”. ''
Oppure ''“Raggio Di Luna! Era ora che arrivassi!” Si lamentò il mio fidanzato.
“Scusami Duncan… Stavo parlando con il mio nuovo amichetto.” Duncan sorrise.
“Guarda che se continui a chiamarlo così, tutti penseranno che sia Gay!” Mi portai una mano sulla bocca, cercando di trattenere una risata.

“Già, hai ragione..” Annuii, prendendolo per mano.
“Che facciamo, mariniamo per andare con Trent?” Propose.
Rimasi a bocca aperta.
“Oh Mio Dio! Ma allora voi due siete veramente Gay!” Gli sussurrai, prima di iniziare a correre, lungo i corridoi.
Lui mi inseguii, divertito.''
O anche ''“Ma, dimmi… è davvero così bravo da durare per ben tre ore, Duncan?” Arrossii di colpo, diventando rossa come un peperone.
Il mio fidanzato mi corse incontro.
“Tutto bene..?” Domandò, preoccupato.
“MAMMA!!!!” Le urlai, per telefono. Lei si limitò a ridere di gusto.''
Ma da dove ti vengono certe idee?? xD
Continuo a stimare profondamente Rachel
Continua presto, ti pregoooo BAci la curiosissima Heather97 *w*
(Recensione modificata il 17/09/2011 - 06:56 pm)

17/09/11, ore 18:50

Brava, Brava, Brava!!!
Vedo che la mia capacità di indurre la gente a fare quello che voglio funzione sempre meglio!
Sono riuscita a convincerla ad aggiornare ad aggiornare ad aggiornare!
Che Brava è?
Comunque...tornando alla Ff...
Come mai ogni capitolo che scrivi è sempre + bello??
Svelami il segreto!!! :)
Va be...è vero che hai i poteri!
Porcellini Porcellini Porcellini...
Duncan cosa combini alla nostra Gwen, guarda che se continui così la metterai incinta...o.O...Questa sarebbe una svolta, del tipo: " Duncan dobbiamo parlare" "Dimmi Raggio di Luna" "I..I..Io" "Gwen tutto ok?" "Io sono..." "Sei cosa Gwen, parla mi metti in ansia!" "Sono incinta!" *Duncan sviene*
Quanto sono geniale? xD
Si lo so sono perversa, infatti la mia parte preferita è:
“Senti, Gwen..”
“Sì?”
“Dici che qui c’è un “Kamasutra”?” Inarcai un sopracciglio.
“No, niente..”Aggiunse, prima di iniziare a “darsi da fare”.
X non parlare di quando:
“Dove sei adesso, Tesoro?” Socchiusi gli occhi ad una fessura.
“A scuola, mamma.. Ti ricordi che sono in “punizione” per una settimana?” Sentii una risatina.
“Sì, ma… La punizione dura due ore tutti i pomeriggi… E adesso sono già le sette di sera, piccola mia.” Rimasi senza parole: Cazzo! Io e la mia stupidissima cognizione del tempo sballata!
“Sei fortunata che oggi c’è il consiglio docenti e non hanno ancora chiuso l’edificio!” Mi battei una mano sulla fronte, imbarazzata: Meno male che nessuno ci aveva visti…
Rachel è una grande, è semplicemente FANTASTICa! e lo dico in tutte le recensioni! (sai sono una ripetitiva)
Baci
Sam

17/09/11, ore 18:39

Gwen non sarà un orologio ma cavolo!Dimenticarsi della punizione!Allora è veramente innamorata di Duncan.

17/09/11, ore 15:29

*Vuole picchiare Courtney*
Ma proprio ora che andava tutto bene.....Awww mi piacciono questi colpi di scenaaaaaaaa *w*
Chissà come continua! Dannazzione! Sei troppo brava!
Continua presto, baci Heather97

17/09/11, ore 15:23

Allora...
Sono super-iper-mega arrabbiata con TE...
vuoi sapere il perchè???
Semplicemente perchè io amo Courtney con tutta me sessa, ma tu la fai sembrare cattiva e nostante tutto adoro lo stesso la tua storia...
Secondo me mi hai stregato e questo non è normale...
Dopo il mio sclero passiamo alla recensione...
Gwen e Trent, sono così così...CARUCCI...anche solo come amici
Duncan e Gwen, sono così così...PERFETTI...anche se sono una DxC
Trent e Court , sono così così...Bleah...e qui sei con me (grazie x aver chiarito che a Court non piace Trent)
Duncan e Court, sono così così...DIVERTENTI...mi piace troppo quando litigano
Duncan...che carino a difendere la sua ragazza anche se una "calamita" umana gli fa il filo...è così puccioso *-*
E ultima cosa...
AGGORNA AGGIORNA AGGIORNA...:)
Baci
Sam

17/09/11, ore 15:12

Per riprendersi Duncan?Ooh cavolo la dxg è in pericolo!Qualcuno faccia qualcosa!

17/09/11, ore 15:07

hahhaha l'avevo detto io ! Yeaa ! Courtney non può essere così santa muhahahaha! Mi è sembrata quasi Heather !Ora sono più curiosa di prima ! oddio !! metti SUBITO il nuovo capitoloo!! ti preeeeeego *lagna allo stile "Court-che-ordina-a-Dunky-di-fare-quello-che-vuole"*

“Idiota! Neanche a me interessi, tu! Sei più piccolo di me di due anni! L’uscita a quattro è solo uno stratagemma!”

QUESTA PARTE E' FAAANTASTICAA!
oddio hahaha rido ancora !!
ok la finisco qui ! hahaha! oddio..
PS:se fossi in Court scriverei il nome di Gwen nel "death note" o le darei la cassetta di "Samara Morgan"

17/09/11, ore 01:22

weeee! Ancora Samara Morgan non mi ha uccisa e quindi sono qui !
AAAAA! Se devo essere sincera un po' la TxC l'immaginavo!
Cooomunqueee ! Dubbio atroce:
-Courtney vuole Trent e quindi lo lascia libero di amare Gwen (sembrerebbe che lui l'ami ancora).
o
-Courtney fa l'amica di Trent SOLO per riavere Duncan (cosa mooolto meschina)
oddio ma la Gwencan è sempre più dolciosa °^° che dolciii >.<

16/09/11, ore 22:56

Yeah! Evviva i miei mostruosi ritardi che mi fanno saltare tutti questi bei capitoli! :D
Oh, naturalmente sono sarcastica, mooolto sarcastica ;P
Aggiorni ad una velocità impressionante... E la cosa mi piace molto **
Questi ultimi capitoli sono stati bellissimi!
Devo ammettere che ci sono rimasta di stucco quando ho scoperto che anche Trent aveva tradito Gwen con Courtney. Devo ammeterlo, la TxC non mi fa impazzire... Ma in fondo non potevi lasciare Trent tutto solo a deprimersi ;P
Il pezzo in cui Gwen grida che ama fare sesso con Duncan... Oddio, è stato fantastico! Sono scoppiata a ridere immaginandomi la scena xD
Come ho già detto il personaggio di Rachel mi piace tanto... E tra l'altro penso che abbia anche ragione su quello che ha detto ;)
Quindi non mi resta che aspettare una prossima riappacificazione tra Trent e Gwen u.u
Al prossimo aggiornamento ;3