Check My Soul
di Hokuto

27/08/11, ore 19:36

Oh. Mio. Dio.
Questo è sicuramente il capitolo più bello che tu abbia scritto fino ad adesso!
La parte in cui Duncan bacia Trent è esilarante, ero scioccata e divertita allo stesso tempo xD
Ero convintissima che lui si girasse e gli tirasse un cazzotto in pieno volto, ed invece lo bacia! Ahahah, è fantastico!
Ho scoperto questa fiction da poco e devo dire che mi piace tantissimo!
Trent è veramente opprimente... Io non penso che riuscirei a resistere più di tanto con uno che ti sta costantemente incollato D:
Mentre Duncan, beh, è terribilmente intrigante *w*
Sono curiossissima di leggere come Gwen riuscirà a sfruttare questa faccenda del bacio, perchè sono sicura che in un modo o nell'altro la sfrutterà u.u
Aspetto con tanta ansia il prossimo aggiornamento ;)

27/08/11, ore 18:24

semplicemente incredibile!!!
la parte della TxD è fantasticaaaaaa!!!!!!
come hai fatto a pensare ad una cosa simile!!
e poi: adesso ho anche io una specie di storia con Trent!!
WOW...doppio WOW...triplo WOW!!!

27/08/11, ore 17:06

Oddio, tu mi vuoi far morire XD
Non solo arrivi con un nuovo capitolo (già motivo di infarto u.u), ma mi esci con un colpo di scena come il bacio tra Duncan e Trent XD
E poi la frase ad effeto mi ha fatto scompisciare XD
Vabbè, adoro Duncan in questa storia, è un genio u.u
E per la proprietà transitiva adoro te che questa storia la scrivi :D
Torna presto ad aggiornare, mi raccomando :D

27/08/11, ore 16:54

W LA TRANTAN!!!!!(non mi sono bevuta il cervello)
“Adesso ho anch’io una specie di “storia” con Trent… Ne vogliamo riparlare, di quel bacio?!”
TROOOOOOOPPO FAIGA QUELLA PARTE!!!!!!!!*si rotola per terra dal ridere*
no,sul serio mi sono rotolata x terra dal ridere :D
COOONTINUA ti prego
L@ry

27/08/11, ore 16:51

Oh Dio!!! Ma questo capitolo è bellissimo! La scena del bacio di Trent e Duncan *O* Sono scoppiata a ridere! Quanto è dolce Duncan....Vorrei proprio vedere la faccia di Gwen quando Duncan baciava Trent...e la faccia di Trent, sconvolta! Aspetto presto il continuo! Baci Heather97

22/08/11, ore 17:08

F-fantastica storia! *le brillano gli occhi* Ti prego, continua, è una storia bellissima! *se ne va saltellando*
Ciao by Heather97

08/08/11, ore 20:17

Hokuto,questa FF è BELLIXIMAMENTE BELLA!!!!!!!!!!!!nn vedo l'ora di sapere cosa succede!!!!!!BACI lara!!!

29/07/11, ore 11:16

Rieccotiiiii!! :D
*abbraccia*
Finalmente sei tornata :D Non vedevo l'ora di sapere come continuava questa storia *---*
E poi adoro i tuoi personaggi: Duncan che è semplicemente Duncan (*----*), Gwen che ogni due minuti si chiede cosa sta facendo ma non riesce ad andarsene XD
Vabbè, che dire poi? Mi piace come scrivi, e non vedo l'ora di sapere come vanno avanti anche le altre storie :D

07/07/11, ore 20:04

Waaaah che bel capitolo *----*
Sto comiciando a innamorarmi di questo Duncan, è misterioso al punto giusto, assolutamente IC e tremendamente attraente *-----*
E Gwen, poveretta, non riesce a resistere ù.ù
Dovrei essere dispiaciuta per Trent, ma sincaremente mi fa scompisciare per la sua ingenuità XD
Ah, e la frase a effetto.
Ammettilo che vuoi farci sciolgliere tutte quante!
Insomma, è tremnedamente dolce *-----*
Ti prego, continua questa storia perché voglio sapere come continua! :D

04/07/11, ore 16:39

Ciao... sei davvero brava !! Complimenti ! Essendo una grande fan di Gwen trovo questa fan Fiction fantastica ;) Spero di poter vedere la continuazione...

04/07/11, ore 13:41

Devo proprio dirtelo...mi stai facendo appassionare a Gwen...adoro questo capitolo...certo l'ho riletto solo 15567 volte però ti prometto che lo rileggerò ancora e ancora e ancora...xD
La mia parte preferita...be se dovrei scegliere direi quella del sogno...xD...è stata veramente trooooppo divertente...non pensavo che Gwen potesse pensare o sognare certe cose...magari Duncan si ma Gwen...xD
PS: scrivi davvero benissimo!
Baci
S&m

30/06/11, ore 18:21

Bellissimo anche questo capitolo! *___* finalmente Duncan entra in scena, anche se in una maniera un po' inquietante.. xD
"Total Drama High School"? ahahahah che fantasia, ragazza!! xD Chris come preside ce lo vedo benissimo però!!!
Duncan è un ultra bocciato, come sempre xD, e di come vide Gwen se ne innamorò! Che bello! Voglio proprio vedere come sconvolgerà la vità di quella ragazza! *__*

"Fortunatamente era ancora sotto il banco. Sospirai, sollevata, e lo presi velocemente, poi lo accesi e notai di aver ricevuto un messaggio: Era Trent!
“Tesoro, mi manchi già tantissimo!
Torna presto!
Trent”
Sorrisi, scuotendo la testa: solo lui poteva fare una cosa così dolce con tanta naturalezza."

Uno che fa così non è dolce, è un rompipalle!! o.o cappero, non la può lasciare in pace cinque minuti!
Bah, saranno gusti, ma se il mio ragazzo mi facesse una cosa simile mi preoccuperei un pochino.. Ma se a Gwen piace, va bene così.. tanto se lo deve tenere lei! u.u

Mi piace troppissimo la conclusione di questo capitolo! *___* bella, maliziosa, ma soprattutto Gwuncan!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Complimentonii!! :D
Gaya (Court/Linny)
(Recensione modificata il 30/06/2011 - 06:22 pm)

30/06/11, ore 18:05

Ciao My Sweet! Quindi questa sarebbe la fiction ispirata al sogno che hai raccontato a me e a Noah tempo fa in centro? Ma.. è bellissima!! *_* è scritta benissimo, mi piacciono troppo i racconti in prima persona! >_<
Già dalla presentazione iniziale mi è piaciuta: la storia del modo di vestire ed etichettare le persone era l'argomento di cui parlavano la sera scorsa al ristorante!! Se ti sei ispirata a quel discorso mi sento onorata! u.u
Passando al capitolo.. come inizio mi piace parecchio! :) Stuzzica davvero l'attenzione del lettore.
C'è solo una cosa che non mi piace di questa fiction: Trent. D: Cioè, da come la racconta Gwen, la sua mania di proteggerla e stare sempre con lei mi sa come se la volesse tenere solo per lui senza condividerla con nessuno, di modo che la povera Gwen non possa conoscere il mondo al di fuori di Trent!
Per fortuna che ci sarà Duncan che le mosterà un altro modo di vivere! :P
Vado a leggere subito il prossimo capitolo sperando che ci sia la entrata in scena di Dunkie! >.<
Ciaoooo
Gaya (Court/Linny! ^ ^)

30/06/11, ore 13:38

Ormai l'ho capito: appena apro una tua storia, so già che mi piacerà :D
Infatti questa è fantastica, come tutte le altre :D
Intanto il fatto che Duncan sia un ragazzo più grande, misterioso, intrigante e sexy *coffcoff* è geniale: la povera e indifesa Gwen non potrà resistere ù.ù
Poi è bello il modo in cui li hai fatti conoscere, per caso (o almeno così pare) XD
Infine, il fatto che alla fine dei capitoli si capisce che qualcosa tra loro due è successo *sventola la bandiera del DxG* mi fa andare in brodo di giuggiole (?) *---*
Quiiiindi, riassumendo: COMPLIMENTI! :D

29/06/11, ore 10:47

Bellissima! Adoro i Gwent il che mi ha fatto apprezzare ancora di più la tua storia! hai un bellissimo modo di scrivere,mi piace anche il titolo,Check My Soul.
Adoro gli evanescence!so che non centra niente xD Comunque spero di leggere altri one-shot scritti da te!

Porque tu luz puede brillar,

CorazonPorAlejandro. <3