Check My Soul
di Hokuto

31/08/11, ore 22:08

Yahooo :D
Nuovo capitolo :D
Lo sapevo che era Trent quello che li ha visti u.u Sono un genio u.u
...
Seeeh XD

La storia si fa sempre più intrigante, tra mamme giovani con la fissa per i bei ragazzi, fidanzati sciocchi ma adorabili e "amanti" perfetti attori :D
E poi c'è una parte che mi ha fatto scompisciare:

“Bhe, allora che aspetti? Vai!” Lo incitai. Poi mi corressi.
“Cioè… Così torni il prima possibile!” Lui mi sorrise.
“Ok, amore… Mi mancherai.” Il ragazzo al mio fianco si portò le mani sulle guance.
“Oh, ma sciocchino… Io non mi muoverò da qui..”

Stavo morendo XD
Ti mando un grosso abbraccio e aspetto con ansia il prossimo capitolo :D

31/08/11, ore 18:56

Ahi, ahi, ahi! Come sono sporcellosi! xD Intanto voglio dire una cosa: Anche se quel povero cornuto di Trent è una povera vittima, è troppo assillante! Io lo avrei già lasciato! v.v
Un'altra cosa: VOGLIO ASSOLUTAMENTE SAPERE CHI E' QUELLA FOTTUTISSIMA PERSONA! D: Che sia Chris? Che sia Courtney? Che sia...La bidella? xD Non lo so ma lo voglio saper
e presto! v.v Io adesso ti lascio, ciao! e ps: Mi raccomando continua anche l'altra tua Fan Fiction! ;D

31/08/11, ore 13:55

oh,oh,caspita.ora la situazione si mette mooolto male,perchè con la fortuna che hanno sono o Mr.Goticuccia o L'Esagitata ex di Duncan alias Presidentessa!!!!spero solo che riescano a fingere come mai hanno fatto in vita loro...e se...oh,no basta la devo smettere con le paranoie mentali alla Courtney!!!!
BACIONI
L@ry

30/08/11, ore 22:44

Ahahahaha che ridere! Cris che si è fatto fregare in quella maniera! ahahah
Pensavo che stessero per riuscirci quando mi blocco all'ultima frase!
D: La tua storia mi stupisce sempre più!
Continua presto! Baci Heather97

30/08/11, ore 22:31

Te mi stupisci sempre di più! **
Sinceramente immaginavo già che si sarebbero trovati in una situazione simile... Ma effettivamente perdere la verginità sul banco della tua peggior nemica non è il massimo ;P
Direi che hanno fatto un'ottima recita u.u
Ma la parte che più mi ha preso di sorpresa è stata la fine... Non mi dire che quella voce è di Trent D:
Se così fosse quel ragazzo è praticamente ovunque.
Quando ho letto “Gwen… Che ci fate voi due, qui?!” sono rimasta scioccata.
Cioè, loro stavano salendo in casa felici e contenti e non so chi mi interrompe tutto >.<
Qualcosa mi dice "guai in arrivo".
Ci vorrà una buona scusa per spiegare perchè loro siano lì.
Sono curiosissima, non vedo l'ora di leggere il seguito!

30/08/11, ore 21:56

Wow è bellissima sta storia....soltando vorrei farti solo una domanda...ma quanti anni hai?? xkè se scrivi queste cose nn avrai certo 12, 13 anni!Fammi indovinare ne hai 15 o 16 anni? comunque bella storia anche se nn è adatta  a me. (Che vergogna)(mi sento un bel po imbarazzata dopo averl letto quella frase offri a raggio di luna la miglior *******....ehm...comunque devo andare...ci vediamo al tuo prossimo capitolo.Bye bye

30/08/11, ore 21:55

Uscito il capitolo, recensisco puntualmente ù.ù

Nauralmente capitolo fantastico, anche se non è successo niente di eclatante *---*
Guarda, non me lo aspettavo mica quello che avrebbero fatto quei santerellini dei nostri due eroi XD
Chi sarà mai il tizio/a che ha sorpreso i piccioncini davanti la porta? *tono alla Chris McLane*
Spero (ma immagino che lo sia) non Trent: sta raggiungendo i massimi storici di appiccicume XD
Vabbè, hai scritto quattro capitoli in pochi giorni e ti meriti un po' di riposo, per cui mi affido alle tue mani e aspeto con calma e serenità il prossimo capitolo :D

30/08/11, ore 13:21

Ahh, finalmente Gwen si è lasciata andare!
Poverino, mi dispiace un pò per Trent che è appena diventato cornuto... Però in effetti lui è tanto, tanto assilante D:
Insomma, uno che ti sta perennemente attaccato e non ti lascia una attimo sola dopo un pò stufa u.u
Come vola il tempo quando ci si bacia... Venti minuti! Ci mancava poco che li scoprissero...
La scazzottata forse ha avuto i suoi lati positi; In punizione insieme ;)
Dubito che passeranno il tempo a fare i compiti, pulire il corridoio o cose varie.
Che dire, se non che esigo il prossimo capitolo? ;P
Al prossimo aggiornamento!

29/08/11, ore 21:38

"Potevo tranquillamente concludere che avevo trovato un nuovo ed eccitante hobby"
...
Ok. ora mi dici come fai a inventarti frasi del genere!
*muore rotolandosi dalle risate*

*coff coff* A parte questa divagazione, il capitolo è assolutamente fantastico :D
La scazzottata con Courtney (che, detto fra noi, avrei fatto volentieri anch'io u.u), l'inverosimile ingeniutà di Trent, i venti minuti di quei due passati a limonare. E poi, chissà che faranno i nostri santerellini una volta soli? Guarda, non riesco proprio a immaginarlo XD
 Spero che tu abbia il prossimo capitolo già pronto, perchè esigo sapere come continua ù.ù
Un abbracciooo :D

29/08/11, ore 20:15

Ma quanto sono feliceeeeeeeeeeeeeeeee!!!!! Mhuahahahahaha! Sta bene a quella fottutissima bimbaminchia viziata di Courtney! Bleah, che schifo! RABBRIVIDISCO A SENTIRE SOLO IL NOME! *vomita*
Eccomi! Coff Coff, Allora: Fantastico! Sei davvero bravissima D: Continua prestissimo se nò mi arrabbio! v.v e Poi una cosa: Nel prossimo capitolo Duncan dirà: Vogliamo limonare? xD Sicurissimo! ù.ù Ci scommetterei 50 auro è_é Baci dalla Pazzoide Alexis Mhuahahahahha! Ciao D:

29/08/11, ore 19:53

Sempre bello, come al solito! *w* Hahahahaha Gwen che prende a mazzate Courtney! Troppo forte! xD Duncan accusato di essere Gay! E Tren accusato di aver baciato Duncan! Nelle prime mi sono immaginata che anche Trent e Courtney erano andati lì per fare la stessa cosa di Duncane Gwen! Continua presto!
Baci Heather97
(Recensione modificata il 29/08/2011 - 07:56 pm)
(Recensione modificata il 29/08/2011 - 07:57 pm)

28/08/11, ore 16:24

Hahahahahahahahaha sto per morire!! Hahaaahahaja mi sto pisciandoooooo xD Duncan che bacia Trent D: sono mezza morta dalle risate e mezza morta per lo shock o.o

28/08/11, ore 16:15

OMG, due capitoli in soli due giorni :D
*abbraccia fino a stritolare*

Eeeee il premio per la storia più romantica-divertente-faiga (si, tutte e tre u.u) di EFP va a... Hokuto!
*applausi* :D
Di questo capitolo non so che dire, a parte che è fantastico e che comicio ad amare le tue frasi a effetto ù.ù
“Ho anche la prova che ti tradisce: Con un uomo, per giunta! Che porcellino..”
Sei un genio :D
Ah, e adoro il termine pucciontile *---*

28/08/11, ore 15:06

Una sola parola: Bellissimo! Duncan che dolce *w* E Trent...ma povero xD Gwen che fa la dolce con Duncan *^* La scena di quando Duncan dice: ''Ho anche la porva che ti tradisce: con un uomo per giunta! Che porcellino..'' Sono scoppiata a ridere! E l'ultima parte...troppo bella! Mi immagino la scena *w*
Aggiorna presto! Baci Heather97

27/08/11, ore 21:42

Questo capitolo è...Fantastico...
Duncan e Gwen sono così carinucci *-*
però c'è la "specie" relazione con Trent che si mette in mezzo...=)
Mi viene troppo da ridere a pensarci...all'inizio pensavo che Duncan andasse a spaccare la faccia a Trent e invece...
“Benissimo…” Sussurrò, prima di allontanarsi, a passo veloce. Lo seguii di getto, un po’ inquieta: si dirigeva verso il mio fidanzato. Ora che aveva intenzione di fare?! Non lo voleva mica prendere a pugni, vero?! Tentai di fermarlo, prendendolo per un braccio.
“No, Duncan, non farlo!” Ma lui non mi stava ad ascoltare e si era già liberato dalla mia presa. Arrivato a pochi metri dal suo “obbiettivo”, urlò.
“Ehi, Trent!” Il ragazzo si girò, incuriosito. Fu questione di pochi secondi.
Duncan portò la sua faccia a pochi centimetri da quella di Trent e, dopo averlo preso per la cravatta, lo tirò addosso a sé, baciandolo. E non era un semplice bacio, bensì uno di quelli lunghi e con la lingua! Sgranai gli occhi, sconvolta. Tutta la gente intorno a noi, osservava la scena, turbata e divertita allo stesso tempo. Quando, finalmente, Duncan lasciò il compagno, si diresse verso di me e, sorridendo, sussurrò.
“Adesso ho anch’io una specie di “storia” con Trent… Ne vogliamo riparlare, di quel bacio?!”
è la mia parte preferita!
non sapevo che Duncan fosse attratto oltre che dalle ragazze anche dai ragazzi...*rotola x terra dal ridere*
vorrei tanto poter vedere la faccia di Trent, secondo me sarebbe tipo questa o.O...
che ridere davvero...
questo capitolo mi è davvero piaciuto soprattutto x il risvolto comico ed inaspettato da parte di Duncan...chissà forse nel prossimo capitolo lo vedremo andare in giro con n vestitino rosa...xD...sarebbe uno spettacolo...
Baci
Sam...<3