Inverno
di Kurita

26/08/11, ore 11:51

Prima di tutto ti chiedo scusa se non ho recensito prima, ma ero in vacanza e non avevo la connessione Internet. Mi sono persa un po’ di capitoli, purtroppo.
Ti posso dire che anch’io ho notato un calo di recensioni su EFP. Se ti può essere d’aiuto, nella categoria di Harry Potter non recensisce quasi più nessuno.

Da quello che ho capito, la storia doveva continuare anche se hai deciso di concluderla qui perché non ricevi commenti. Non importa, è bella anche così.
Qualcuno direbbe «Ma come non scrivi per te stessa? Scrivi per ricevere recensioni?», io invece ti dico che fai bene. Soprattutto se c’è gente che aggiunge la tua storia tra le preferite, ricordate o quelle da seguire e poi non ti lascia nemmeno un parere sulla storia.

Posso dirti che concludendola in questo modo la tua storia risulta originale rispetto le altre: di solito ci sono sempre i lieto fine, Axel e Roxas vissero per sempre felici e contenti. Qui, invece, non c’è per niente il lieto fine ed è per questo che la tua storia mi piace!

Come ti ho già detto mi piace il tuo modo di scrivere e ho trovato particolare il fatto che non hai mai inserito un dialogo nella tua storia. Credo che sia la prima volta che lo vedo in una longfic.
Questo rende un altro tocco di originalità alla tua storia.

Ho solo un piccolo appunto da farti perché ogni tanto andavo in confusione: quando parli di quello che sta facendo Roxas e passi alle azioni fatte da Axel, ti consiglio di lasciare un invio perché a volte il lettore si confonde.
Tutto qui, per il resto mi sembra che la storia in generale vada bene =)

È stata una vera sorpresa scoprire che Saїx è il fratello di Axel, o almeno spero che siano fratelli! Oh my God! E pensare che Saїx è uno dei personaggi che più odio di Kingdom Hearts. Anche se, devo dire, vestito da motociclista/astronauta sembra un tipo molto interessante. A dire la verità, quando stavo leggendo quella scena pensavo che fosse Axel che stesse andando a trovare Roxas in ospedale. Axel vestito da motociclista/astronauta sì che è attraente *ç*

Finalmente fa la sua entrata in scena anche Sora *_* Mi dispiace un po’, però, che Roxas lo detesti così tanto =( Sora è così puccioloso che non si può odiare.
Spero veramente che quello che Sora ha detto a Roxas sul conto di Axel e Saїx sia falso: il rosso e il blu non stanno bene insieme ç_ç Saїx sta meglio nel ruolo “ruba ragazze che assomigliano a Roxas” XD
Roxas è davvero puccioloso nella tua storia e ci sono rimasta male insieme a lui quando ha incontrato Axel fuori dall’ospedale in compagnia di Saїx. Ci sarà rimasto ancora più male quando Axel si è dato alla fuga.

Ancora brava per la tua storia!
Un saluto da Lizzie =)

27/07/11, ore 23:58

*_* È così puccioloso Axel che piange all’inizio del capitolo e non vuole farsi vedere da Roxy. Fa il duro anche se duro non lo è affatto.
Fuma, beve e adesso si taglia pure una mano. L’ho detto che non ci arriva vivo alla fine della storia! Adesso è pure svenuto, spero che non muoia dissanguato. Magari arriva il piccolo e dolce Roxy a salvarlo *_*
L’Axel della tua storia ha un che di vampiresco e questo mi piace. Il sangue che lo affascina!
Molto bello anche questo capitolo! Ora attendo il prossimo =)

19/07/11, ore 20:22

Uh, io Axel in una band ce l’ho sempre visto bene. Forse non ci crederai, ma in questa band ce l’ho sempre visto come chitarrista.
Bello anche questo capitolo: piano piano si conoscono cose nuove sul conto di Axel. Pure un fattone è ç_ç Spero che non ci rimanga secco prima della fine della fanfic. Ma c’è da capirlo, visto quello che ha fatto suo padre.
Be’, Axel è stato anche cattivo in questo capitolo. Povero piccolo Roxy! L’ha fatto piangere senza motivo!!
Finisco qui.
Aspetto il prossimo capitolo!

07/07/11, ore 14:04

Bello anche questo capitolo =) Sì, mi piace il tuo modo di scrivere!
Soprattutto mi è piaciuto l’ultima parte della storia, quando Axel fa il dolce con Roxas. Anche se è strano vedere un Axel così “ribelle”. La solitudine, invece, è una delle sue qualità.
Aspetto il prossimo capitolo =D
Ciao ciao!

07/07/11, ore 00:08

E' una storia molto bella C:
Scritta senza nemmeno la presenza di un discorso diretto, ma come se fossero gli spezzettoni di un film o pezzi di ricordi.
Mi piace, e anche tanto! C:
La trama è intrigante. triste si, ma come ho già detto anche bella
non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo, quando uscirà
ci si vede presto! C;

01/07/11, ore 01:00

Wow! Mi piace il tuo modo di scrivere e questa storia mi sembra interessante, anche se, essendo solo il primo capitolo, non posso darti un giudizio completo.
Questa storia mi sa tanto di un Axel tenebroso e di un Roxas ribelle *_*
Una cosa ho da dire ad Axel… non fumare che ti fa male!! XD
A parte gli scherzi, per ora aggiungo la storia tra le seguite. Aspetto il prossimo capitolo!

30/06/11, ore 02:10

Cara mia dolce cuginetta,
passo per dirti che questa storia è bellissima.
Sei migliorata tanto rispetto all'anno scorso, scrivi in maniera sciolta, leggibile e molto fresca!
Insomma, viene il piacere a leggere questa Fan Fiction.
Brava, brava e ancora brava.
Ovviamente, come è stato per questo capitolo, io devo essere assolutamente la prima a leggere il seguito.
Dato che sono la tua cuginetta preferita u.u
Aspetto con ansia il prossimo cap, mi raccomando non te la prendere comoda ;P
Dalla tua amata (ovviamente u.u) cugina <3
Un bacio <3

29/06/11, ore 19:25

Uhm, mi interessa. Sìsì, mi interessa eccome! Ha un velo di non so che che mi attira particolarmente! Un lato di misterioso e affascinante! Certo, le frasi sono corte (ma credo che faccia parte dello stile utilizzato per il prologo, no?) ma danno la giusta poeticità alla fic! C'è quella nota angst iniziale che mi piace molto, tanto!
Sinceramente non so che altro dire, anche perché non era molto che dire. Però, per ora, mi attira e mi piace il tuo stile! Continua così (perché è una long, no?)
(Recensione modificata il 29/06/2011 - 07:25 pm)