Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: Kurita    11/08/2011    1 recensioni
"Una nuvola di fumo avvolge la stanza di un odore strano quasi sconosciuto.
Una bottiglia di rum rovesciata sul tavolo, carte sparpagliate, un portacenere rivoltato, i cocci di un bicchiere. Tutto faceva pensare a una lite, forse per gioco…..
Odore di amore, di un amore violento e passionale."
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Axel, Roxas
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L’odore di incenso profumato riempie la stanza. Roxy si sveglia. Un letto troppo grande per essere suo. Lenzuola rosse. Il suo corpicino nudo all’interno. Un cuscino accanto a lui. Usato. Lo odora. È il Suo odore.
Il biondo si alza, si riveste in fretta. Corre in cucina. Nessuno. Il ragazzino indossa un maglione. Adesso si guarda meglio. No non è suo. Troppo grande. Chiama il rosso per tutta la casa. Nulla. Sente pronunciare il suo nome. Si gira. Saix è sulla porta. Roxas sgrana gli occhi tiene stretto a se il maglione. Non sa nemmeno se il maglione è di Axel. È davvero perplesso.
Saix porge un gelato al sale marino al piccolo, che lo agguanta e lo mangia avidamente. Il blu lo guarda con gli stessi occhi del rosso. Roxas si spaventa. Ha paura di scoprire che Axel non era con lui la sera prima. Lo vorrebbe chiamare. Afferra il telefono e compone il numero del rosso. Ma aspetta….se lo chiama cosa gli dirà? “Axel eri tu con me ieri sera?”. Riaggancia e si raggomitola nel letto, speranzoso che prima o poi il rosso l’avrebbe salvato.
Saix comincia un lungo discorso. Parla di lui e Axel da bambini. Rivela al piccolo di essere il fratello del rosso. Roxy mangia più tranquillamente tenendo d’occhio la porta della camera da letto. Una porta sbatte violentemente. Il biondo sobbalza. Si alza dal letto ma Saix lo afferra e lo tiene fermo. Axel entra dalla porta. Ringrazia il fratello che si congeda. Il piccolo è spaventato. Vuole tornare a casa. L’uomo gli accarezza il corpicino da sotto il maglione. Roxas si tranquillizza. Si baciano dolcemente. Saix osserva dalla porta. Sorride felice. Il casco sottobraccio. Bussa piano. Axel si volta verso di lui. Roxas trema alla sola vista dell’uomo, che si dirige verso di lui e lo saluta, promettendo di tornare a tempo breve. Axel dopo le cerimonie  e i saluti lo lascia partire con un velo di amarezza negli occhi. Il biondo si riveste. Balza giù dal letto, mette le scarpe e va via. Il rosso rimane solo sulle lenzuola intrise d’amore.
Roxas rientra a casa. Alla vista di Sora, il biondo lo afferra da un braccio e lo trascina nella sua stanza. Chiude a chiave. Si alzano le voci. Inizia una discussione abbastanza animata. Roxas resta spiazzato quando Sora gli rivela la verità. Lo butta fuori dalla stanza. Piange come non ha mai pianto in vita sua. Non vuole credere a ciò che ha sentito. Axel …. e Saix? Ma erano fratelli. O forse no? Adesso si che era confuso. E Saix? Non era partito? Le lacrime scendono pesanti sul volto delicato del ragazzino. Magari erano solo bugie quelle che Sora andava dicendo.
Compone il numero del rosso. Un appuntamento. Il tintinnio delle chiavi. Il silenzio.
Prende la bicicletta e si dirige al bar. Lo vede in tutta la sua immensa bellezza. Lo saluta incerto con la mano. Spaventato dalla verità si avvicina. Axel fa per dargli un bacio sulle gote ma il biondo si scosta.
Comincia a parlare con tutto il coraggio che ha dentro. L’uomo rimane scioccato. Tutte quelle cose a freddo. Dette in un colpo solo. Non parla. Gioca nervosamente con l’accendino. Accende. Spegne. Accende. Spegne.
Roxas nota tutto ciò. Si alza di scatto prende le chiavi e va via, senza salutarlo. Axel lo trattiene da un braccio ma il biondo gli molla un ceffone in pieno viso con tutta la forza che ha.
Axel rimane spiazzato dal gesto freddo del ragazzino che scappa a tutta velocità. Axel urla il suo nome ma riceve in cambio solo un gestaccio da parte del biondo.
 
 
Note dell’autrice:
Allora per iniziare vi dico solo che ho concluso. Non ho voglia nemmeno di scrivere la fine non vedo l’utilità.
Posto questo capitolo e concludo. Mi trasferisco in un’altra categoria. >.< . Resterò solo per scrivere le parodie con mia cugina Axellina,ma per il resto non ho intenzione di continuare a scrivere a vuoto. Mi dispiace e non vorrei ma non vedo perché continuare. Non ricordavo EFP così soprattutto questa sezione.
Un abbraccio a tutti voi.
Kurita
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Kurita