Poison
di ImFaffa

25/09/13, ore 13:01

Ehm... Beh... Ciao! E' da tanto tempo che ho la tua storia nelle preferite, ma non avevo mai recensito perchè all'inizio mi vergognavo un po', non so perchè xD
Solo poco tempo fa, quando mi sono messa a scrivere io di persona mi sono resa conto che nell'account si vede chi segue, chi ricorda ecc ecc... Per cui mi sono detta... Accidenti, credevo d'esser rimasta anonima e invece... Penso sia giusto dunque farti sapere che la tua fic mi è piaciuta tanto. Perdona il mio ritardo! :)

27/07/11, ore 20:06

Sono meravigliata dalla tua capacitá di descrivere tutto così... Bene. La narrativa é fantastica e profonda, e fai apparire sebastian un mito da farsi assolutamente( capisci che intendo?)

bellooo!

Remedios la Bella

27/07/11, ore 19:59

Stavo balbettando come un ebete quando lui si é svegliato :Q... altro che andare via! Io mi ci butterei sopra di lui! Come sempre una descrizione suggestiva e una narrazione bellissima :3 mi é piaciuto tantissimo davvero!

27/07/11, ore 19:50

É descritta in modo suggestivo e bellissimo, ho sentito il mio cuore riempirsi di emozioni leggendo. Sebastian sanguinante e ferito... Non che abbia capito bene cosa stesse succedendo ma sembrava molto suggestivo davvero! Bello :3

27/07/11, ore 14:24

Eccomi qui come promesso, *si sistema il frac e il cilindro*

Sono particolarmente contento dell'inizio, hai un tipo di scrittura molto fluido che se legge con piacere, caratteristica fondamentale per uno scrittore di tutto rispetto.

Ciel lo hai trattato divinamente, il suo modo di esprimersi con termini altisonanti al proprio maggiordomo è molto in tema con il Ciel a cui tutti noi siamo abituati. *ride*
Questo è l'ultimo capitolo, è inutile dire che avrei preferito continuasse ulteriormente, il tuo stile narrativo e singolare e interessante probabilemente se coltivato in futuro potrà evolversi ulteriormente.

Devo fare una piccola critica per il finale, (purtroppo proprio perchè il tuo modo di scrivere mi piace molto)
mi è parso forse troppo spinto a concludersi in fretta, avrei voluto vedere con Ciel un tormento più sentito visto la profondità del sentimento che ha dichiarato,  ripercorrendo nei ricordi le vicende, i dubbi timori che che lo hanno sempre coinvolto con il suo maggiordomo. Oppure il fascino che aveva sempre esercitato su di lui ma che era ritroso di ammettere.
Una cornice più ampia per comprendere a pieno il tormento che avolge Ciel nel realizzare quel sentimento.

Per il resto è sempre un piacere leggere tutto ciò che scrivi specialmente se parla della mia opera preferita.
Continua così mia cara non puoi far altro che migliorare ♥

Tuo,
 Diavolo della porta accanto ~

20/07/11, ore 10:00

Wow! L'inizio è strabiliante! Per non parlare del resto >.< MI piace tantissimo!!
Sei stata bravissima! °A° Complimenti!
Da quello che traspariva all'inizio ero molto sulle spine poi mi sono sciolta! ^.^
Il fatto delle lacrime mi è piaciuto, sei una delle poche che ha il coraggio di farlo piamgere per bene *-* Insomma in modo positivo intendo XD
Ottima fine...^.^ Dentro di me sta succedenso questo-------> Nuo! E' già finita! Nuo! ç_ç
Brava, brava! *-*

19/07/11, ore 09:11

Fantastica...è così dolce e delicata che quasi commuove.
Non sei uscita dal personaggio, sebbene sia difficile mettere questi due personaggi in un contesto amoroso; Yana Toboso li ha fatti proprio per mettere in noi il pensiero di un rapporto d'amore tra i due, ma li ha fatti entrambi, così indecifrabili che, nonostante si possa benissimo fare, bisogna avere una certa capacità per non diventare OOC. E tu ci sei riuscita. Complimenti.

18/07/11, ore 21:18

Bellissimo capitolo :) poche righe, ma che mi hanno emozionato. Mi piace tanto come scrivi i sentimenti che stanno provando i personaggi ( in questo caso Ciel)
Continua così <3

14/07/11, ore 17:50

*s'inchina sorridendo*
Eccomi come promesso a recensire il secondo capitolo.
Anche qui ho trovato la descrizione molto curata e studiata, sai rendere bene l'atmosfera circostante.
L'idea dell'Occhio in cui risiede il loro contratto che gli duole alla vicinanza del demone è un'ottima idea, che non ho visto usare da molti, quindi i miei complimenti.
La descrizione di Sebastian poi è eccellente, e il fatto che mentre lo accarezzava fosse ancora veglio mi è piaciuto moltissimo. Sai rendere anche la suspance e ciò lo apprezzo davvero.

I miei più sentiti complimenti per questo nuovo capito aspetto ardentemente il prossimo.

One kiss from Hell,
Il tuo Diavolo della porta accanto ♥

10/07/11, ore 13:51

Tadan! Eccomi! Dunque...strepitoso!!!!! Insomma Ciel che va in camera di Sebastian e comincia ad accarezzargli il volto e poi la scena finale *-*
Tu volevi farmi morire di crepacuore vero? Mi sono scolta! *prende megafono* E' PERFETTA!!!!
Non vedo l'ora di continuare a leggere! >.< Soprattutto hai un lessico ricercato! Complimenti! *-*

10/07/11, ore 13:44

Oddio quanto è bella questa fic!!! >.< Cioè.....è perfetta! *-*
Mi hai lasciata con il fiato sospeso fino alla fine...
sei riuscita ad esprimere un'atmosfera singolare e meravigliosa....e la fine poi wow!!!!
Ora corro a leggere la seconda parte :P

10/07/11, ore 12:51

Bene, proprio ciò che mi aspettavo!
Fantastico, è molto bello e scorrevole;)

30/06/11, ore 17:16

Triste.... Però è scritta molto bene davvero! Sei riuscita ad emozionarmi con questa fic. Mi piace molto perchè ha un non sò che di misterioso ma allo stesso tempo affascinante e tetro un po' come il nostro maggiordomo demoniaco ;)
Hai reso bene le senzazioni provate da Ciel e tutto il resto.
Spero di leggere altre storie scritte da te perchè sei bravissima :D (sei una donna vero? D:)
A presto ;D

30/06/11, ore 16:11

Che tristeç_ç
Però mi piace, è molto molto bella!!

30/06/11, ore 14:47

Sono, il Maggiordomo...
Mi hai veramente colpito, hai davvero molto talento.
In questa storia mi hai veramente inghiottito, nulla nelle discrizioni che circonda il protagonista o cosa stia accandendo al demone è ben chiaro o ben nitido punti a dare delle sensazioni e a suscitare emozioni contrastanti in chi si fa risucchiare nelle tue righe.
Così il lettore riesce a far lavorare la sua immaginazione. (che qui va a mille per intenderci xD)
Veramente, mi hai spiazzato davvero tantissimi complimenti.
aspetto ardentemente il seguito.
E spero di aver l'occasione di leggere ancora molto altro scritto di tuo pugno.

Tuo affezionato,
Diavolo della porta accanto ♥