The world keeps spinning round
di SoulSEARCHER

22/07/11, ore 22:35

Non è affatto tremenda!!! Anzi, è stupenda, mi ha fatto ridere tantissimo l'ultima parte XD
Poi il piccolo Jamie è adorabile :D
Bravissimissima e baci Jele :)

22/07/11, ore 22:34

fantastica....sempre la solita dittatrice...e il solito puck che usa il bambino come protezione...
wow...molto carina...complimenti

19/07/11, ore 13:57

Non appena ho visto che avevi aggiornato sono schizzata... mia mamma pensava stessi avendo una crisi epilettica ! (sì, un po' sbavavo!!)
E in più è sulla coppia Brittany-Santana, mi vuoi fare venire un infarto?? Finalmente il Brittana!! (voglio dire, ho adorato anche le altre ficcy, in particolare il Pezberry perchè Rachel è troppo cucciola, ma Santana è nata per stare con Brittany!!!!!)
Comunque, bando alle ciance...
Questa è la cosa più dolce che abbia mai letto!!!!
Santana innamorata di Brittany è la cosa più tenera del mondo e tu hai scritto un ff veramente delicata.
Cone le tue parole sei riuscita a descrivere alla perfezione l'amore di Santana, ma anche quello di Brittany.
Hai dato vita, hai reso palpabile questo sentimento in maniera eccellente, costruendo la sua decrizione su elementi quotidiani e semplici ma mostrandone l'importanza, la necessità. Per mezzo delle tue parole, delle frasi, che appaiono come un flusso di coscienza, senza però essere confuse o ripetitive o troppo distaccate da Santana che di nuovo è pefettamente IC, hai trasmesso, hai saputo dare vita al vero amore.
Ho letto la tua ff tutta d'un fiato sentendomi un po' come Santana che si sveglia dopo una notte d'amore e guardando la persona che ama capisce che è davvero ciò di cui ha bisogno.
E' un'immagine molto romantica e dolce, e credo anche molto difficile da rendere, perchè hai fatto in modo che mi immedesimassi veramente tanto in Santana...
Il tuo stile inoltre ha contribuito all'immedesimazione perchè è molto particolareggiato (senza essere però eccessivo e sfociare nel pesante) e dona una visione quasi a 360 gradi della cornice che avvolge Santana, elemento fondamentale io credo per poter capire Santana stessa...
Ok. Ho finito. Dopo una seconda rilettura della mia recensione devo dire che non ne sono appieno soddisfatta perchè tramite questo commento avrei voluto che tu capissi quanto profondamente la tua fic mi ha colpita e quanto ci tengo che tu lo sappia... ho provato a dirti qualcosa di più del solito bel lavoro, continua così... (anche se fondamentalmente è quello che il mio cervellino continua a gridare). Ho cercato di spiegare i motivi per cui ho apprezzato veramente questa storia, tentando di fare un'analisi più approfondita, ma vedendo il risultato, non sono poi tanto sicura di esserne stata capace...
Ad ogni modo spero che tu abbia capito che ho adorato sul serio questa fic.
Non so come altro dirlo. Tutto ciò che ho scritto fino ad adesso mi sembra insufficiente, perchè l'ho amata, davvero, e non so come caspita drlo in un bel modo!!!
E va be'... in ogni caso hai fatto una lavoro stupendo!!!
Bravissima!!!
(Recensione modificata il 19/07/2011 - 08:55 pm)
(Recensione modificata il 19/07/2011 - 08:55 pm)

19/07/11, ore 11:08

Ohh.. E' veramente la cosa più dolce che tu abbia mai pubblicato, non che la più tenera che la sottoscritta abbia mai letto.
Poche righe ma tutte di perfezione. Sì, con il Santittany è sempre tutto perfetto, ma questa lo rende ancora più perfetto.

Poi senti un rumore infernale di padelle che cozzano contro il pavimento e odore di caffè, misto a quello di uova bruciate e allora tiri un sospiro di sollievo. Ci ripensi: è amore.
Perché Brittany E' amore. La sua incarnazione *-* [sì, io ormai per lei sono andata u.u E' mia moglie dopotutto u.u]

E ci riesce anche, perchè tutte le mattine entri in cucina e ti sorprendi che la ragazza più bella del mondo sia la tua ragazza, ti sorprende quando sorride perchè in qualche modo fa sembrare il resto un po' più spento, mentre l'unica cosa che si illumina è il suo sguardo. Insieme al tuo.
Oh.. Mi lasci sempre senza parole..

tra quei due nei sulla clavicola
Sbav..sbav.. sì io ehm.. sì cioè.. Okay lo so che era una cosa dolce ma.. I suoi neiiiii! :Q______________

Sei come al solito geniale! Nient'altro da dire!
Bravissima, come sempre!

19/07/11, ore 11:05

wow..stupenda...mi si è sciolto il cuore leggendola, molto bello il modo in cui scrivi e di come descrivi le emozioni....davvero complimenti...
leti

19/07/11, ore 11:01

Okay, al Santina [? Bel nome però xD] non ci avevo seriamente mai pensato. Dopotutto, non le ho praticamente mai viste scambiarsi verbo.
Ci voleva la tua testina geniale per tirarne fuori una shot su queste due!

“Per l'ultima volta, Santana: Twilight non è un horror. E ti spiacerebbe smetterla di chiamarmi 'ragazza asiatica'? Sono la tua ragazza.”
“Sarà. Sta di fatto che in quel film i vampiri brillano. E quando mai si è sentito parlare di vampiri brillanti?"
ahahahahah Stima profonda per Santana xD Asian Girl aawww! Quanto love *-*

“Jackie Chan è un uomo, idiota”
“Tutti uguali, voialtri”
Che vita sarebbe senza il sarcasmo della nostra S_Lo <3

“Punto primo: per quanto possano essere piccoli i miei occhi sono qua sopra. Punto secondo: smettila di guardarmi come se fossi una bistecca”
Il solito genio ahahahah

Tina non sapeva quando e perchè avesse permesso a Santana di incasinarle la vita e il cervello, ma non le interessava. Per il momento.
Aaaww sono troppo tenere!

Okay, è ufficiale, sei un dannatissimo genio. L'ho detto mesi fa a Miky e ora lo ripeto a te, piantatela di essere così brave! E' una noia recensirvi, con le solite "Sei bravissima, wow, fenomenale" -.-"
Cioè, scrivi una cosa merdosa una volta tanto, così, tanto per cambiare un po' u-u Risollevi il morale di noi povere invidiose qui sotto e cambiamo il tono delle recensioni :D

Jokin'  :D

19/07/11, ore 10:54

Uh ma che bello, torno dopo pochi giorni e mi ritrovo per TRE capitoli nuovi *-*
Ti ho mai detto che ti adoro smisuratamente Miss? Sì, forse un paio di volte vero?
Lo ripeto, ti adoro smisuratamente :D
Boiate a parte, il Quinntana aaaawwww *-*
Io le AMO queste due, profondamente! Sono una delle mie OTP preferite, le adoro!
E tu sei geniale come al solito.

E' dolcissimo il modo in cui hai sviluppato la loro storia attraverso i regali degli anelli, semplicemente perfetta *.*

“Certo, questi anelli sono magici, sai? Saremo amiche per sempre. Ho deciso così.”
Perché lei, anche a sei anni, è Santana Lopez bitches ù.ù

“Hai ragione. D'altronde state insieme da poco. Quanti sono, dieci anni?”
“Oddio, dici sul serio? E' troppo presto, lo sapevo!”
Isterica e nevrotica, come al solito ahahah Datti una calmata bambina! Kurt ha fatto più che bene ad attaccarle il telefono su quel bel musino latino u.u

“No, penso che sia ancora illegale sposare un cadavere” mormora Santana seriamente dispiaciuta.
Awwww *-* No more words!

E' perfetta, come al solito. Come loro due. Come te!
Bravissima!

19/07/11, ore 10:36

col Brittana c'è poco da fare, mi tolgo tanto di cappello!
anche se, mio modesto parere, dai il meglio sul comico/romantico, questa shot è perfetta!
non so ancora come tu faccia a far sembrare così vivi i personaggi, ma sappi che ti invidio alquanto...zìzì u_u
love u

19/07/11, ore 10:00

Davvero bellissima...scritta benissimo e poi che dolce! Mi sono sciolta, poi leggerla ascoltando One (la versione di Glee naturalmente :) veramente stupenda, complimenti!!

18/07/11, ore 23:43

è bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!

ti giuro che ho gli occhi lucidi, mentre butto giù queste quattro righe di recensione

è di una tenerezza infinita e scritta davvero bene.

ho letto anche le precedenti, sono ben scritte e mi sono piaciute abbastanza, perchè amo Santana alla follia, ma niente batte il Brittana, mi sono astenuta fino ad adesso dal recensire perchè aspettavo che ti cimentassi con la mia coppia preferita :P

complimenti non hai deluso le mie aspettative.

tutta la descrizione della situazione di familiarità quotidiana, eppure quel senso di leggera inquietudine al risveglio...
davvero ben scritto
ancora complimenti :D

>.<

18/07/11, ore 23:33

*____________________*

La più bella. Sarà il Brittana, sarà lo stile, sarà la dolcezza che ne traspare, ma è la mia preferita!

"Fortuna che lei era saldamente ancorata al tuo muscolo cardiaco e ha avuto abbastanza coraggio per entrambe." Bellissima frase, sul serio!

Non ho mai abbastanza parole per dirti quanto mi piace come e cosa scrivi!

Un bacione e i miei complimenti!!
Ari

18/07/11, ore 23:26

Non l'ho recensita?? NON L'HO RECENSITA??

Devo fare qualcosa per la mia memoria! :/ Recuperiamo con un commentino allora! (è la fretta di leggere quella nuova...)

Comunque... All'inizio avevo letto Santina e mi son detta: mmmmh, sarà...
Poi ho aggiunto: guarda l'autrice, leggila, è una sicurezza!
E alla fine ho letto e... bam! amore!

Non diventerà di certo la mia OTP, ma cavolo, tu mi faresti amare qualsiasi cosa! u.u Quelle battutine di San, l'amore di Tina incondizionato (la capisco!), davvero bella! *____*

Corro a leggere l'altra, baci e complimenti!!
Ari

18/07/11, ore 23:22

nonostante sia piccola è stupenda favolosa , la più bella !!
si lo dico perchè sono una brittana accanita XD!
continua presto!

18/07/11, ore 11:19

O.O ma...ma...ma...è BELLISSIMA!!!!
cioè...la coppia in sè non mi dice nulla, ma è talmente scritta bene e fa talmente ridere che, forse (pezberry perdonami!), diventa la mia preferita tra le tre!

davvero, forse solo tu potresti farmi piacere il finchel...o il fuinn...o il finntana...o il finn più qualsiasi essere, umano e non!

tornando alla storia...non so se ho riso di più per gli occhi a nocciolina, twilight o il docissimo razzismo di San XD

non ho più parole per esprimere quanto ti adori e stimi!
baci ^.^

18/07/11, ore 10:57

ma cosa dici?!?!?
è dolciosissimo senza essere nauseantemente (sarà una parola o.O?!) sdolcinato
indi per cui, per me è riuscitissimo =)

devo dire che il quinntana (mia terza glee ship preferita XD) poco tempo fa era lontanissimo dalle altre 2
ma tra le ff e il fatto che mi rendo conto che non esiste un ragazzo che si merita Quinn Lucy Fabray ora sta di poco sotto
senza tralasciare il non poco trascurabile fatto che quelle due insieme sarebbero esteticamente la coppia perfetta

quasi dimenticavo...la telefonata con kurt è troppo lollosa! il kurtana è a dir poco esilarante e tu l'hai reso alla perfezione...un clap clap per te

bravissima come sempre, seriously!
bacioni