The world keeps spinning round
di SoulSEARCHER

17/07/11, ore 16:33

Cioè cara, se la scrivessi tu penso shipperei anche il Finchel (è molto brutto da dire ò_ò)
Vedo che aggiorni e sono tutta eccitata e poi vedo Santina...e penso che sinceramente non mi sia mai venuto in mente nulla del genere...sarà che io non ho la tua ispirazione illimitata u_u

Però, mi è piaciuta...cioò ormai sei una certezza, se scrivessi di cetrioli penso che lo faresti splendidamente u.u

Per l'ultima volta, Santana: Twilight non è un horror.
Ahahahhaah, San che non vuole vederlo perchè luccicano xD

Poi mi è piaciuto un sacco come hai spiegato come queste due si sono avvicinata, e devo dire complimenti, non ci avrei mai pensato :)

“Sai, se Mulan esistesse veramente tu non avresti avuto speranze con me. Avrei sposato lei”
Ahahah, Mulan *-* Che bel film, una grande eroina u.u

“Punto primo: per quanto possano essere piccoli i miei occhi sono qua sopra. Punto secondo: smettila di guardarmi come se fossi una bistecca”
“Sì, come vuoi. Posso baciarti, ora?”

Lopez, sempre la stessa xD

Non sto qui a ripeterti che sei brava, perchè lo sai cavoli, ogni volta che ricevi un messaggio da me non faccio altro che dire quanto sei terribilmente talentuosa e quanto io ti invidi, spero ormai tu l'abbia capito u_u

Tanto tanto amore per te =)
Besos,Miky

17/07/11, ore 15:46

Io non so più che fare con te!!
Riesci a rendere magnifica anche una one-shot scritta sulla coppia più improbabile del mondo (tranne forse santana e Artie)...
Santina??? Ne vogliamo parlare?? Non l'avevo mai nemmeno sentitanominare prima e tu ci scrivi un capitolo, che viene anche benissimo???????
Il tuo stile è unico, preciso ma non pesante, dettagliato ma in qualche modo semplice e molto piacevole. In più riesci a inserire SEMPRE nei punti giusti qualche battutina in perfetto stile Santana... e credimi, non sono in molti secondo me a saperlo fare!!
Tina non mi fa impazzire come personaggio, ma nonostante questo ostacolo hai fatto (e davvero non capisco come mai io ne sia sorpresa) un lavoro eccellente...
Certo, hai di nuovo rifilato un calcio nel fondoschiena alla mia utostima, ma ci è abituata, povera stellina...
No, a parte gli scherzi... complimenti. Non deludi mai!!!

17/07/11, ore 15:08

santina eh?...
è divertente il suono di questa parola... SanTina..

mi è piaciuta molto
soprattutto la scelta di mescolare i due livelli temporali
il lavoro risulta molto omogeneo...
e San...
cazzo, di sta raccolta mi piace un casino il fatto che San sia così IC sempre
ma allo stesso tempo, con ogni personaggio ha qualcosa di diverso
soprattutto nel modo di relazionarsi al partner

complimenti davvero
trovi del potenziale in qualsiasi coppia

brva davvero
aspetto le altre

un bacio

17/07/11, ore 14:40

una domandina piccina piccio mess stà per indicare??? cmq adoro questa raccolta credo di averlo detto e ripetuto d'appertutto io amo Santana in tutte le salse!!!!! quindi in tutti gli accoppiamenti,giravolte e chi più ne ha più ne metta a presto baci JL

17/07/11, ore 14:13

.. Stranamente .. L'ho adorata !! .. una coppia mai vista mai sentita .. l'amo già .. ♥♥ =') ... bravissima!

16/07/11, ore 23:38

Credo di adorarti. Per il Quinntana vale la stessa cosa del Pezberry, ma signori, codesta è meravigliosamente tenerosa!!

Primo anello: Santana capo che decide della loro amicizia e in un quasi atto di pietà le regala l'anello... me la immagino! Insomma immagino la piccola Santana cazzuta che sgranocchia patatine... Da morsi!! <3

Secondo anello: “C'è qualcosa nella tua tasca.. o sei solo contenta di vedermi?” Quinn sei il mio mito! E poi Santana Lopez sarebbe capace di tutto, anche di ciò! u.u (dico spropositi! XD)

Terzi anello: il migliore! Cioè, roba che me la uccide prima del matrimonio! Anche tu San e le tue idee romantiche, lo sai che non sono da te! XD

E poi l'ultimo: <3 puro ammmmmore! <3 Con naturalmente “Io, Santana Lopez, prometto le stesse cose che tu hai promesso a me” che ti fa ricordare chi è una delle due spose! XD

Alla prossima che mi auguro sia presto!! Un bacione e sempre complimenti! <3

Ari

16/07/11, ore 23:31

No... un momennto... perché io non l'avevo vista questa?!? Perché????

Allora, tornando in me... Sono felice per il tuo ritorno e di tornare ad invidiarti con affetto! :)

E poi il Pezberry mi è stato ormai attaccato... Cioè, io le amo per le loro frecciatine, come amiche, sono troppo Brittana, ma non vuol dire che non le abbia mai immaginate in situazioni particolari... (la voglio smettere di parlare sempre di questo?!)

E poi ho adorato quel: "Sai, vero, che non puoi fare sesso con chi non vedi?" GENIALEEEE! Mille punti a Rach! :)

Vado alla prossima capo, sei sempre brava! :)
Ari

15/07/11, ore 19:21

Ma quanto è dolce???????
La storia degli anelli è tenerissima, e davvero non so come ti vengano queste idee a dir poco geniali...
Recentemente sto riscoprendo positivamente il personaggio di Quinn e credo che tu l'abbia descritta esattamente come io la immagino, ponendo l'accento sulle sue peculiarità che non sempre appaiono visibili nel telefilm.
Tra l'altro scrivi divinamente, davvero, spaziando senza difficoltà tra momenti descrittivi e narrativi, e alternando tenerezza e dolcezza a battute sarcastiche e pensieri senza il minimo problema.
Per di più hai mantenuto i personaggi perfettamente IC, cosa molto difficile visto che la storia è puramente fantastica perchè purtroppo Q. e S. non staranno mai insieme.
Potrei continuare all'infinito a tessere le tue lodi, e lo farei anche volentieri, se non fosse per la mia autostima, che credo abbia spiccato il volo, e tanti saluti.
Potrei anche dirti che sei brava, ma probabilmente sarebbe troppo poco, perchè sei molto di più. Secondo me hai talento, talento vero. E questo è quanto.
Ah, a proposito... complimenti!

14/07/11, ore 22:36

io adoro il Quinntana ..ed ho dorato questo capitolo !!
L'anello di fidanzamento è il più bello ♥♥ !!
Attendo con ansia il prossimo è sempre una gioia leggere i tuoi capitoli Bacionii ♥♥♥

14/07/11, ore 22:06

Allora, incomincio subito dicendoti che il Quinntana, per quanto lo adoro come amicizia, non mi piace per nulla come coppia. Non so perchè, è un odio innato che non so spiegare. Fatto sta, che questa shot è incredibilmente bella, fluffosa sì, ma bellissima. E mi hai fatto piacere il Quinntana, ci riescono veramente in pochi.
Va bene, lasciando da parte le mie idee da pazza, commenterò.

Tu non sai quanto io sia felice quando vedo che aggiorni o pubblichi qualcosa, veramente, ormai gli occhi che scintillano vengono in automatico.

Questo fatto degli anelli è una cosa tipo dolcissima, e come hai raccontato la loro vita attraverso essi è fantastico.

Saremo amiche per sempre. Ho deciso così.
Ahahah, Santi, adoro quando prendi decisioni!

Santana si maledice perchè le è venuto in mente troppo tardi che la sua ragazza di cognome fa Fabray, e una Fabray pretende come minimo un diamante da troppi carati rispetto a quelli che Santana si può permettere.
Ahaha, tropo azzeccato! E Santana terribilmente agitata e nel panico ce la vedo troppo. Si fa tutta la dure, ma quando è per la persona che ama crollano tutti i muri u_u

“Oddio, dici sul serio? E' troppo presto, lo sapevo!”
Ahahaha, Kurt ha fatto bene a riattaccare xD

“No, penso che sia ancora illegale sposare un cadavere” mormora Santana seriamente dispiaciuta.
Ehh già :) I suoi modi di proporsi sono sempre troppo Santanosi *-*

“Io, Santana Lopez, prometto le stesse cose che tu hai promesso a me”
Eh bè, Santana non ripete! Perchè ridire le stesse cose xD

Ebbene sì, oggi ho aperto un pacchetto di patatine e ci ho trovato dentro due anelli (orrendi, tra l'altro) e quindi mi sono esaltata. u_ù
Ahahah, Santana sarebbe stata più felice ;)

Veramente molto, molto bella.
Poi sai che io ti adoro e sono innamorata del tuo stile u_u
Quindi, baci e abbracci cara
A prestissimo (spero!)
Miky

14/07/11, ore 22:00

in questo momento di follia per il quinntana...(ho una raccolta da mandare avanti)
la tua shot quinntana pare fatta apposta
molto dolce...

queste due hanno un sacco di potenziale...(nn ricordo se ti ho detto la stessa cosa del PezBerry perchè in quel caso vuol dire che è sempre merito di Santana)

complimenti per l'originalità(mi hai fatto venire in mente che pure a me una volta capitò di trovare due soprese nelle patatine *_*)

brava come sempre
baci

08/07/11, ore 00:16

Questa me l'ero persaa!
Sei il solito dannato genio, ci avevo sperato quasi che non scrivessi più così non dovevamo tutti sentirci così piccoli e insignificanti al tuo cospetto ç__ç (naturalmente scherzo, osa solo pensare di non scrivere e ti faccio sbranare dal mio pesce rosso u_u)
Un'altra raccolta, bello bello bello *-* Torna pure a romperci le scatole quanto e quando vuoi!

Decise che non le importava più di tanto dal momento che quel fastidiosissimo mostriciattolo logorroico si trovava in un ospedale, probabilmente in fin di vita ed attaccata a qualche strano aggeggio che aveva il compito di tenerla saldamente ancorata al mondo dei vivi
Come sei melodrammatica chica xD

“Sai, vero, che non puoi fare sesso con chi non vedi?” sussurrò.
ehehe Mica scema Rach! Sa come farsi rispettare la tipina!

“Sai, se al liceo qualcuno mi avesse detto che un giorno saresti diventata la persona più importante della mia vita e che avresti imparato a conoscermi così bene probabilmente gli avrei fatto un discorso di un'ora su quanto fosse sbagliato assumere droghe”
Sempre la solita xD

Ti adoro, sei bravissima come al solito! E per questo oltre ad adorarti ti detesto anche ç__ç Invidia funesta!
Bravissima, seguirò con moltissimo piacere questa nuova raccolta *-*

-xo  Vale

04/07/11, ore 00:36

Scusa maaaa, la persona che ama il Pezberry quanto te sarebbe ?
Perchè io potrei buttarmici dentro xD

Oddio sei tornata *____*
Con questa raccolta e stai scrivendo una long.
Scusa del ritardo della recensione, avrei fatto qualche ora fa poi c'è stata una cosa come Naya che bacia HeMo e io muoi per cui.... (oddio non mi sono ancora ripresa nemmeno un po'...necessito quel video O_O ORA!)

Anyway il Pezberry è già strafico di suo, poi metti come autrice SoulSEARCHER ed è fatta *-*
Cioè questa shot è bellissima *-*

“Ma tu non dovresti essere al lavoro?” chiese poi ricordandosi improvvisamente che il suddetto sgorbio era la persona a cui, da circa due anni, diceva “ti amo” ogni dieci secondi netti.
La solita inguaribile romanticona *-* Ma non ce la fa a non usare nomiglioli xD

Mentre la sua mente dipingeva scenari apocalittici e guidava come una pazza visionaria
Ahahaha, la nostra Lopezuccia protettivuccia :)

“Oh.. Oddio, scusa scusa scusa scusa! Giuro che ti vedo, anche quando non ci sei e ho gli occhi chiusi, giuro!” si scusò l'altra terrorizzata.
OMG quanto ho adorato questo pezzo, Rachel versione bitch (+ di Santi) è stata *-*
Ahahahah che ridere...

E che dolciose che quando tornano a casa guardando Funny Girl...e il finale *-* San, sei proprio uno zuccherino *-*
Brava, brava, bravissima. Ora posso richiudere la mia bara aspettando il video del bacio Heya/Brittana
Va nelle ricordate perchè nelle preferite non c'è posto (don't worry, ne libererò uno ;D)

Besos,Miky

03/07/11, ore 22:53

l dottore le osservava divertito. Non pareva affatto contrariato da quella disputa, anzi assunse un'espressione dispiaciuta quando si alzò dalla scrivania e dovette interromperle per dare la diagnosi alla paziente.

quando è finita mi sono sentita come il dottore...

il pontenziale Pezberry è interessante...
sicura che non ne vuoi scrivere altre?(ho riso dall'inizio alla fine)

aspetterò
Santana/ogni benedettissimo membro del Glee Club
per ridere ancora

complimenti come sempre!

baci

02/07/11, ore 01:32

♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥
ok, ho finito...anzi ♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥ tanto per rendere il concetto XD

bè, comunque, ti amo, ti adoro e prima o poi costruirò una statua in tuo onore!

come sa essere dolce Satana quando è innamorata ♥, poi loro due insieme sarebbero esattamente così; o almeno, lo sono nei miei sogni (di qualsiasi rating XD)

basta, la gnoma logorroica e San sono fatte per stare insieme, ormai mi sono convertita quasi totalmente a questa ship irrealizzabile (e in parte è anche colpa tua, sappilo!!!)
aspetto con ansia le altre (Santana+random=amore)...sperando di riuscire a commentarle tutte, anche se per questo mese avrò il computer a fasi alterne :(
anyway, fai finta che ci sia, tanto qualsisi cosa tu possa scrivere la amerò sicuramente ♥

bacioni