Piccolo giglio
di Mrs_Depp

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
21/04/13, ore 15:27

Letto tutto d'un fiato! Temo proprio che Kakashi dovrà sempre convivere con lo spettro di Itachi. Proprio non lo invidio. Mi domando fin dove si spingerà Sayuri  in nome del sentimento che la lega all'Uchiha. Arriverà a sfiorare il tradimento del suo paese?
Aggiorna presto
Shiori Sato

19/04/13, ore 19:14

Questa storia sarebbe molto più piacevole se non ribadissi gli stessi concetti:
- la preoccupazione per Sasuke e per il suo desiderio di vendetta
- la preoccupazione per Hinata e per la sua debolezza
- la poca simpatia per Naruto
- il peso di essere la primogenita del clan Hyuga
- la debolezza nei confronti di Itachi.

So che sono argomenti importanti, ma ribadirli tutti, in ogni capitolo, nello stesso modo non è l'ideale: si rischia di rimanere in una situazione di stallo e di non andare più avanti con il filone narrativo.

Non sto dicendo che è una brutta storia, anzi, ma ripetere gli stessi concetti per buona parte dei capitoli, potrebbe rendere la lettura pesante e poco scorrevole; inoltre l'elenco iniziale sui concorrenti più forti, mi sembra un po' futile,troppo dettagliato, bastavano poche righe: d'altronde questo è un fandom principalmente di Naruto, tutti i tuoi lettori conoscono la storia, altrimenti non leggerebbero questa FF.
Non voglio essere cattiva, solo sincera,spero che non ti offenderai, perchè credimi, fa più male a me scrivere questa recensione, che a te leggerla, perchè mi piace sul serio la storia, ma quelli prima elencati sono piccoli difetti troppo ricorrenti e talvolta fastidiosi.

Senza rancore,spero

V.

18/04/13, ore 20:35

ehm ehm ehm ehm... guarda un po' chi c'è qui a commentare... niente popò di meno che JE!
si lo so', mi faranno Santa! anzi TU dovresti farmi Santa perla velocità con cui ti ho commentato!! prrrrrrrrr poi non osare dire che non ti voglio bene "cit. Aly" ahahahah
passiamo alla cose più serie: capitolo scritto benissimo, come al solito *-* tu lo sai quanto adoro il tuo modo di scrivere! ti fa proprio immergere completamente nella vicenda (e stai per certa che tra kakashino-bello e Itachi-quanto-sei-gnocco-mannaggia-a-te vorrei proprio essere li *ç*)
come ti ha già scritto roby ciappy pieno di fighi [anche se manca il mio adorato Kiba (si lo so' che l'hai citato!! ma velocemente DDD:) U.U] <---- ok... sembra un'espressione matematica questa ò_ò
bè... non so' che altro dire. fammi solo leggere di un incontro focoso tra sayuri ed itachi (se ci metti pure kakashino bello è meglio, un bel triangolo ci stà sempre :P) mi rendi ancora più felice! MUAHAHAH
alla prossima! un bacione <3

18/04/13, ore 15:33

vorrei chiarire i passaggi che mi hanno condotta qui.
-boby torna a casa e accende il pc;
-boby sale su efp (e un altro migliaio di siti contemporaneamente of course);
-boby vede il messaggio e lo legge;
CERVELLO DI BOBY (si ce l'ha :P):
Aly...
capitolo...
nuovo...
ITACHI!!!!!!!

a quel punto ero già qui a sbavare XDD
tesssorooooooooooooo!! ma io ti amo, mi hai messo tutti e dico TUTTI quelli che amo nello stesso capitolo: Sasucchio del mio ormone, Nacchan lo stolker di maniaci pluriomicidi, Itachi il feromone umano e, last but not least, Neji: la perfezione *____*
manca solo Orochimaru-sama e avrei creduto di essere in paradiso!! LOL
a parte la mia incontinenza ormonale, tesoro ma complimenti!! la parte tra Itachi e Sayuri cicci è stata magnifica: il pugnale m'è sembrato di doverlo schivare io (ovviamente ho fallito ç_ç) e poi Itachi...ITACHI cazzo...basta sono felice!
ho detestato profondamente Sayuri e il suo sfogo da mammoletta perché se pensa che la vita di Neji e Kakashi (o di chiunque altro in questo manga apocalittico) sia più facile della sua allora della vita non ha capito un emerito cucchiaio di Ramen ma poi si è ripresa facendosi scopare con lo sguardo dall'Uchiha più Hot dell'universo :DD
comunque pretendo delle scuse fascicolate e in triplice copia rilegate in oro per Kakashi: How you dare to yell to that man??? fucking princess -.-"
ahaha perdonami tesoro è Spartacus (telefilm DIVINO) che mi fa questo effetto, lo sai che adoro Sayuri, sono i miei ormoni a parlare ora e devono difendere la figosità che tu dea perfetta e misericordiosa hai sparso in questo capitolo!!
aspetto il seguito e come sempre ai tuoi tempi, del resto io in quanto ad aggiornamenti sono...diciamo che faccio riferimento al sistema orario di Plutone ;P
alla prossima cara!!
un bacione immenso dalla tua (appagata e sbavante) boby
q(>.<)p
(Recensione modificata il 18/04/2013 - 03:36 pm)

18/04/13, ore 10:14

E' stata proprio una sorpresa trovare l'aggiornamento così presto!
Inoltre con una breve (ma intensa) comparsa del mio preferito, Itachi!
Certo che quando compare lui la povera Sayuri cade come una pera cotta....non mi sembra che con Kakashi ci sia questo tipo di...attrazione fatale, sono decisamente a favore del Sayutachi!!!
al prossimo capitolo, ciao!

17/04/13, ore 23:36

Macciao=)
Si, non ho recensito lo scorso capitolo perché sono un mostro... Mi perdoni, vero?!?!?!
Ora... Taaaanto ammmore!
Itachicaro è tornato, più figo e splendente che mai, subito dopo che Sayuri è impazzita e per poco non faceva una strage accoppando anche quella cosa inutile che è il suo fidanzato!
Ok!, lo ammetto, in tutte le mie recensioni sono perfida nei confronti di Kakashi, ma non è colpa mia, o sua, la colpa è solamente tua che lo metti a sfidare Itachi...
Non può vincere!
Ora, nel prossimo capitolo immagino assisteremo allo smaciullamento di Hinata (ho già comprato i pop corn) e Sayuri ovviamente ne uscirà distrutta!
Non è che Itachi giunge a consolarla, vero?!?!?!? (tipregotipregotiprego!)
Un bacio<3

24/03/13, ore 21:00

*il cielo inzia ad oscurarsi, nuvole plubee sovrastano l'azzurro, tuoni in lontananza, lampi che come flash si materiallizzano qua e la*
*una porta cigola*
ehm ehm ehm ok... forse la porta non c'entra niente ò_ò però almeno crea l'attmosfera U.U
*una risata malefica in sottofondo*
MUAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Tesssooooooooooooro!!! Eccomi qua :P
non ci crederai ma sto commentando la tua meravigliosa ff... ho solo due parole da dire: SIFILIDE DEMONIACA!!!!
no aspè... ho sbagliato fandomo eh eh eh sorry... mi correggo subito, ho solo due parole da dire: UPER BRAVISSIMAAAAAA!!! non sai quanto ti invdio *-* il capitolo ti è uscito super bene e poi scrivi benissimo *____________* sono estremamente orgogliosa di te :') la mia bambina sta crescendo!! :')
in questo capitolo posso solo dirti "chissene frega di tutti quei gnocconi... io diventa TEAM BROCCOLO *____*" ahahahahahahah <--- lo adoro ahahahah poi con la sua fotocpoia in versione ridotta il divertimento è assicurato ahahahahahahah
avrei voluto un po' di cicci-pucci in questo capitolo T.T però dai mi accontento di quello precedente U.U che brava U.U Sasukkio ha avuto il benestare di entrambi per fare il figone negli scontri ahahahah la povera Hinata non sa' cosa l'attende ç_____ç povera picci!! (anche se ti ribadisco, tanto per puntualizzare. NARUSAKU a vitaaaaaaaa MUAHAHAHAHAH)
bè non ho nient'altro da dire mio ammmorrrr!!!
solo che aspetto con ansia il prossimo cappy *_________________* alla prossima!
un mega bacione <3

24/03/13, ore 14:24

*boby esce da un angolino e si tuffa in un cespuglio: "tecnica del'invisibilità!"*
tesoro perdona il mio ritardo ç_ç
periodo buio a livello...a tutti i liveli in realtà ma...questa cosuccia rischiara un po' a giornata *_*
complimenti cara perchè questo è un capitolone: la vecchia Sayuri, incarnata da Hinata e la nuova Sayuri incarnata da Sasuke...e poi Neji. Neji, Neji, Neji, Neji!!!!!!!! <3
ok, lui in teoria NON C'E', ma tu sai che per me questo capitolo e quello che hai descritto è causa di gioia incommensurabile, vero? ;)
bella la parte dedicata al destino da reietta che immagina per Hinata, bella a parte Hyugosa e bello anche i riferimento a Naruto e a suo cognome...insomma bello!! *_*
non vedo l'ora di leggere i seguito tesoro, ma capisco e difficoltà * sposta lo sguardo sulle 900 pagine di diritto privato poggiate sulle sue ginocchia* capisco MOLTO bene ç_ç
ti adoro cara, aggiorna presto!! q(>.<)p
un bacione
la tua boby

23/03/13, ore 10:08

Hai aggiornato!! *__*
Il capitolo è splendido come al solito.
Il testo è ben strutturato,le basi si riferiscono al manga e l'aggiunta di particolari in più rendono l'insieme complessivo della storia fantastico (è stata un'ottima idea,quando hai parlato di Naruto,quella di introdurre l'amicizia fra Kushina,Mikoto e la signora Hyuga).
Scommetto che potresti fare la scrittrice! *__*
Passando al capitolo...Sayuri ha conosciuto Rock Lee,ed ha notato l'orribile(?) somiglianza con Maestro Gai.
La descrizione che ha fatto di Rock Lee lo rispecchia perfettamente (ahahahahah XD),e poi,oramai viene anche a me di chiamare Gai l'uomo-broccolo XD.
A parte ciò ho visto che hai approfondito il rapporto fra Kakashi e Sasuke,Sasuke e Sayuri e Sayuri ed Hinata.
Le due sorelle insieme sono deliziose =D.
Mi dispiace,invece,che Sayuri non riesca a frenare le decisioni di Sasuke,specialmente quando a schierarsi dalla parte dell'alievo c'è Kakashi.
E' un gran traditore!! è.é
Non vedo l'ora che arrivino altri personaggi (se vorrai introdurli =D) e soprattutto che torni Itachi *Q* ...
Aspetto il prossimo capitolo e con questo mi dileguo,ciao ciao =)
P.S. Non preoccuparti tesoro,nessuno ti abbandona! Aggiorna pure ogni quando vuoi,noi saremo sempre qui ad aspettarti,perchè una storia come questa si meriterebbe un monte di recensioni ed ogni suo capitolo vale tutto il tempo di questo mondo!! Non ti arrendere e buona fortuna con gli esami ed il resto.....Alla prossima (^0^)/

22/03/13, ore 21:36

Alloooora non sai quanto sono felice di averti praticamente "costretta" a pubblicare il capitolo, perché ne vale la pena!!! Io ADORO la tua storia! Si attiene al manga ma è una fan fiction fantastica :) spero tu continui presto così leggo e recensisco!!! A presto, Sel

22/03/13, ore 11:17

Che piacevole sorpresa trovare un nuovo capitolo di questa bellissima storia! Temevo l'avessi abbandonata...Sono contenta che non sia così, mi piace un sacco e trovo il tuo modo di scrivere scorrevole e mai noioso, al prossimo capitolo!

17/02/13, ore 16:19

Ciao carissima!!
Sono 2 capitoli ke non ti scrivo...Ma fra il tempo limitato ed il PC posseduto dal diavolo non ho avuto un momento libero!
Per fortuna ho potuto mettermi un attimo qua per recensire...
Passiamo alla storia.... Non ci credo! Sayuri non solo ha portato a termine la missione ma ha parlato,per la seconda volta,con Kisame che è andato da lei per sapere del legame fra quest'ultima ed Itachi...è pazzesco!! Hai reso perfettamente il carattere di Kisame! =D
In quest'ultimo capitolo Sayuri è con Kakashi...Ma che carini!! XD (senza offesa per Itachi U.U)
La protagonista sta avendo un monte di problemi negli ultimi tempi poverina! Spero che si risolvano man mano che la storia va avanti!! o.O.... La cosa che mi è piaciuta di più è stata sicuramente l'arrivo di maestro Gai....quel uomo è un fenomeno! XD
L'arrivo di Orochimaru scommetto che complicherà ulteriormente le cose....spero per il meglio!! Detto questo ti lascio,spero nel seguito,ciao ciao!!
P.S. Mi sta assillando un dubbio atroce: Ma Sayuri,alla fine,rimarrà con Kakashi o tornerà da Itachi?? o.O Spero di saperlo presto in futuro..... =)

08/02/13, ore 22:59

Non sono molto esperta di Naruto (la mia esperienza non va oltre la prima serie, per intenderci), ma mi pare che tu abbia una grande capacità di far rivivere gli ambienti presenti nel manga, mi pare proprio di vedere la scena a colori, come sullo schermo, di essere in mezzo alle barelle dei feriti ammucchiati ai lati del muro... E' una cosa che mi piace molto.
Mi piace il tuo stile, lineare, ma aggraziato, con metafore e giochi di parole che rimandano ad allusioni lontane, artistiche e con un'aura di magia (soprattutto nei capitoli precedenti a questo, che, in effetti, è abbastanza sanguinolento, ma ci vuole ogni tanto, su! :) ).
Brava!
(Recensione modificata il 08/02/2013 - 11:05 pm)

03/02/13, ore 10:23

Ciao, non conoscevo questa fict, ho letto il capitolo appena postato e ora me la sto leggendo dall'inizio, mi piace come scrivi e adoro Itachi...direi che non c'è motivo per cui non debba segurti!

30/01/13, ore 19:49

sono davvero incantata da questa fiction Io amo gli Uchiha ( soprattutto Sasuke , ma anche Itachi e' allo stesso livello!!) comunque la storia e' originale e molto romantica comunque spero che finisca con il ritorno di Itachi , anche perche' la fine che ha fatto nel manga e' stava ingiusta!! spero aggiornerai presto !!!alla prossima!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]