Time Hunter
di Simmylove

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
20/05/13, ore 21:33

Dopo la tua prima FF un'altro capolavoro.
E' scritto bene quasi nessun errore d'ortografia trama originale.
Ho letto tutta la storia d'un fiato, emozionante e coinvolgente *-*
Avvisa se scrivi un libro, lo comprerei subito!

13/03/12, ore 15:47

Aww è una delle storie piu belle che abbia mai letto e ne ho lette molte xDDD
è dolce forte allo stesso tempo mi ha commosso molto la parte di Tae
MERAVIGLIOSA!
Complimenti!

04/09/11, ore 21:59

waaaa *O*
Ciaooo \(^O^)/ qui ti scrive una nuova lettrice pronta a L O D A R T I  e a  L O D A R E  questa magnifica storia.
Ho iniziato a leggere la storia ieri sera e questa sera l'ho finito. Ho gli ochhi che non ci vedono niente! XD
Questa storia è M A G N I F I C A   la AMO ♥
Già dall'inizio questa storia mi ha preso subito, tanto che sono andata a letto alle 3 di mattina :D
Andando avanti con la storia appena finito un capitolo ritornavo dall'inizio, selezionavo il successivo capitolo e mi mettevo a leggerlo mentre intorno a me m immaginavo Soo, Jong, Key, Tae, Minho e Zaira.
Dei protagonisti ho adorato SOO♥ la trovo davvero miticaaaaa e anche Tae XD che quando ho letto "testa rossa" sono caduta dalla sedia o anche "carota" XD La storia di Jong mi ha colpita molto, ma soprattutto quella tra Soo e Zaira OoO mi hai sorpreso un casino quando ho letto la vera storia tra le due e mi sono anche molto commossa çOç A proposito, TU  mi hai fatto piangere un casino!!!!!!!! çOç TOT era tristissima la parte in cui muore Zaira e Soo çOç in camera c'era anche mia mamma che era passata per di lì però non ho potuto trattenere le lacrime çOç Te l'ho detto ai tempi di Switch "Grazie grazie grazie grazie grazieeeeeeee! Questa storia è stata davvero stupenda, piena di romanticismo, fantasia, tristezza, entusiasmo e un pizzico di magia."
Be ora invece ti dico, GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIEEEEEEEE! QUESTA STORIA E' STATA DAVVERO STUPENDA PIENA DI AMORE, il quale ti trasportava attraverso gli animi, le sensazioni di ogni protagonista, FANTASIA, la quale ti faceva catapultare attraverso città, attraverso secoli ma soprattutto attraverso le creature circondate anche loro da dei sentimenti, TRISTEZZA, che come un velo si stendeva lentamente sopra gli occhi come se in ogni momento ci fosse un secondo significato nella vita reale, ENTUSIASMO, parte che in questa storia non è mai mancata!, PIZZICO DI MAGIA che grazie a questo la storia che hai scritto ha colpito nei cuori di chi l'ha letta ♥ Ho già iniziato a leggere "Ehi baby i'm your guardian angel! " ♥
CI risentiamo sulla prossima ff :D BYE♥

24/07/11, ore 03:47

Oddioooooo *___________*
Noooo è una cosa stupenda questo capitolo!!! Ho pianto per Zaira e Jonghyun che sembravano così affiatati eppure lei ha scelto di morire fra le braccia del suo amato ç__ç <3 Soo Yun è stupenda! Si è fatta crescere dagli SHINee e sono felice che tu le abbia dato una seconda opportunità :D
Taemin dolce come il miele , non ho parole per descriverlo...
Onew finalmente ha accettato Soo :D E lei è una cacciatrice del tempo , direi tutto alla grande no ? ^^
Ah che poi i battibecchi per la bimba mi hanno fatta crepare dalle risate X°°°D
Key la diva isterica , Minho quello che non sa mai niente e Jong non sa mai nulla eh ? x°D
Giuro che mi è piaciuta moltissimo! Bel lavoro come al solito!
Grazie per aver scritto questa fantastica storia! Spero che scriverai qualcos'altro di tuo :D
Alla prossima <3

23/07/11, ore 19:40

. . .
Uèèèè~! - imita una bambina che piange -, -tanto siamo nell'argomento xD -
E' stato bellissimo!Del tipo, mi sveglio verso le 6 di sera (mi sono addormentata verso le 4 di pomeriggio e voilà, son partita nel mondo dei sogni u.u) e vengo a togliere mia madre dal mio pc, per poi rifugiarmi su EFP su questa fanfiction e gridare come una pazza!Ho gridato quasi con le lacrime agli occhi nel momento in cui lei se ne andava verso il cielo sottoforma di luce ma poi ho gridato molto più forte, di gioia, dopo aver letto della bambina davanti alla loro porta col medaglione di Jonghyun!E quando ho letto che era diventata una cacciatrice del tempo, awwww~, avrò fatto più rumore di un canile intero!!
- ecco spiegato il fatto che quando sono scesa giù a dire a dire a mia madre che avevi aggiunto l'ultimo capitolo e che doveva leggerlo immediatamente, mio padre era un po' arrabbiato con me v.v ( si, anche mia madre legge le tue fanfiction!Ha letto anche Switch e l'altra JongKey Summer?Just the beginning!  e quando finiremo di fare cena, la porterò a leggere quest'ultima parte di questa magnifica storia!^__^ ) -
Che carina però, Soo Yun con Minho, e con Onew!E con Key!E con Tae..beh, aspetta e spera testolina rossa (che adesso tanto rossa non è xD)!
Sarebbe bello un...tipo uno special per vedere leggere xD un po' com'è la vita di Soo Yun ora che anche lei fa la cacciatrice del tempo...però non voglio obbligare nessuno, che sia chiaro! >____<
Vorrei solo chiederti questo, hai altre storie in serbo oppure no?xD xD
Perchè l'altra volta, quando avevo appena finito di leggere Switch ero andata sul tuo profilo ed avevo visto questa con già 6 capitoli,...ecco, ci sarà un'altra sorpresa, stupenda sorpresa, come quella?:D:D
Se no, fa lo stesso.Aspetterò fino alla fine~!

23/07/11, ore 18:00

troppo bella, complimenti XD
è stupenda, non vedo l'ora di leggere la prossima che scriverai.
complimenti
XOXO
Taemina

23/07/11, ore 14:45

Complimenti, complimenti, complimenti,complimenti, complimenti, complimenti,complimenti, complimenti, complimenti,complimenti, complimenti, complimenti,complimenti, complimenti, complimenti... continuerei all'infinito *-*
Mi è piaciuta tantissimo *-*
Quando ho letto che Tae era geloso di Minho sono scoppiata a ridere. Cioè... credeva di poter essere il fidanzato di una bambina di 5 anni? BUhahah.
Comunque complimenti *-* (Ok basta xD)

Ciao♥

23/07/11, ore 14:39

Oddiooooo hai ascoltato la mia preghiera!
Ahahah giuro che mi piace moltissimo il fatto che Soo ritorna piccolina e viene crescita da Tae, ahahah non è più una testa rossa?
Oddio Key è sempre Umma? Ahahah mi piace, mi piace davvero tanto questo finale.
Sono contenta davvero come sono andate a finire le cose, soprattutto il fatto che lei diventa una cacciatrice insieme ai ragazzi, e poi su essere cresciuta dal proprio ragazzo sai che figata ahahah, cioè insomma xD
Comunque me la rileggo tutta d'un fiato davvero, mi piace tantissimo forse troppo! Comunque aspetto una tua prossima ff:)
Annyoooo!
CHUUUUU!

23/07/11, ore 14:15

awww..... k dolce taemin! XD geloso!!! hahahaha XD
mi piace il finale, si si. ù.ù
sono un po' triste che sia finito, ma mi è piaciuta tantissimo
questa FF ^^
sei stata bravissima, le tue idee erano molto originali.
e prego, lo seguita con molto piacere :D
se ne farai un altra, la seguirò di sicuro ù.ù
ciao dalla tua fan numero 1 XD
kisssss <3 <3 <3 <3

23/07/11, ore 14:08

Ok, ok, va bene. Questa storia mi sta urlando "METTIMI NEI PREFERITI!" ._. come posso non soddisfare la sua richiesta? u.u
Punto primo. fino a metà pagina, giuro che mi sarei messa a piangere da un momento all'altro.
Punto secondo. Fino a 3/4 della pagina, cioè...quando è solamente una bambina soo yun, mi sarei linciata, perchè non può stare con Taemin una bambina di 3 anni! xDDD
Punto terzo. Alla fine della storia, ho pensato che è una delle più belle e originali che abbia mai letto.
Ultimo punto. Devo ammettere che mi è piaciuta di più questa di switch. Niente da togliere a quella, bellissima...ma questa....ha gli shinee in una trama fantasy, cosa posso desiderare di più? u.u
Grazie mille per il tuo lavoro e per la tua fantasia, che ci ha regalato una fantastica storia come questa °ç° time hunter, titolo azzeccatissimo....mi è piaciuta Moltissimo...poi hai dalla tua il fatto del lieto fine. xD AMO i lieto fine *^*
E dopo questo commento millenario, va nei preferiti, con tanto di congratulazioni u.u Sei molto brava nel genere, e magari un'altra storia fantasy la seguirei ancora xD
Saluti dai cacciatori del tempo u.u
chu <3

23/07/11, ore 10:56

Noooo So Yun! *In ginocchio* ti prego, ti prego, ti preeego, non farla morire T.T

apparte questo, non vedo l'ora di conoscere il finale *-*
(Recensione modificata il 23/07/2011 - 10:57 am)

23/07/11, ore 03:54

Nooooooo Soo Yun ç__ç Era il mio personaggio preferito!!!!
Deve morire Zaira ma per mano di Jong D:
Onew ma dai fidati ç__ç Non vedo l'ora di conoscere il finale >.<
Brava :3

23/07/11, ore 03:13

Ommiodioommiodioommiodio!Ma quindi lei muore?T____________T
Nooo,....non può!E Taemin?O.O
T_______________________________T
Potrà anche avere Minho ( kekeke, 2Min v.v ), però il loro amore è troppo awww!*____*
Siamo giunti alla fine anche di questo, quindi?Spero che vada a finire bene e spero che presto comincerai a scriverne un'altra!^_____^
Al prossimo e ultimo capitolo! *sniff* *sniff*

23/07/11, ore 00:09

QAQ ma.................ma non può morire!!!!! no no no no no no no ti prego, non deve morire T^T qualcuno la salvi! non può morire!!!! ç_ç oddio...non riesco a commentare altro.....non mi rimane che aspettare l'ultimo capitolo...di già... oddio spero che non muoia, alla fine è riuscita a ribellarsi! >.< non può mllare taemin li!!! ò____ò ok, ok...aspetterò ç_ç
chu....<3

22/07/11, ore 23:35

NUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Salvala ti prego, fa che sia felice con Tae T.T

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]